ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La grotta di gara 18

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La grotta di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: La grotta di gara 18   La grotta di gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 15:47

Richiesto da MOHERIA: ospite BOSTON.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La grotta di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grotta di gara 18   La grotta di gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 15:53

ciao boston. voglio un'informazione al volo. vieni su msn o parli qui con me?
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La grotta di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grotta di gara 18   La grotta di gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 9:41

boston ti prego di aiutarmi a capier la verità. non solo per me, anche per te, anche tu usufruirai della verità che scoprirai. le reazioni, grli intrighi, gli inganni, srotolati tramite te potranno servire chiunque. ricordati. sereish ha detto a vero che era illusionista, che tu eri il suo erede. xero gli credeva. ora, non so se xero gli crede perchè si sta facendo infinocchiare o se xero mente. ad ogni modo sereish puzza, perchè se è stato DAVVERO illusionista allora doveva prepararti (se anche tu sei dannato) a dire una menzogna (se non sei il suo erede) o una verità (se lo sei).. Se non lo era ed invece era eletto doveva comunque prepararti (se anche tu sei eletto) a dire una menzogna.

Dalla tua risposta di ieri, tu nn sei erede di nessuno. era svincolata da nomi e fazioni la tua risposta, ti ho tartassato e mi hai detto la verità.

Dopo che tu mi hai detto che non eri erede, solo dopo, io ti ho detto chi lo sostenevA: sereish.
Quando ti ho detto chi aveva raccontato la cosa, tu mi hai detto che costui (SEREISH) mentiva. per cui.... è palese che mente. confermi la tua versione?

La cosa è complicata dal fatto che sereish, a cui ho detto la tua versione, ora sostiene che lui non ha mai detto una cosa del genere a xero, ma che xero la ha inventata e mente lui.....
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La grotta di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grotta di gara 18   La grotta di gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 16:35

boston vedo che nn mi rispondi. io questo tuo atteggiamento proprio non lo capisco. chi sei???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La grotta di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grotta di gara 18   La grotta di gara 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La grotta di gara 18
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Grotta - Gara 28
» La Grotta Gara 23
» LA GROTTA di gara 26
» La Grotta di Gara 30
» La Grotta Gara 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 18-
Vai verso: