ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Azioni di giornata 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Azioni di giornata 3 Empty
MessaggioTitolo: Azioni di giornata 3   Azioni di giornata 3 Icon_minitimeDom 12 Ott - 21:07

Le azioni della GIORNATA 3:


IO' è un ammazzavampiri e spara su Stregakomadakolori (Illusionista); la ferisce, percui, la stessa, non potrà illudere nessuno. L'azione di Stragakomadakolori sarebbe stata comunque inutile: devia la stessa Io' (Ammazzavampiri) su Ouh (Cardinale).


STREGAKOMADAKOLORI è un illusionista. Devia l'azione di Io' (Ammazzavampiri) su Ouh (Cardianale): impossibile deviare l'Ammazzavampiri.

ELETTRA è un cardinale. In questa giornata non agisce volontariamente.

OUH è un cardinale. In questa giornata non agisce volontariamente.

ANTARES è una Sentinella. Agisce su Lestat non difendendolo, ma scopre che è un Dannato.

TORMENTO: è il Maestro della Notte e decide di mordere Ouh (Cardinale); sfortunatamente per Tormento, cancella solo la croce benedetta del Cardinale, non riuscendo ad ucciderlo.

LACRIMADISANGUE: è il Pipistrello e non agisce volontariamente.


ARIALS è un indovina e consegna il più 2 al patibolo al vampiro sondato (TORMENTO).

TITTY è un Esorcista Templare e decide di esorcizzare Artemisia (Negromante), ma non esorcizza nessun Vampiro.

ARTEMISIA è un negromante e devia il voto di Arials su Titty (Esorcista Templare), scoprendo che la stessa avrebbe votato contro Stregakomandakolori.

LESTAT: è un succube e non agisce.

Le azioni di giornata 3 non portano nessuna vittima.


In questa giornata:
1) Ouh perde la croce benedetta
.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
 
Azioni di giornata 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Azioni di giornata 1
» Azioni di giornata 2
» Azioni di giornata 4
» Azioni di giornata 5
» Azioni di giornata 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: 1° LIVE-
Vai verso: