ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16

Andare in basso 
+3
Dampyr
Sereish
LacrimadiSangue
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeDom 30 Nov - 21:19

*Nella grande dimora, al pianterreno una grande sala piena di bacheche chiuse a chiave, impossibile scorgerne il contenuto. Le immense vetrate della sala lasciano entrare luce nella grande stanza dove divani e tavolini sono disseminati, è qui che la donna attende i suoi ospiti, comodomamente vestita con abiti di foggia maschili, sorseggiando vino bianco*
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 0:17

*entra in sala scortata dall'inserviente della dama, si toglie la tuba dalla testa per porgerle un inchino*

Salute a voi mia cara, chissà come mai sapevo che anche questa volta sarei stato un vostro ospite gradito.. Lieto di esser qui con voi mia cara, spero avrete qualcosa da poter assaggiare.. sapete, dopo un po' di camminare comincia a venire fame.. e la notte è lunga e ci sorride.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 0:30

* Suona una campanella per richiamare un maggiordomo, indi si rivolge al primo ospite giunto *

Benvenuto, chiedete pure quanto più vi aggrada, poi potremo discorrere.

*Continua a sorseggiare vino bianco dal calice sorridendo all'uomo*
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 0:43

Lacrima....questo errore ti costerà 1000 PX!!!!

nosferatu wer
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 0:47

quale? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 0:48

milady.. sicura che questo vostro maggiordomo abbia il permesso di soggiorno? Suspect

o avete una tratta di schiavi per caso? lol!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 0:50

Mi offendete, tutto in me e nella mia dimora è assolutamente regolare ....questa volta più che mai poi non potrebbe essere diversamente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 0:50

LacrimadiSangue ha scritto:
quale? Shocked

Abbiamo spostato la tua "casa" nella sezione esatta.
Era esterna e visibile a tutti!!!
Errore da NEW!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 0:51

NOSFERATU...ho fatto new come altre 14 volte prima di questa..non lo so come ci sia finita la.... stavo scrivendo per dirvelo che me la sono ritrovata a posto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 0:54

LacrimadiSangue ha scritto:
NOSFERATU...ho fatto new come altre 14 volte prima di questa..non lo so come ci sia finita la.... stavo scrivendo per dirvelo che me la sono ritrovata a posto...

L'abbiamo spostata noi...a posto!!!!
Ma possibile che dobbiamo ogni volta sindacare sulle cose?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 0:57

parite ma lo so che l'avete spostata voi ...sto solo dicendo che il procedimento è stato lo stesso di sempre...e h ementre ve lo stavo per scrivere l'avevate già rimessa in ordine... uff..ma possibile che ogni cosa ch edico debba suonare come polemica?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 1:02

NO COMMENT
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 1:12

Che strano.. questa voce che mi pare familiare.. mah!

*sguardo incuriosito di sentire quest'altra voce nell'aria*

Forse ho le allucinazioni.. si si, "non ci vedo piu dalla fame!" ahaha
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 9:55

Miei buoni signori, sono felice di essere qui tra voi. I miei piedi sono stanchi e mi sento infreddolita ma la vostra buona compagnia mi conforta. Come state? gradisco il caldo tepore del fuoco grazie, mi siederò su un divano qualunque. Saluto l'elegante signora con abiti maschili e penso 'che creatura particolare'... e saluto messer Sereish (inchino con la testa per entrambi). Ma chi stiamo aspettando ancora? Questa stanza è sfarzosa e piena di lusso vedo. Mi chiedo cosa ci sia dietro quelle bacheche, più che curiosità fine a se stessa io cerco la verità per natura.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 10:00

* Osserva la ragazza sorridendo *

Benvenuta mia cara,
Sceglietene uno pure vicino al fuoco che vi riscaldi, quanto alle teche è presto per svelare cosa nascondano, il mio segreto è vitale per questa cittadella e solo a chi saprà dimostrarsi degno di fiducia potrà essere svelato.....

l'ospite che ancora non è arrivato è DrFaustus.... nella mia assenza vi prego di fare come se questa fosse casa vostra, ahimè fra un'ora dovrò andar via e fino a stasera non sarò di ritorno.....quanto debbo fare..devo deciderlo adesso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 10:14

Avrà avuto qualche imprevisto nel giungere fino a noi.. Suvvia non esitiamo, ci raggiungerà di sicuro a breve.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 10:15

Troppo tardi per me e per poterne fare la conoscenza in tempo quest'oggi....

Sereish accoglilo tu come meglio si conviene......
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 10:20

*inchina la testa appena in segno di risposta alla aldy*

Sarà mia premura esaudire vostri desideri mia cara.. kiss
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 10:27

Anche io invece posso parlarvi poco oggi. Ora vado.... Tornerò all'ora dei pasti...ma...devo assolutamente capire. parlatemi
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 10:31

Son qui che v'attendo..
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 10:54

ecco, fugacemente torno. messer sereish, ditemi, avete un'idea sul più malevolo della piazza? su chi eliminare? sono alla ricerca frenetica della verità e ho pochi segni certi. ho visto dalla mia finestra i movimenti della pizza, ma sono ancora così poco...
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 12:00

Ancor l'oblio vela i miei occhi, amici... nemici.. carnefici e immolati.. Sol qualcuno è piu sincero di altri, qualcuno piu ammirevole per i suoi oneri e onori..
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 13:42

Cara amica o nemica qual voi siate....

Vi ringrazio immensamente per aver pensato a me come suo ospite spero gradito...

Non resterà delusa..!! -)
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 14:32

E di matrix... che si professa vecchio amico di un signore aulico, cosa pensate? Altri, vedono SIVRA strana...un pò troppo in disparte
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 14:34

A quanto pare per Sivra è quasi una costante...

Anche nelle partite precedenti me ne sono accorto..!!
muble
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Lacrimadisangue Gara 9
» CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15
» CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18
» Casa Lacrimadisangue Gara 6
» Casa Lacrimadisangue Gara 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: