ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La cantina di gara 18

Andare in basso 
+2
Xerodark
Nosferatu
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Gen - 14:29

Boston non è riuscito a cambiare in tempo l'azione su Moheria.. e cmq non è successo nulla perchè l'illuso non ha agito. vedremo se stasera qualcuno ritornerà in vita u.u
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Gen - 14:35

Sereish ha scritto:
Boston non è riuscito a cambiare in tempo l'azione su Moheria.. e cmq non è successo nulla perchè l'illuso non ha agito. vedremo se stasera qualcuno ritornerà in vita u.u

poniamo che boston sia l'illusionista. perchè mai avrebbe dovuto deviare me, povera mortarella??? mah...

ma vi sentite?
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Gen - 15:00

Moheria ha scritto:
Sereish ha scritto:
Boston non è riuscito a cambiare in tempo l'azione su Moheria.. e cmq non è successo nulla perchè l'illuso non ha agito. vedremo se stasera qualcuno ritornerà in vita u.u

poniamo che boston sia l'illusionista. perchè mai avrebbe dovuto deviare me, povera mortarella??? mah...

ma vi sentite?
te nn hai capito nulla....aveva deviato il presunto cardinale si di te per farti resuscitareeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Gen - 15:06

Xerodark ha scritto:
Moheria ha scritto:
Sereish ha scritto:
Boston non è riuscito a cambiare in tempo l'azione su Moheria.. e cmq non è successo nulla perchè l'illuso non ha agito. vedremo se stasera qualcuno ritornerà in vita u.u

poniamo che boston sia l'illusionista. perchè mai avrebbe dovuto deviare me, povera mortarella??? mah...

ma vi sentite?
te nn hai capito nulla....aveva deviato il presunto cardinale si di te per farti resuscitareeeeeeeeeeeeee


posso piangere? non so se crederti/vi. questa non è una cantina. è un luogo di torture. ed è finito pure il vino, a che mi attacco? ah ecco.... gli spigoli. hihihihi....prendo la rincorsa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeSDRATZ
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Gen - 15:08

uffffffffffffff
allora se è vero: chi diavolo è il cardinale???????????????????????????????????? eh?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Gen - 15:27

Moheria ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Moheria ha scritto:
Sereish ha scritto:
Boston non è riuscito a cambiare in tempo l'azione su Moheria.. e cmq non è successo nulla perchè l'illuso non ha agito. vedremo se stasera qualcuno ritornerà in vita u.u

poniamo che boston sia l'illusionista. perchè mai avrebbe dovuto deviare me, povera mortarella??? mah...

ma vi sentite?
te nn hai capito nulla....aveva deviato il presunto cardinale si di te per farti resuscitareeeeeeeeeeeeee


posso piangere? non so se crederti/vi.

Ehi, noi la dritta te l'abbiamo data.. ma se continui a non volerci credere.. AMEN. Mica possiamo costringerti con la forza vero Mastersss? study
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Gen - 23:41

Sereish,.... ghghghghgh vedi che non litighi solo con me ? kiss
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Gen - 1:02

u.u infatti non sono io ad attaccar briga lol!

Io incasso e rispondo.. Peace & Love
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Gen - 8:14

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
che bella gente... Razz
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Gen - 9:04

spiego ai posteri.

Sereish ha creato questa stanza invitando me e xero, SENZA ivitaer il suo erede boston. infatti xero all'inizio diceva: perchè non inviti la new entry?...etc...
Poi...
prima xero ha detto a chouna che l'erede di sere era lilith... io allora sondo lilith....mi pare oratore, non erede...andiamo avanti.
lo dico a xero: lilith nn è erede, ti stai facendo infinocchiare da sere?
xero mi dice che chouna o ha capito male lei, o si è spiegato male lui, ma dice che l'erede di sere è boston (sinceramente, lo devo ammettere, non ricordo se ha detto che sere lo aveva detto o se lo aveva intuito da sè).
bene. io sempre + dubbiosa vado da boston.
gli dico: senza dirci le rispettive fazioni, visto che temo che una persona menta e che sia ilcollezionista (sereish o xero... ma non gli ho detto i nomi inizialmente), dimmi solo questo: sei erede di qualcuno? dopo varie insistente mi ha detto no, non lo sono. beh gli ho detto: non lo sei, ora ti dico chi ha detto questo. sereish. e xero gli crede. quindi uno dei due mi puzza o entrambi. boston non ha ancora rivelato nulla. non si è fatto + sentire da me dopo. ta me e sere c'è stata una discussione in cui io gli dicevo che nn gli credevo in quanto boston negava e non solo: sere non aveva ancora invitato boston, di questa cosa ho fatto esplicita richiesta varie volte. (sere mi ha dato della rompipalle , ma questo è un dettaglio...). Beh insomma io ero in piena crisi di fiducia. collocavo nella mia mente boston tra gli eletti. sereish possibile collezionista e xero infinocchiato. Stava a tutti e tra risolvere la questione, la cosa è stata gestita male. io avevo dubbi leggittimi. come potete vedere, boston anche quando poi è stato invitato, non ha mai parlato qui (avevo dato loro una seconda possibilità) e neanche nella grotta, posto creato da me per parlare con lui.... ma boston è nnuovo...meno male, sennò il mio malus andava a lui...il mio malus invece va a sere che doveva preparare melgio il suo erede, come miofibrilla fece con me quando ero il suo oratore...mi spiace sereish, non tieni il paragone.
un'altra cosa sereish: al di là di tutto, se tu fossi stato meno aggressivo con me e + conciliante e mi avessi spiegato tuttol'altro ieri con calma e emi avessi fatto parlare con il tuo erede... si sarebbe ripresa lì la cosa... questo te lo dico perchè in generale può aiutarti in cose del genere avere un atteggiamente + conciliante. IMHo...
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Gen - 10:51

Hai dimenticato un piccolo punto: tutti sapevano che avessi un erede, anche gli eletti già dal secondo giorno (come possibile?? O.O) non lo so, per questo ho detto di non rivelare MAI a nessuno di avere relazioni con me inq uesta gara (in effetti leggendo le stanze segrete s'era infiltrato fra gli eletti fin dall'inizio) per cui perchè svelarlo quando potevo essere tranquillamente io il suo tramite?
Tralasciando il venditore ambulante di notizie sparate la a cavolo :lol: ci sono svariate notizie che circolano in gara.. tante, troppe. ma se io fossi stata in te avrei dato peso a quelle che circolavano piu nel castello che ad altri possibili nemici; ripeto: non fidarsi dei propri FIDATI sicuri è grave!
L'erede è per mio conto al pari di castello è chiesa. Ti sgamano?? Ti fanno fuori? bene, se hai un erede lui avrà modo di agire nell'ombra senza avere nulla di cui preoccuparsi. Basta una semplice copertura, la piu banale ed è fatto, non rischi e agisci con le info che il tramite (il padre) gli fornisce.

Questa è una delle tante strategia di gioco che si fanno in una gara cara Moheria, fare paragoni come dici te fra player in certi ambiti è del tutto fuori luogo visto che non si segue una SOLA linea guida di condotta per ciscun ruolo predefinito: c'è chi fa esporre il proprio erede per coprirsi, io ho fatto l'esatto opposto perchè lui nascosto ha la possibilità di agire indisturbato.


Ho riletto gara 15: non mi pare poi ci sia questo grande divario fra le due cose.. entrambi i nostri eredi hanno finto di essere qualcun'altro, noi padri ci siamo adeguati all'esser ambigui per "crearci un doppio fronte" (by Miofibrilla) e in quella gara parlai con miofibrilla chiedendogli se per cavo aveva qualche erede o era erede di qualcuno (era all'inizio quando ancora non s'era capito chi fosse).. la sua risposta?? diniego! Stessa cosa fatta dal mio Boston..

Quindi come vedi le cose seppur simili creano reazioni diverse se le si fanno o le si ricevono come hai potuto dar prova tu stessa.. ma ti dirò: E' NORMALE qui su Anika. Se poi mi trovi un po' alterato perchè cerco di dirti che quello che tu hai sentito è una balla e mi impuntavo sul fatto che: ".. magari è qualcun'altro che spara info a cavolo? se anche i tuoi fidati ti danno conferma che sono eletto??" è normale.. non potevo dire cose che non ho mai detto.

capito quello che voglio dire? Purtroppo il forum qui non da la sensazione giusta, pare che ora stia scrivendo in preda all'isterismo, ma di persona come successo ai live (e i Master possono dirtelo) t'accorgeresti che lo dico nel modo piu tranquillo possibile.


Detto questo: mi dai il tuo malus? va bene, è una tua scelta quindi ok ci sta tutta.. l'accetto anche se dentro di me so per certo di non aver fatto una pessima gara solo perchè te ti sei fatta agirare dalle boiate di quel PanzerottoMan lol! (alias Xero)
A lungo andare capirai le nostre parole, mie e dei master.


ps: il povero miofibrilla allora cosa dovrebbe dire che s'è fatto "infinochciare" alla grande 3 volte di fila da un NEW alle sue prime partite?? :roll: :roll:
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Gen - 11:13

sereish, rimango della mia opinione: boston doveva rimediare. ti ripeto: la sua 'prima reazione' è ok. la comprendo. ma poi doveva venire in stanza segreta (quando lo hai finalmente invitato) e PARLARE. oppure nella grotta, dove eravamo io e lui. per me non ha giocato bene lui. e anche tu non lo hai istruito bene. per quanto riguarda il Castello, quando artemisia ha saputo tutta questa storia anche lei era dubbiosa su te e xero... ricordo benissimo che ieri su msn appena è arrivata si è messa a parlare con te e xero, e mi ha detto una cosa tipo 'ora punteranno il dito verso di me'... alla fine dopo la chiacchierata ha detto 'dobbiamo credere a loro, dobbiamo provare, tanto perderemmo comunque'.
te lo ripeto, per me, boston doveva rispondere ai miei appelli di chiarimento e anche tu. Sei altezzoso e scontroso e questo non va bene quando ci si conosce poco. e per quanto riguarda boston, non ho ancora capito perchè non ha collaborato.
mi spiace i paragoni li faccio perchè miofibrilla mi guidava meglio di come hai fatto tu con boston, siamo ancora in un paese democratico credo, per cui posso fare paragoni se lo ritengo intuitivo ed opportuno.
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Gen - 11:27

Sereish ha scritto:
non aver fatto una pessima gara solo perchè te ti sei fatta agirare dalle boiate di quel PanzerottoMan lol! (alias Xero)
zanzan zanzan zanzan zanzan zanzan
Io a moheira ho sempre detto la verità, perchè dal primo giorno sapevo che era anika...nn ho detto nessuna boiata.. tzèè
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





La cantina di gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La cantina di gara 18   La cantina di gara 18 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La cantina di gara 18
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» La Cantina Gara 17
» La Cantina Gara 23
» La Cantina Gara 13 (2)
» La Cantina di Gara 34
» LA CANTINA di gara 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 18-
Vai verso: