ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 2

Andare in basso 
+10
Thinkdark
Diabolica
Contaminazione
Xerodark
Lestat
LacrimadiSangue
Arials
Diablus
Miofibrilla
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 19:24

Entro nella locanda e mi siedo di fronte ad una coppia di fanciulle, poco distante da un uomo incappucciato.
Saluto con gentilezza l'oste e poi i miei occhi si bloccano dinanzi ad un dipinto di San Cristoforo detto "il traghettatore": lo riconobbi subito dall'aspetto burbero e dal traghetto dipinto sullo sfondo.
Mi siedo da solo...sono tranquillo!!!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 19:29

Le porte che cingono la città sbattono violentemente il suono tonfo riecheggia per la cittadella richiamando l’attenzione di tutti i Popolani presenti in Piazza, il Boia si appresta a serrare con cinque rugginose mandate la vecchia chiusura, sotto gli occhi attenti dell’ultimo Popolano appena entrato.
Lo sguardo severo del Boia lo incita a raggiungere la Piazza, tutti i Popolani dovranno essere presenti, poi ognuno sarà libero poi di recarsi nella relativa dimora, o in qualsiasi altro luogo della cittadella si preferisca, anche in Casa di qualcun altro….
Il vento smuove qualche piccola campanella posta sopra l’uscio di qualche abitazione, i rintocchi si susseguono, così come gli sguardi dei 20 presenti in Piazza.
Qualcuno borbotta, altri parlottato sommessamente, altri osservano silenziosi, mentre la campana della chiesa suona il primo di otto lunghi e scanditi rintocchi che definiranno l’inizio dello scontro…l’ultimo rintocco gela il sangue di tutti…di quasi tutti….


Questi i Popolani presenti nella cittadella

01 - Lestat
02 - Xerodark
03 - Miofibrilla
04 - ...diabolica...
05 - arials
06 - Chiquita
07 - thinkdark
08 - stregakomandakolori
09 - Cix
10 - Mordekay
11 - Fabrizio
12 - jeenga
13 - ste il brutallaro
14 - Lacrimadisangue
15 - Prince
16 - contaminazione
17 - Artemisia
18 - Diablus
19 - xScipio
20 - Katya


E’ Notte!!!

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al master indicando i 2 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 2 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà +2 al Patibolo.
I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, o finche morte non vi separi…
Se dovesse morire chi ospita la Casa verrà chiusa.
Tutti i Popolani con Azione Notturna dovranno inviare un MP al master indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al master verrà assegnata l’Inattività Notturna.

NB.: il master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, nel quale sono state aggiunte o aggiornate alcune regole.

Buona Partita

Il master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 19:44

ed eccomi qui,dopo una lunga giornata,a girovagare per la piazza..a scrutare gli sguardi di chi passeggia,a cercare di capire qualcosa ascoltando qualche discorso..ma per ora nulla..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 19:49

Il sole è quasi tramontato, meglio rientrare in casa, va giro gente malvagia di sera.
Statevi bene.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 19:57

... la piazza della cittadella si è animata...gente perplessa e improvvisamente diffidente scruta ovunque.. aumenta il passo ..e pare che tutti scrutino tutti con sospetto

" Credo che questo posto si rivelerà meno noioso di quello che temevo ... " dico rivolta alla mia compagna di caffè Arials " peccato che sia successo proprio ora che ci siamo conosciute..spero che questo caos non renda difficile la nostra amicizia..io la ciambella la farò lo stesso..."

E inevitabilmente anche io inizio a guardarmi intorno...osservo con particolare attenzione un tipo strano ch eho visto sbucare da dietro un carretto per poi entrare qui in locanda e la ragazza che era seduta da sola a bere un caffè..lei sembra amichevole, ma a questo punto chi può dirlo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 20:04

Quante facce nuove...
tutti perplessi..
Tranquilli...
Sta solo per iniziare...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 20:11

"...che trambusto, quanto vociare. Tutti nella locanda si alzano ed escono in piazza, io termino di sorseggiare la mia grappa e con calma mi siedo dinanzi all'oste chiedendogli informazioni sugli orari delle funzioni religiose...
Soddisfatto, mi incammino verso l'esterno, rintocchi echeggiano nell'aria: vengono dalla chiesa...devo raggiungerla!"
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 20:16

dalla mia dimora si sente un gra chiasso provenire dalla piazza...
esco a fare una passeggiata mi dirigo all'uscita della cittadella,ho bisogo di calma per riflettere sugli avvenimenti.....
e decidere chi invitare nella mia dimora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 20:17

arials ha scritto:
dalla mia dimora si sente un gra chiasso provenire dalla piazza...
esco a fare una passeggiata mi dirigo all'uscita della cittadella,ho bisogo di calma per riflettere sugli avvenimenti.....
e decidere chi invitare nella mia dimora...

(ehm...non eri nella locanda???)
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 20:21

miofibrilla ha scritto:
arials ha scritto:
dalla mia dimora si sente un gra chiasso provenire dalla piazza...
esco a fare una passeggiata mi dirigo all'uscita della cittadella,ho bisogo di calma per riflettere sugli avvenimenti.....
e decidere chi invitare nella mia dimora...

(ehm...non eri nella locanda???)




già ma sono tornata a casa poi..non è che ti devo informare di ogni passo che metto mio caro miofibrilla.... perepè
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 20:28

Uscito dalla locanda, i rintocchi delle campane hanno destato in me un unico interesse...ho perso di vista le due donne e la figura incappucciata che mi hanno preceduto nell'uscita dalla locanda...ora sono in periferia della cittadella...ma dov'è la chiesa? Da dove venivano i rintocchi?
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 20:30

perchè cerchi la chiesa Miofibrilla??
cosa devi fare?
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 20:34

Assorta dai miei pensieri,una leggera brezza sfiora il mio viso,un rumore sinistro mi desta,
mi volto è in lontanaza scorgo una figuraalla ricerca di qualcosa.....
e miofi gli vado incontro...decido di fargli qualche domanda.....
perch ti affanni tanto che cerchi?la chiesa?come mai ti interessa tanto?
scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 20:40

arials ha scritto:
Assorta dai miei pensieri,una leggera brezza sfiora il mio viso,un rumore sinistro mi desta,
mi volto è in lontanaza scorgo una figuraalla ricerca di qualcosa.....
e miofi gli vado incontro...decido di fargli qualche domanda.....
perch ti affanni tanto che cerchi?la chiesa?come mai ti interessa tanto?
scratch

"Figliola, la fede sia con te" dico ad una fanciulla che mi incrocia sul cammino.

"Non ti crucciare del mio penare e delle mie vane ricerche, ho tempo per raggiungere la mia meta e i miei alleati...sta per calare la notte, corri a casa, alla mia vita so badare da solo!!!"

Le strinsi le mani, erano fredde...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 20:43

"mmmmmmmh"..." che freddo"... strana serata per una passeggiatina " questo ventaccio scopiglierà tutti i miei FOLTI capelli"... pensava Ste mentre solitario forse per la leggera puzza che emanava errava per le aree... "eeeetciuuuuuu!!! mannaggia al raffreddore me no vo a letto va!".... piccola e malferma ombra scompare dalla della sera scena...
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 20:51

miofibrilla ha scritto:
arials ha scritto:
Assorta dai miei pensieri,una leggera brezza sfiora il mio viso,un rumore sinistro mi desta,
mi volto è in lontanaza scorgo una figuraalla ricerca di qualcosa.....
e miofi gli vado incontro...decido di fargli qualche domanda.....
perch ti affanni tanto che cerchi?la chiesa?come mai ti interessa tanto?
scratch

"Figliola, la fede sia con te" dico ad una fanciulla che mi incrocia sul cammino.

"Non ti crucciare del mio penare e delle mie vane ricerche, ho tempo per raggiungere la mia meta e i miei alleati...sta per calare la notte, corri a casa, alla mia vita so badare da solo!!!"

Le strinsi le mani, erano fredde...


Ti sarai confuso mio caro sono le tue mani ad essere fredde........non metto in dubbio che tu te la possa cavare da solo..ma attento potresti fare brutti incontri la notte...
torno a casa si ho lasciato la pentola sul fornello ed è ora di cena.... marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 20:58

-"Oh madrina....!!!"
-"Ma quanto ho dormito? Mi sento davvero riposato!"
-"Meglio così! Hai una missione molto importante da compiere adesso.
Il destino ha scelto te.
Avrai bisogno di tutte le tue forze.
Le tue scelte saranno fondamentali da adesso in poi"
-"Ma io...non so se sarò capace...non ho mai fatto una cosa del genere lo sai...lo sanno tutti.
Non sono adatto a questo ruolo, aiutami tu madrina, dimmi cosa devo fare?"
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 21:02

dopo ore passate sui suoi maledetti libri, Prince esce dalla sua poco umile dimora e si dirige in piazza, accolto da una serata piovosa..la gente sembra cominciare a nutrire i primi sospetti, ma egli piano gira intorno alla ricerca di gente da accogliere in casa per poter parlare di questioni importanti che necessitano altrettanto importanti e soprattutto speciali persone...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 21:08

Ma....cosa succede? cos'è questo improvviso trambusto?
Mi fiondo fuori dalla locanda, non mi ero accorta del tempo che era passato mentre ero assorta nei miei pensieri....quanta gente.....Mi siedo sul bordo della fontana, cerco di scrutare ogni sguardo....è stata una giornata strana e niente sembra riuscire a calmare il mio stato d'animo....anzi..... Mi alzo e mi incammino verso casa.
Torna in alto Andare in basso
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 21:41

oh guarda si è fatta notte...
credo che sia ora che porti le mie sul giaciglio...
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 21:53

...diabolica... ha scritto:
perchè cerchi la chiesa Miofibrilla??
cosa devi fare?

Quoto la tua domanda Diabolika,..... e inoltre mi chiedo:

Che giorno è oggi? 24 dicembre?
Non mi pare....(anche se con to tempo mi sorge il dubbio)....allora,
se oggi non è 24 dicembre...le mie domande aumentano:

- Perchè la cerca di notte? ....non dovresbbe andare in giro la notte....
- E poi....non ha nessuno con cui cercarla?

.....Mah!...chissà..... :roll: Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 21:54

La Cadrega non si rifiuta a nessuno...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 22:19

La piazza, cominciava a popolarsi. L'aria cittadina, stava cambiando. Anche se l'oscurità della sera, non necessariamente prometteva qualcosa di buono.

Era venuto il momento, di conoscere qualcuno, ma era difficile scegliere. Sarebbe stato il caso la fatalità, o per dirla in 2 parole i dadi della fortuna, che si tramandava da generazioni, fatti di legno scolpito.

Il dado venne lanciato, e il caso decise. Il suo sguardo, inespressivo, si pose sulla persona designata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 22:21

Oibò..... Nel villaggio dal quale provengo ho dovuto affrontare i mannari...
qui mi trovo vampiri... emofili.. templari... ma un villaggio tranquillo non lo si becca mai??? Very Happy
Mi rintano nella mia casetta va.... buonanotte a tutti!

fabrizio
Torna in alto Andare in basso
Aigor
Admin
Admin
Aigor


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 21.05.08

La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag - 22:24

Arrivo qui, nella cittadella, con pochi denari in tasca e tante speranze...
Spero di poter dimenticare la mia triste storia..
Sono scappato dalla mia vita per trovare un sollievo alle mie pene...
I miei genitori erano i gestori di una macelleria in un villaggio qui vicino e volevano che anche io da grande facessi il macellaio; ma io sono sempre stato così sensibile, così impressionato dalla violenza e dal sangue da voler abbandonare tutto per ricostruirmi una nuova vita e trovare un lavoro più adatto alla mia sensibilità...
Tra l'altro sono sempre stato così, diciamo, ecco, così poco avvenente che nessuna donna si è mai avvicinata a me..
Non conosco l'amore, la compassione, la pietà...
Nessuno mi ha mai amato veramente, tutti, anche i miei genitori, si sono sempre fermati all'apparenza...
Appena nato, la gente del villaggio veniva a far visita ai miei genitori, per portar loro auguri e doni; mia madre mi metteva il lenzuolo in faccia e diceva loro: "Non è bellissimo?"..
Così ho lasciato il mio villaggio e vengo a voi, o miei cari, in cerca di affetto e di una nuova vita...

Commovente vero?


In realtà....


SONO IL BOIA !!!!

ma mi sarebbe piaciuto fare l'attore teatrale...

Che ne dite, sono bravo?
Non rispondetemi ora, prendetevi il tempo che serve,
ve lo chiederò prima di trafiggere il vostro cuore con un bel paletto di frassino...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 2   La piazza di gara 2 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 2
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 22
» La Piazza di Gara 15
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: