ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 15

Andare in basso 
+8
Lestat
Sereish
LacrimadiSangue
Jinebra
Diablus
Xerodark
Arials
Dampyr
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 25 Nov - 12:46

Ciao a tutti ragazzi! vedo che questo luogo fino ad ora dimenticato da dio (ahahah) è molto frequentato nel fine partita... io lo ho scovato perchè lo sto studiando, così come gli altri antri e così come tutte le regole e i profili di personaggi che ancora non conosco. Innanzitutto ciao a tutti e scusate se ora parla qui una piccola piccolissima giocatrice:) Inannzitutto devo portare gli onori a mio figlio, Miof, che mi ha consigliata bene e mi ha sostenuta, a fronte delle mie tantissime domande!!!! è ancora tantissimo, troppo quello che non so sul gioco, vergognosamente. Oltre aquesto, devo dire che mi sono divertita tantissimo. Se posso, vorrrei lasciare un piccolo commento sulla diatriba Diablus. Ovvero il nocciolo della questione è "indagando, è furbo dire il ruolo di una persona che fa parte della propria squadra"... Beh, la questione mi sembra 'accademica' in quanto è un rischio, valutabile in base alle prove e alle circostanze del caso... Quello che vorrei dire, Diablus, è però che prima di decidere, bisogna ahimè confrontarsi con la squadra. Questo è il mio pensiero, al di là del fatto che
1.ci avevi visto bene
2.non era tuo scopo primario dire il nome di anika ad arials, indagavi su altro.
Tutto qui. Ti dico esattamente dove secondo me dovevi 'astenerti', temporeggiare e chiedere consiglio alla tua squadra, incluso il consiglio della tua regina:
[/i][/b]

LacrimadiSangue ha scritto:

Alla fine è venuto fuori il tuo nome Arials e siccome mi sfuggivi troppo io sospettavo di te, ma pensavo fossi un'eletta..non anika....
quando sono arrivati i responsi ho chiesto a Diablus se la sua azione era andata a buon fine... e lui si è messo a ridere dicendomi che non aveva avuto nemmeno bisogno di leggere il responso per sapere che aveva cannato il bersaglio....
di qui il passo nn è stato difficile, se ne era certo essendo entrato al castello , non poteva che essere perchè nel castello c'eri già.... e lui si me l'ha confermato...[snip]



secondo me qui dovevi fermarti, non mostrare un commento che potesse far fare scopa. ad ogni modo spero di giocare con te come con tutti gli altri, questo è ovvio Smile



marò quanto parlo, che ORATORIA, hihi[/i][/b]



Ad ogni modo, ci vogliono grafici, schemi e sequence diagram per capire tutte le regole di sto gioco, oh! marò[/i][/b]
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 25 Nov - 12:55

Se questa è la tua prima gara, alla tua quinta gara sarai tra i migliori players!!!
Parola mia e non solo la mia!!! cheers aleohoh
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 25 Nov - 13:03

Non esageriamo Miof. Per esempio quando sono Lupo me sgamano subbito (sappiatelo tutti)
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 25 Nov - 13:06

Moheria ha scritto:
Non esageriamo Miof. Per esempio quando sono Lupo me sgamano subbito (sappiatelo tutti)
a lupus c'è il fattore sguardo...qui invece nn ci guardiamo in faccia è + difficile!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 25 Nov - 13:43

Dampyr ha scritto:

Personalmente penso che tu abbia fatto un buon lavoro, ma hai anche la fortuna di avere un ammiratore che viene da te e dice "ciao io sono corruttore...su chi agisco?" credo che questo sia il punto....ma Diablus è un esempio di questa partita, ed è palese, ma sai meglio di me che ci sono altri giocatori che si comportano così....contenti loro di raccontare al proprio idolo di fiducia il ruolo....


Questa è una parte truffaldina del gioco... vi confido che nella mia prima partita, a parte i miei colleghi sicuri, per gli altri... facevano contorno anche gli avatar e il modo di porsi delle persone... ho cercato di non lasciarmi andare con nessuno ma.. con alcuni ho fatto molta più fatica.. oltre alle strategie gioca tanto il fattore umano/emotivo...
mi dispiace di essermi persa GARA 15 ma visto il seguito.. forse ma forse.. è stato un gran bene lol!
Comunque... Ogni gioco assume sempre lo spirito di una partita a briscola con bottiglie di barbera a fiumi...e perchè non hai caricatooooooooooooooooooooo?!?!?!?!

Vi adoro frequentatori di Circolini!!! mcuori
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 25 Nov - 20:38

ti adoriamo ance noi xD
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 25 Nov - 22:48

Sereish ha scritto:
ti adoriamo ance noi xD

ehm i miei fantastici nipotini vi bacerei tutti insieme kiss
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 26 Nov - 20:07

Noi abbiamo constatato che la proporzione dei giocatori nuovi che arrivano sta crescendo.

su 3 giocatori nuovi 1 si dimostra un ottimo giocatore, e di questo ne siamo davvero entusiasti.

Chouna, Sivra e Moheria hanno alzato la media di questa statistica.

Il Lupus, come dice Xerodark, è un gioco fatto di sgaurdi, che qui non è possibile riprodurre, ma ci sono altri fattori emotivi che subentrano, e poi ogni partita crea nuove dinamiche anche con gli stessi giocatori....(quoto Chouna...)

Certo che se fossimo su una spiaggia alle 3 del mattino sarebbe tutto molto diverso....eheh...

Ma è anche per questo che organizzamo i live....spettacolari!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 26 Nov - 20:11

Dampyr ha scritto:

Ma è anche per questo che organizzamo i live....spettacolari!!!

Ma infatti ci vogliamo sbrigare con il live di Dicembre? Eh? Eh? Eh? :lol:
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 26 Nov - 20:15

parite parite parite
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 26 Nov - 20:28

? :|
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 26 Nov - 20:41

Non ci posso venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sigh
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 15   Il Castello Gara 15 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 15
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO - GARA 31 BIS
» Il Castello di Gara 36
» Il Castello di Gara 23
» Il Castello di Gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 15-
Vai verso: