ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Portale di gara 16

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 23:28

Richiesto da ARTEMISIA
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 23:30

Merci...la stavo aprendo ma mi hai anticipata...

Eccoci qua...l'unica viva in mezzo a due defunti..speriamo non sia di cattivo auspicio...

Vi ho riuniti qui...con il vostro consenso..perchè siamo tutti dalla stessa parte...e per ora voi due siete le sole persone di cui mi fido...

Premetto e lo dico a Zarka...che io non ho alcun potere che interessa a lui...se non quello di ricevere informazioni...Quanto a Sivra...so per certo che non è collezionista, ma una eletta e questo mi basta...

Dunque qualsiasi informazione spero la vorrete condividere qua...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 23:35

Molto bene, Artemisia, ti ringrazio per la fiducia.
Dunque, veniamo a noi: cara Sivra, ebbene sì, sono il ruolo che hai citato su MSN... Mi sto fidand di Artemisia, quindi mi fiderò anche di te.
Siamo d'accordo per Mordekay, che credo anch'io sia a questo punto dannato... Peccato che non riesca a contattarlo......

Mi dovete dare dei consigli, se potete, per quanto riguarda il possibile voto al patibolo per domani, e la possibile azione.

Purtroppo, domani non potrò essere presente, come ho già detto ad Artemisia, quindi dovrò mandare tutto stasera.
Torna in alto Andare in basso
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 23:38

Ho avuto l'occasione diparlare con Zicky, mi sono finta dannata, direi di aver fatto bene, visto che lui lo è al 80% e sta cercando gli altri
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 23:40

Caspiterina... A me Zicky si è finto Eletto.... Ma pork....
Lo sapevo che mentiva.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeLun 1 Dic - 23:55

Vedo cosa dice a me...anche se mi pare che oggi abbiam parlato solo di patibolo...poi mi riguardo la conversazione...

Piuttosto confrontate Matrix...a me ha detto di essere eletto...oratore...ma anche Moheria si è professata tale...e non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 0:00

io sono stata invitata in casa sua e ribadiva più spesso che gli piaceva parlare
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 0:04

Allora c'è da sospettare di Moheria a meno che non ci siano 2 oratori...

Piuttosto...Zarka domani non c'è...il problema sarà cercare di coinvolgere gli altri per il voto al patibolo...visto che oggi io premevo per non far votare sivra e invece quasi tutti l'hanno votata...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeMar 2 Dic - 0:13

Dunque, io purtroppo devo andare, quindi riassumo qui le mie azioni:

Infesto MORDEKAY;
Proteggo LESTAT, e cerco di scoprire cosa sia;
Voto al patibolo ZICKY.

Ci risentiamo domani, per aggiornamenti.
Mi raccomando, diamoci dentro Smile
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeMer 3 Dic - 21:46

Vi ringrazio, ragazze ^_^
Non so se siano stato un Cardinale o lo Spirito della Cittadella, ma ad ogni modo grazie, perchè solo voi sapevate, e devo comunque a voi la mia resurrezione ^_^

Per quanto riguarda domani, rischia di essere come martedì, quindi dovrò cercare di fare tutto stasera...
Forse potrei riuscire a connettermi, ma non posso rischiare: avrei bisogno di sapere le mie azioni già stasera.

Vi ringrazio ancora SmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeMer 3 Dic - 21:52

Prima che vai vediamo di decidere....
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeGio 4 Dic - 0:29

Carissima Artemisia, non preoccuparti se nn ce la fai per il momento a darmi un voto. Tanto l'azione l'ho già mandata su Lacrima.
Domani mattina spero di potermi connettere un attimo, così potrò vedere se ci saranno novità.
In caso, postalo qui.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeGio 4 Dic - 3:03

Zarka per il patibolo vota Megghy di cui non si sa assolutamente niente...Buona giornata...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitimeGio 4 Dic - 7:13

Ok, voterò lei.
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Portale di gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale di gara 16   Il Portale di gara 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Portale di gara 16
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: