ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Stamberga di Gara 13 (1)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 11:50

Allora qui regna il caos, e gli eletti sembrano spaccati in due

Antares si proclama "contatto" con la chiesa,ma su di lui che io sappia nn c'è nessuna certezza di nessun genere..la mia azione probabilmente sarà di lui ...per vedere se scopro qualcosa...

Stregakk è buona 100% (o almeno lo era fino a notte 2 quando io ne ho avuto conferma) e a quanto pare propensa a fidarsi di Antares e a seguire quello che lui le dice...

Xero sostiene di essere il rapitore corrotto..mi ha assicurato che voterà con noi Artemisia e che la rapirà per impedirle di agire prima come gli ho richiesto...
(la prima notte dice di aver rapito Dr.Faustus e che lo stesso sarebbe stato vittima dell'AmmazzaVampiri)

Io non vengo a capo di Lestat...c'è qualcosa nel suo modo di giocare questa partita che non mi convince
Emofilo dichiarato al primo post in piazza.... Jinebra sostiene che la prima notte l'ha protetto e l'ha salvato

Jinebra che alla prima notte era eletta 100% ..ma sentinella? Io DrFausuts e pure lei ? mah
cmq sia pare che lei sia stata corrotta o charmata o baciata.....almeno secondo quanto dice DrFaustus che l'ha controllata la sua seconda notte e l'ha vista dannata


parlo con Antares e riaggiorno la situazione

se hai da aggiungere cose.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 12:00

Allora un corruttore ha già agito su Xero, quindi è succube membro del castello.
Un'altro corruttore che abbia agito su jinebra? Non so, presumo più qualche azione di Anika.

Su antares ok vacci e sondalo, vediamo cos'è.. Nel frattempo vedo di parlarci e di sapere qualcosa in più. Strega è buona, io l'ho fatta sondare alla prima giornata ed era buona, così come diabolica è risultata alla 2° giornata.

Se vuoi su lestat posso far andare Lui a scoprire di che fazione sia, mentre xero rapisce la possibile collezionista, lmeno la blocchiamo per un turno e se va al patibolo abbiamo una in meno di loro cui preoccuparci: anche perchè dico io: è un pericolo per entrambe le fazioni, allora perchè non unirsi contro di lei?

A ciò pensavo ad una pubblica accusa in piazza, però il fatto che lei m'abbia detto d'essere dannata e d'avere contatti con il castello.. e poi in piazza fa un appello agli ammazza, fa pensare che lei, possa essere magari uno della Triade di vampiri (magari anika) che cerca gli ammazza per farli fuori.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 12:17

LacrimadiSangue ha scritto:
Jinebra che alla prima notte era eletta 100% ..ma sentinella? Io DrFausuts e pure lei ? mah
cmq sia pare che lei sia stata corrotta o charmata o baciata.....almeno secondo quanto dice DrFaustus che l'ha controllata la sua seconda notte e l'ha vista dannata


parlo con Antares e riaggiorno la situazione

se hai da aggiungere cose.....

Allora fanciulli, purtroppo ho dato una info sbagliata a Lacrima la prima giornata, info che adesso mi sono accorto e che ho corretto.
Buona strategia
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 12:18

Dampyr ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
Jinebra che alla prima notte era eletta 100% ..ma sentinella? Io DrFausuts e pure lei ? mah
cmq sia pare che lei sia stata corrotta o charmata o baciata.....almeno secondo quanto dice DrFaustus che l'ha controllata la sua seconda notte e l'ha vista dannata


parlo con Antares e riaggiorno la situazione

se hai da aggiungere cose.....

Allora fanciulli, purtroppo ho dato una info sbagliata a Lacrima la prima giornata, info che adesso mi sono accorto e che ho corretto.
Buona strategia

affraid affraid affraid parite parite


ps: puoi darci i permessi per modificare l'altro topic? senza riscrivere tutto quanto modifichiamo quello per cambiare colori e fare aggiunte.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 12:23

Ah ok sorry Dampyr nn avevo visto che hai aggiornato qui

OK quindi Jin è sempre stata dannata ...e tutta la sua tiritera su lestat mi porta a credere ancora di più che i due siano in combutta...

il punto è che Jin sa chi sono io ..... perchè quando io l'ho saputa eletta l'ho cercata dicendole che avevo prove della sua bontà....

c'è da augurarsi che Anika abbia usato bacio e charme,, e che si limiti ad ammazzarmi male che vada....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 12:34

LacrimadiSangue ha scritto:
Ah ok sorry Dampyr nn avevo visto che hai aggiornato qui

OK quindi Jin è sempre stata dannata ...e tutta la sua tiritera su lestat mi porta a credere ancora di più che i due siano in combutta...
il punto è che Jin sa chi sono io ..... perchè quando io l'ho saputa eletta l'ho cercata dicendole che avevo prove della sua bontà....
c'è da augurarsi che Anika abbia usato bacio e charme,, e che si limiti ad ammazzarmi male che vada....


Male che vada ti proteggiamo noi
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 12:39

Allora parlato con Antares

se Dio vuole mi crede..... gli ho detto di Jinebra dannata DOC e di Lukretia Oratore... nella speranza che ci sia un Cardinale che la possa riportare in vita....
a quanto pare lui è davvero collegato con la Chiesa...


Antares adesso sa il mio suolo.. ovviamente non ho detto nulla di te e di DrFaustus ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 14:58

Questa è la situazione:

Matrix: Incantatrice
Zicky: Incantatrice
Artemisia: Collezonista - Dannato

Dunque: rapire zicky - votare artemisia al patibolo - far andare l'ammazza su un dannato (con la speranza che sia uno della triade).

Che ne dici? Niente preda per il collezionista che dovrebbe morire al patibolo e vedere se becchiamo un vampiro.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 15:04

mmmmmmm io direi

rapire zicky
votare zicky
e far sparare arials su artemisia

ci togliamo d mezzo un'incantatrice sicura, e mandiamo a vuoto il collezionista

e in più speriamo che artemisia sia un vampiro ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 15:20

LacrimadiSangue ha scritto:
mmmmmmm io direi

rapire zicky
votare zicky
e far sparare arials su artemisia

ci togliamo d mezzo un'incantatrice sicura, e mandiamo a vuoto il collezionista
e in più speriamo che artemisia sia un vampiro ....


Scusa ma Jinebra?? E' dannata sappiamo che lo è ancora..

Rapire Zicky
Votare artemisia
Sparare su Jinebra

tanto zicky resterà al suo posto senza poter far nulla.. al prox mandiamo lui al patibolo.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 15:29

va beh ...per me va bene

avviso zero allora e lo comunico a antares.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitimeGio 23 Ott - 16:57

Conversazione pomeridiana con Antares :

ANTARES scrive:

Rapite Zicky e votatelo al patibolo

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

ascolta

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

se zicky muore

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

il collezionista ha un nuovoobiettivo

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

e sarà un obiettivo singolo

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

perchè ormai abbiamo superato il 3 giorno

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

e noi nn avremo modo di fermarlo

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

perchè nn sapremo chi è

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

la nuova preda

ANTARES scrive:

ma ARTEMISIA NON E' IL COLLEZIONISTA

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

makkisenefrega

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

nn mi interessa

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

chi lo è

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

mi interessa che nn vinca

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

il collezionista cerca zicky

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

a noi basta farlo rapire

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

tutto le notti

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

e il collezionista si attacca

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

se lo uccidiamo

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

gli assegnano una nuova preda

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

e noi nn sappiamo più che fare

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

mentre nn è detto che lui nn la conosca già

Io Sono LacrimadiSangue... scrive:

mi sono spiegata?

ANTARES scrive:

ok...son concorde...è l'ho fatto anche presente prima...ma non sta a me decidere...spero solo si convincano...attendo



.....io non so davvero che fare....+ di così non so come spiegarmi....ma chi cavolo c'è in Chiesa? Un masochista?? parite
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





La Stamberga di Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 13 (1)   La Stamberga di Gara 13 (1) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Stamberga di Gara 13 (1)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: