ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Weekend con...........Delitto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Weekend con...........Delitto Empty
MessaggioTitolo: Weekend con...........Delitto   Weekend con...........Delitto Icon_minitimeSab 18 Ott - 13:12

Chi non ne ha mai sentito parlare alzi la mano.....io sono il primo...

tutto è nato durante il live e si pensava di proporre...(non sono ne admin ne mod quindi parlo per me anche se plurale) un weekend con il delitto...in cosa consiste:

tutto parte venerdì sera, ci si ritrova in un'albergo / cascina / villa (a seconda della location che si sceglie) e si inizia con una cena...durante la quale i camerieri (sono attori) e uno di noi scelto a caso impersoneranno il delitto (a quanto risulta chi fa il morto non paga il soggiorno)...tutto sta nell'arco di tempo fino a domenica mattina, di scoprire chi è il colpevole...tramite indizi, prove...e avventure...si può essere anche svegliati nella notte per nuovi indizi...ovviamente il pernottamento è nella villa dell'omicidio...nel prezzo sono inclusi pernottamento, colazione, pranzo e cena...


dura tre giorni per 2 notti...


chi vuole partecipare si iscriva in questo post...a seguire le date possibili e le location con i costi...ricordate che i costi sono a persona all inclusive...

(a richiesta stanze doppie o triple)


PROGRAMMA:

Programma Weekend:

Venerdì:
ore 19.00 Arrivo
ore 20.00 Aperitivo in giallo, esposizione del regolamento ed introduzione al gioco
ore 21.00 Cena e inizio delle indagini!!
Pernottamento

Sabato:
ore 8.00/10.00 Prima colazione a buffet
ore 10.30 Ripresa del gioco
ore 13.00 Pranzo e ripresa del gioco
ore 15.30 Tempo libero
ore 19.00 Ripresa del gioco e Cena
ore 22.00 Presentazioni soluzioni
ore ??? Risoluzione gioco e PREMIO SPECIALE a un giocatore
Pernottamento

Domenica:
ore 8.00/10.00 Prima colazione a buffet e partenza



DATE DISPONIBILI:

7-9 NOVEMBRE
14-16 NOVEMBRE
21-23 NOVEMBRE
28-30 NOVEMBRE

il costo per queste date è di 230€ e la location è Relais 4 stelle
a Subbiano (AR), prima era un'ospizio monacale completamente ristrutturato dalla provincia di arezzo...


oltre a queste date è possibile in date particolari quali:

W.E. DI HALLOWEEN
DAL 31 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE
EURO 250 IN CAMERA DOPPIA

W.E. DELL'IMMACOLATA
DAL 5 ALL'8 DICEMBRE
EURO 305

W.E. DI CAPODANNO
DAL 29 DICEMBRE AL 1° GENNAIO
EURO 475

Weekend con...........Delitto D01
Weekend con...........Delitto D02
Weekend con...........Delitto D03
Weekend con...........Delitto D04

allora che aspettate....per domande contattatemi pure...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Weekend con...........Delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend con...........Delitto   Weekend con...........Delitto Icon_minitimeSab 18 Ott - 13:12

io mi iscrivo...ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Weekend con...........Delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend con...........Delitto   Weekend con...........Delitto Icon_minitimeLun 20 Ott - 12:23

Bellissimo, ci farò un pensierino
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Weekend con...........Delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend con...........Delitto   Weekend con...........Delitto Icon_minitimeLun 20 Ott - 12:47

io ci devo pensare....ne abbiamo già parlato in privato

Te lo farò sapere per tempo comunque
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Weekend con...........Delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend con...........Delitto   Weekend con...........Delitto Icon_minitimeLun 20 Ott - 12:59

Uhm...io lo farei volentieri ma... :roll:

Dopo aver trovato lavoro
Dopo aver cambiato città
Dopo aver trovato un posto dove vivere...


Mi sa che nn sarà tutto così veloce... parite
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Weekend con...........Delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend con...........Delitto   Weekend con...........Delitto Icon_minitimeLun 20 Ott - 20:19

Bello, bello, bello!!!! Ci farò anche io un pensierino!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Weekend con...........Delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend con...........Delitto   Weekend con...........Delitto Icon_minitimeLun 20 Ott - 21:02

usiamo Michael Jackson cm morto almeno risparmiamo sul trucco lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Weekend con...........Delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend con...........Delitto   Weekend con...........Delitto Icon_minitimeLun 20 Ott - 21:08

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Weekend con...........Delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend con...........Delitto   Weekend con...........Delitto Icon_minitimeSab 25 Ott - 7:43

se siete interessati si può pensare di organizzare...sembra che i master siano favorevoli (devo sentire bene) ma potrebbero venire anche loro...intanto io venerdì prossimo vado a cena con delitto...tanto per capire meglio il tutto....
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Weekend con...........Delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend con...........Delitto   Weekend con...........Delitto Icon_minitimeSab 25 Ott - 18:10

Ma ste cose mai vicine?
E poi IO NON POSSO.. forse se fosse sotto casa, sarebbe diverso!
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Weekend con...........Delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend con...........Delitto   Weekend con...........Delitto Icon_minitimeDom 2 Nov - 11:28

ok...devo dire che cena con delitto è stata fantastica...non credevo...parlando meglio con l'organizzazione mi hanno spiegato anche le differenze con il weekend...ma partiamo dalla cena...


innanzitutto la cena è una specie di storia vissuta, ovvero noi siamo a tavola a mangiare e degli attori ci fanno assistere a degli spezzoni di alcune giornate di questa vicenda, quella di ieri sera era con leonardo da vinci (si svolgeva all'ecomuseo leonardesco n.d.r.) il capitolo trattava della morte di 2 persone e noi seguendo tutte le scene alla fine dovevamo indicare chi era stato, perchè e con cosa...tipo cluedo...al vincitore andava un brindisi con l'assassino...c'è da dire che la cena non era niente male e per il costo, 35€, è anche abbordabile per passare una serata diversa e divertente...

in weekend con delitto invece siamo noi a interpretare un ruolo, come un gdr, il ruolo ci viene assegnato all'arrivo e continueremo a essere quel personaggio, anche li ci saranno attori che faranno spezzoni di giornate ma la differenza è che noi interegiamo...

con questo, per chi abita vicino a milano e fosse interessato colgo l'occassione per dirvi che cena con delitto verrà riproposto verso la seconda metà di novembre a crespi d'adda...il prezzo sempre lo stesso...per chi volesse mi contatti pure...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Weekend con...........Delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend con...........Delitto   Weekend con...........Delitto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Weekend con...........Delitto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: