ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una relazione duratura.......

Andare in basso 
+3
Jinebra
LacrimadiSangue
Xerodark
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 1:18

Girellando qua e là tra un sito e l'altro ho scoperto per caso questa frase scritta da un uomo:

"Cosa rende una relazione duratura nel tempo? Una donna che mi assomigli e che condivida tutto quello che faccio, che sia onesta e sincera con me"
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 1:19

voi invece???
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 1:24

Un uomo che sia disposta a amarmi per quella che sono e che non abbia paura di sognare insieme a me. Qualcuno che non si nasconda dietro la paura per non affrontare i propri desideri e el difficoltà che la vita di coppia può presentare
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 9:15

Un uomo che sia disposto ad accettare che sono lunatica e impulsiva. Un uomo che ami i dobermann e le caramelle, come me. Un uomo che pensa che nell'amore non ci si risparmia, e che dia tutto come io faccio. Un uomo mi regali una favola: nel senso che renda una favola la vita reale. Non sono fanatica dei pelouches e feticista dei gioielli, io chiederei solo che mi stesse accanto...
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 11:32

Un UOMO che mi faccia sorridere,è questa la cosa fondamentale,che riesca a starmi dietro..a stare dietro ai miei sbalzi d'umore e sopratutto al mio carattere a volte insopportabile.
Un UOMO che sappia essere dolce e forte allo stesso tempo,che riesca a farmi ragionare quando sbaglio e che accetti i miei consigli e sappia darmene..
Che mi porti rispetto e che mi sappia stupire nel modo giusto..
E sopratutto..che sia SINCERO,in tutto,anche a costo di rovinare la storia..e fedele..fedelissimo direi..




con una persona del genere..la storia sarebbe infinita..ma adesso..sto bene così
Razz
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 11:35

Fedele per me era sottointeso... Ma non si sa mai, specifico anche io: FEDELE-FEDELISSIMO. E Juventino... Sennò niente... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 11:50

Certo che bisogna scriverlo..molti non sanno cosa significhi..:lol: Aggiungerei..più fedele del mio cane. lol!

Quoto..Juventino nel sangue..deve avere il sangue bianco-nero..
e se ,con il bianco-nero ,nel sangue ci fosse anche un po di BLU PRINCIPESCO,non guasterebbe..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 12:08

ah,ho scritto CHE MI FACCIA SORRIDERE..non "RIDERE",che è ben diverso.. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 17:23

Bè.. io di juventino sono juventino dalla nascita..
Ma sul resto non so se vi posso aiutare...
Pretendete che qualcuno vi faccia ridere.. vi faccia vivere delel favole..
Ma sicuri che voi lo permettete? Sicuri di essere disposte a sognare??
E sopratutto... cosa fareste voi ??
Pensate che solo gli altri devono apprezzare i vostri hobby, le vostre passioni ???
E capirvi ??? ma voi quanto siete disposte .. ad "amare" i difetti degli altri ??????
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 18:28

Non ti rispondo nemmeno...troppo simili io e te per nn sapere che queste domande nn mi toccano
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 18:56

una relazione duratura...amore sincerità lealta passione sono fondamentali....
la relazione duratura è data da due persone che si completano a vicenda.........
un pò come in un puzzle quando le tessere combaciano perfettamente..
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 19:13

Lestat ha scritto:
Bè.. io di juventino sono juventino dalla nascita..
Ma sul resto non so se vi posso aiutare...
Pretendete che qualcuno vi faccia ridere.. vi faccia vivere delel favole..
Ma sicuri che voi lo permettete? Sicuri di essere disposte a sognare??
E sopratutto... cosa fareste voi ??
Pensate che solo gli altri devono apprezzare i vostri hobby, le vostre passioni ???
E capirvi ??? ma voi quanto siete disposte .. ad "amare" i difetti degli altri ??????

fin troppo Lestat,fin troppo..
ovviamente se si arriva al limite scoppio,è più forte di me..ci si viene incontro il più possibile se ci si ama,ma fino ad un certo punto..
Sono disposta a sopportare di tutto..ed esempi ne ho molti..ma quando questa sopportazione non arriva a nulla..perchè continuare?Solo per far piacere all altro? Ma non esiste proprio.
Ci si viene incontro,da ambe le parti,mantendendo intatta la propria dignità.
E quando la mia dignità viene anche solo sfiorata..allora credo che la persona che ho di fronte non faccia per me e cambio totalmente.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeDom 26 Ott - 19:25

Benissimo.. il problema è proprio questo..
quando si ama.. la parola sopportazione non esiste... perchè è tutto adorabile..
anche i problemi.. quando questa visione svanisce o si deteriora .. allora ... SBAM!!!
se mai riuscirò al 100% in questo.. un giorno potrò dire
di essere in grado di amare una donna.. completamente..
Il bello è essere maestri nell'alimentare quotidianamente questo "fuoco"...
Ovviamente di parla di amore "di coppia" altre "forme" d'amore qui non sono
oggetto di analisi..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeLun 27 Ott - 2:03

Qui qualcuno parla di essere juventino... lol!
io dalla mia ragazza ESIGO rispetto (ricambiato)
ma se questo rispetto nn mi viene dato io gli sbatto la porta in faccia e la mando a "pofperbacco".
Voglio Fiducia (un rapporto di basa essenzialmente sulla fiducia, se nn c'è quella nn cè neanke il bisogno di continuare.
La mia partner deve essere gelosa si, ma entro certi limiti, se comincia a fare delle scenate di gelosia nei confronti delle mie AMICHE nn mi merita (e sono pochissime quelle che mi meritano....Modestamente lol! )

Io ankora nn ho mai amato una ragazza a tal punto da perdere la testa, le mie relazioni sono sempre durate poco0 (max 6 mesi)...le altre un vero fallimento.

Allora una ragazza deve essere una persona che prima di tutto deve capirmi, farmi sorridere (nn vedo perchè devo essere sempre io quello che porta allegria), deve amare e farmi sentire diverso.
Ma adesso basta sognare, la maggiorparte vuole trombare..............e a me stà bene anke quello!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeLun 27 Ott - 8:55

Lestat ha scritto:
Benissimo.. il problema è proprio questo..
quando si ama.. la parola sopportazione non esiste... perchè è tutto adorabile..
anche i problemi.. quando questa visione svanisce o si deteriora .. allora ... SBAM!!!
se mai riuscirò al 100% in questo.. un giorno potrò dire
di essere in grado di amare una donna.. completamente..

ti quoto..
e se una relazione è un vero fallimento,come dice qualcun altro,la colpa non è mai solo da una parte,ma da ambe le parti.
Continuo a sostenere che bisogna venirsi incontro in ogni caso,sempre,mai cercare di sopraffare 'altro.
Forse fino ad ora non sono mai stata INNAMORATA della persona,bene si,ma amore no..e per questo non riesco ad inquadrare bene il mio ideale.
perchè l'amore è qualcosa di talmente meraviglioso che forse ancora non ho mai avuto la fortuna di provarlo..tant'è che dopo un po mi stanco ed inizio a diventare PESANTE,lo ammetto.
Poi,dipende sempre dalla persona che ho di fronte..parlerei davvero tanto..ma lasciamo perdere..
Una storia durata 4 anni e mezzo..ma ero davvero piccola,avevo solo 16 anni..e vedevo tutto bello,qualsiasi cosa fantastica,addirittura non uscivo per lui..arrivata a 19 anni l'ho lasciato,perchè non era amore..era bene sicuramente,ma non amore..e tutto ciò che faccio adesso,quella che sono,il fatto che nelle mie storie a volte sono troppo maligna e "cattiva",lo devo a lui,che mi ha aperto gli occhi..
Ma cambierò,certo,quando troverò la persona che mi ispiri massima fiducia,E NON BAMBINI!!!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeLun 27 Ott - 10:01

Lestat ha scritto:
Bè.. io di juventino sono juventino dalla nascita..
Ma sul resto non so se vi posso aiutare...
Pretendete che qualcuno vi faccia ridere.. vi faccia vivere delel favole..
Ma sicuri che voi lo permettete? Sicuri di essere disposte a sognare??
E sopratutto... cosa fareste voi ??
Pensate che solo gli altri devono apprezzare i vostri hobby, le vostre passioni ???
E capirvi ??? ma voi quanto siete disposte .. ad "amare" i difetti degli altri ??????

Io non ho detto che non lo farei. Ho detto che voglio avere tutto perchè io do tutto.
Non voglio una cosa unilaterale, uno schiavo, uno sguattero che mi sbavi appresso.
Io non voglio una persona che non sa niente di me eppure mi guarda con gli occhi a cuoricino.

Io sono per gli scambi. Per le cose eque. Per le relazioni paritarie.

Non per "la cena la paghi tu perchè sei uomo; mi passi a prendere tu perchè io gioco a fare la principessina del cavolo; tu fai la prima mossa; tu mi telefoni perchè la donna sono io; tu aspetti perchè gli uomini si fanno aspettare; tu mi fai i regali perchè io voglio così..."
No.
Non sono mai stata così... E non credo che lo diventerò mai. Io ti cerco per prima, io ti passo a prendere se capita, io mi metto in gioco, io divido, io amo. Io non voglio essere messa su un piedistallo. Il punto è questo.
Io voglio essere accettata. E la cosa più pretenziosa che ho chiesto, credo, è una persona CHE SIA ACCANTO A ME... Non che mi faccia "cicì" per ridere, o che mi asciughi le lacrime quando piango... Anche, ok... Ma ho espresso il desiderio di avere una persona che sia al mio fianco.
Forse il senso non era ben chiaro. Spero di aver reso l'idea...

Perchè io amo, e mi lascio amare. Non mi interessa chi vince, chi perde, chi calpesta l'orgoglio, chi si piega.
Io vivo secondo una massima probabilmente, che è FRANGAR, NON FLECTAR, cioè MI SPEZZO MA NON MI PIEGO. E' sempre stato così... Ma nei rapporti, quando li vivo, quando rischio e mi metto in gioco, questa storia NON ESISTE...
Quindi... In breve. Io sono disposta ad amare... E le mie non erano sterili pretese... Era una piccola piccola verità.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeLun 27 Ott - 10:04

E poi... "Essere disposti" vuol dire offrirsi ad un sacrificio, per quel che mi riguarda...
E se ami non ti stai sacrificando. Perchè se ti devi sacrificare, allora puoi anche lasciar andare tutto... Non varrebbe la pena.

In amore non si "rinuncia"... Almeno secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeLun 27 Ott - 10:09

Non era Mi Piego Ma non Mi SPezzo!!??
Comunque se così fosse.. una donna così la desidero anche io
e dato che tu sei Occupata... appena conosci qualcuna come te ..
Mi chiami e le dai il mio numero ??????
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeLun 27 Ott - 10:52

Lestat ha scritto:
Non era Mi Piego Ma non Mi SPezzo!!??
Comunque se così fosse.. una donna così la desidero anche io
e dato che tu sei Occupata... appena conosci qualcuna come te ..
Mi chiami e le dai il mio numero ??????
Antò io ti posso aiutare!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeLun 27 Ott - 10:59

Come ???
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeLun 27 Ott - 11:01

Lestat ha scritto:
Come ???
un pò di numeri di donzelle ben disposte???
Di qualunque razza!!! marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeLun 27 Ott - 11:02

Xerodark ha scritto:
Qui qualcuno parla di essere juventino... lol!
io dalla mia ragazza ESIGO rispetto (ricambiato)
ma se questo rispetto nn mi viene dato io gli sbatto la porta in faccia e la mando a "pofperbacco".
Voglio Fiducia (un rapporto di basa essenzialmente sulla fiducia, se nn c'è quella nn cè neanke il bisogno di continuare.
La mia partner deve essere gelosa si, ma entro certi limiti, se comincia a fare delle scenate di gelosia nei confronti delle mie AMICHE nn mi merita (e sono pochissime quelle che mi meritano....Modestamente lol! )

Io ankora nn ho mai amato una ragazza a tal punto da perdere la testa, le mie relazioni sono sempre durate poco0 (max 6 mesi)...le altre un vero fallimento.

Allora una ragazza deve essere una persona che prima di tutto deve capirmi, farmi sorridere (nn vedo perchè devo essere sempre io quello che porta allegria), deve amare e farmi sentire diverso.
Ma adesso basta sognare, la maggiorparte vuole trombare..............e a me stà bene anke quello!!!! lol!
mi quoto è aggiungo che la ragazza nn deve essere Ipocrita e falsa!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeLun 27 Ott - 13:48

ti quoto Jinebra..e per il resto..ignoro..

a lavare la testa al mulo..


che poi,qualsiasi cosa detta,qualunque sia l'ideale..durante una storia non si pensa alle mosse da fare,ci si comporta come detta il cuore e il cervello,si cerca di dare il meglioo di se mettendosi in ballo e troppe volte anche "piegandosi"come dice Jinebra..
ogni storia è una storia a se e gli eventi ci modificano e ci fanno crescere e imparare a non commettere gli stessi errori e a non "piegarci" troppo
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeLun 27 Ott - 20:05

Diabolica ha scritto:
ti quoto Jinebra..e per il resto..ignoro..

a lavare la testa al mulo..


che poi,qualsiasi cosa detta,qualunque sia l'ideale..durante una storia non si pensa alle mosse da fare,ci si comporta come detta il cuore e il cervello,si cerca di dare il meglioo di se mettendosi in ballo e troppe volte anche "piegandosi"come dice Jinebra..
ogni storia è una storia a se e gli eventi ci modificano e ci fanno crescere e imparare a non commettere gli stessi errori e a non "piegarci" troppo

Dipende come vi piegate... lol!

Qui mi fermo... altrimenti poi dite che so sempre io ..
e ci so i minorenni!!!

lol! lol! lol!


Comunque è solo una parentesi per ridacchiare un pò.. il discorso è serio.. ma rileggendo non ho resisto!!


__________
Lestat
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitimeLun 27 Ott - 20:25

Shocked Io mi arrendo... lol! Non ce la faccio... Ma quale discorso serio??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una relazione duratura....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione duratura.......   Una relazione duratura....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una relazione duratura.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Intimisto-
Vai verso: