ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nel Boschetto Gara 13

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:30

Mai cara "Cumpa",
se mi resuscitano so a chi devo mille grazie e stragrazie, ma soprattutto appena ci si conosce dal vivo ti devo una cena completa con caffè e amazzacaffè
cheers !
Dunque come ti ho detto su msn, LordMarcvs cerca un ammazzavampiri per far fuori chi però non ne ho la più pallida idea
scratch . E questo mi darebbe da pensare se non fosse che LordMarcvs è stato resuscitato e non mi pare che in piazza abbiano gridato alla frode (cioè resuscitando un dannato). Quindi dobbiamo sguinzagliare i segugi, una dei quali sei tu (io oggi latito per i miei impegni medici).
Ma stasera mi do da fare, scendo in trincea e faccio opera buona: cerco Anika!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:50

Ecco un nuovo personaggio.....l'Ammazzacaffè.....
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ott - 19:06

Una volta assodato il sodalizio Sereish, Antares e Lacrima...ho mandato loro questo mp.


Carissimi, mi permetto di farvi il mio piccolo resoconto.

Voteranno per Artemisia i signori:

Stregakk
Lacrima
Sereish
Dr faustus (da avvisare..!!!)
Lord marcvus ( da avvisare)
Lucretia ( se vi muovete a farla resuscitare)
Antares

Più i voti della chiesa...(sempre che i templari non siano già nel mio elenco marpiooo )



Poi ci sono presunti alleati...come Arials, che non conosco e Diabolica con cui non ho contatti.

Vi esorto a resuscitare Lucretia e a capire a chi andrà il voto dei dannati.
Ah! Xero mi diceva di essere eletto...ma non saprei come contattarlo...e non saprei se credergli.
Stessa cosa per quanto riguarda Uriel, ieri mi diceva di essere eletto e di avere Artemisia e Arials come riferimenti.

Se le mie ipotesi sono fondate, forse il patibolo potrebbe essere nostro.

Spero solo che i vampiri abbiano già usato charme e bacio......
se uno di noi passa dall'altra parte è la fine....proprio ora che FORSE stiamo iniziando a ingranare.

Attendo risposte. Grazie.
P. S. Avvistae voi la gente che ho scritto????

P.S2 Se uno di voi, è dannato...lo vengo a prendere da casa ...grhgrhgrhgrhgrh

zanzan
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ott - 23:36

Ho saputo che:

Lord marcvus aveva visto Lestat vampiro
...ma (assurdoooo) invece di utilizzare il +5 al patibolo ...ha sondato dinuovo...ed è MORTO AMMAZZATO DAL PIPISTRELLO.

Questo è un errore strategico ENORMEEE !!!!!!

Loro pensavano di affidarsi ad un ammazzavampiri che avrebbe sparato Lestat, ma fidarsi è bene, non fidarsi è moooolto meglio.
Ma sto ammazza è di certo un FLOP....

Poi, Agonia è il cardinale...dunque addio resurrezione. tttt

Dr Faustus è inkazzato nero.
Gli ho suggerito di ipotizzare una strategia e sottoporla alla kiesa. Attendiamo...e speriamo non pekkino d'orgoglio.

Adesso il vero pericolo è il collezionista.


Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott - 10:54

Io dubitavo di Lestat da mooooo! Però è stato bravo lo devo ammettere. Il fatto è che tutti mi dicevano: ma lui dice sempre la verità.. sempre... si e io ieri ho vinto al superenalotto!!! C'era da prevedere che il primo giorno avesse fatto il furbacchione. Mi ha pure detto che non mi avrebbe votata Suspect .
Magari non l'ha fatto, ma 16 voti mi dice cha l'ha fatto. Mi inchino e tanto di chapeau al bravo sistemista
Very Happy .
Agonia cardinale?
E te pareva! Un vecchissimo detto dice: La fortuna è bendata, ma la sfiga ci vede benissimo
Shocked !
Non ho capito perchè Faustus è così.... l'espressione succitata
:roll: .
Forse devo rileggere bene la piazza. Ma come ho postato ieri sera ora stiamo rasentando il caos. Troppi morti, troppi facinorosi che alzano polveroni e intanto in questa nebbia fitta si muove il collezionista. E' l'unico con il ghigno, perchè la sua partita la sta giocando alla grande. Sta diventando una vera caccia alle streghe. Perchè se qualcuno punta il dito tanto per provare a smuovere le acque e vedere che succede, il risultato è solo uno: colpire alla cieca.
Ho perso il mio smalto, lo ammetto, ma qui sembra un incubo. Possibile che non si sappia nulla di chi guida la kiesa??????
MA DORME IN PIEDI??

AZZARDO UN'IPOTESI!
E se il collezionista fosse proprio Lestat????? Mi ha detto di credere da subito che non ero il collezionista, sembrava troppo certo e ora mi acorgo di non averci fatto caso. Ero troppo occupata a salvarmi la pelle per badare al suo appoggio facile facile, tanto che non mi pareva vero che qualcuno mi credesse! Ora non voglio dare certezze con questa affermazione, ma bisognerebbe scoprirlo prima di sera...

Al solito: dure, massicce e inka**ate!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott - 12:43

ULTIMA ORA!
Ho parlato con Antares il quale dice che sa per certo che Lestat non è collezionista.
Poi mi ha chiesto che tipo di rapporti abbiamo. Io ho solo detto che abbiamo chattato. Lui voleva sapere perchè hai tanta certezza su di me. Non me la sono sentita di dirgli che mi hai clonata. Se ti fidi fallo tu.. a sto punto dico o la va o la spacca. Lui comunque dice di non fidarsi fino in fondo di te.. Io gli ho detto che mi hai dato l'impressione di essere sincera e che quindi ti facevo eletta. Gli ho detto il mio ruolo, tanto... Perchè lui diceva che tu hai detto alla kiesa che ero una pedina importante. E infatti il mio ruolo non era da buttar via. Insomma gli ho confermato a mezze parole quello che tu hai detto: ora sta a te cercare di riuscire a sguinzagliare tutti per riuscire a trovare sto benedetto collezionista.
Dai post in piazza Antares sospetta di Lacrima. Io non sottovaluterei gli assenti però... nel senso che qui è come giocare a guardia e ladri bendati: sono botte da orbi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott - 13:28

Il collezionista sono IO elephant
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott - 18:38

Nosferatu non sapevo collezionassi elefanti.. elephant .. Cavolo, a saperlo ti facevo recapitare uno di quelli di finta-giadaNel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Elepha10
che ti regalano al ristorante indiano ( di cui sono una vera appassionata!)... Sempre che tu non ce l'abbia giàperepè ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott - 20:36

La kiesa non si fida ancora di me...che palle!

Mi hanno fatto cambiare il voto all'ultimo momento...e non sono riuscita ad avvisarti, mia cara....ma tanto tu resti nellla tomba Crying or Very sad e quindi, poco male...

Ho chiesto ad Antares se sapeva chi avrebbero votato i dannati...ma nessuno sa nulla. Io c'ho provato ad infiltrarmi...nisba.

Quindi, ho tolto i voti a Sereish...anche se credo non sia lui l'obiettivo.
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott - 21:57

Ho scittto una seconda lettera alla kiesa...


Salve Antares, questo il mio riepilogo.

01 ) Lacrimadisangue eletta
02 ) Pandora dannata
03 ) Artemisia dannata
04 ) Darkness dannata
05 ) DrFaustus eletta

06 ) Jinebra dannata
07 ) Sereish eletto

08 ) Lestat dannato
09 ) Zarka eletto
10 ) Lukretia eletta
11 ) Antares eletto
12 ) Zicky dannato
13 ) Scipio ?
14 ) Diabolica ?
15 ) TheDark dannato
16 ) LordMarcvs eletta

17 ) Okami ?
18 ) Uriel ?
19 ) Xerodark ?

20 ) Tuk ?
21 ) Agonia eletta
22 ) Matrix dannato
23 ) Stregakomandakolori eletta
25 ) Arials dannata



Dunque, gli eletti vivi sono:
Sereish, Antares, Stregakomandakolori.
I dannati vivi
Pandora, Darkness, jinebra, lestat, Thedark, Arials
Gli enigmi (per me)
Scipio, Diabolica, Okami, Uriel, Xerodark, Tuk.


Ovviamente tra gli enigmi e i dannati c'è il collezionista.

Questo è quello che so...poco , ma metto in condivisione.
Tu puoi colmare gli enigmi? Sai qualcosa degli altri?

Se fossi nella kiesa, mi avvalerei molto dell'aiuto di Dr Faustus (buon stratega). Ma dovreste dirgli tutto, davvero tutto...senza limitazioni!!!!
Penso sia un ottimo aiuto.

Vorrei poter dire anche io la mia, ma questo vorrebbe dire conoscere nomi e ruoli. So bene che non volete fidarvi, quindi non insisto.
Ma almeno affidatevi e ragionate con i player morti ammazzati da Anika.

Penso sia ovvio che siano eletti. A questo punto, o la va o la spakka.
Ti chiedo di inoltrare questa mia lettera alla kiesa.

Ciao!


Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott - 22:01

Ah ! importante...

ho fatto sempre intendere il mio ruoilo ad Anatres,tra le righe .... e lui si era fatto un indea, così come immaginava di noi due.

Dopo il patibolo, gli ho dato conferma di tutto.
Stiamo a vedere.

Quindi lui sa di noi. I tempi sono maturi.
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Ott - 0:35

Aggiornamento, ho parlato con Antares...


Dunque, gli eletti vivi sono:
Sereish, Antares, Stregakomandakolori, Darkness, Diabolica, Xero

I probabili dannati vivi
Pandora, jinebra, lestat, Thedark, Arials, Scipio, Okami, Uriel, Tuk.

Zarka era il collezionistaaza!!!

Dei dannati abbiamo dei dubbi su Okami e Scipio e Arials.
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Ott - 0:58

Ho scritto questo mp ad Antares, contiene newsss!!!



Mi ha contattata Xero...mi fa

"dobbiamo collaborare, sono il rapitore corrotto....so che sei in kiesa con Antares e Darkness."

(che spasso! )

Io ho assecondato. lol!
O meglio, non ho confermato nè smentito....ha fatto tutto lui.
E ho lasciato fare...


Comuqnue, abbiamo parlato.

Lestat lo crede dannato!
Gli ha detto lui i nomi della presunta kiesa..
Infatti mi diceva che lui oggi, mentre era a lavoro, ha ricevuto un sms da lestat in cui veniva avvisato di rapire Diabolica e votare Lacrima.

Qusta è una notiza fantasticaaaa
Se lui domani saprà ki voteranno loro....siamo a cavallo!

Deve risucire mantenere il bluff, speriamo.....
non lo turbiamo...ok?
Se gli vai a dire che non sono templare potrebbe irritarsi e ritorcersi contro.

Spero tu sia daccordo.
Gli ho detto di fidarsi solo di me e di te.

Dai, è una bella notizia, no?
ciaooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Ott - 1:02

Quando si dice al volo!
Non sono riuscita a parlare per bene con Arials, quindi il dubbio rimane. Non che io non abbia tentato, ma so quando ci si deve fermare e questo è uno di quei casi. La vita vera spesso ci regala momenti schifosi e il gioco passa in secondo piano.
Zarka il collezionista?
Poi mi dici chi l'ha sgamato!
Lasciava dei post micragnosi e di due righe appena dove tra un po' pur di postare parlava del tempo!
Vabeh...
Buona notte, compagna!
Sempre: dure, massiccie e inka**ate!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Ott - 20:19

Carissima

...aspetto con ansia il prossimo patibolo, abbiamo cambiato idea più volte..
Sai che Antares dice di essere oratore?

Mah, non vedo l'ora di vedere tutti ruoli

...ma Anika, ki kazzarola è ???

lol!
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Ott - 22:02

E FINALMENTE, DOPO CINQUE TURNI ....HO AZZECCATO IL PATIBOLOOOOOO !!!!

Festeggiamooooo!!!







Nel pomeriggio sono andata da Tuk, e gli ho detto...

"Io sono dei vostri, trovami l'aggancio con il castello, non vogliono credermi...non si fidano, ma io sono con VOI !!!"

Gli ho detto che sono una spia dannata e che so per certo che Lestat è stato esorcizzato!"


lol!

Ora, secondo te,mia cara Lucretia, cosa avranno pensato loro?
Chi può avere info sulle esorcizzazioni???

Il templare !!!

E così ho avvallato la tesi che mi vede in kiesa !
E mi hanno votataaaa!!!


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Ott - 0:05

Io dico che gare così lunghe fanno perdere il senno a tutti. Io oggi mi sono sentita davvero la Carrà che mi urlava nelle orecchie Ballo ballo...
Daccordo, io sarò fuori gioco, ma continuo a leggere la piazza e non ci sto capendo niente.. Oramai ci scambiamo battute noi zombetti e i pochi in vita fanno il gioco "ti rigiro la frittatina striminzita". Tra poco vedremo postare pure i Masters che tra il pavimento di Dampyr, il suo muflone che è scappato dalla depressione di vederlo lucidare il pavimento, ci si annoia! e stavolta attendevo le librate... ma nisba!
Vado un po' in giro... per stanotte posto, ma che devo dire?
IL gioco langue, io mi sbatto a destra e a sinistra, ma poi i vivi ti tagliano fuori...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Ott - 2:11

In effetti il gioco per i morti si fa duro...troveremo una soluzione!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Ott - 9:56

Non era tanto per fare polemica, ma praticamente per avere informazioni diventa ancora più dura perchè i vivi non ti calcolano e naturalmente tu diventi semplicemente un chiacchiera in più. Ora sono rimasti in pochi e nessuno si fida di nessuno. Si vota a caso e si procede con lunghe giornate passate a cercare altro, a postare il minimo e a sbadigliare. Questa è diventata una pecca, bisogna ammetterlo. Ma niente di non rimediabile, forse mantenendo almeno il voto patibolo? Se i morti non hanno nessuna voce in capitolo sul gioco, diventano presto o tardi solofonte di informazioni, esaurite quelle che rimane?
Confido naturlamente nei Masters che mi hanno sempre dato l'impressione di fare un ottimo lavoro!
Torno alla Carrà...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Ott - 17:05

Ciao Lucretia,
io ho cercato in tutti i modi di tenerti in prima linea...e penso di averti raccontato il possibile.

Il gioco è molto più "tranquillo" anche per noi !
Non pensare che i vivi passino il tempo in mns, ormai ci si conosce tutti più o meno, quindi i giochi di bluff sono esauriti, si tratta solo di strategia a tavolino...che viene discussa all'inizio della giornata e confermata nel pomeriggio...ma niente di più!

Non pensare che noi siamo h24 sul gioco...il ritmo è molto rallentato per tutti.



Comunque questo è l'ultimo riepilogo:

Eletti vivi:

Antares (oratore)
Diabolica (Esorcista)
Darkness (monaco)
Strega (oratore)
Xero (rapitore corrotto)
Thedark (spia)
Uriel (cardinale)

Mentre i dannati morti sono:

Lestat (ex vampiro)
Okami (ex vampiro...foerse era Anika)
Arials ?
Scipio ?
Tuk (incantatrice)
Pandora (negromante)


Noi voteremo Pandora.
Noi siamo 7, loro sono 6 ma il patibolo non è nostro...perchè il negromante toglie un voto a noi e ne aggiunge uno a loro.
Noi faremo rapire TUK, l'incanatrice..ma non sappiamo assolutamente chi voteranno loro!!!

Questo è un guaio.
Praticamente la partita è aperta...


Anika morderà..ma non sappiamo chi di noi, e poi al patibolo punteranno su qualcun' altro. Sceglieranno un templare o ruolo secondario???

Noi oratori divideranno la loro azione, ma le possibilità di sbagliare sono alte.

Lucretia, se ti va, ipotizza anche tu una strategia
...la chiesa non ha ancora deciso .



Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Ott - 20:33

AMICA MIA !!!
ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 13   Nel Boschetto Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nel Boschetto Gara 13
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nel Boschetto di gara 29
» Nel boschetto di Gara 31 BIS
» NEL BOSCHETTO di gara 26
» Nel Boschetto di gara 16
» Nel Boschetto di gara 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: