ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 19

Andare in basso 
+15
Chouna
Zicky
Arials
Jinebra
Lestat
LacrimadiSangue
Diabolica
Vampiria
Aegis
Nosferatu
Artemisia
Renegade
UnAllegroRagazzoMorto
Sivra
Dampyr
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 29  Successivo
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 15:09

Artemisia ha scritto:
Hai studiato tutto nel minimo dettaglio....se non ci sono alternative...non si può far altro...

Magari aspettiamo l'ok degli altri...

Ma non c'è verso di trovare una scappatoia? muble

Abbiamo solo 2 vie per vincere:

1) Fregargli il patibolo: Per farlo bisogna convincerli per 2 volte a votare uno di loro stessi. Questo era quello che avrei fatto, ma ovviamente ora se devono rischiare di votare qualcuno tra loro votano ovviamente me per primo.

2) Uccidere i cardinali: Per farlo mi servirebbero 5 giorni di morsi.


Ci sarebbe una tattica per ottenere il secondo risultato, ma non penso sia considerata una tattica corretta, oltre che richiedere a voi di "sacrificarvi" per la causa...

Si tratterebbe, uno per giorno, di astenervi dal postare in piazza o mandare azioni... Le vostre penalità vi farebbero arrivare primi al patibolo e quindi non potrebbero uccidere me.
Siete ancora in 4 vivi, i primi 4 giorni uno di voi muore ed io mordo un cardinale, il quinto giorno, io uccido l'ultimo cardinale prima che arrivi il patibolo che mi dovrebbe uccidere.

In linea di massima sarebbe vittoria certa, ma come ho detto penso sia considerato gioco scorretto, ed inoltre farebbe accumulare a tutti e 4 voi delle penalità che potrebbero impedirvi di giocare la prossima gara.

In sostanza, non è fattibile ne eticamente ne praticamente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 15:15

EHI EHI EHI...Da dove salta fuori la cosa che parlando con me stamattina ha trovato conferma su di te???Del gioco nn abbiamo fatto accenno...Abbiamo parlato solo della mia giornata lavorativa...O legge il pensiero,brava si ma nn fino a questo punto,o sta cercando di incastrarti...

Ripeto,primo nn sono un deficente,secondo,se anche lo fossi noi oggi del gioco nn abbiamo parlato...
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 15:28

Zahor ha scritto:
EHI EHI EHI...Da dove salta fuori la cosa che parlando con me stamattina ha trovato conferma su di te???Del gioco nn abbiamo fatto accenno...Abbiamo parlato solo della mia giornata lavorativa...O legge il pensiero,brava si ma nn fino a questo punto,o sta cercando di incastrarti...

Ripeto,primo nn sono un deficente,secondo,se anche lo fossi noi oggi del gioco nn abbiamo parlato...

Da quel che ne sapevo io ne avete parlato, con tanto di lei che ha esordito dicendo "Fate fare i conti al vostro MdN che lui li sa fare" o una cosa del genere.

Comunque vabbè, non è quello il punto. Potrebbe essere anche un tentativo di incastrarmi, io in ogni caso ho schivato l'argomento, ma non è quello il problema

Telefonata o meno, la mia non-azione di ieri ed i sospetti di Zicky sono più che sufficienti a mettermi in cima alla lista dei sospetti, e sinceramente non saprei che spiegazione dare loro (anche perchè non posso nemmeno dire di essere stato deviato in quanto lo è stata l'indovina).

Purtroppo la tattica che avevo preparato per gli eletti è davvero rognosa... Io avevo fatto conto che illudeste me o un oratore e che l'indovina fosse libera, ma anche così come avete fatto voi illudendo lei sarebbe stato chiaro che altri non potevano essere illusi.

L'unica scappatoia sarebbe stato Baciarmi ed al contempo simulare il mio potere votando UARM con uno dei vostri voti, ma ovviamente voi difficilmente potevate sapere esattamente come sarebbero andate le cose, quindi se poi aveste mandato a morte il vostro MdN grazie al vostro voto autospostato sarebbe stato un autogol mostruoso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 15:32

Citazione :
"Fate fare i conti al vostro MdN che lui li sa fare"

Si,lo ha detto,ma tutto qui...Non c'e' stata una mia risposta se nn un misero "Tanto con le cazzate che si fanno da quelche giorno a questa parte..."

Mai avrei pensato che da questa frase lei potesse tirare fuori: "Ieri sera Aegis e' stato baciato ed ora e' il maestro della notte ed io lo conosco talmente bene che so che parli di lui quando dici della persona che i conti li sa fare"...

Ma per favore...Su questa cosa ora mi dovra' delle spiegazioni perche' io nn ci passo da imbecille solo perche' lei deve fare la figa...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 15:34

Stiamo calmi please....

Piuttosto che si fa?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 15:43

Zahor ha scritto:
Citazione :
"Fate fare i conti al vostro MdN che lui li sa fare"

Si,lo ha detto,ma tutto qui...Non c'e' stata una mia risposta se nn un misero "Tanto con le cazzate che si fanno da quelche giorno a questa parte..."

Mai avrei pensato che da questa frase lei potesse tirare fuori: "Ieri sera Aegis e' stato baciato ed ora e' il maestro della notte ed io lo conosco talmente bene che so che parli di lui quando dici della persona che i conti li sa fare"...

Ma per favore...Su questa cosa ora mi dovra' delle spiegazioni perche' io nn ci passo da imbecille solo perche' lei deve fare la figa...

Ma si, ti ripeto, non è un problema. Probabilmente ho capito male io o era solo una tattica per cercare di farmi confessare, ma come ti ho detto non è quello il problema.

Non sarebbe stata comunque la telefonata a decretare la sconfitta, come detto la non azione basta ed avanza da sola. Nessuno sa dicendo che sarebbe stata colpa tua. Smile


Quanto al cosa fare, ditemi voi. Io voto per la Resa, almeno salviamo punti e non gli diamo la soddisfazione di ammazzarci tutti facendo anche la figura di quelli che ci hanno "fregati". Inoltre ci risparmiamo 2-3 giornate di gioco pari a zero (visto che tutti sanno il ruolo di tutti) che porterebbero comunque alla sconfitta.

Però non voglio imporvi questa cosa, quindi ditemi cosa ne pensate e decidiamo insieme.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 15:48

Io nn riesco nemmeno a dirla quella parola...Mi rifaccio a voi...
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 15:54

Artemisia? Sivra?

UARM e Renegade hanno detto su msn che sarebbero daccordo per la resa. Voi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 15:59

O soldati, so di certo che le parole non danno coraggio, né che un esercito da codardo diventa valoroso e forte per un discorso del comandante. Questa audacia c'è per natura o per addestramento dell'animo di ognuno, altrettanta è solita manifestarsi in guerra. Inultilmente potresti esortare colui né gloria né pericoli: la paura dell'animo ostacola l'udito. Perciò vi esorto ad avere animo forte e, quando inizierete la battaglia, di ricordare che voi tenete nelle vostre mani la ricchezza, il decoro, la gloria, inoltre la libertà e la patria. Se vinciamo, avremo al sicuro ogni cosa; se ci ritireremo per paura, né luogo né amico proteggeranno chi non si difenderà con le armi,C'è bisogno d'audacia:sempre in guerra il massimo pericolo è per quelli che hanno una gran paura:l'audacia è considerata come un muro.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 16:11

Se non possiamo fare nulla...va bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 16:17

Catilina,spiacente ma a quanto pare tutto il tuo bel discorso nn e' servito a una cippa...

E' un mondo di vili... tttt
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 16:20

Zahor ha scritto:
Catilina,spiacente ma a quanto pare tutto il tuo bel discorso nn e' servito a una cippa...

E' un mondo di vili... tttt

lol!


Vabbè ragazzi ripeto, ditemi voi. Decidete e poi ditemi se mandare il pm ai master per chiedere la resa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 16:23

Beh,posso dirvi la mia se solo mi dite cosa vuol dire re...s......s......r......e...es......a....

E' qualcosa che si mangia??? scratch
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 16:37

gira per i corridoi del catsello, conn in mano un giornale della Cittadella. Apre una porta, socchiusa, piena di mobilia di ceramica e qualche vecchio mobile con intarsi ottocenteschi. Si siede infine su una pltrona logora e malandata, sporca di sangue, ragguagliato con vino e con carni putride. Al fianco un tavolino con sopra una fotografia di Sereish e di jinebra che si abbracciano - prima di litigare - apre il Gazzettino della Cittadella, con sopar le fresche notizie del mattino. Da uan coppa assapora il sangue fresco di uarm, datogli quella stessa mattina da Aigor. Sposta lo guardo sul nuovo MdN, ilq uale parla sul dal farsi. Chude il giornale e fissa a lungo quella figura. Un sospiro, per poi pronunciare una singola parola .
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 16:39

Renegade ha scritto:
gira per i corridoi del catsello, conn in mano un giornale della Cittadella. Apre una porta, socchiusa, piena di mobilia di ceramica e qualche vecchio mobile con intarsi ottocenteschi. Si siede infine su una pltrona logora e malandata, sporca di sangue, ragguagliato con vino e con carni putride. Al fianco un tavolino con sopra una fotografia di Sereish e di jinebra che si abbracciano - prima di litigare - apre il Gazzettino della Cittadella, con sopar le fresche notizie del mattino. Da uan coppa assapora il sangue fresco di uarm, datogli quella stessa mattina da Aigor. Sposta lo guardo sul nuovo MdN, ilq uale parla sul dal farsi. Chude il giornale e fissa a lungo quella figura. Un sospiro, per poi pronunciare una singola parola .

"Resa"
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 16:42

WEEEEEEEE,BELLO!!!MA CHE SI ERA CALATO UARM PRIMA CHE TI DESSERO IL SUO SANGUE DA BERE???QUELLA PAROLA QUI E' OT
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 16:45

Nosferatu ha scritto:
Aegis ha scritto:
Suicidarsi di proposito al patibolo non effettuando alcuna azione per accumulare penalità è una tattica considerata valida?

Ovvero, se per esempio, oggi Sivra si suicidasse al patibolo non agendo di proposito, in modo da andare lei al patibolo e non noi, sarebbe considerata una tattica accettabile o sarebbe gioco scorretto?

Potrebbe farlo, ma becca penalità per gara 20...a suo rischio e pericolo!

L'altra opzione è questa. Sergio mi ha confermato che si può fare, a patto di assumersi la penalità per la gara successiva.

Ditemi voi? Resa o vittoria al costo dell'autosacrificio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 16:49

AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO AUTOSACRIFICIO

E' lei che deve decidere...
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 16:51

Devono decidere tutti.

Per portare a termine la tattica dell'autosacrificio, tutti quanti, a turno, dovrete suicidarvi di penalità al patibolo.

Se anche 1 solo di voi 4 non è disposto a farlo, non ha senso farlo del tutto (si perderebbe comunque).
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 16:55

L'autosacrificio dei DANNATI entrerebbe nella storia di ANIKA; una pietra miliare, forse inutile...ma rara e disperata!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 17:09

DETTAGLI DELL'OPERAZIONE "KAMIKAZE":



Oggi:

Uno di noi si suicida, The Dark illude l'indovina, io mordo Lacrima


Giorno 2:


Il secondo di noi si suicida, The dark illude l'indovina, io mordo Diabolica e le tolgo la croce


Giorno 3:

Il terzo di noi si suicida, The Dark illude l'indovina, io rimordo Diabolica e la faccio fuori.


Giorno 4:


The Dark si suicida, io mordo Chouna e le faccio perdere la croce (l'indovina è irrilevante ora)


Giorno 5:


Io mordo Chouna la seconda volta e la uccido prima che arrivi il patibolo che mi ucciderebbe, guadagnando la vittoria.



Punti deboli:

1) Voi 4 dannati prendete penalità
2) Se lo spirito resuscita un eletto con un potere in grado di infastidirmi (Esorcista, Monaco, Ammazzavampiri) perdiamo
3) Se per qualche motivo strano avessimo cannato i ruoli dei cardinali (ma non penso sia possibile) si perde.




Questa è la tattica, la scelta è vostra. Serve la disponibilità di tutti e 4 entro massimo un'ora-un'ora e mezza per attuarla.
Se anche uno di voi non se la sentisse (e io non lo biasimerei, in fondo sono sempre penalità) ci si arrende e morta li.
In caso contrario proviamo a fare il colpaccio e vincere subdolamente una partita già persa. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 17:09

L'idea del sacrificio è geniale...ma deve essere associata alla resurrezione dello spirito della cittadella che ogni giorno è più potente (e deve portare in vita un dannato, magari un incantatrice).

Se tutto ciò accade...gara storica..."DAMPYR: lancia il dado!!!"
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 17:12

Non è una vittoria subdola: SACRIFICARSI, per vincere...EROICO!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 17:12

dark è andato via alle 14
ha detto che non ci sarebbe proprio stato oggi.
quindi ha mandato le azioni a casaccio perchè mi avevi fatto dirgli della resa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 31 Gen - 17:14

Nosferatu ha scritto:
Non è una vittoria subdola: SACRIFICARSI, per vincere...EROICO!!!!
io te l'appoggio lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 19   Il Castello Gara 19 - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 19
Torna in alto 
Pagina 14 di 29Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 29  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di gara 43
» Il Castello di "GARA 48"...
» Il Castello Gara 6
» Il Castello Gara 9 (2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 19-
Vai verso: