ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esiti Azioni Giornata 1 Gara 16

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 1 Gara 16 Empty
MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 1 Gara 16   Esiti Azioni Giornata 1 Gara 16 Icon_minitimeMer 10 Dic - 9:38

Le azioni della GIORNATA 1:

THEDARK è un Camaleonte che prima sceglie di Clonare Diabolica (Monaco Templare), poi infine sceglie DrFaustus (Sentinella), diventando così una Sentinella.
ZARKA è un Rapitore e Rapisce Diabolica (Monaco Templare) impedendole di Imporre le Mani su Chouna (Pipistrello).
DARKNIGHT è un Rapitore e sceglie di non Agire volontariamente.
ARIALS è un Emofilo che decide di Nascondersi, evitando così il Morso di Antares (Anika).
LACRIMADISANGUE è un Ammazzavampiri e Spara a Lestat (Cardinale), al quale avrebbe impedito di Agire, se Lestat avesse Agito.
MORDEKAY è un Ammazzavampiri e Spara a Magghy (Corruttore), che impedita nell’azione diventerà un semplice Popolano Dannato.
DARKNESS è un Illusionista e decide di Illudere Sereish (Esorcista Templare), prima su Antares (Anika), poi cambia e dirige il Bersaglio su se stessa; da Azione estremamente pericolosa a mossa strategicamente utile.
LESTAT è un Cardinale, e non inviando correttamente il suo MP Azione, non agisce e riceve 2 voti al Patibolo.
SIVRA è un Cardinale, e sceglie di Convertire in suo Erede Artemisia (Spia Eletta); mossa che si rivelerà non troppo dannosa, perchè poi Sivra sarà eliminata al Patibolo.
MEGGHY è un Corrutore che decide di Corrompere Arials (Emofilo), ma essendo Bersaglio dell’Ammazzavampiri Mordekay, non agisce diventando così a fine Giornata un semplice Popolano Dannato.
DRFAUSTUS è una Sentinella e decide di difendere Arials (Emofilo), ma essendo stata Rapita, non agisce.
ANTARES è Anika, e decide di Mordere Arials (Emofilo) in quanto al Castello la ritengono un Emofilo; Azione che va a vuoto perché la stessa Arials si è Nascosta risultando così Rapita.
CHOUNA è il Pipistrello e decide di sorvegliare Lacrimadisangue (CamaleAmmazzavampiri), intuendo, dato il proclamo ad essere sondata, che una ipotetica Indovina avrebbe potuto sceglierla come Bersaglio.
XAVIER è un Indovina e sonda la mente di Artemisa (Erede di Cardinale) scoprendo 2 informazioni:
Artemisa non è un Vampiro e cronologicamente non ancora agito (agisce per ultimo).
SCIPIO è un Indovina e sonda la mente prima di Lestat (Cardinale), e poi di Viktor (Erede di Rapitore) scoprendo 2 informazioni:
Viktor non è un Vampiro e cronologicamente non ancora agito (agisce per ultimo).
DIABOLICA è un Monaco Templare e avrebbe Imposto le Mani su Chouna (Pipistrello), ma essendo stata Rapite, non agisce.
SEREISH è un Esorcista Templare e decide di Esorcizzare Zarka (Rapitore), ma Illuso da Darkness viene deviato prima su Antares (Anika), poi sulla stessa senza Darkness produrre effetti.
ZICKY è un Negromante e Avvelena la mente di TheDark (Camaleonte), facendogli votare per Sivra (Cardinale), scoprendo che TheDark avrebbe votato comunque per Sivra.
JINEBRA è un Incantatrice e non inviando correttamente il suo MP Azione, non agisce e riceve 2 voti al Patibolo.
MOHERIA è un Oratore che decide di Salvare Diabolica (Monaco Templare), togliendole 3 voti, ma non essendo stata votata da nessuno, l’azione non ha effetto.
MATRIX è Collezionista alla ricerca del Cardinale, e sceglie Moheria (Oratore) come Preda di questa Giornata, senza produrre effetti.
XERODARK è Collezionista alla ricerca del Rapitore, e sceglie Zarka (Rapitore) come Preda di questa Giornata, fa centro e uccide il suo Bersaglio.
ARTEMISIA è una Spia Eletta che viene Convertita da Sivra (Cardinale) diventando Erede di Cardinale; la sua azione di Spia era rivolta su Xerodark, del quale saprà il Patibolo, scoprendo che lo stesso non è stato votato da nessuno.
VIKTOR è Erede Dannato di Darknight (Rapitore) che sceglie di non Agire Volontariamente.

OKAMI è è un Vampiro e non ha Azione.

Le Azioni di Giornata 1 portano alla morte di ZARKA per mano del Collezionista XERODARK.
Al termine di Giornata 1:
1) TheDark non è più un Camaleonte, ma una Sentinella;
2) Megghy non è più Corruttore, ma è diventata un semplice Popolano Dannato;
3) Artemisia non è più una Spia Eletta, ma diventa, prima Erede di Cardinale Sivra, e dopo il Patibolo diventa Cardinale, con ancora la Croce Benedetta e il Potere di Resurrezione;
4) Matrix, Collezionista, riceve la nuova Preda Ammazzavampiri, poichè Sivra (Cardinale), muore al Patibolo;
5) Xerodark viene Espulso dalla Gara;
6) Zarka potrà parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (1 su 20)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Esiti Azioni Giornata 1 Gara 16
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esiti Azioni Giornata 9 Gara 19
» Esiti Azioni Giornata 2 Gara 20
» Esiti Azioni Giornata 5 Gara 23
» Esiti Azioni Giornata 1 Gara 24
» Esiti Azioni Giornata 4 Gara 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: