ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2008...

Andare in basso 
+14
Pandora
Darkness
Thinkdark
Miofibrilla
Artemisia
DrFaustus
Okami
LacrimadiSangue
Lukretia
Sereish
Thedark
Chouna
Diabolica
Xerodark
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: 2008...   2008... Icon_minitimeVen 12 Dic - 14:26

il 2008 è quasi finito...
Cosà vi ha portato?
Qui scriveremo una sorta di cammino di come è trascorso questo 2008!!!


dò la parola a voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeVen 12 Dic - 14:33

sicuramente immemorabile..un anno che mi ha fatto crescere..e mi ha fatto piangere tanto..ma ora,guardando indietro,sorrido con un po di malinconia..e vado avanti..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeVen 12 Dic - 14:34

Il 2008 mi ha portato talmente tante cose che...non saprei da dove iniziare...
Per evitare un lungo elenco...

le cose più significative.. un sacco di FORTISSIME emozioni a volte belle a volte no a volte devastanti...e VOI!

cos'altro potevo chiedere da un anno?

Però io so anche già cosa mi porterà il 2009... ma ve lo dirò alla fine ;)
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeVen 12 Dic - 15:28

Purtoppo il mio 2008 nn saprei descriverlo

Sono successe tante di qlle cose ke nn saprei se associarlo ad un anno positivo o negativo !!!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeVen 12 Dic - 16:47

Incasinato come sempre.. una persona che mi siede di fianco (no, non è qui con me ora ma sarà il bastone della mia vecchiaia.. FORSE) xD

Una nuova community dove ho trovato e ritrovato qualcuno che conoscevo di vista.. nuovi interessi e passioni...

Insomma... il 2009 può andare molto meglio su forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeVen 12 Dic - 16:55

Io non commento il 2008...meglio che sto zitto sulle cose passate

e sono fiducioso nel 2009...e spero che vada meglio su su su


cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeVen 12 Dic - 18:08

Ah... questo è stato il mio anno!

Ho ritrovato la mia musa ispiratrice persa negli anni e ho ricominciato a scrivere.

Ho trovato degli amici nuovi e ne ho persi alcuni, ma che spero di ritrovare sulla mia strada un altro anno

E in ultimo, ma non meno importante, ho avuto Leo..

Direi che tutto sommato ho avuto la mia bella dose di "buona vita"..

Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeVen 12 Dic - 22:29

No comment tttt Il peggior anno di sempre.....attendo con ansia il 01/01/2009 ...per buttarmi tutto alle spalle....sperando che mi sia consentito farlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeVen 12 Dic - 22:42

Io non so se valutarlo un buono o un cattivo anno!! Di sicuro sono accadute tantissime cose...alcune belle, altre memorabili, altre deliziose, altre ancora orribil e da dimenticare!! Queste cose mi hanno fatto pensare, riflettere e alla fine...mi hanno fatto crescere! Mi hanno permesso di guardare la vita sotto un'altra prospettiva e di avere un sorriso sulle labbra quasi ogni giorno, anche quando sono triste! E poi, il 2008 mi ha regalato tante sorprese! Mi ha fatto conoscere nuove amiche che mi hanno cambiato moltissimo, però, mi ha fatto perdere una persona per me molto importante!! Ora, incorcio le dita che il nuovo anno sia migliore e che mi porti altrettanto novità come quest'anno che lentamente va via!!
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeSab 13 Dic - 3:07

Be che dire, quest' anno era iniziato benissimo...con i miei amici con le apersone a cui voglio un immensità di bene...
Poi l'amore che andava bene, ....ma....io testa di cavolo mollo l'unica ragazza che "Forse" ho amato e che mni abbia amato
poi all'improvviso mi vengono portati via 2 elementi preziosi che facevano parte della mia vita...ho pianto e mi sono rialzato per 2 volte....
Ho conosiuto tanta gente grazie ad uno splendido gioco...Antonio: una persona davvero speciale.
La mia sorellina, Jinebra, La zia Chouna, I master, Lukretia, Pandora, Dr. Faustus...e tutti quanti...
L'amore e non. hahaha...che frgature mi son preso....tsè le donne!!!
l'estate trascorsa al mare e al fiume, il mo 22esimo compleanno in campagna da davide...hahahahah!!!
Vittoerio e sergio che cercano di insegnarmi il Poker!!!!

lol!

Il Live da sergio, io Cardinale che salvo Thinkdark Esorcista!!!! Sò Fort!!!!
L'operazione al ginocchio eheheh...mi che doooooloreeee!!!
Il Viaggio con i miei MIGLIORI amici ad Amsterdam...dove ci siamo divertiti un mondo.
i miei Tatuaggi....iiiiii cher belli.....iiiii che bruciore!!!!

Adesso vorrei solo che quest'anno finisse bene....perchè è stato un anno all apparenza bello...ma ha lasciato un vuoto che difficilmente gli anni a venire potranno colmare!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeSab 13 Dic - 15:32

Anche il mio 2008 è stato costellato da molte conoscenze e amicizie...

Innanzitutto tutti voi di Anika... e anche gente di Massafra...
I vari Teo & fratello(Stefano/Darknight), Brù, Elena, Uriel (già lo conoscevo), Cinzia (anche se sfigata PALAGIANESE lol! )... e altri...!!

Anche lo stesso live in estate è stato stupendo,
conoscendo i master e passando
dei bei momenti anche a mare...!! Vero Vittò?? lol!

Quest'anno è iniziato l'ultimo anno di Liceo... Ma il 2009 sarà più bello perchè finirà!!

Sono diventato MAGGIORENNE...aleohoh .....18 Twisted Evil

Anche se di mezzo ci stà il mese più brutto che è stato Ottobre...
Dannato incidente... E dannata signora che non dà precedenza nosferatu lol!


Ma tutto sommato bilancio positivo..!!;)

Adesso aspettiamo il 2009!! Sleep
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeSab 13 Dic - 21:04

sei diventato maggiorenne??

NON SI DIREBBE lol!


contenta anche io di avervi conosciutiiii|!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeLun 15 Dic - 0:59

Il 2008....non so se definirlo uno dei peggiori anni oppure no...

In ogni caso credo che non sia stato un anno del tutto negativo..anche se non avrei mai immaginato...e apparentemente lo sembra...

Una storia è finita, nuove amicizie sono nate, ho realizzato uno dei miei sogni...e solo per questo è stato un anno memorabile...

Che dire...2009...anno nuovo...vita nuova! E speriamo che sia così...
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeMer 17 Dic - 0:20

Siii, giusto.. concordo!! soprattutto con la storia nuova marpiooo che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeMer 17 Dic - 1:32

Sereish ha scritto:
Siii, giusto.. concordo!! soprattutto con la storia nuova marpiooo che ne dici?

A me dici? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeMer 17 Dic - 1:40

Tracciare un bilancio del 2008?
Chiudete gli occhi e fatelo scorrere velocemente... viaaaa

Il DVD del mio anno ha sulla copertina, l'inesorabile paesaggio della cittadella di ANIKA: la vampira ne ha scandito i tempi, da quando ancora aveva le vesti pelose di un lupo, fino al calarsi, in tutta la sua acerba bellezza, nelle mura di un castello medioevale.
Con il 17 gennaio alle porte, mi sento come un padre in attesa di un bimbo, ma con un parto a rischio...il LIVE non è di certo di semplice realizzazione...vedremo.

Il 2008 racconta il triste spegnersi di una fiamma ardente, che proprio nel mese di dicembre, sembra si stia risvegliando: sotto la cenere sto affondando un dito ed ho accolto con benevolo piacere un certo residuo calore.
Forse il 2009 mi rivedrà propositivo anche in altri settori.

L'amicizia?
A bè... il 2008:
- mi ha donato un amico di cui mi fido ciecamente
- mi ha permesso di mettere le cose in chiaro con un amico di cui mi fidavo meno
- mi ha cancellato una persona assolutamente deleteria, sparita senza la mia volontà (...che fortuna!!!)
- mi ha permesso di capirne meglio un'altra e di poterne rispettare la volontà (sperando che...anzi no, non spero nulla...andrà come deve andare!)

Tornando ad ANIKA, sarebbe delittuoso non parlare della gente che la frequenta, ma risulterebbe ridondante e retorico, percui mi limito solo a ringraziare il 2008 per avervi tutti qui con me (dico me, non noi...e c'è differenza).

Poi si dovrebbe entrare nella sfera molto più intima e personale e per quella aprirò un "TOPIC" quando il monitor sarà spento... quando nel letto, prima del sonno, si ripensa al giorno andato e su quello che sta per venire e ci si accorge che il TOPIC è là da sempre e che spesso si tralascia perchè ... perchè si vive nella fiduciosa speranza che sia un "TOPIC" intoccabile e segretissimo che niente e nessuno può scalfire, nonostante la nostra latitanza da esso.
Questo "TOPIC" rappresenta gli affetti a 360°, quelli veri e sinceri, quelli che avverto da sempre, quelli che non sono mai mancati, quelli mi hanno incrociato nella vita e che non mi hanno più abbandonato e quelli che incrociandomi mi hanno solo investito...

(...)

Il 2008 mi ha permesso di consolidare un credo: "Se non sono io il primo tifoso di me stesso, perchè dovrebbe esserlo un'altra persona?"
Il 2008 mi ha permesso di capire che c'è tanta gente che vende bene la pochezza delle proprie capacità.
Il 2008 mi ha permesso di capire che non importa gareggiare sempre contro gli altri, a volte bisogna limitarsi a competere contro se stessi: abbattere i propri limiti è pur sempre una grande vittoria!!!

Il 2008 ha tanti passaggi a vuoto, dove il tempo è scivolato via, via come il pugno che afferra stretto il flusso d'acqua che fuoriesce dal rubinetto e che ti lascia la mano fredda e senza nulla di concreto se non gocce sparse.
Il 2008 mi accompagna alle soglie del 2009, donandomi la consapevolezza di avere grossi progetti, ma di non aver la certezza, la forza o la voglia di volerli davvero portare a termine.

Comunque sia, ringrazio il 2008, perchè mi ha permesso di procedere in quel cammino di crescita che continuerà in eterno...
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeMer 17 Dic - 1:47

Miofibrilla ha scritto:
Tracciare un bilancio del 2008?
Chiudete gli occhi e fatelo scorrere velocemente... viaaaa

Il DVD del mio anno ha sulla copertina, l'inesorabile paesaggio della cittadella di ANIKA: la vampira ne ha scandito i tempi, da quando ancora aveva le vesti pelose di un lupo, fino al calarsi, in tutta la sua acerba bellezza, nelle mura di un castello medioevale.
Con il 17 gennaio alle porte, mi sento come un padre in attesa di un bimbo, ma con un parto a rischio...il LIVE non è di certo di semplice realizzazione...vedremo.

Il 2008 racconta il triste spegnersi di una fiamma ardente, che proprio nel mese di dicembre, sembra si stia risvegliando: sotto la cenere sto affondando un dito ed ho accolto con benevolo piacere un certo residuo calore.
Forse il 2009 mi rivedrà propositivo anche in altri settori.

L'amicizia?
A bè... il 2008:
- mi ha donato un amico di cui mi fido ciecamente
- mi ha permesso di mettere le cose in chiaro con un amico di cui mi fidavo meno
- mi ha cancellato una persona assolutamente deleteria, sparita senza la mia volontà (...che fortuna!!!)
- mi ha permesso di capirne meglio un'altra e di poterne rispettare la volontà (sperando che...anzi no, non spero nulla...andrà come deve andare!)

Tornando ad ANIKA, sarebbe delittuoso non parlare della gente che la frequenta, ma risulterebbe ridondante e retorico, percui mi limito solo a ringraziare il 2008 per avervi tutti qui con me (dico me, non noi...e c'è differenza).

Poi si dovrebbe entrare nella sfera molto più intima e personale e per quella aprirò un "TOPIC" quando il monitor sarà spento... quando nel letto, prima del sonno, si ripensa al giorno andato e su quello che sta per venire e ci si accorge che il TOPIC è là da sempre e che spesso si tralascia perchè ... perchè si vive nella fiduciosa speranza che sia un "TOPIC" intoccabile e segretissimo che niente e nessuno può scalfire, nonostante la nostra latitanza da esso.
Questo "TOPIC" rappresenta gli affetti a 360°, quelli veri e sinceri, quelli che avverto da sempre, quelli che non sono mai mancati, quelli mi hanno incrociato nella vita e che non mi hanno più abbandonato e quelli che incrociandomi mi hanno solo investito...

(...)

Il 2008 mi ha permesso di consolidare un credo: "Se non sono io il primo tifoso di me stesso, perchè dovrebbe esserlo un'altra persona?"
Il 2008 mi ha permesso di capire che c'è tanta gente che vende bene la pochezza delle proprie capacità.
Il 2008 mi ha permesso di capire che non importa gareggiare sempre contro gli altri, a volte bisogna limitarsi a competere contro se stessi: abbattere i propri limiti è pur sempre una grande vittoria!!!

Il 2008 ha tanti passaggi a vuoto, dove il tempo è scivolato via, via come il pugno che afferra stretto il flusso d'acqua che fuoriesce dal rubinetto e che ti lascia la mano fredda e senza nulla di concreto se non gocce sparse.
Il 2008 mi accompagna alle soglie del 2009, donandomi la consapevolezza di avere grossi progetti, ma di non aver la certezza, la forza o la voglia di volerli davvero portare a termine.

Comunque sia, ringrazio il 2008, perchè mi ha permesso di procedere in quel cammino di crescita che continuerà in eterno...
sigh
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeMer 17 Dic - 2:37

Sad sono proprio sua zia..
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeMer 17 Dic - 10:52

sigh
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeGio 18 Dic - 13:35

Per me è stato uno degli anni più formativi e laboriosi della mia carriera da essere umano.
Me ne sono successe così tante che, a livello esperienziale,
difficilmente credo si possa ripresentare un annata così.

E' proprio vero, i 33 anni sono gli anni del cambiamento
(non sono risorto...ma, in un certo senso...)
E pensare che è l'anno in cui ho fatto più errori questo,
ma è proprio grazie a quelli e ai problemi
di lavoro, di cuore, amicizia, affetto, convivenza,
di connessione a internet, di incomprensioni con la mia automobile,
di approccio con i risotti, e con la tazza del water,
che oggi "sento" di aver una consapevolezza maggiore
di quello che sono e della mia vita, a 360°:
me & myself, sento che adesso vanno d'accordo.
Se devo nominare 3 "eventi" su tutti che hanno caratterizzato quest'anno direi nell'ordine:

1) Aver ritrovato Lei
2) La firmato del contratto di lavoro che tanto sognavo
3) Aver partorito un progetto con 3 amici
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeGio 18 Dic - 14:51

miiiiiiiii 33 eh si quelli che hanno 33 anni sono.... un vero spettacolo!!!!! Very Happy
ma io consapevolezza, ecc ecc ecc è? cosa sono? maturità? naaaaaaaaa io retrocedo..hihi
Grande maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeMer 24 Dic - 8:53

il 2008...mmm...cosa mi ha portato? be innanzitutto ho abbandonato finalmente il liceo non c'è niente di meglio!!! poi proprio festeggiando il 2008 lo scorso anno mi è arrivato un bellissimo regalo ke è quel testone di Sereish!! 2cuori

un 2008 x certi versi positivissimo e x certi versi molto negativo!!
l'estate 2008 mi ha portato Anika e ovviamente tutti voiiiiiii!!!! aaahhh! ke bellooo!!! qui sul forum ho "incontrato" tante belle persone! Cinzia, incontrata x la prima volta al live quest estate ma ke ho conosciuto meglio successivamente, il Doc anke lui conosciuto al live e tutti voi altri con i quali ho un rapporto virtuale...in particolare Antares bellissime le partite fatte insieme ho scoperto in lui davvero una bella persona, la dolce Okami, la vulcanica Chounaaaaaa e la simpaticissima Jinebra, i neo arrivati Renagade e Tony.... e tutto il resto di qst piccolo mondo!

Buona vigilia a tuttiiiiiii!!
^^
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeMer 24 Dic - 14:34

Darkness ha scritto:
il 2008...mmm...cosa mi ha portato? be innanzitutto ho abbandonato finalmente il liceo non c'è niente di meglio!!! poi proprio festeggiando il 2008 lo scorso anno mi è arrivato un bellissimo regalo ke è quel testone di Sereish!! 2cuori

un 2008 x certi versi positivissimo e x certi versi molto negativo!!
l'estate 2008 mi ha portato Anika e ovviamente tutti voiiiiiii!!!! aaahhh! ke bellooo!!! qui sul forum ho "incontrato" tante belle persone! Cinzia, incontrata x la prima volta al live quest estate ma ke ho conosciuto meglio successivamente, il Doc anke lui conosciuto al live e tutti voi altri con i quali ho un rapporto virtuale...in particolare Antares bellissime le partite fatte insieme ho scoperto in lui davvero una bella persona, la dolce Okami, la vulcanica Chounaaaaaa e la simpaticissima Jinebra, i neo arrivati Renagade e Tony.... e tutto il resto di qst piccolo mondo!

Buona vigilia a tuttiiiiiii!!
^^
e a me ???
nenake un vaffanciullo!!! Crying or Very sad

e grazie a me che hai conoscuto loro...io chiamai sereish per il live,,,,cattiva!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeMer 24 Dic - 14:37

è veroooooo!!! nuuuuuuuuuu!!! non fare cosìììììì! se no piangio anch io!

no ke vaffanciullo! ti meriti un mega GRAZIE!!!!
bacino
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitimeMer 24 Dic - 14:40

Darkness ha scritto:
è veroooooo!!! nuuuuuuuuuu!!! non fare cosìììììì! se no piangio anch io!

no ke vaffanciullo! ti meriti un mega GRAZIE!!!!
bacino
bounce bounce bounce bounce ehm abbr aleohoh ok
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





2008... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2008...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucca Comics & Games 2008
» Cosa resterà di.... quest'estate 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: