ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il portale di gara 18

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 17:47

Richiesto da MOHERIA: ospite SEREISH.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 18:28

Wow.. che cambio idea repentino e improvviso lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 21:13

mm.. se non sbaglio sul biglietto c'era scritto di incontrarci qui.. ma non vedo nessuno, strano... Mah.. Continuiamo ad aspettare..
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 21:16

Ecco bravo, aspetta...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 21:26

Mumble mumble.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 10:05

eccomi. non è un cambio repentino. comtinuo a pensare che mi hai mentito. ma parlerò con te solo in stanza segreta, d'ora in avanti. mai + in privato su msn. vuoi chiarire con me? disponibilissima. credo che tu mi abbia mentito. xero ha detto che tu gli hai detto che avevi un erede, prima diceva lilith, poi si èè smentito dicendo 'no, nn lo ho detto, o forse il mio pensiero è stato capito male e riportato male...' e quindi ha detto che il tuo erede ea boston. ad ogni modo è una new entry in Anika World! e la sua dichiarazione, per quanto confusa, è vera, poichè ti diceva 'perchè non hai fatto entrare l'altro? quello nuovo? così gli fai vedere la stanza'

quindi davvero qualcosa gli hai detto su un nuovo, tuo erede. lui è sicurissimo di te. ha abboccato o siete padre e figlio vuoi due? o della stessa fazione?
ma non te la sei o non ve la siete, chissà, giocata bene. dovevate avere boston o lilith come alleati. clamoroso.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 11:09

Ti rispondo dicendo: noi da SOLI abbamo giocato bene, abbiamo scoperto qualche ruolo, cosa che nessun altro alleato, nemmeno dopo il mio Spu... la mia auto-proclamazione da Dannato DOC in piazza è venuto a dirmi o a chiedermi di aiutarlo nel suo compito; che abbiam giocato male.. forse lo pensi te che navighi in alto mare se non ti fidi nemmeno dei tuoi FIDATI che t'hanno confermato che io ero dannato. :roll:

Punto 2: parlare qui o in altra sede non è un problema per me, io parlo ovunque e con chiuqnue se vengo attaccato (che volete farci purtroppo non sono tipo che si tiene le cose U.U).
Io non ho fatto parola di erede con NESSUNO, nemmeno con gli alleati fidati, visto che era il mio Asso nella Manica.. troppi muri, tantissime orecchie indiscrete.. se poi sono stati altri a dire che ho un erede non puoi dire che sono un mentitore, se ti dico che NON HO detto di avere un EREDE è la verità.
Se poi ti ha mentito per metterci contro (Collezionista??) beh.. questo è Anika, non puoi prendertela solo perchè qualcuno ti dice una cosa che è diversa da quello che t'hanno detto. (ma lo capirai meglio a lungo andare ^^ )

L''hanno intuito? hanno fatto controlli incrociati di analisi e prove del 9? Che dire: Bravi, ma che mi si dica sei un bugiardo perchè ho detto certe cose che non sono vere SOLO PER SENTITO DIRE DA ALTRI.. Mi dispiace tesoro, ma io resto fermo sulla mia posizione, ignoro vado avanti e continuo a cercare alleati per conto mio visto che di quelli che so esser dannati (alcuni) non mi si filano..





Bello.. quasi quasi faccio l'abbonamento a Oratore2000! lol!
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 11:28

qualcosa hai detto su una new vicino a te a xero.

cito xero in cantina:


'perchè l'altro non lo hai messo?
potevi metterlo rù visto che è una new gli facevamo vedere anche la stanza segreta'

per cui tu hai detto di essere in contatto con un new, quanto meno. poi che xero menta...è da accertare.

io non me la prendo perchè mi si mente, ci mancherebbe:) io me la sono presa con te ieri perchè sei stato scortese, te lo chiarisco spero per sempre che è quello il motivo. mentire a questo gioco è normale e non ci sono rimasta male per quello. ora basta parlarne, ruoliamo e basta, se ti va ne parleremo a fine partita io e te del resto. ciaociao
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 11:38

Nu perchè? piu se ne parla piu si arriva al VERO stop non credi? Razz


Ripeto (ancora): io con TUTTI ho sempre detto che ero da solo..

Citazione :
"Ho iniziato solo, so morto da solo.. e probablmente finirò la gara da solo" by Sereish

quindi di nuovo ti dico: io di lui (o di un possibile EREDE, new o Pr0 che fosse stato) non ho fatto parola con nessuno, se l'hanno detto altri per supposizione o altro ok..
Pure Lestat m'ha detto che PENSAVA che avessi un erede e che si diceva che fosse Boston.. (beh se fosse stato eletto sarebbe già morto al patibolo). Eppure con lui c'ho parlato poco e nulla

"saiq ualche nome pr il patibolo?
- no ancora non so niente
"ok ciao"


Molto concisa la conversazione scratch


Detto questo: devo assolutamente esser contattato dal castello.. (marcondirondirondello. >.<)
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 11:49

beh, cosa diresti al castello? fammi capire
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 11:49

ma poi perchè lo dici a me, sono la pessima infiltrata tra i dannati, no? ora nessuno + mi crede, per cui io nn posso aiutarti
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 14:42

hai letto la mia ipotesi nel cimitero? senti al di là delle fazioni, credi che xero sia collezionista?????????????????????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 15:28

No.. troppo esposto per esserlo.. sarebbe un Collezionista Kamikaze lol!

peggio di me o lestat in versione Emofili :lol:
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 15:37

ok... tuk, io, no collezionisti. chi allora?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il portale di gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale di gara 18   Il portale di gara 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il portale di gara 18
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Portale di gara 22
» Il Portale di Gara 25
» Il Portale di Gara 24
» Il Portale Gara 12
» Il Portale di Gara 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 18-
Vai verso: