ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giornata 5 Gara 13

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Giornata 5 Gara 13 Empty
MessaggioTitolo: Giornata 5 Gara 13   Giornata 5 Gara 13 Icon_minitimeVen 24 Ott - 20:32

Mamma che Giornata….cmq…purtroppo oggi non sono riuscito a documentarmi meglio sui mufloni, pertanto vi parlerò meglio del mio pavimento.

"Il parquet una volta esposto alla luce e all'aria, a pavimento finito, inizia un processo di ossidazione che lo porta a cambiare colore (tipicamente ma non esclusivamente, scurendosi) e rendere più omogenee le sue venature (tipico comportamento del Teak Asia). Questo processo varia per velocità ed intensità in riguardo alla specie legnosa (normalmente i legni esotici ossidano di più), alla quantità di luce a cui viene esposto, e alla finitura applicata (diversi tipi di vernici possono dare sia risalto al colore e all'ossidazione che limitarlo molto), e sebbene visibile in modo evidente nei primi mesi di vita del pavimento, può proseguire via via più lentamente anche per svariati anni."
Il parquet è un materiale sempre 'vivo' e quindi risente degli sbalzi di umidità estate/inverno tipici delle abitazioni moderne: in condizioni di scarsa umidità le tavolette si restringono leggermente portando a fessurazioni della pavimentazione, che poi lentamente si richiudono al ritorno in condizioni di umidità normale. Condizioni di umidità eccessiva (condensa, perdite d'acqua o infiltrazioni anche leggere ma continuative, cattiva manutenzione) portano le tavolette a imbibirsi ed allargarsi, fino ad arrivare a spingere e sollevarsi dal sottofondo, strappandolo, o, per essenze particolarmente nervose (quali tipicamente legni sudamericani) in casi eccezionali addirittura a danneggiare i tavolati del locale."


Dunque….vedo che vi siete affianati….bravi bravi, allora oggi è successo che la Sentinella ha protetto me, mentre Anika ha attaccato Nosferatu…

Ok…ok….

Popolani!!!!

Eccovi i corpi morti di….cosa? ah…uno solo? Ok…ok

…dicevo eccovi il corpo morto di

ZARKA



Ucciso dallo stress della Cittadella….

E per il Patibolo, oggi niente, perché c’è stato lo sciopero di Aigor e quindi ha dato la grazia a….eh?…no?…come no? Mi hai detto si si faccio sciopero….vabbè…insomma…niente sciopero…abbiamo il morto al Patibolo…

LACRIMADISANGUE


Ciao…

I Popolani hanno così votato:

10 Voti Lacrimadisangue
6 Voti Arials
2 Voti Jinebra
0 Voti gli altri Popolani

Thò i Popolani presenti in Cittadella

01 ) Lacrimadisangue
02 ) Pandora
03 ) Artemisia
04 ) Darkness
05 ) DrFaustus
06 ) Jinebra
07 ) Sereish
08 ) Lestat
09 ) Zarka
10 ) Lukretia
11 ) Antares
12 ) Zicky
13 ) Scipio
14 ) Diabolica
15 ) TheDark
16 ) LordMarcvs
17 ) Okami
18 ) Uriel
19 ) Xerodark
20 ) Tuk
21 ) Agonia

22 ) Matrix
23 ) Stregakomandakolori
24 ) Darknight ESPULSO
25 ) Arials


Che altro?

E’ Notte!!!
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al
Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.

Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.


ATTENZIONE! Anche i Popolani
MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.
Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al
GruppoAmministratori con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare almeno due Popolani che vuole invitare; con solo un Popolano invitato non sarà aperta nessuna stanza segreta, come da regolamento.

NB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.


Buona Partita
Dampyr e NOSFERATU
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Giornata 5 Gara 13
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: