ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa VeronicaKresevik Gara 3

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 13:59

Pallida in quella stanza tetra, Veronica se ne stava sdraiata fra i cuscini preziosi, scrivendo sulle pagine di pergamena i suoi pensieri dalla mattina.
I capelli vermigli, color del rubino, ricadevano come un'onda sulle sue spalle.
Gli occhi di zaffiri balenavano dolcemente fra la luce e la tenebra della stanza.
Sola. Da sempre, solo e solamente la solitudine la sua compagna.
Voleva la compagnia, voleva qualcuno accanto.
Uscì di casa verso l'ora di pranzo. Non c'era nessuno in giro.
Il Municipio la sua meta.
Una lista strappata attirò la sua attenzione.
Nomi, molti, di cittadini.
Prese la pergamena ed entrò nel municipio, sperando di uscirne con il sorriso sulle labbra...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 14:14

*toc toc*

" è permesso? ...sono Lacrimadisangue...ho ricevuto il vostro biglietto..col quale mi invitavate a venirvi a trovare per un tè...sono onorata e molto felice.. ultimamente mi sento sperduta , al villaggio son arrivate tante persone nuove..ma molti appaiono guardinghi....e così ho molto apprezzato al possibilità di fare la vostra conoscenza..magari diverremo amiche... "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 14:21

Veronica vide entrare una bellissima dama.
Sperduta, proprio come lei.
Veronica fece un inchino. Non voleva essere scortese.
"Buongiorno a voi, mia cara. Spero che vi troverete bene e che diventeremo ottime amiche.
Ma su, non rimanete in piedi! Accomodatevi pure sul divano, torno fra qualche istante".
Veronica uscì dalla stanza, per andare nella cucina.
Il thè era pronto.
Preparò il vassoio, poggiandovi la teiera, due tazzine pregiate e dei dolcetti.
Tornò nel salotto, dove l'attendeva la sua ospite, camminando adagio.
Appoggiò il vassoio d'argento sul tavolino davanti al divano e si sedette graziosamente su una sedia.
Versò il thè nelle tazzine e guardò sorridendo la dama davanti a se.
"Prego, il vostro thè, madama...".
Veronica prese la sua tazzina, osservando la linfa arancione vorticare lentamente fra le sue mani.
"Sono arrivata da poco in questo villaggio e mi sento anche io leggermente sperduta. Voi siete di qui o siete di un altro paese?".
Veronica continuò a guardarla.
Era bella, molto, e anche amichevole...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 14:30

*sorride alla padrona di casa e prende delicatamente una tazzina di finissima porcellana*

"Mia cara vi prego...possiamo darci del tu?
Sono giunta da poco in questo villaggio..arrivata con la penultima nave, spero sappiate già che di tanto in tanto capitano qui strani avvenimenti .. si narra di una vecchia maledizione che ciclicamente colpisce questo villaggio...il Male..nella sua forma più oscura e terribile a volte fa capolino e si impossessa di alcuni degli abitanti...molti han paura anche a pronunciare il nome di queste demoniache figure ..."

*si avvicina alla dama e le sussurra nell'orecchio*

"VAMPIRI!!! creature notturne splendide ma prive di morale, che si nutrono del sangue dei mortali.. dicono che di tanto in tanto si divertano a rendere qualcuno loro schiavo..senza ucciderlo...ma rendendolo privo di volontà propria corrompendo la sua anima...a volte inoltre...a seconda dei loro capricci..un abitante viene reso loro pari...."

* torna a sedersi comoda sul divano *

" Ma nn temete.. nel villaggio ci sono anche forse sufficienti per combattere questa oscura piaga... cercate di mantenere la Fede e state attenta alle persone alle quali accorderete fiducia... il nemico potrà nascondersi ovunque, tuti mentiranno ... "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 14:37

Veronica attese che la dama finisse di parlare.
Una maledizione incombeva sul villaggio, sui cittadini, su di loro.
Sorrise.
"Chi ha Fede verrà protetto...chi opera il Male verrà ucciso...capiterà che il Male possa uccidere un fedele del Bene...Non siamo noi a decidere il destino".
Poi, quella parola...VAMPIRI.
Leggende di centinaia di anni orsono, divenute realtà? Impossibile...oppure no?
Sorseggiò il suo thè, pensierosa.
"La guerra tra Bene e Male non avrà quindi mai fine? Già, un ciclo di giochi fra Dio e Lucifero".
Veronica tacque un poco.
"Cosa vi ha portato qui...perdonami, cosa ti ha portato qui?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 14:39

Ave a voi..belle donzelle. La banana vi saluta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 15:10

Un'altra dama.
"Buongiorno a voi, madama. Volete unirvi a noi per un thè?".
Un'altra ospite.
La faccenda cominciava a farsi interessante.
Veronica appoggiò la tazzina vuota sul tavolino e si alzò, andando in cucina a prenderne una pulita.
E intanto pensava...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 15:15

Oh si grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 15:19

Veronica fece accomodare la dama su una poltrona.
Era loro tre, sole nella stanza, disposte a triangolo.
"Prego, mangiate e beve il thè, è qui per voi".
Veronica osservò le due dame.
"La solitudine non è più così vuota..." disse ad alta voce senza pensare.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 15:24

" Buongiorno mio cara, stavo giusto avvisando la nostra gentile ospite delle cose nefaste e oscure che accadono in questo villaggio.... la poverina è nuova e mi è sembrato giusto metterla sul chi vive.... "

* afferra un biscotto*

"Veronica questi bisoctti sono FA VO LO SI!!! Li hai fatti tu ?"

* così dicendo si dispone a alleggerire un pò la conversazione *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 15:28

Veronica sorride e gli occhi blu le si incendiano di stelle.
"Sì, li ho fatti io giusto per questa occasione. E ho portato il thè direttamente dall'America".
Non più sola, Veronica si rilassò.
"Come vivete voi cittadini?".
Curiosa di scoprire quel nuovo mondo, Veronica acutì i sensi.
Era una delle sue abilità nascoste.
Concentrandosi, poteva enfatizzare i sensi.
Una benedizione...e una maledizione.
"Bene, mi care ospiti, che ne dite di fare qualche giochino?".
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 16:49

"sisi giochiamo!!! mi piace tanto giocare...cosa hai da proporre? "

*gli occhi luccicanti di improvvisa gioia quasi infantile*
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 18:16

"Vediamo...".
Veronica si ritrovò a pensare ai suoi giochi da bambina.
"...Giochiamo a carte! Oppure...avete qualche idea in mente?"
Ridacchiò, bambina d'un tratto...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 23:32

*sorride all'entusiasmo contagiosa delal giovane donna *

" Io pensavo si potrebbe fare il gioco della verità... chi sceglie di nn rispondere però paga pegno!!!"
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 19:46

Veronica tacque qualche attimo.
"Io ci sto, potrebbe essere divertente".
Osservò Lacrima. Era divertita almeno quanto lei.
Giocherellò con i capelli, sfiorandoli con le labbra, come se baciasse delle labbra di fuoco.
Guardò la donna.
"A voi l'onore madama".
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 20:30

" allora vediamo .....io inizierei con qualcosa di decisamente facile..giusto per riscaldare l'aria...quindi vorrei sapere se voi due dolce madame siete attratte da qualcuno qui al villaggio.."


*attende divertita e eccitata la risposta, entusiasta di aver trovato finalemnte qualcosa di cui gioire nell'ansia che sembra pervadere tutti e tutto *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 22:09

Veronica ci pensò su.
"Mmm...beh, Miofibrilla non mi sembra male...poi, beh, non ho conosciuto molti signori del villaggio".
Domanda trabocchetto? No, o almeno, lo sperava...
"E voi?"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 22:51

*sorride e si tocca una ciocca dei lunghi capelli nervosamente*

beh io ecco.... a dire il vero..un mezzo pensierino su un certo signore.. lo avrei fatto...ma non so se gli interesso... e non so nemmeno chi sia...potrei anche scoprire che è un nemico e magari invece di rendermi felice..potrebbe farmi dle male....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 23:06

"Capisco come vi sentite...lo penso anche io".
Poi sorrise, pensierosa.
"Ora tocca a me...vediamo...in una stanza ci sono due uomini che vogliono ballare con lei. Uno è alto, buondo, gli occhi azzurri, vestito di nero.
Uno è alto, i capelli neri, gli occhi verdi, vestito di bianco.
Con chi ballerebbe?"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 23:39

* penso un attimo prima di rispondere....*

beh con il moro direi.... mi piacciono gli uomini scuri di capelli e di carnagine..e se hanno gli occhi verdi poi ...letteralmente nn resisto....

strana questa vostra domanda sapete ? cosa ve l'h aispirata ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 23:46

Veronica rispose prontamente alla domanda.
"Adoro l'arte e gli uomini sono le mie muse preferite. Soprattutto quelli che le ho esposto sono le mie ispirazioni. Era per vedere se la pensavamo in maniera simile o opposta"
Sorrise, gentile.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 23:53

e come la pensiamo ? è lecito chiederlo ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 23:56

Veronica rise.
"I contrasti sono sempre belli. Che avesse scelto quello o quell'altroper me non avrebbe fatto differenza".
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 0:02

ahahahha mia cara non era certo un motivo di contrasto..piuttosto mi chiedevo se ci piacciono gli stessi canoni estetici ... ma non importa,,, non credo ci faremo la guerra per un uomo ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 0:14

"Non penso. Mi piace troppo la vostra compagnia per confrontarmi con voi in una lotta per l'amore di un uomo."
Veronica sorrise, poi parlò di nuovo.
"Madama, avete un bellissimo viso...posso farvi un ritratto?".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa VeronicaKresevik Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa VeronicaKresevik Gara 3   Casa VeronicaKresevik Gara 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa VeronicaKresevik Gara 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Prima della gara [Gara 34]
» Il covo di gara 2 (Gara Non ufficiale)
» Il falò di gara 2 (Gara Non ufficiale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: