ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giornata 2 Gara 12

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Giornata 2 Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Giornata 2 Gara 12   Giornata 2 Gara 12 Icon_minitimeMar 30 Set - 20:25

Patibolo che si gioca sul filo di lana tra 2 popolani:

LUKRETIA e ZICKY
























...però, siccome non voglio offendere nè uno nè l'altro, facciamo una bella collezione di vittime.


I popolani hanno così votato:

9 Voti Zicky
9 Voti Lukretia
4 Voti Tuk
4 Voti LordMarcvs
1 Voto Diabolica

1 Voto DrFaustus

0 Voti gli altri Popolani

LUKRETIA e ZICKY sono morti al patibolo.

__________________________________________

...e mica vi posso lasciare senza morti notturni, VERO?

A dare notizia del morto fresco di giornata è LESTAT
... ...come? ...ehm ...LESTAT???
...quando accadono certi eventi, fuori dall'ordinario, resto sempre basito.

Avanti LESTAT, cosa hai da dirci?
LESTAT: "Mentre uscivo dal cimitero, disinfettandomi il collo con l'alcool che non brucia (...Lestat dichiara di essere vittima di ANIKA, percui romanzo in tal senso...), mi sono accorto di una sagoma ferma su una panchina. Sembrava stesse dormendo, perciò le ho servito un gancio sulla mandibola, ma il rumore sordo di sublussazione temporo-mandibolare non è stata seguita da nessun ululato o gemito di dolore: MORTO!!!
Lo conoscevo, buon uomo, era

XERODARK

...comunque sia, mi son detto...io intanto son tornato in vita e chissenefrega!!!!"

Il tuo discorso non fa una grinza...
...vediamo un pò:
1) 2 morti al patibolo
2) 1 resuscitato
3) 1 morto in giornata

...vabbè dai, per oggi mi accontento.

__________________________________________

E’ Notte!!!

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.

Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.

ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.
Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto STANZA STEGRETA.

NB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.


Buona continuazione
NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
 
Giornata 2 Gara 12
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata 1 Gara 8
» Giornata 1 Gara 10
» Giornata 3 Gara 11
» Giornata 4 Gara 12
» Giornata 5 Gara 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 12-
Vai verso: