ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giornata 8 Gara 16

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Giornata 8 Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Giornata 8 Gara 16   Giornata 8 Gara 16 Icon_minitimeLun 8 Dic - 20:17

Shhhhh........dorme.....fate piano.....che se si sveglia poi comincia con le sue interminabili domande....

Dunque....ora tutti voi vi aspettate che dichiari i vincitori di questa estenuante gara....ebbene.....






NO!!!


Ahahahahahahahah.....che ridere.....ahahah....eh......non ridete eh?

vabbè....
intanto io mi prendo per la seconda volta il corpo di













DIABOLICA






però stavolta lo lascio qui, prima che poi mi risorge un'altra volta e siamo punto e a capo....

e di fianco le mettiamo....mmmmmmm....tu dai vieni su tu sul palchetto....

Come ti chiami?

Matrix: eh...Matrix

Capisco...ti scoccia se ti impaliamo?

Matrix: a dire la verità....un pò si....

Bene, ma secondo te, a me interessa qualcosa?

Matrix: ...oh...bhè....non credo...

Ecco appunto quindi fai il bravo e muori!!

STUMPFH




I Popolani hanno così votato:

12 voti Matrix
1 voto Lastat
1 voto Chouna


Quelli in bianco sono vivi, gli altri...svampati signò:

01 - Jinebra
02 - Lestat
03 - Lacrimadisangue
04 - Chouna
05 - Artemisia
06 - TheDark
07 - Matrix

08 - Viktor
09 - Sereish
10 - Diabolica
11 - Xerodark (espulso)
12 - Moheria
13 - Arials

14 - Megghy
15 - Zarka
16 - DrFaustus
17 - Sivra
18 - Okami
19 - Darkness
20 - Xavier
21 - Mordekay
22 - Antares
23 - Zicky
24 - Darknight

25 - Scipio

























































































































Bhè? che c'è? ahhhhhhhh pensavate fosse finita la Gara?

Aahahah...nono, altro che finita, anzi:

E’ Notte!!!

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al
Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.
ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento!Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare.

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente (in questo caso Gara 15).
GrazieNB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.


Ultima modifica di Dampyr il Mer 10 Dic - 9:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Giornata 8 Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 8 Gara 16   Giornata 8 Gara 16 Icon_minitimeLun 8 Dic - 23:13

ma.. chi è che mio voleva al patibolo gli ultimigiorni?
voto singolo...ma...
Torna in alto Andare in basso
 
Giornata 8 Gara 16
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIORNATA 7 - Gara 40
» Giornata 1 - Gara 43
» Giornata 2 Gara 10
» Giornata 1 Gara 12
» Giornata 5 - Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: