ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buonanotte

Andare in basso 
+25
Astlik
Viaggiatore
Aegis
Zarka
UnAllegroRagazzoMorto
EdwardNIGMA
Miofibrilla
Sivra
Sereish
Chouna
Zicky
Nosferatu
DrFaustus
Okami
Lukretia
Diabolica
Pandora
Diablus
Tuk
Arials
Lestat
Darkness
LacrimadiSangue
Jinebra
Xerodark
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeMer 7 Gen - 1:13

Gli ormoni... ouhc

Cmq cmq sogni d'oro Chouna... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeMer 7 Gen - 3:12

Buonanotte ......

al mio More, che è unico e inconfondibile, e che sa rendermi felice: corona cuori i l y

notte a Lukretia che è la mia anima gemella al femminile e non si discute occhicuore


notte a Xero che è il mio fratellino dolcissimo e sempre allegro bacino

notte a Arty che è la mia sorellina e per lei mi sono violentata questa sera su fb bacino
notte a Jin con la quale ho fatto pace senza aver litigato prima pace
notte a Chouna che è troppo allegra per essere vera: aleohoh :
notte a Sereish che è troppo un angioletto ruffiano ..... abbr

E buonanotte anche a tutti quelli che nn ho nominato
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeMer 7 Gen - 3:42

Notte more... corcuo

Per un attimo ho temuto si trattasse di una corona di fiori... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeMer 7 Gen - 23:54

siete tutti fantasticamente folli...
ormoni, corone, amore, odio, allegria, carica,nervosismo, arrabbiatura, violenza, arpioni, cuccie, cani di anika, umpf...
ogni giorno qui è come se fosse il primo giorno di scuola, una scuola fatta di cose belle e interessanti, che fanno ridere, riflettere, a volte anche piangere perchè no?

Lacrima sono vera... sempre sorridente... almeno per gli altri... parecchi dei miei colleghi mi fermano per dirmi che è bello arrivare in ufficio la mattina se mi incontrano, perchè un sorriso legato al saluto questa folle ce l'ha per tutti, perchè un sorriso non costa nulla, perchè fa bene a due persone nello stesso istante in cui viene fatto... perchè... ho anche una paresi.. e perchè non riesco a farne a meno.. fa parte di me...così come il mio essere premurosa, anche nei piccoli gesti verso il mondo che in maniera più o meno forte mi sta a cuore, ma.. ho anch'io i miei momenti no, ho anch'io le mie lacrime e le mie arrabbiature...
ma... durano sempre poco, dicevo giusto stasera ad una persona veramente speciale che...
dobbiamo vivere il più pienamente possibile gli attimi belli della nostra vitra, anche quei piccoli attimi che ci strappano un sorriso, perchè saranno i nostri ricordi di domani, perchè faranno parte del nostro essere futuro.. sono i n ostri mattoni.. e se i mattoni che ci creiamo sono buoni e forti alla base... i momenti no.. sono solo granelli di sabbia che possiamo soffiar via col vento...

E come avrete notato tutti, fa parte di me non concludere mai una frase... quando mi si legge, si arriva in fondo senza respiro...... imparerò ad usare periodi più brevi forse ma forse no del resto sono anche così....

Stasera voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno resituito un sorriso in questi mesi, perchè è sempre il regalo più bello che si possa ricevere, a volte anche da un semplice "sconosciuto" (sapeste quanti ne ho fatti e ricevuti oggi camminando con la neve fino alle ginocchia, ma non saprei spiegarvi la bellezza di quei km a piedi nella neve fatti senza pensieri e col sorriso per il mondo che mi circondava, stasera nell'acqua è stato meno bello ;))

Ooooooooooooo basta fermatemi, io sono sveglia dalle 3.30, ho camminato per un'ora in km di neve, ho avuto una giornata lavorativa da incubo e... devo andare a domire, che ci faccio qui, che ci faccio?

Auguro solo i miei soliti INCUBI D'ORO a tutti, perchè se sono d'oro, mica sono incubi brutti ;)
Dolce notte bella gente.... dolce notte..... un abbraccio a tutti......


abbr
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeGio 8 Gen - 1:53

Oggi do la buona notte con tutto il cuore (e anche di più) alla mia anima gemella, Lacrima, che adoro e amo tantissimo!
A Chouna che scrive dei post in preda al delirio per il poco dormire, ma che mi strappa sempre un sorriso.
A Xero che oggi ho sentito solo di striscio via sms...fratellino, che fine te ga fatto?
A Okami che ha ritrovato la sua musa..
A Artemisia che se non le rimettono l'adsl mi mancherà perchè chi mi sgamerà sulla piazza in gara?
A Diabolica che mi voleva parlare, ma che non c'è stata occasione.. nuuuuu..
A Dampyr che mi ha dato della masochista, ma presente in gara 17 (solo oggi ho avuto il coraggio di vedere il tuo giudizio).
Ad Edward che mi aspetto una conduzione di gara brillante più di gara 17.
A Nosferatu che mi aspetto una librata prima o poi..
A Stregakk che oramai si dovrebbe essere disintossicata, ma che tanto come un'alcolista ci ricade come prima, più di prima!
Alla mia musa che non è convinta di iscriversi qui sul forum perchè gioca a vampire masquerade.. Ma prima o poi lo convinco!
E infine alla mia vita fatta di tante frenesie e di una sola cosa che valga la pena di farmi ritornare dopo una notte: le vite che sono riuscita a donare e che condivido con un'anima passionale e vera...

Aurevoir
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeGio 8 Gen - 4:31

Oggi sono stato poco presente per le mie sorelline e la mia zietta...troppo da fare...uff...ma vi penso sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Buonanotte a voi tessore di Xeroooooooo.... abbr alla mia zia che oggi ha fatto taaaaaaaaanti km a piedi...XD...alla mia sorellina che nn è andata a lavoro, alla sorellona che mi viole bene e lo sentoooo!!!!!!
buonanotte all' ottavo nano Jinebra abbr
Buonanotte ai miei 2 soci per le palle!!!!
Buonanotte a Zicky con il quale sono stato fino a poco fa a dire cazzate in macchina, con la finanza e i carabinieri che sembrava ci stavano aspettando....Nicò vai a comprare una campana di vetro sennò si senteeeeeeeee!!!!lol!
Buonanotte a Vittorio,Orazio,Marilù e Sergio!!!
Buonanotte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeVen 9 Gen - 0:05

INCUBI D'ORO a chi si è prenotato per l'ingresso in cittadella ed a chi non l'ha fatto..
praticamente a tutti.. come sempre...
Vi adoro folli nottambuli .. ma anche folli giornambuli e se dovessi dividere tutto il giorno, sareste albambuli, mattinambuli, mezzogiornambuli, pomerinambuli, seranambuli, tramontambuli, nottambuli...
Bè insomma... siete tutti schifosamente nambuli!!!
Per questo vi adoro.. non era ancora chiara la cosa?
Un caldo abbraccio a chi ne ha bisogno, uno schiaffetto a chi ha sbagliato ma rimedierà, un bacio immenso ai miei piccoli amori che proteggo a modo mioogni giorno e che mi fanno anche scendere lacrime di gioia..
adios... vado a nannissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeVen 9 Gen - 5:30

Anke oggi ho fatto notte...anzi mattino!!!
buonanotte ....
alla mia sorellina Germana che devo sentire almeno una volta al giorno...fisso...la mia dolce sorellinaaaaaaaaaa...
a tati la mia sorllina che vorrei abbracciare...e dai che va tutto bene, dai un bacino a leo!!!
ai miei 2 soci latitanti, mi avete lasciato solo come un "babbudoiu"...
alla mia unia super e inimitabile zietta che c'è sempre e cmq...come farei senza di te??
sei come la nutella, IRRESISTIBILEEEEEEEEEEEEE
alla piccolissima marta che oggi ha fatto l'esame e nn si è fatta sentire x niente....prrr tzèè abbr però tivibi
a zicky e faustus che so troppo scemiiii aleohoh come meeeeeeeeeee!!!
e a tutti i nuovi arrivatiiiiiii!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeVen 9 Gen - 17:13

mmmmm meglio che mi tenga per me i commenti sulla nutella.. hihihih
Teoooooooo osei il più nambulo di tutti hihihi
bacino
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeVen 9 Gen - 17:15

Xerodark ha scritto:

alla piccolissima marta che oggi ha fatto l'esame e nn si è fatta sentire x niente....prrr tzèè abbr però tivibi

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . . .
E certo eh, menomale che mi vuoi bene! Mi chiami ottavo nano! Sad Pensa se non me ne voleviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . . . Sad
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeSab 10 Gen - 0:02

Questa è una notte strana, fatta di ansie, di preoccupazioni e di tranquille certezze.
Anche se oggi è la prima notte che passo senza il mio piccolo cuoricino so che starà bene con il Suo papà... e non potrebbe essere altrimenti.
Allora saluto tutti quelli che hanno avuto una parolina di conforto e di tenerezza per me e per il mio piccolo.
Notte notte a Lacrima che mi avrebbe dato una sberla
wer pur di farmi calmare e ragionare. Così si fa, sorè!
Notte notte a quel matto di Xero che mi risponde al tel
eh anche quando è sul lavoro senza farsi scrupoli. Ti voglio bene, fratellino!!
Notte notte alla dolcezza e intensità di Jinebra
mcuori : una ragazza così, vale tanto oro quanto pesa!
Notte notte per l'anima generosa di Chouna che oggi mi ha detto grazie per le belle parole che spendo per lei: io mi ridurrei sul lastrico per un gioiello come te
bacino !!!! Altro che!
Notte notte al fratello che più mi è mancato in questi giorni, Lestat
help . Parlare al tel con Obama mi sarebbe riuscito più facile!
Notte notte a Dampyr e Nosferatu a cui ho dovuto dire sola mezza parola e loro hanno capito come sempre con intelligenza e saggezza. Ma Nosfe, e dammela una librata ogni tanto! Dampyr mi chiama "masochista"
tttt , tu un piccolo tomo potresti tirarmelo dietro nosferatu , no???
Notte notte a Okami dolcissima che ha letto un desiderio in 4 parole... me commossa... me felice
ehm !
Notte notte a tutti i popolani che da domani tornano in cittadella senza Lukretia.. spero di mancarvi almeno un poco!
sigh
E notte, dolcissima notte alla musa che ha saputo essermi amica indefessa quando meno me l'aspettavo abbr .
Chi trova un amico, trova A S S O L U T A M E N T E (assolutamente!...ops, pardòn , Jine
2cuori ...) un tesoro e io ne ho trovati... quanti?.... tanti..bellissimi... immmensi... spettacolari.. unici e tutti MIEI!!! aleohoh
Buonanotte - Pagina 20 Magicl10
Qui dentro è racchiuso un desiderio... è per tutti quegli amici che mi sono stati vicini pur con una distanza geografica notevole... Vi auguro un mondo di bene! i l y
BUONA NOTTE
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeSab 10 Gen - 0:47

Lukretia.... non temere...

Buonanotte - Pagina 20 Torno10



Buonanotte
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeSab 10 Gen - 0:53

tttt Oddio! Ma era proprio necessario?????
Il solito megalomane, eh Lestat???
Ma buona notte anche a te
bacino
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeSab 10 Gen - 2:35

Jinebra ha scritto:
Xerodark ha scritto:

alla piccolissima marta che oggi ha fatto l'esame e nn si è fatta sentire x niente....prrr tzèè abbr però tivibi

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . . .
E certo eh, menomale che mi vuoi bene! Mi chiami ottavo nano! Sad Pensa se non me ne voleviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . . . Sad
ma le cose che ti dico sono dette con affetto, e poi nn mi piace mentire....ti piacerebbe se ti dicessi BUONANOTTE GOLIA!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeSab 10 Gen - 3:39

ma le Golia sono piccole piccole... Razz


Va bè ho fatto labbbbbatttttuta.........

Vita..

E' bella gente ed è l'unica cosa che veramente abbiamo e ci appartiene...
a volte ci sfianca, ci fa piangere o arrabbiare ma.... poi c'è sempre il sole, c'è sempre un amico, un amore, un bel gesto di uno sconosciuto... non buttatela via pensando che sia il vostro unico male, vivetela, vivetela pienamente e godete degli attimi felici che ci regala..
Scusate non è un appello a caso... ma non voglio, non voglio più sentire nessuno parlare di odio verso la sua vita... maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. amatela.. amate voi stessi...
la pioggia passa.. e lascia sempre l'arcobaleno... non cercate di eliminare la pioggia.. porta luce e colori...

E tornando alla tourine.. a me.. a voi... INCUBI D'ORO animelle "nambule"... passate bei momenti e pensateci spesso... la zia.. va a dormire che è al delirio delirante ormai...

un abbraccio abbr di quelli che scaldano il cuore
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeDom 11 Gen - 1:09

INCUBI D'ORO e dolce notte a tutti...
i miei post al di fuori della piazza saranno sempre più rapidi ed indolori... in Gara... non ce la si può fare... quindi... sappiate solo che vi penso e che... se potessi farei nevicare gioia per tutti... tanta quanta neve è caduta a Milano in questi giorni...
i l y i l y i l y
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeLun 12 Gen - 0:04

Veloce veloce.. INCUBI D'ORO a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!
sssssssssssssssssssssssssssssssssmuack
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeLun 12 Gen - 0:10

Notte Chouna... bacino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeLun 12 Gen - 4:55

Buonanotte - Pagina 20 Eclisse1


Notte
di Giovanna Nigris


In questo buio notturno
gridano i feriti ricordi.
Agonia di bagliori
misteriosi.
Seduta
aspetto che
il giorno apra
le sue luci,
le sue voci.
Una stella
dalla mia finestra.
I miei pensieri
raggrumati
in fuga con
il vento della notte.
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeLun 12 Gen - 23:20

Buonanotte - Pagina 20 MicioNotte
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeLun 12 Gen - 23:21

Notte Okamuccia... Smackete!!!
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeLun 12 Gen - 23:22

bacino abbr
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeLun 12 Gen - 23:24

Very Happy bacino
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeLun 12 Gen - 23:48

INCUBI D'ORO bella gente...
scappo a nanna che stamattina mi sono svegliata di nuovo alle 4... inizio ad invecchiare non dormo più... sarà...
un bacio immenso.. dolce mondo della notte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitimeLun 12 Gen - 23:54

Notte notte anche a te Chouna... bacino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonanotte - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonanotte   Buonanotte - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonanotte
Torna in alto 
Pagina 20 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 41  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: