ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 17

Andare in basso 
+9
Antares
Chouna
Astlik
Artemisia
Zarka
Thedark
EdwardNIGMA
Nosferatu
Dampyr
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic - 19:38

RICAPITOLAZIONE FINALE:

Queste sono le nostre azioni:

VOTO AL PATIBOLO: TUTTI SU LUKRETIA.


EREDE: AGISCE SU LUKRETIA.

MONACO: AGISCE SU MATRIX.


ESORCISTA.........................
........................................
........................................

ESORCISTA: AGISCE SU TUK.


La prima giornata è andata, non ci rimane che inginocchiarci e fare le nostre preghierine della sera...... E che la Luce ce la mandi buona Smile
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic - 19:39

Sulla mia azione: perdonami figliolo, so che avresti voluto che andassi su Jinebra.
Se fallirò, ammetterò che non avevo ragione.
Purtroppo sto decidendo di agire per istinto.
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic - 19:46

Accidenti, troppi camaleonti in questa partita....ve l'avevo detto io...5 son troppi!
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic - 20:22

Scusate...Faccio una prova...Sto scrivendo dal cel...Vediamo se funge...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic - 20:24

Fungeeeeeeee.... cheers

Vabbè...attendiamo gli esiti buoni buoni va...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic - 23:26

La chiesa si popolerà di un nuovo TEMPLARE!!!

Chissà per quali motivazioni...sarà morto un vampiro?
Chissà...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic - 23:29

muble

O forse il camaleonte è davvero camaleonte e ha clonato uno di noi???

Se fosse morto pure un vampiro e io avessi beccato l'emofilo....allora siamo proprio a cavallo...ma è troppo bello per essere vero!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic - 23:31

Carissimo Master, non mi dica che non solo abbiamo un quarto templare, ma che abbiamo anche preso un vampiro..... Altrimenti stasera si scatenerebbe il putiferio, nella Casa del Signore...
Sa com'è... Hallelujah di qua e di là... Luci divine pirotecniche...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic - 23:33

Nell'attesa di DAMPYR, vi dico solo che sarete in 4...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic - 23:34

Grazie...almeno questo....

Speriamo sia Astlik che mi sembra proprio un ottimo acquisto....
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic - 23:35

Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
O Astlik è davvero Camaleonte, oppure un'Ammazzavampiri ha preso un vampiro.
In ogni caso, buono Smile
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic - 23:36

Io vorrei tanto sapere perchè Matrix non ha risposto al mio mp....io continuo a pensare che sia emofilo....eppure non gli ho fatto mica proposte indecenti.... muble
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 2:00

ASTLIK è un nuovo TEMPLARE SEMPLICE study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 10:49

Artemisia ha scritto:
....eppure non gli ho fatto mica proposte indecenti.... muble

Aaaah! Chiederò personalmente a Matrix se è stato molestato da te! tzèè
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 11:00

tttt

Ora lo torturo piuttosto visto che al 99 % le mie previsioni erano giuste...E' stato rapito...quindi probabilmente si è nascosto...

Astlik ben arrivata in Chiesa!

Dicci...eri camaleonte...oppure hai ucciso tu Lukretia?

Comunque ragazzi...oggi urge trovare la sentinella..che protegga Matrix...altrimenti non posso prenderlo...Avrei due presunte sentinelle....ma al momento non mi fido di nessuna delle due....

Per quanto riguarda Matrix....probabilmente farò aprire una stanza solo io e lui....visto che non mi risponde agli mp...e speriamo mi dica qualcosa di utile...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 12:24

Ok...ho aperto una stanza con Matrix...Ho dovuto espormi un pochino perchè non si voleva fidare...Speriamo bene...Per oggi si nasconderà...perchè non sa se può ricollegarsi...comunque sia ci serve la sentinella...

In più ho una probabile indovina, oltre alle due presunte sentinelle, che mi ha detto di aver sondato Xero, ma che è stato rapito...come lui stesso afferma in piazza...è da verificare comunque...

Mi sto lavorando una sentinella nel frattempo...sperando che lo sia veramente...Ma non si fida vista l'ultima partita....
tttt
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 15:41

C'è troppo silenzio oggi in questa cittadella... muble

Non so perchè...ma sento che stanno tramando...
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 15:48

No è che oggi c'è il mercato....
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 16:18

Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 16:20

Per piacere Mr. Nigma...che oggi già mi sento sola e abbandonata... Sad

Per fortuna che ogni tanto lei mette piede in Chiesa...oggi è proprio una desolazione....
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 16:21

Si ok, ma scenda da quella finestra, non faccia così.....
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 16:31

Io, fossi in, te mi lancerei nel vuoto...forse è l'unico modo per uccidere il pipistrello: INVESTENDOLO!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 16:37

Si ha ragione Mr. NIGMA...meglio che riferisca le mie ultime novità per poi ritirarmi in pace....

Allora...ci sono alcuni soggetti con cui io non riesco assolutamente a parlare perchè mi spazientisco....

Quindi per favore ...pensateci voi...

Ho parlato con Okami, Viktor, Renegade, Lestat, Sivra, Sereish e ieri anche con Scipio ma non ricordo se ve l'ho detto...

Ebbene:

Okami: non dice assolutamente niente di niente...quindi non saprei proprio come prenderla..aspetta da me un nome per il patibolo però...

Viktor: a parte i vari tesò, I love you e Ti amo...qualcosa di non molto chiaro sono riuscita a tirargliela fuori...Ha detto che riesce a scoprire le identità...e che ieri ha agito su qualcuno che è stato rapito...In più dice di avere altri 2 alleati che non sa cosa siano però...Anche lui aspetta di sapere da me un nome per il patibolo...

Renegade: presunta indovina, che non vuole sbilanciarsi in nessun modo...anche lui avrebbe un alleato...e anche lui chiedeva a me per il voto...

Lestat: presunta sentinella, non mi ha voluto dire su chi ha agito perchè teme che possa succedere come nella scorsa partita e poverino ha ragione...anche se io non c'entro niente...
In ogni caso...quando gli ho chiesto protezione per il presunto emofilo...si è eclissato...che vorrà dire? Mah....

Sivra:
anche lei taciturna....e dire che ero io quella taciturna una volta...l'unica cosa che mi ha detto...è che non ama molto il Natale in quanto festa religiosa...quindi io ne deduco che se non al castello direttamente...è comunque dannata...

Sereish:
presunto eletto....anche se non ho capito cosa sia e cosa fa...dice di essere influente il minimo indispensabile ed è alla ricerca di alleati...e poi...ha fatto riferimento allo Zio Sereish che potrebbe proteggermi...ma secondo me non vuol dire nulla...

Scipio: credo negromante...mischia le carte....oltre questo il niente...


Ora mi faccio un giro per le case e chiedo un pò per il patibolo e vediamo cosa dicono...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 16:38

Nosferatu ha scritto:
Io, fossi in, te mi lancerei nel vuoto...forse è l'unico modo per uccidere il pipistrello: INVESTENDOLO!!!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic - 16:40

Oooooooooh! Son suonate le campane in chiesa finalmente!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 17   La Chiesa di Gara 17 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 17
Torna in alto 
Pagina 3 di 23Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara 8
» La Chiesa di Gara 9 (1)
» La Chiesa di Gara 11 (2)
» La Chiesa di Gara 15
» La Chiesa di Gara 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 17-
Vai verso: