ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
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 Esiti Azioni Giornata 3 Gara 16

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Dampyr
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Dampyr


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MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 16   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 16 Icon_minitimeMer 10 Dic - 9:50

Le azioni della GIORNATA 3:

DIABOLICA è Morta e decide di Infestare Darkness (Illusionista).
ZARKA è Morto e decide di Infestare Artemisia (Cardinale).
MORDEKAY è Morto e decide di Infestare Darkness (Illusionista).
Darkness subisce l’effetto Infestante e quindi agisce per ultima.

DARKNIGHT è un Rapitore e decide di Rapire Darkness (Illusionista), impedendole di agire.
LACRIMADISANGUE è un Ammazzavampiri e Spara a Jinebra (Incantatrice), alla quale impedisce di Agire su Sereish.
DARKNESS è un Illusionista e decide di Illudere Sivra (Cardinale) su Zarka (Rapitore), che lo riporterebbe in vita, ma prima Infestata e poi Rapita, le impediscono l’Azione.
LESTAT è un Cardinale, e sceglie di Convertire Jinebra (Incantatrice), trasformandola in Erede di Cardinale.
ARTEMISIA è un Cardinale, e sceglie di Resuscitare Mordekay (Ammazzavampiri), scoprendone l’identità.
SIVRA è un Cardinale, e sceglie di Resuscitare Diabolica (Monaco Templare), scoprendone l’identità.
THEDARK è una Sentinella e decide di Proteggere Lestat (Cardinale), scoprendone la Fazione di Eletto.
DRFAUSTUS è una Sentinella e decide di Proteggere Lacrimadisangue (Ammazzavampiri), della quale già conosce la fazione.
ANTARES è Anika, e decide di Charmare Artemisia (Cardinale), trasformandola in Succube, questa mossa porta molte informazioni importanti nel Castello!
CHOUNA è il Pipistrello e decide di sorvegliare Antares (Anika), ma non incrocia nessuna Indovina.
XAVIER è un Indovina e sonda la mente di Okami (Vampiro) scoprendo 2 informazioni:
Okami è un Vampiro e che non ha agito.
SCIPIO è un Indovina e sonda la mente di Jinebra (Incantatrice), scoprendo 2 informazioni:
Jinebra non è un Vampiro e cronologicamente non ancora agito (Sparata).
DIABOLICA è un Monaco Templare che essendo stato Resuscitato può agire, e sceglie di Imporre le mani su Arials (Vampiro), senza risultato.
SEREISH è un Esorcista Templare e decide di Esorcizzare Antares (Anika), trasformandolo in Popolano Dannato.
ZICKY è un Negromante e Avvelena la mente di Moheria (Oratore), facendola votare prima per Xavier (Indovina), poi per Sereish (Esorcista Templare), scoprendo che Moheria avrebbe votato per Darkness.
JINEBRA è un Incantatrice e sceglie di Incantare prima Xavier (Indovina), poi Sereish (Esorcista Templare), ma essendo stata Sparata, non agisce, inoltre essendo Bersaglio di Lestat (Cardinale), diventa Erede di Cardinale.
MOHERIA è un Oratore che prima decide di Salvare se stessa, poi Sereish (Esorcista Templare), togliendogli 3 voti, azine importante per il Patibolo.
MATRIX è Collezionista alla ricerca dell’Ammazzavampiri, e sceglie prima DrFaustus (Sentinella), poi Lestat (Cardinale), senza nessun effetto.
VIKTOR è Erede Dannato di Darknight (Rapitore) e sceglie di Rubare il Patibolo prima di Lacrimadisangue (Ammazzavampiri), poi di Lestat (Cardinale), scoprendo che lo stesso ha ricevuto 2 voti dai Popolani al Patibolo.
ARIALS è un Vampiro e non ha Azione.
OKAMI è un Vampiro e non ha Azione.
MEGGHY è un Popolano Dannato e non ha Azione

Le Azioni di Giornata 3 non portano a nessuna vittima.
Al termine di Giornata 3:
1) Jinebra non è più Incantatrice, ma diventa Erede di Cardinale Lestat;
2) Mordekay torna in vita (senza però poter agire in questa Giornata);
3) Diabolica torna in vita (agendo in questa Giornata);
4) Artemisia non è più un Cardinale, ma Charmata diventa un Succube;
5) Antares non è più Anika, ma Esorcizzato diventa un semplice Popolano Dannato;
6) Chouna non è più un Pipistrello, ma diventa Maestro della Notte;
7) Okami non è più un Vampiro Semplice, ma diventa Pipistrello;
8) Zarka torna in vita (senza però agire, né votare in questa Giornata.).
Lo Spirito della Cittadella riporta in vita Zarka (3 su 20.)
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