ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 16

Andare in basso 
+8
Zicky
Artemisia
Nosferatu
Arials
Dampyr
Antares
Chouna
Okami
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 19:34

01 - Jinebra Incantatrice/Emofilo
02 - Lestat Cardinale/Ammazzavampiri/Collezionista
03 - Lacrimadisangue
04 - Chouna Pipistrello
05 - Artemisia
06 - TheDark
07 - Matrix Oratore?
08 - Viktor Corruttore/Camaleonte
09 - Sereish Dannato Camaleonte/Collezionista?

10 - Diabolica eletta
11 - Xerodark
12 - Moheria
13 - Arials Emofilo
14 - Megghy
15 - Zarka Illusionista/rapitore
16 - DrFaustus
17 - Sivra Cardinale/collezionista
18 - Okami Vampiro
19 - Darkness dannata
20 - Xavier
21 - Mordekay
22 - Antares Anika
23 - Zicky
24 - Darknight
25 - Scipio

ahah si si Jinebra e i suoi saltelli... non si capisce mai hihihi va bè... vi saluto.. a dopo miei cari.. cattivi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 21:02

eh ok.. allora Jin.. incantatrice e emofilo ciccia... appena abbiamo notizie certe camobio la lista...
Sivra ha avuto un successone con i voti.. incredibile come i rumors.. viaggino veloci..
Ora visto che mordekay ha ricevuto solo 4 voti.. troverò una scusa di connessione con Sereish che mi aveva avvisata di cambiare il voto al patibolo nel caso..
ancora nessuna notizia per le azioni.... appena mi arriva qualcosa vi avviso..
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 21:09

ho toppato Sad
Il sole sta sorgendo, decidi quindi di andare a casa, sei rimasto attento che l’Indovina non passasse di qui, che non guardasse Bersaglio da te scelto, infatti questa Notte non è passata davanti a casa di Lacrimadisangue.
sorry.... ora leggo un po' di piazza e dimore e vediamo se mi viene in mente qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 21:28

La mia azione non ha avuo esito....Arials è stata rapita
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 21:29

Nooooooooo si è nascostaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............è emofilo!!
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 9:05

...allora ragazze...Diabolica conosce la chiesa o almeno così mi fa intendere.. io direi però di non attaccare subito ;)
Facciamole dire qualche nome Smile Ci penso io...mi crede sentinella!
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 9:41

Bè a me Zarka ha fatto il nome di Artemisia e Zicky...
Ma anche lì... dice anche che lui era rapitore e che ha rapito Diabolica sulla quale aveva agito l'Oratore...
Questo è quanto...
Ieri tra batteria scarica e chiaccherate inutili.. come con Zicky che mi ha uccisa di animoticon.. non ho sentito granchè di interessante...

Resta il fatto che sono ancora convinta che Sivra fosse templare e che Artemisia è dalla sua.. se non è in Chiesa.. è comunque eletta. Buona giornata cattivelli ;)
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 10:12

Quando hai contattato Zarka???? Sto cercando di contattarlo io per chiarire chi avrebbe potuto ammazzarlo...e quindi il nome del presunto collezionista. magari si riesce a charmarlo e portarlo dalla nostra.
Alla luce di quello detto prima...deve essere stato lui a rapire Diabolica...
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 10:18

Bè ieri sera Antares, ho parlato con lui tutta sera...
si è un po' contraddetto all'inizio con azione e simili.. ma alla fine sembrava sincero..
Si fida di te come dannato... mi ha detto che lo sei...perchè le info che mi doveva dare, se avessimo avuto lo stesso contatto sarebbero andate sprecate... ma io non ho fatto nomi..
Continuerò a spacciare Okami per templare finchè mi riuscirà.. e con Zarka.. se lo trovo prima di te.. proverò a indagare per il collezionista..
Vorrei cercare anche di attirare l'attenzione del cardinale su di lui.. un dannato resuscitato non fa mai male.. ma.. va bè ci provo in giornata in qualche modo.
Per ora è tutto gente... sto cercando di capire chi è più passibile di essere scrutato dall'indovina.. ma.. forse Jin... forse stasera la mia azione sarà su di lei.. oppure proverò io ad essere passibile di ciò in piazza e poi sorveglierò me stessa.. vediamo come evolve la giornata.. io ho solo due post ancora.. vedrò come gestirli.. sto anche aspettando Scipio, vuole parlare con me.. vedremo..
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 10:38

In casa Diabolica, presenti io Artemisia e Arials
Diabolica conferma che questa notte è morto solo UN eletto.. e fa riferimento chiaramente a Sivra...

Sereish forse camaleonte non era... e se lo fosse stato a questo punto non ha clonato Okami.. mi pare.. ;)

Moheria ha richiesto una stanza segreta per me e lei sole... mi sembra molto eletta e mi vede sospetta... chissà... vercherò di essere il più buona possibile con lei.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 11:15

Benissimo...informazioni molto utili...Zarka dice di aver rapito Diabolica e tutto coincide!
Hai per caso letto in piazza quello che scrive Jinebra? Vuole catalizzare l'attenzione su Anika riguardo la morte di Zarka. Strano perchè agli occhi di una persona che non sa le possibilità "collezionista" e "Anika" dovrebbero essere le stesse. Mi chiedo perchè sostiene così fortemente che l'assassino di stanotte sia Anika? A questo punto ho sospetti che sia lei il collezionista...
Che ne dici se provo a charmare lei? Non so...è una idea...
L'altro contatto...Darkness, non si è fatto sentire...provo a capire l'esito della sua azione...e magari chi è in realtà.
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 11:38

Mi piaci Antares.. per me Jinebra ci sta benone per la tua azione..
e io invece... penso di aver colpito nel segno con Moheria.. sto giro sorveglio me stessa...
yahoooooo
bè yahoo aspettiamo a cantar vittoria...ma secondo me.. ci siamo si si si si si

Allora ci manca Okami oggi... io a turno vi perdo ma.. non importa, siete grandi anche a piccole dosi hihi
Per il patibolo... io ne avrei un po' da scegliere.. ma penso che stasera saranno un po' tutti eletti quelli che voteranno ahymè..
Allora i miei candidtati per il patibolo sono:

Artemisia
Lacrimadisangue
Diabolica
E ce ne sarebbero mille altri ma.. va bè.. inutile scegliere tra mille...vi lascio la scelta per il patibolo e poi.. lavorerò con voi per convincere qualcuno...Very Happy

Se Zarka riesce ad evitarlo Mordekay sta tranquillo, altrimenti stanotte gli infestano la casa.
Io gli ho consigliato di fare azione su un altro popolano per annullare l'azione di Sivra e poi di giustificare il tutto dicendo di aver sbagliato con l'mp ma.. temo abbia paura di scoprirsi...
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 12:51

Ragazzi, ci sono, non vi ho per niente abbandonati...appena ho qualche informazione utile, ve la passo...Chounaaaaaaaaaaaa sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 13:47

Allora....vediamo un po'...mi sono infiltrato decisamente negli eletti come sentinella...e mi hanno detto questa notte di proteggere di nuovo Arials, inoltre mi è stato detto di stare attenti a Darkness perchè illusionista e stanotte ha deviato l'azione di un templare...ma non mi hanno (giustamente voluto dire chi).
Allora Darkness deve avermi detto la verità sulla sua natura dannata...più tardi la contatto e vediamo se salta fuori il nome di quest'altro fantomatico templare...
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 14:05

wow.. bene bene bene bene..
Allora Sereish che ieri mi si è fatto credere camaleonte oggi mi ha detto una cosa del tipo.. c'era qualcosa di strano in quell'uomo..
ma finita lì.
non mi ricordo se ve l'ho detto, ma in casa di Diabolica ho fatto finta di voler pensare a Mordekay come possibile patibolo ma.... spero che non passi ... era l'unico che mi suonava buono per mentire.. mi perdoni se per colpa mia segano uno dei nostri :S
Per il resto...PATIBOLO per??????? ovviamente non girano voci oggi e.. se ci fossero due ipotetici.. forse saprei chi dei due scegliere... hihihi

Ragazzi... dobbiamo fare una partita a risiko insieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 14:05

Moheria pare a tutti gli effetti di essere eletta e se è l'indovina, farò in modo che agisca su Chouna così la nostra cara Pipistrella potrà freddarla.
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 14:20

Forse ho trovato..
jesus Christ superstar
..... ...... ......tar

e io che pensavo a chissà che canzone... Mad
bè... dice chiaramente da che parte sta... io direi che è la mia preferita per il patibolo ora... ma attendo vostre conferme o smentite....

torno a lavorare ci vediamo prima delle 18
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 15:02

Scusami cara Chouna, ma chi ha "coniato" quelle rime???
Hai anche visto bene su Sereish....e a sto punto io direi di portare il nostro attacco alla chiesa...mordiamo Sereish...se aspettiamo troppo potrebbero farsi proteggere...

Per il patibolo io direi Jinebra!

(se vogliamo rimanere con l'idea di prima e portare Jinebra nel castello...per me va bene anche quello...inoltre ricordiamoci dell'illusionista Darkness che è dalla nostra)
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 15:08

eh scusa hai ragione.. Diabolica canta Jesus christ superstar in piazza dal primo giorno... ma l'ho capito solo ora..

Per me va bene anche Sereish, non ha clonato uno di noi e questo è certo, ma.. siamo sicuri che ha clonato un uomo di Chiesa?

Mi fido comunque di te per la tua azione e... se a questo punto Jinebra è il Collezionista.. al patibolo Jinebra..
sono qui ancora comunque...
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 15:23

Bene,,,
confermo i nostri pensieri su Sereish.. magari non è finito in Chiesa, ma... sta con gli eletti..
era l'unico a cui ho fatto credere di essere emofilo e.. ora... alcuni di loro mi credono emofilo..
(15.15.19) Lella: ehy
(15.15.22) Lella: ti ho mandato un mp
(15.15.29) Lella: perchè non riuscivo a scriverti
(15.15.33) moheria@email.it: si letto
(15.15.36) Lella: e on so se ora riesci a leggermi
(15.15.37) Lella: ah ok
(15.15.43) Lella: scusa ma in ufficio uso pidgin
(15.15.46) Lella: e non è sempre affidabile
(15.15.49) Lella: grrrrrrrrrrrrrrrrr
(15.16.13) moheria@email.it: eh lo conosco
(15.16.19) moheria@email.it: beh ti dico
(15.16.27) Lella: si si e il mio moroso che odia msn e che evviva linux...
(15.16.28) moheria@email.it: EMETH
(15.16.31) Lella: grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
(15.16.34) Lella: verità
(15.16.35) Lella: si
(15.16.41) moheria@email.it: già
(15.16.57) moheria@email.it: che su di te c'è la teoria che tu abbia cambiato, forse, fazione
(15.17.07) Lella: mmmmm
(15.17.28) moheria@email.it: ma io certo non ho amici 'fidati e certi' mi costruisco le amicizie a tentoni, quindi potrei aver sentito la teoria da persone sbagliate
(15.17.35) moheria@email.it: cosa mi dici a riguardo?
(15.17.41) Lella: eh..ti dirò..
(15.17.45) Lella: non mi sento cambiata..
(15.18.15) Lella: ma poi sai..
(15.18.16) moheria@email.it: chouna, donna arguta
(15.18.24) Lella: arguta hihi
(15.18.27) Lella: mi piace ma.. magari..
(15.18.45) Lella: il cambio..
(15.18.52) moheria@email.it: quando ieri ti ho detto che secondo me jin era emofilo mi hai detto che on tutto è ciò che sembra..da lì ho avuto ocme la sensazione che tu fossi e mofilo... e altri credono come me che tu ieri lo eri
(15.19.02) moheria@email.it: lo ERI?
(15.19.08) moheria@email.it: Eri eh
(15.19.16) Lella: mmmmmmmm
(15.19.18) Lella: ieri..
(15.19.31) Lella: mi sembra proprio di no.
(15.19.34) moheria@email.it: 'mmm'
(15.19.47) moheria@email.it: e dici di non sentirti cambiata
(15.19.54) Lella: mmmmm
(15.19.58) moheria@email.it: ma potresti cambiare a breve a quanto pare
(15.20.04) Lella: hai visto questo cambiamento in me tu?
(15.20.12) Lella: potrei?
(15.20.27) Lella: bè tutto è possibile..
(15.20.36) Lella: e.. a me piace cambiare..
(15.20.42) Lella: mi eccitano i cambiamenti..
(15.20.50) moheria@email.it: io noto che ti paragoni ad un essere che può essere verità (servitore di Dio) o MORTE (ovvero allontanato da dio, se così vogliamo dire...perchè demone)


Ma...a questo punto.. se mi credono emofilo.. forse l'indovina non punterà a me ma lo farà il monaco senza esito.. ben venga che la sua azione sia nulla, ma ci giochiamo un'altra azione...
Che faccio? sorveglio me stessa comunque???
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 15:24

(15.20.59) moheria@email.it: ti eccita la cosa?
(15.21.17) moheria@email.it: beh devo dire se io avessi un ruolo ibrido anche a me ecciterebbe la cosa
(15.22.10) moheria@email.it: sei un ibrido quindi
(15.23.33) moheria@email.it: mmm inqualcosa mi menti
(15.23.50) moheria@email.it: io credo che tu ieri sia nata come emofilo
(15.23.58) moheria@email.it: e che ancora non ti sia accaduto nulla di fatto
(15.24.28) Lella: potrebbe essere.. così come no... il fatto hce le novità mi eccitino.. è vera.. ma in generale sempre.. ;)
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 15:40

ok appurato mi credono emofilo...
Monaco prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ahahahah va bè... quindi... chissà se l'indovina è nel giro di quelli che si parlano oppure no..
ma.. mmmm ma forse.. Artemisia.. il giorno dopo dice ora ho la certezza che Sivra era eletta...sarà mica che aveva sondato lei????
Ma ora... come farò a capire
chi sonderà stasera... -)
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 15:46

Allora...secondo me Sereish ha mentito sul fatto di essere camaleonte....e probabilmente è qualcuno di importante! Quindi dobbiam decidere se stanotte mordere Sereish e votare Jinebra al patibolo....oppure lasciam perdere Sereish e giochiamo un po' a rinforzarci: charme su jinebra e voto al patibolo su Morheira
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 16:00

so.. allora Diabolica e Moheria giocano insieme
Ho detto a Moheria di aver capito la canzone di Diabolica, e subito dopo Diabolica compare e faccio l'amicona e dico anche a lei di aver capito del musical e lei è felice e ci sta provando con la storia dell'emofilo pure lei... del resto.. chi vuoi che cerchi l'emofilo a parte noi?
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauh
Ma a proposito.. l'abbiamo perso di vista? non ci interessa? non è più facile da beccare? boh..

Per risponderti, cavoli che decisione difficile.. io punterei sulla Chiesa per iniziare.. sono il nostro obiettivo più grande e se domani si dovrà ricominciare tutto da capo.. vediamo se si riesce a rinforzarsi.. ma voi avete giocato più partite di me.. cosa pensate sia meglio?

Diabolica Sta cercando di mandare al patibolo Megghy, ma... non si sa nemmeno da che parte sta, speriamo che sia eletta e io... altri 5 punti in meno per il secondo morto in casa.. per fortuna ho scelto con cura sto giro :S... uff... e si è pure bruciata il sesto post in piazza... prende cazziatone e punti in meno.. povera piccola..

Va bè Antares Okami mi affido a voi per la scelta più oculata per Anika.. e.. a questo punto però.. avrei bisogno di un consiglio... l'indovina... chi potrebbe voler sondare questa notte?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 16:37

Mhmmmmm....l'emofilo...si...ci si potrebbe provare, ma è comunque un rischio...e se si nasconde di nuovo??? Però si potrebbe parlare per farlo rimanere allo scoperto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 16   Il Castello Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 16
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 20
» Il Castello di gara 43
» Il Castello di "GARA 48"...
» Il Castello Gara 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: