ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Lukretia Gara 17

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 15:23

Casa Lukretia Gara 17 Pinkau10
Benvenute, signori miei
Seguite il sentiero e incontrerete la casa della vostra ospite, Lukretia, colei che si fregia per diritto di nascita del potere dei papi.
Non abbiate timore: gli alberi sono muti testimoni millenari dello scontro tra il Castello e la Chiesa.
Vi invito però a non attardarvi lungo il viale Rosato: a volte le creature che vivono tra queste piante sono gelose dei mortali e la notte li rende più spavaldi e più temerari...
Tra le mie mura sarete al sicuro, forse più che nella piazza della cittadella...
Chiedete e vi sarà dato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 17:09

Ma io soffro d'allergia, come faccio a passare da li???
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 19:23

Mmmmm... antistaminici no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 1:54

...Fortunatamente io non soffro di alcuna allergia,e ho trovato subito la vostra umile casetta...ciò che dite,cara Lukretia mi rincuora molto...
Ho notato che nella cittadella incominciano ad esser un pò agitati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 2:09

Scusate il mio ritardo, ma la mia casa aveva bisogno di qualche ritocco qua e la e di una rinfrescatina^^ vi ringrazio della vostra gentile ospitalità oh nenedetta dal signore^^
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 10:53

Ave a voi mia cara, e grazie per la vostra gentile ospitalità. CHiedo venia per il ritardo ma, di questi tempi, di notte, non èsicuro girare di strada.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 14:06

Niente convenevoli, signori miei...
Il mio benvenuto è per tutti, dato solo dalla forma, ma pensato realmente solo e quando riuscirò a trovare alleati in qualcuno di voi. Potreste essere tutti e tre.. oppure in casa mi sono presa mortali nemici.
Fatto sta che dovrete arginare la mia lucida follia come si evince dalla piazza. Sono pochi i momenti di lucidità che ho e questo mi costringe ad essere diretta.
Pur essendo una Borgia, il mio stato mi colloca tra le Cassandre vissute nel tempo: vedere oltre le menzogne è il mio dono e la mia dannazione. Il non essere creduta la mia condanna...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 16:46

Bhe essendo una Borgia spero non ci voglia avvelenare tutti^^ lol!

comunque sarebbe bello trovare alleati fidati o sconfiggere i nostri nemici giurati^^

per voi questa volta vinceranno i Dannati o gli Eletti?

cosa ne pensate degli uni e degli altri?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 16:55

Giltharan? Veleno?

Coem può una simile donna dar del veleno ai suoi ospiti.

ah si...i nemici...ma ella sa chi siamo?

Avete un bel viale...rosato...

E il vostro stato mi fa indurre a credere chi siate ma...è la verità?
O solo una fulgida Bugia per depistare?

state attenta che l'azzardo è per gli animi fortunati...sol un consiglio amichevole il mio
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 18:13

Parlavo del nome..comunque vorresi sapere che fare con questo patibolo Sad
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 18:15

Già codesto viale rosato mi fa pensare a qualcosa di puro....eppur le sue parole ora che le rileggo mi portano ad un'altro "bel" pensiero!!!..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 18:28

Mhnnnn si insospettisce un po.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 11:24

Mia signora mi rammarico della sua morte e me dispiaccio atrocemente...poteva essere un'ottima alleata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Lukretia Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 17   Casa Lukretia Gara 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Lukretia Gara 17
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Lukretia
» Casa di Lukretia - Gara 21
» Casa Lukretia Gara 12
» Casa Lukretia Gara 13
» CASA LUKRETIA GARA 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 17-
Vai verso: