ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 16

Andare in basso 
+17
Artemisia
Xerodark
Sereish
LacrimadiSangue
Darkness
Okami
Chouna
Scipio
Moheria
Sivra
Zarka
Thedark
Jinebra
Diabolica
Arials
Lestat
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 21:14

Popolani!

.....15.....73.......90..........56.....

Aigor: piano piano...puoi ripetere? 15? poi?

eh...senti non è che possiamo aspettare tutti quanti te....EH!

NOSFERATU: AMBO!

nonononono

Tu non puoi giocare, lo sai....che poi arriva quell'altra....

Aigor: 73...poi?

Ahhhhhh.....allora basta!

Aigor...passami il paletto.....e stai fermo

wer

Ordunque Popolani....passiamo alle cose serie.....

Ecco i presenti in Cittadella di Gara 16:

01 - Jinebra
02 - Lestat
03 - Lacrimadisangue

04 - Chouna
05 - Artemisia
06 - TheDark
07 - Matrix

08 - Viktor
09 - Sereish
10 - Diabolica

11 - Xerodark
12 - Moheria
13 - Arials

14 - Megghy
15 - Zarka
16 - DrFaustus
17 - Sivra
18 - Okami
19 - Darkness
20 - Xavier
21 - Mordekay
22 - Antares
23 - Zicky
24 - Darknight

25 - Scipio


E’ Notte!!!
Entro la fine della Giornata (
ore 20.00 di Lunedì 1 Dicembre) tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratoricon oggetto OSPITI, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.

I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche in caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case.
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.
ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento!Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare.

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente (in questo caso Gara 15).
GrazieNB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

I Master saranno Dampyr, NOSFERATU e Vampiria
Buona Partita


PS: gli MP con OGGETTO errato, saranno CESTINATI!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 21:19

Ho dimenticate le cartelle ...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 21:20

A passo lento mi dirigo verso il cancello dell'oscura cittadella
varcata la soglia un dolore lacinante mi pervade...antichi ricordi affiorano nella mia mente
con lo sguardo cerco occhi amici..ma ancora non si vede nessuno..
volto l'angolo e faccio ingresso nella mia dimora..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 21:30

Le si spalancano dinanzi agli occhi le gigantesche porte della cittadella..
con in testa un motivetto che non riesce a dimenticare si avvia verso la gigantesca piazza..
(eh si,vede tutto gigantesco perchè l'altezza è quella..ma l'altezza esteriore,quella INTERIORE fa invidia all'uomo più alto del mondo)..

arriva in piazza ballando,come fosse impossessata..ma non lo è..

"..... ...... ......tar,la la la la la la la la la"

alcuni la guadano impauriti..

"non abbiate paura..ballate con me..posso insegnare qualche passo.."



POST 1


Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 21:41

* Con rapido incedere
languor patendo
il piccolo folletto
saltella verso casa

Trascina impettita
il suo piccolo fagotto

Grandi occhi d'ambra
scrutano attorno
vecchia memoria
di un luogo che non c'è

S'arresta d'improvviso
Un lungo respiro
Un tremore, come d'ali di farfalla
increspa l'esile corpicino *


Io sono quì !

* Sorride buffa
Le lentigini incorniciano
dolce la sua smorfia

Lunghi capelli lisci
intrecciati con fiori vermigli

Riprende la sua marcia
dopo aver regalato un saluto
Un gesto della mano

Sparisce dietro l'angolo
Saltella divertita *



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 22:01

Bene bene bene bene bene bene bene bene molto bene
anke questa volta entro in cittadella con la speranza di fare le cose x bene

Una cosa mi sorprende un pò , e mi chiedo...........
cm mai poche persone in piazza oggi ?????
Questo a me nn va x niente bene xkè ora ho bisogno di cercare e parlare con molte persone x poi decidere bene la mia azione !!!!!!!!!!!!!!!!!

Avanti venite a fare 2 chiacchiere con me !!!!!!!!!!!
intanto ora vado a casa a sistemare le valige



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 22:23

Buonasera a tutti!!!!! Eccoci nuovamente tutti insieme Smile
Volti conosciuti, volti nuovi.... C'è parecchio da fare.
A che ora è il prossimo bingo?
Chiamatemi quando inizierà, eh, perchè non voglio perdermelo Smile



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 22:26

Con fare altezzoso mi dirigo nella cittadella...
Le porte mi si aprono subito , do uno sguardo in giro e poi entro.
Mi dirigo verso la piazza sperando ci sia già qualcuno.

Com'è strano oggi il tempo..


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 22:34

La donna varcò pensierosa il cancello della cittadella. Posò la sua umile borsa di corda accanto all'albero che aveva tanto amato, proprio accanto al cortile. Poi si guardò intorno. A destra il cimitero in cima alla collina, con l'odiato patibolo, lì dove tante volte aveva assistito alla rabbia dei suoi concittadini. A sinistra la piazza, dove c'erano state diatribe e screzi. Pù in alto il Castello odiato. Tornavano forze brutali ad attaccare da lì?
Cosa accadrà ... Ancora?
Si chiese Moheria. Guardò in fondo alla stradina. Lì c'era la Chiesa, bianca, candida, sferzata dal vento. Riprese il suo bagaglio leggero...c'era così poco di questo mondo a cui affezionarsi. E si incamminò lentamente verso la sua umile dimora, per scaldarla per i suoi ospiti.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 22:39

In questa cittadella vedo cose molto strane, eppure sono appena arrivato
possibile ke nessuno mi sia venuto a cercare ?????

Va be io continuo ad aspettare .........
vedremo ki si farà avanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 22:43

Kama..
non puoi sbagliare!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 22:47

Thedark ha scritto:
In questa cittadella vedo cose molto strane, eppure sono appena arrivato
possibile ke nessuno mi sia venuto a cercare ?????

Va be io continuo ad aspettare .........
vedremo ki si farà avanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thedark, come mai tutta questa fretta? Se volete potete confidarvi con me, sempre che voi vogliate

PS: cerco ospiti! Se volete farvi avanti contattatemi via messaggio privato


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 22:49

36 - 76 - 75 terno terno ternoooooo
Ehy.. allora ho fatto terno... gente.. aleohoh

Ouh.. che male la testa... era un sogno.. ma dove sono?
Uh.. lo sapevo che tutto quel vino mi avrebbe fatto male, ma dovevamo festeggiare la vittoria io e i miei vecchi amici...ed ora.. eccomi qui con un mal di testa paura che sogno una grande tembolata.. ma... non è un sogno..

C'è qualcuno che urla numeri.. la tombolata c'è davvero.. presto devo correre, voglio partecipare anch'io di corsa di corsa, via largo fate passare, voglio 333 cartelle tutte per me!!!
Ma anche molte di più.. ce ne sono? Ce ne sono? E'? E'? E'?


Bè va bè.. solo un paio di cinquine dai e poi vado a preparare la mia dimora per i miei ospiti..
posso? posso? posso?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 22:49

La ragazza varcò i cancelli arruginiti della cittadella, immersa nel silenzio e dalla bassa nebia che come un fantasma bianco avvolgeva ogni cosa. Il gelo e l'umidità le accarezzarono la pelle facendola rabbrividire. Abbassò lo sguardo mentre prendeva a cantare un ritornello che continuava a risuonarle nella testa, incessante come una cascata: "Reach out and touch faith".
Sospirò, alzò lo sguardo e guardò dinanzi a lei la piazza che andava ad affollarsi, ma lei andò dritto, verso la sua dimora per poter accogliere i suoi ospiti.
"Staranno arrivando...cavolo, sono anche in ritardo e nulla è ancora pronto..uff...che viaggio snervante e stressante" si disse tra sè e riprese a cantare il ritornello. "Reach out and touch faith".



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 22:53

Finalmente un po' di pace è di tranquillità in questo paese. Ritorno contento a casa dopo l'iltima impresa. Ora nessuno ci disturberà per un po'...

No.. non ditemelo, il patibolo.. l'avevano smotato! e se è di nuovo qui, sarà per il solito motivo...
Meglio tornare in casa e prepararsi, la vedo dura per i prossimi giorni.

Di nuovo.. di nuovo! I ladri.. viscidi topi d'appartamento, erano di nuovo stati a farmi visita.
A meno di essere davvero stupidi, non potevano erano gli stessi della prima volta
avete preso già tutto! non vi pare? due coperte e poche borse vuote a cosa potranno mai servirvi?
Ed in tutto questo ho bisogno di cercare ccompagnia.. e nel caso procurarmi un letto ed un pasto caldo per stanotte.
Ma domani mi sentiranno... e stavolta farò ancora più rumore!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 22:54

Visto che in questa gara si parla di tombolate, e quindi di giochi (e, perchè no, anche d'azzardo), facciamo un bel giochino...

Finora ho interpretato 4 ruoli diversi, sintetizzati in questi 4 titoli cinematografici:


- Batman, l'uomo-pipistrello;
- Il collezionista di ossa;
- Il caimano (riferimento spregiudicato al corruttore);
- Indovina chi viene a cena?

Stavolta in quale film sarò protagonista?
Sarà un genere che non ho mai sperimentato? Oppure l'ho già interpretato?

Il televoto è aperto per tutta la settimana, fatevi avanti Smile



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 23:00

Entro nella cittadella attraverso i grandi cancelli. Mi guardo intorno e vedo ke la gente scappa, sparisce, si nasconde. Io nn posso stare a perder tempo, devo andare a preparare la mia casa per renderla più accogliente possibile.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 23:08

Anche se in ritardo, il nuovo arrivato si avvicina in silenzio, senza destare sospetto tra i popolani.
Tutti lo guardano, studiandolo dalla testa ai piedi cercando di decifrare le sue intenzioni.
Ad un tratto si sente un rumore che distoglie gli sguardi: un brutto incidente in prossimità della piazza (il cavallo era impazzito); fortuna che i popolani non sono stati coinvolti.
In attesa di novità si va a rifugiare in una locanda.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 23:43

*arrivata in cittadella vede qui e lì poca gente aggirarsi in quel luogo oscuro...
tra loro chi cattura la sua attenzione sono in due.....si dirige verso casa per sistemare i bagagli e soprattutto per scaldarsi un pò....*

penserò a scambiare 2 chiacchiere con voi più tardi cari popolani
con la speranza che un capriccioso destino da me non vi tenga lontani

*così dicendo si allontana....*



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 23:45

* Sbuffa, trascinandosi dietro un grosso baule per le strade acciottolate della cittadella*

"Maledizione, un'altra volta a me..."

*scuote il capo e non termina la frase, mentre già le voci dei suoi concittadini si fanno sentire*

" Siamo alle solite, già i soliti che invocano clonazioni, professano fede imperitura, e seminano falsi indizi...e poi invece ad altri tocca fare il lavoro socialmente utile...bah"

*brontola, ma il sorriso sulle labbra della donna la dice lunga su quanto il suo lavoro in fondo non le dispiaccia, e sempre trascinandosi dietro il baule si dirige verso casa, per ora lasciando che gli altri parlino *


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 23:51

omiei cari perdete ogni speranza a voi k entrate


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 0:08

POST MODERATO
Penalità Piazza:
1) 2 Post Consecutivi
2) citazione del testo di una canzone
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 0:43

*Uomo ammantato s'aggira per le vie della cittadella, con stivali e giubba di cuoio. Lunga la chioma canuta riscender dietro la sua schiena. S'appoggia ad un bastone, eppur non zoppica affatto, manico in pelle color rosso vivo.*

Spavalderia chiama Spavalderia
Caos genere Caos..
Indici puntati, sguardi schivi
già chi pensa di sapere
avrà sorprese ben piu ingenti.

Come il lupo fra le pecore
attende miglior momento
così Io saprò aspettare
osserverò e stanerò,

dall'alto del mio essere
la mia piccolezza fatta Nemesi
avrà modo di esistere..

Bene e Male, Giusto o Sbagliato
fratelli d'un uomo.. unico e prolifico


Sarai tu la mia Nemesi?
*occhi cremisi rivolgon verso ognuno dei presenti*
.. o tu.. o forse tu mi darai uno scopo in questa vita?
Il tempo a mia disposizione è breve.. ancora poco tempo mi resta, devo affrettarmi.



*sorride, beffardo assai indeciso su operare mentre s'avvia verso la sua dimora*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 1:12

Sempre in ritardo sono scusate....ma il mio taxi nn arrivava....eccomi qui ...tutto molto tranquillo, credo proprio che questa gara sarà moooolto tranquilla...per ora!!! wer


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 1:26

In ritardo anch'io questa volta...ma un saluto prima di ritirarmi in casa non potevo non farlo alla Cittadella...

Ora sono stanca...il viaggio mi ha stremata...domani è un altro giorno e tutto avrà inizio...l'eterna lotta..


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 16
Torna in alto 
Pagina 1 di 25Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: