ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Nov - 19:04

Ok ho deciso sparo agonia...per impedirle di usare i suoi voti aggiuntivi ..pazienza lordmarcvs mi sa che andava bene per la mia azione..... uffa
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Nov - 19:12

Scusate ma io?? :|
Vi ricordo che posso essere a rischio..
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Nov - 19:21

Sei sicura che spari Agonia? Anzichè farne fuori due ....ne facciamo sempre fuori uno solo... muble
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Nov - 19:40

tesoro tu stai pensato (come dicono a Bari) .....decidi solo a chi chiedere aiuto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Nov - 19:42

Artemisia ha scritto:
Sei sicura che spari Agonia? Anzichè farne fuori due ....ne facciamo sempre fuori uno solo... muble

allora rischio e resto su lord?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Nov - 19:43

NOn so...va dove ti porta il cuore.... tttt
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Nov - 19:46

appost......

dopo il paletto di Igor mi porterà al cimitero tttt

va beh rischio mis ta sulle @@ sprecare il potere solo per cercare di salvarmi...magari prima di morire lo prendo un vampiro
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Nov - 19:54

E se lo becchi avrai una bella ricompensa (restando viva ovviamente) ^_^
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Nov - 19:56

SPERIAMO.... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov - 0:18

Ragazzi...abbiamo il cardinale che ha perso la sua croce...quindi ora più che mai urge trovare i templari....Non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov - 0:30

Forse posso fargliela riavere.. ma richiede un vostro enorme e dico ENORME prova di fiducia nei miei confronti.. :|
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov - 0:35

muble muble muble

Se Lacrima ci ha riunuti qui...un motivo ci sarà...e se hai contatti con la chiesa ancora meglio...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov - 1:15

Boh...Sereish t'ho perso...Me ne vado a nannina...

PS. Lacrima rassicuralo tu che sono innocua perchè pensa che conosco i templari... e così si dice in giro....Mah... tttt
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov - 2:06

che problemi ci sono ?

Sereish nn hai motivo di pretendere da noi prve di fiducia.....quello ch esai è bene che tu lo dica qui..anch eperchè io domani entro le 10.30 di mattina devo fare tutto e nn potrò più cambaitre niente ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov - 9:56

OK purtroppo per me io oggi faccio un turno che mi impedisce di essere qui tutto il giorno...esco fra mezz'ora e torno stasera dopo le 20

quindi devo fare tutto ora senza poter più cambiare nulla....


la mia ideaa è : loro si aspettano che votiamo jinebra dopo la mia accus ain piazza......

io direi quindi votiamo darkness , facciamo in modo che le loro azioni siano volte a salvare e spostare voti da jinebra .....mentre colpiamo un'altra di loro

Ragazzi mi spiace lasciarvi oggi , ma nn si può fare diversamente

fidatevi solo di arials e di pandora ammesso che loro si fidino di voi...io adesso lascerò un messaggio a entrambe per dire che vi mando io in mia assenza.....

Arte se Sereish è ancora quello che era tu continua a fare ciò che facevi prima... altrimenti torna da me...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov - 11:02

(10.29) Dαякиεss: mi sn incazzata cn antares prima
(10.29) Elasther: ah già che ghli hai detto? so curoso di sapere le reazioni psot cazziatone
(10.30) Dαякиεss: ke dato il mio "bel risultato" dell esito azione io di lui nn mi fido e gli ho fatto una bella tiritera x qnt riguarda il fatto ke si è ricordato ke in giro c'è l'illusionista sl il terzo giorno.. gli ho detto ke la prox volta agisco x cavoli miei e lui mi fa "qst nn è un gioco solitario"
(10.30) Elasther: tunk
(10.30) Dαякиεss: al ke gli ho detto "nn è colpa mia se io faccio il gioco di squadra e gli altri nn lo fanno cn me!", "nn è colpa mia se ogni volta ke contatto qlc1 mi risponde cn nn so nulla parlo sl al castello oppure mi rivolgono le mie stesse domande senza ke io riceva risposta"
(10.32) Elasther: e lui?
(10.32) Dαякиεss: poi mi ha detto "cmq cerchiamo di unire le forze" e bla bla bla gli ho postato l'esito azione e mi fa: "ke razza di mp è qst" -.- manco se i risultati me li do da sola e qui gli ho detto: "senti qst è l'esito ke ricevo da 3 notti a qst parte se mi vuoi credere bene! altrimenti agisco di testa mia e ke nessuno mi venga a dire ke qst nn è un gioco solitario".. poi mi ha detto "t sto proponendo di unirti a noi" ma nn mi ha detto ki sn sti Noi!
(10.35) Elasther: uhm... che sia lui membro della Triade?
(10.36) Dαякиεss: ha detto ke lui ha un contatto cn il castello e mi garantisce ke è fidato
(10.36) Elasther: (alias può essere lui il contatto del castello) a meno che lui non è succube quindi o Corruttore o anika ha usato un dono su di lui
(10.36) Dαякиεss: infatti gli ho detto ke può esserci il succube e nn mi ha più risp se sai qlcs di antares riferiscimi vediamodi confrontare le cs ke dice a me e ciò ke dice a te



Dαякиεss       scrive: arials cmq mi sa ke era davvero corruttore xkè ho detto ad anteres ke lei aveva perso il potere cn lo sparo dell ammazza e lui mi ha chiesto cm facevo a saperlo.



E poi c'è questo che ci crea problemi!!

(10.45) Dαякиεss: arials cmq mi sa ke era davvero corruttore xkè ho detto ad anteres ke lei aveva perso il potere cn lo sparo dell ammazza e lui mi ha chiesto cm facevo a saperlo
(10.45) Elasther: :| 2 so le cose: o lui è l'ammazza che ha sparato ad Arials, o è succube e sa quello che le è successo ma mi verrebbe da penasre + alla 1
(10.46) Dαякиεss: un ammazza in contatto cn il castello? :S
(10.46) Elasther: appunto pare strano
(10.49) Dαякиεss: a meno ke nn menta in modo spudorato
(10.49) Elasther: uhm lui era quello che voleva la prova??
(10.49) Dαякиεss: no era arials ke voleva la prova e cmq io credo davvero ke sia il corruttore sparato è l'unico discorso logico se consideriamo il mio mp azione
(10.53) Elasther: e se invece arials fosse eletta? uhm non c'è nulla che possa far pensare così?
(10.55) Dαякиεss: be lei nn può agire e chi nn agisce è degli eletti è il templare semplice.. ma sembrava sprovveduta cm me nessuno ke le diceva nulla.....zicky ha detto sia a me ke a lei di avere info importanti da dare sl al castello
(10.56) Elasther: zicky?
(10.56) Dαякиεss: si credo sia la spia dannata



Zicky sa di me e se ciò è vero temo che potrei essere il prox sulla lista o di ANika o per il patibolo.. in entrambi i casi comunque ho la possibilità di beccare un possibile vampiro.. Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov - 17:55

Sereish ci siamo capiti che devi fare?

Darkness al patibolo e se hai facoltà di sparare per favore SPARA ANTARES!!!!!!! Chiaro?

Anche Matrix è dannato, ma lo è anche Darkness e se cambiamo ora perdiamo il voto di Germana e avremmo un voto in meno...

Se sai di altri eletti certi fai pure questo nome....ma se sospetti anche solo minimamente che siano dannati lascia stare...va bene?

Speriamo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)   LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA FONTANA di gara 14(topic 1)(stanza segreta)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» LA FONTANA di gara 14(topic 2)(stanza segreta)
» L'ANGOLO BUIO di gara 14(Topic 2)(Stanza segreta)
» L'ANGOLO BUIO di gara 14(Topic 1)(Stanza segreta)
» Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)
» Stanza Segreta 1 Gara 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 14-
Vai verso: