ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 2

Andare in basso 
+10
Thinkdark
Diabolica
Contaminazione
Xerodark
Lestat
LacrimadiSangue
Arials
Diablus
Miofibrilla
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 21:24

Lui o Lei... sanno!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 21:28

Lui o Lei... mah... il mistero si infittisce... scratch
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 21:36

allora... non vieni ??
e fai bene...
perchè se ti becco ...
Ti infilo una croce in un occhio...
e poi l'altro te lo stacco a mo di kill bill vol 2!!!!

zanzan
Riprovaci se hai il coraggio!!!
ho faticato tanto per accompagnare...chi dovevo condurre...
infame...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 21:57

Come volevasi dimostrare le beate terzina si è formata....certo, certo...la sentinella ha salvato, il cardianle è stato ferito, anika illusa ha agito sul pipistrello, ecc...
Ma la statistica ci porta alla formazione della TRIADE.

Questa notte hanno agito:

1) ANIKA (dannato)
2) PIPISTRELLO (dannato)
3) ILLUSIONISTA (dannato)
4) INDOVINA (eletto)
5) SENTINELLA (eletto)
6) SONNAMBULA (eletto)

Nessuno è morto...

Al tramonto dovremo mandare qualcuno al patibolo... per ora sono indeciso tra 2 persone, chi sa qualcosa aiuti.

Scusate se il post è poco romanzato, ma rende l'idea per i nuovi arrivati...

Alleluja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 21:59

ritornando in piazza dp una sera passata rintanato in casa a leggere manuali...in piazza qualcuno ha agito, qualcuno si è mosso, il punto è che per ora non ha lasciato traccia, la cosa preoccupa alquanto, avrei preferito vedere un'azione manifesta piuttosto una celata nell'ombra, ma intanto qualcuno in piazza già mormora abbastanza, cisarà qlc da nascndere o da deviare???
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 22:40

Lestat ha scritto:
So che lo hai fatto...
bravo... lo so...
ma ora devi cercarmi...
assolutamente... scegli tu come e quando..
ma fallo... presto!


odo queste parole pronunciate con tono irato e veemenza e inizio a credere che la notte appena finita mi abbia strappato un amico
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 22:43

ok ragazzi tutto molto bello, tutti molto bravi.
qualcuno però finirà dal boia e ora di scoprire le carte.
xerodark tu che hai gli attributi, tu che hai messo una bomba in municipio dicci da che parte stai............
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 22:44

Cix ha scritto:
ok ragazzi tutto molto bello, tutti molto bravi.
qualcuno però finirà dal boia e ora di scoprire le carte.
xerodark tu che hai gli attributi, tu che hai messo una bomba in municipio dicci da che parte stai............

Scusa CIX...ma hai scelto proprio quello che una volta che legge il ruolo, al massimo se lo scorda ma non lo dirà mai a nessuno!!!!!!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 22:46

magari per depistarci si incarta :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 22:47

ahooo sveglia è qui in piazza che si discute alla luce del sole se no siete pipistrelli!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 22:50

Io non temo la notte, al massimo temo il giorno...ma questa notte ,appena passata, mi lascia meno dubbi.

Potrei anche morire, so che qualcosa di me resterà per sempre con voi.
ALLELUJA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 22:54

miofibrilla ha scritto:
Come volevasi dimostrare le beate terzina si è formata....certo, certo...la sentinella ha salvato, il cardianle è stato ferito, anika illusa ha agito sul pipistrello, ecc...
Ma la statistica ci porta alla formazione della TRIADE.

Questa notte hanno agito:

1) ANIKA (dannato)
2) PIPISTRELLO (dannato)
3) ILLUSIONISTA (dannato)
4) INDOVINA (eletto)
5) SENTINELLA (eletto)
6) SONNAMBULA (eletto)

Nessuno è morto...

Al tramonto dovremo mandare qualcuno al patibolo... per ora sono indeciso tra 2 persone, chi sa qualcosa aiuti.

Scusate se il post è poco romanzato, ma rende l'idea per i nuovi arrivati...

Alleluja

Quasi ti invidio......come fai ad esasere certo di chi ha agito e chi no? se sei dalla parte del bene illluminami Idea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 22:55

Katya ha scritto:


Quasi ti invidio......come fai ad esasere certo di chi ha agito e chi no? se sei dalla parte del bene illluminami Idea

la dislessia si è impadronita delle mie falangette....ho bisogno di una lampadina accesa lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 22:58

Non ho scritto nulla di illuminate, ho solo detto chi agiva e chi no... e vi dirò di più, non ho scritto neanche tutti coloro che potevano agire... (mani e occhi sul regolamento e sui personaggi).

ALLELUJA
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 22:59

Tacci sua...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 23:00

dopo una nottata a scrutare leggo i sussurri apparsi nel municipio ... tutto sembra immobile ma in realtà molti agiscono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 23:02

vedo che il mio invito non è stato vano finalmente qualcuno parla
vi dò una dritta occhio al camaleonte parla troppo
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 23:04

Katya ha scritto:

Quasi ti invidio......come fai ad esasere certo di chi ha agito e chi no? se sei dalla parte del bene illluminami Idea

Occhio katya a pendere dalle labbra di chiunque... anzichè essere illuminata potresti essere illusa!
(il mio riferimento non è a Miof in particolare)....
ascoltate, argomentate, dialogate senza alcun timore ma valutate solo con la vostra testa....
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 23:05

Cix ha scritto:
vedo che il mio invito non è stato vano finalmente qualcuno parla
vi dò una dritta occhio al camaleonte parla troppo

Cix non potevi dire nulla di più errato, il camaleonte è più muto di una tomba!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 23:05

[...]

Non sapeva cosa ci fosse su quella panchina.
Vide il volto della ragazza...preoccuato, intimorito di qualcosa, negli occhi color smeraldo si poteva vedere quanto fosse spaventata e presa alla sprovvista...
Si alzò cominciando a camminare con passo leggero verso ella, con una mano si sitemò i capelli per poi metterla in tasca, mentre con l'altra aspirava ancora una volta dalla sigaretta...
La ragazza era spaventata..Indietreggiava.
Iniziò a guarsarsi intorno scrutando insistentemente il terreno. Cercava vistosamente qualcosa.
Egli guardò per terra, vededo qualcosa che luccicava vicino ai sui piedi si abbassò e lo raccolse. Si diresse verso la ragazza e disse "Forse hai perso questo?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 23:19

io non c'ho capito na mazza! Very Happy
però basta che non mi fate fuori.... e va bene così.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 23:20

thinkdark ha scritto:
Katya ha scritto:

Quasi ti invidio......come fai ad esasere certo di chi ha agito e chi no? se sei dalla parte del bene illluminami Idea

Occhio katya a pendere dalle labbra di chiunque... anzichè essere illuminata potresti essere illusa!
(il mio riferimento non è a Miof in particolare)....
ascoltate, argomentate, dialogate senza alcun timore ma valutate solo con la vostra testa....

NESSUNO DEVE PENDERE DALLE LABBRA DI NESSUNO!!!!!

Mi atteggio da religioso? Bene, chi ha poteri in merito, li utilizzi su di me e scopra la verità!!!!!
... chi voterà contro di me, con la fretta di chi non vuole sondare, avrà certo scelto che via percorrere...e noi prenderemo appunti vivi o morti che saremo.

ALLELUJA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 23:25

thinkdark ha scritto:
Katya ha scritto:

Quasi ti invidio......come fai ad esasere certo di chi ha agito e chi no? se sei dalla parte del bene illluminami Idea

Occhio katya a pendere dalle labbra di chiunque... anzichè essere illuminata potresti essere illusa!
(il mio riferimento non è a Miof in particolare)....
ascoltate, argomentate, dialogate senza alcun timore ma valutate solo con la vostra testa....

Infatti ho detto " se sei dalla parte del bene" ovvio che poi la mia testa la uso benissimo Smile
grazie per il suggerimento think ne farò buon uso ;)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 23:27

BRAVA KATYA... e giusto suggerimento di thinkdark!!!!

Lestat...il tuo post non capisco da dove lo hai partorito!
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Mag - 23:28

miofibrilla ha scritto:
Cix ha scritto:
vedo che il mio invito non è stato vano finalmente qualcuno parla
vi dò una dritta occhio al camaleonte parla troppo

Cix non potevi dire nulla di più errato, il camaleonte è più muto di una tomba!!!!

No perchè? L'ipotesi di Cix è interessante....
Illuminaci (ops!.... :roll: ) cioè...dicci qualcosa di + sulla tua ipotesi Cix,
abbiam bisogno di qualche informazione in più
per poter prendere le nostre decisioni ora....

E a propostito di informazioni in più...se magari anche l'Indovina o anche la Sensitiva (se ha avuto fortuna)
ci lanciassero qualche indicazione...anche tra le righe,
non sarebbe male....

Io attendo....

Ps: Chiquita! Stai prendendo lezioni private da Miof?.... :lol:
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 2 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 2
Torna in alto 
Pagina 6 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 22
» La Piazza di Gara 15
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: