ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giornata 4 Gara 13

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Giornata 4 Gara 13 Empty
MessaggioTitolo: Giornata 4 Gara 13   Giornata 4 Gara 13 Icon_minitimeGio 23 Ott - 20:37

Che bello…vedervi così combattivi…così….insicuri…così….così così…

Vorrei dilungarmi per parlarvi del mio fantastico pavimento, ma oggi..ho deciso che vi parlerò della riproduzione dei Mufloni.

“Le introduzioni del muflone (Ovis orientalis musimon) hanno avuto particolare successo anche in aree diverse dall’habitat tipico della specie, ed in particolare all’interno del P.N. la Cittadella di Fianco, zona nella quale la popolazione di mufloni si è gradatamente adattata ed ampliata. Lo scopo del lavoro è stato quello di valutare l’avvistabilità, la dimensione dei gruppi e l’utilizzo del territorio, da parte della suddetta popolazione, in due diverse stagioni dell’anno, una autunnale (da Ottobre agli inizi di Dicembre) ed una primaverile (da Marzo alla metà di Aprile). L’analisi dei risultati degli avvistamenti, tramite il calcolo di appostiti rapporti tesi ad evidenziare la struttura di popolazione, ne conferma la stabilità strutturale e numerica, probabilmente dovuta anche al fatto che, all’interno del Parco non è possibile la caccia e che esiste un unico nucleo stabile di Canis lupus, costituito soltanto da 4-5 esemplari, che può svolgere una limitata azione di predazione. Si sono inoltre evidenziate variazioni comportamentali in relazione alla diversa stagione di osservazione (fase preriproduttiva e post-riproduttiva) sia per quanto riguarda la dimensione dei gruppi che l’uso del territorio e che possono essere messe in relazione al comportamento antipredatorio legato, nel secondo periodo di osservazione, alla presenza dei piccoli. I dati ottenuti nella presente prova possono rappresentare un termine di paragone per verificare le tendenze evolutive di altre popolazioni di mufloni in aree simili.”


Bene…sono certo che sarete tutti molto entusiasti e che non vedete l’ora di sapere come in effetti i Mufloni facciano a riprodursi!
Però dovrete pazientare, prima c’è il Patibolo…..nnonononono Aigor, c’è il Patibolo adesso, domani continueremo…se ci sarà un domani…per te…Aigor…

Sicuramente non ci sarà un domani per


DRFAUSTUS


LORDMARCVS

ZICKY

Che gentilmente Aigor andrà a sotterrare…

Invece al Patibolo voi, cari Popolani, avete scelto di impalettare

ANTARES














































…ma….signor Anderson… nonno questa è un’altra storia…..

ma, visto l’articolo 234/86bis comma 25/32 del codice costituzionale del decreto 26 e 27, ma soprattutto del comma 12!!!!!…al suo posto morirà

ARTEMISIA


Calma…calma….volete sapere cos’è l’articolo 234/86bis comma 25/32 del codice costituzionale?

Semplice, ha preso più voti Artemisia di Antares…..


I popolani hanno così votato:

10 Voti Artemisia
8 Voti Tuk
6 Voti Antares
0 Voti gli altri Popolani

Thò i Popolani presenti in Cittadella:

01 ) Lacrimadisangue
02 ) Pandora
03 ) Artemisia
04 ) Darkness
05 ) DrFaustus
06 ) Jinebra
07 ) Sereish
08 ) Lestat
09 ) Zarka
10 ) Lukretia
11 ) Antares
12 ) Zicky
13 ) Scipio
14 ) Diabolica
15 ) TheDark
16 ) LordMarcvs
17 ) Okami
18 ) Uriel
19 ) Xerodark
20 ) Tuk
21 ) Agonia

22 ) Matrix
23 ) Stregakomandakolori
24 ) Darknight (ESPULSO)
25 ) Arials


E’ Notte!!!


Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al
Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.

Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.


ATTENZIONE! Anche i Popolani
MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.
Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al
GruppoAmministratori con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare almeno due Popolani che vuole invitare; con solo un Popolano invitato non sarà aperta nessuna stanza segreta, come da regolamento.

NB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.


Buona Partita
Dampyr e NOSFERATU
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Giornata 4 Gara 13
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata 1 Gara 4
» Giornata 3 Gara 6
» Giornata 1 Gara 13
» Giornata 6 - Gara 23
» Giornata 2 Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: