ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Jinebra Gara 11

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 20:24

Casa Jinebra Gara 11 Esempi10

Benvenuti in casa mia... Entrate... Entrate pure... E state tranquilli, il mio Dèmon è buono! Non preoccupatevi di lui...

Casa Jinebra Gara 11 Doberm10

Piuttosto... E' quasi ora di cena... Accomodatevi... Mi sono permessa di preparare per tutti...

Casa Jinebra Gara 11 Tavola10

Fate pure come foste a casa vostra...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 7:56

...ma in questa casa sono un ospite o un sequestrato?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 9:14

Toc toc....è permesso? Grazie dell'invito mia carissima jinebra...sono davvero lieto di essere tuo ospite...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 11:47

Miofibrilla ha scritto:
...ma in questa casa sono un ospite o un sequestrato?

Tel'avevo detto che t'avrei rapito Miofibrilla, no? perepè Siccome tutto quel che sta in mio potere è tenerti in casa mia... Allora l'ho fatto! Very Happy

Antares accomodati... Sei il benvenuto... ;)
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:25

manca qualcuno???
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:48

Si... Direi che manca l'ultimo dei miei invitati, Darknight... Verrà! ;)
Che mi dite Antares... Che notizie avete? Smile
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 14:11

carissima...di notizie ne ho ben poche...e nulla (vedi uso il tuo metodo di scrittura lol! ) di più di quanto sapete già...
Ditemi voi anzi...come avete fatto a scoprire l'identità di chi....sappiamo noi????
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 14:32

Di chi avrei scoperto l'identità Antares? Ah... se sapessi davvero qualcosa saprei come muovermi! Invece nulla...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 14:47

ma dai....lo hai spiattellato chiaro e tondo in piazza....ed ora ti tiri indietro? Razz
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 14:52

L'ho spiattellato in piazza? Shocked Beh, non mi tiro affatto indietro... Anzi! Non ho capito a cosa ti riferisci! Fai domande specifiche ed avrai specifiche risposte... ;) Io non mi tiro indietro! Smile
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 14:55

...ma basta leggere i tuoi post...semplici intuizioni...o qualcosa di ben più stabile?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 15:07

Bah... Intuizioni credo... Perlopiù basate su quel che si lascia intendere...
Troppi troppi troppi camaleonti per i miei gusti. Come al solito. E' comodo fingersi un "nessuno" pretendendo dagli altri garanzie e informazioni. Direi che è una tattica che non attacca...
Ed è pericolosa...

Io per esempio di Okami non so dirvi molto. Non ho certezze su quel che sia. E per quanto ne so potrebbe essere dalla mia stessa parte. Ma l'insistenza con cui chiede di avere informazioni sui vari ruoli, dicendo che è solo per scegliere chi clonare, mi fa pensare ad un collezionista che cerca di orientarsi alla meno peggio... Vuole sapere troppo... E da troppo poco. I camaleonti sono fuori moda per me ormai. :lol:

E poi... Poi poi poi... C'è il nostro caro Miofibrilla, un nostro commensale peraltro! Che a gran voce afferma di essere... Uhm... Lasciatemi pensare... Cosa? Oratore? Incantatrice? Bah... Perchè no, infondo. C'è chi gioca in onestà del resto.

Io stessa ritengo d'essermi abbastanza scoperta. Del resto il mio ruolo questa volta me lo permette!

E... Chi altri, Antares? Chi altri? Lestat? Beh... Dice di avere potere e ricchezza. Che sia forse un opulento cardinale? O il protagonista della gara? La nuova Anika... Chi può dirlo? Certo è che millanta molto prestigio, per cui le mie idee ruotano attorno a grandi ruoli.

Lo stesso direi di Stregakomandakolori... Afferma d'avere potere anche lei... Voi che ne pensate?
Certo è che, da quand'in quà le alte cariche si scoprono subito? E' una bizzarra strategia questa, a meno che... Non stiano mentendo.

E infine Lacrimadisangue... Dice di poterci vedere chiaro! Afferma di non essere indovina! Che sia una sentinella dunque? O cos'altro?...

Ad ogni modo, che mentano o dicano il vero, almeno su di loro m'è concesso di elucubrare... Sugli altri che potrei dirvi? Che sfogliano margheritine? Che arredano la piazza con panchine di Ikea? Che giocherellano? Cosa? Bah... Non saprei proprio...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 15:39

...appena tornato...bene, faccio un giro e torno in casa tua....
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 16:11

mi piacerebbe darti le mie impressioni, ma aspetto che torni Miofibrilla...devo rispondere alle tue domande se non altro...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 19:57

Già... Ditemi allora... Che ve ne pare di questa giornata?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeVen 19 Set - 1:38

I dannati hanno un nuovo alleato...questa è una notizia buona e anche brutta.
Ho validi motivi per dirvi quello che dico.
...anticipo la vostra ovvia domanda...

Domanda: Perchè è una buona notizia e perchè è brutta?

Risposta: perchè la mossa di charmare/baciare al primo turno ha del positivo e del negativo, per i miei gusti...non ho altro da aggiungere.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeVen 19 Set - 9:29

Come fai a saperlo con certezza? :|
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeVen 19 Set - 11:55

Miofibrilla... Come diavolo fai a dare notizie belle, ma anche brutte... Positive, ma anche no... scratch Mi rintroni... E non ci sto capendo nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Uffa! Ma da che parte stai? :| Sad

E poi... Poi... Io mi fido di te, anche se non so come tu faccia a sapere con certezza dello charme. Ma le obiezioni che Lacrima muove in piazza alla mia affermazione sono più che giuste!!! Potrebbe essere accaduta qualunque cosa... :| Potrebbero anche non aver agito affatto per quanto ne sappiamo!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeVen 19 Set - 12:08

Giustissimo.

Lacrima cita tutto quello che da regolamento può essere accaduto, ed io analizzo.

1) Se un cardinale avesse perso la croce, sarebbe semplice preda dei vampiri (vedi cronologia)...prima di morire dovrebbe almeno gridare ai 4 venti il pericolo della sua morte!!! Da nessun cardinale ho sentito gridare nulla, ergo, non c'è nessun cardinale in pericolo.

2) La sentinella ha salvato...si si prenderne 1 su 24 e fare in modo che sia lo stesso dei vampiri...statisticamente IMPROBABILE; e se così fosse, la nostra sentinella non avrebbe nulla da sottolineare, anche velatamente in piazza? Certo questa ipotesi 2 è più probabibile della 1, ma comunque da scartare.

3) Sul discorso emofilo...ammetto che possa essere una possibilità. Ma quanti emofili hai sentito spiattellare in piazza la propria identità? Dopo l'errore di antares in gara 10 nessun emofilo sarà così facile da trasformare: NEL BENE e NEL MALE!!!

4) Siamo al bacio/charme, si...questo è l'unico potere usato a botta sicura. A livello di percentuali è la cosa più ovvia, ma anche la più stupida.
Io fossi un vampiro, mai userei un potere nel turno 1...ma comunque ognuno fa il suo gioco.

Spero di essere stato esaustivo...per me hanno usato il potere...certezze zero, ma lo hanno usato!!!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeVen 19 Set - 12:25

Sei stato esaustivo... Decisamente... muble
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeSab 20 Set - 12:04

bounce Non succede niente oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Uffa... bounce
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeSab 20 Set - 13:49

Sono appena tornato da lavoro ed ho i miei genitori ospiti a Lodi (partono questa sera).
Da domani sarò più attivo...questa gara toccherà il quinto giorno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeSab 20 Set - 16:51

Anche il quinto mese... Un morto a sera, siamo 25, non ne usciamo più... lol!
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeSab 20 Set - 17:00

Bisogna un po' smuovere le acque....non avete qualche idea???
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitimeSab 20 Set - 17:00

Antares... A me restano da ora esattamente 3 ore di vita... Anzi 5!!! Visto che Dampyr ha prolungato l'agonia fino alle 22.00 :|
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Jinebra Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 11   Casa Jinebra Gara 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Jinebra Gara 11
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Jinebra
» Casa Jinebra Gara 13
» Casa Jinebra Gara 7
» Casa Jinebra - Gara 15
» Casa Jinebra - Gara 19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 11-
Vai verso: