ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Lukretia Gara 19

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeVen 23 Gen - 22:50

Musica inconfondibile.. note ritmiche di una tromba ovattata
e un pianoforte che rincorre i giri di basso che incatena una batteria sulle note di ...
"All tha jazz"....
Casa Lukretia Gara 19 Cotton10
Un pinguino con i capelli impomatati da troppa brillantina
fa un inchino appena accennato:
"Goodnight Gentlemen.
Welcome to Cotton Club.
Madame Lukretia is glad to guest in..."
"Geoffrey... Non annoiare i miei ospiti con certe cerimonie.."
Casa Lukretia Gara 19 19pian10
La voce dolce e melodiosa come un'arpa a cui vengono accarezzate le corde, proviene da un tavolino in ombra vicino al bancone del bar del locale.
La donna che sta fumando una sigaretta infilata in un bocchino lunghissimo, espira velatamente e sensualmente il fumo appena inalato.
"Io sono Lukretia e il Cotton Club è il vostro rifugio per la notte miei signori."
Li stava osservando con i suoi occhi appena appena truccati: chissà chi o cosa mi sono presa in casa, sembravono dire.
Le labbra carminio si incurvarono in un sorriso che ricordava un bocciolo carnoso.
"Amate la musica?"
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeVen 23 Gen - 23:21

Il giovincello entra nel Cotton Club osservandolo stupito.
Non credeva che nella cittadella potessero esserci luoghi di quel genere.

"Buongiorno, Lady Lukretia, e grazie dell'invito"

Le dice con un sorriso.


"Si, amo la musica, di quasi tutti i generi."


Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeVen 23 Gen - 23:25

(Faccio sempre fatica nel volare nello spazio e nel tempo!!! Un luogo senza epoca, la nostra cittadella...)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeVen 23 Gen - 23:27

-Madame Lukretia,sono piacevolmente colpito da questo suo gradito quanto inatteso invito...
Finalmete avremo modo di conoscerci un po' meglio...-


*Disse il giovane con un sorriso compiaciuto...
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeVen 23 Gen - 23:46

Felice che abbiate accettato entrambi l'invito.
Zahor l'invito è arrivato anche per quello... la conoscenza è d'obbligo in questo caso...
Mentre Aegis, lei è nuovo, ma non privo di una certa esperienza. La sua fama la precede... Sono una donna, sono una proprietaria di un famosissimo jazz club, ma forse avrei bisogno di cercare portezione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 0:01

"Avreste bisogno di protezione? E come mai?
Una fanciulla carina e simpatica come voi dubito potrebbe attirare le ire di qualcuno, a meno che non abbia un ruolo così importante da rendere plausibile un omicidio politico.

Se mi fate sapere, anche in privato, il vostro problema, forse potrei contattare qualcuno che può aiutarvi (da solo non posso, sono troppo giovane ed inesperto)."

Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 0:31

Mmmm... una donna ha sempre bisogno della protezione di uomini, non credete?
In pvt dite? ancora non mi fido.. ancora ho bisogno di tenermi in disparte anche se l'invito mi alletta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 4:20

Lukretia ha scritto:
Felice che abbiate accettato entrambi l'invito.
Zahor l'invito è arrivato anche per quello... la conoscenza è d'obbligo in questo caso...
Mentre Aegis, lei è nuovo, ma non privo di una certa esperienza. La sua fama la precede... Sono una donna, sono una proprietaria di un famosissimo jazz club, ma forse avrei bisogno di cercare portezione...

oh, lady lucrezia.. avete ragione.. sono solo un povero randagio..
so che nessuno riesce mai a vedermi..
diciamo cosi', riesco a passare quasi inosservato.. sarà per via del mio cappuccio
suvvia gente, facciamo un bel brindisi
e mettiamo qualcosa sullo stomaco..
lieto di esser ospite in questo posto cosi' accogliente.. (altri, erano davvero fetidi a confronto)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 11:30

Lady?? Io????
Mmmmm... non fate lo svenevole con me, Uarm! Ricordate che una ragazza di New York, nel cuore di Harlem, non ama fronzoli nè manfrine di questo genere, anche se poi mi chiamano tutti Madame.. Da qualche parte c'è ancora una Signora in me... Se voi riuscite a vederla da sotto quel cappuccio... Per il resto cercate di non scordarlo mai: so essere crudele...
Io noto tutto, specie nel mio locale... Stamattina purtroppo posso offrire solo un buon caffè nero! Come il mio umore...
Geoffeeyyyyyyyyyy! Non c' è mai quello sciocco di un maggiordomo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 11:52

Signori, questa sera il Cotton Club apre i battenti alla Cittadella, ma il privee resta ad uso personale vostro, che siete i miei ospiti. Se riuscite a trovare quell'incapace di Geoffrey, vi consiglio di chiedere per aver soddisfatto ogni desiderio, ogni capriccio..
Casa Lukretia Gara 19 Pvtiss10
Per il resto se qualcuno avesse voglia di parlami in privato c'è sempre il mio ufficio..
Casa Lukretia Gara 19 Portab10

Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 16:33

Il giovane dai capelli corvini si rivolge agli altri ospiti del privè:

"Signori, avete qualche nome da suggerire per il patibolo? In giro circola il nome di Antoine come collezionista, ma non so se dar bado a simili voci."

Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:06

Antoine dite....
Mah, tutto può essere. Il collezionista cerca anime diverse.. E poi perchè? Per via di un post dove fa parlare ben 4 personaggi? Lì per lì ho pensato a questa eventualità, ma rileggendo il post mi chiedo altro.. forse entro stasera troverò il bandolo della matassa...
E voi Aegis, di chi sospettate? ..sembrate molto a vostro agio qui in cittadella per essere il vostro primo soggiorno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:12

Scuote la testa

"A dire il vero per il patibolo brancolo nel buio... Se non è Antoine collezionista, non saprei proprio chi votare."

Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:18

io penso piu' a Lestat come collezionista..
quel primo messaggio fà pensare che non abbia bisogno di giocare con nessuno
correggetemi se sbaglio?

antoine è un abile oratore, questo è certo..
ma credo che dei 4 personaggi, solo 2 siano da considerare buoni.. gli altri servon a sviare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:41

Mmmm... un oratore pazzo, schizofrenico dalle personalità multiple?
Lesta dite?
In effetti il suo modo di giocare ricorda quello del solitario. Ma non abbiamo certezze, oggi è solo il primo giorno e potrebbero essere elucubrazioni fatali a qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 19:26

dico che antoine è bravo nel parlare..
ma l'oratore non è lui..
piuttosto un altro.. amante del rosso come te.. lady
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 19:44

Io punto il dito su antoine...

Lestat e' un giocatore davvero in gamba,uno dei migliori e nn sputtanerebbe il ruolo di collezionista ai 4 venti cosi' facilmente al primo giorno...

Era solo una sua battuta come spesso ne ha fatte in cittadella...
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 19:49



"Concorderei con Zahor. Mi puzza più Antoine di Lestat"

Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 20:47

Aegis la vostra dipartita mi rattrista e soprattutto mi stupisce.
A chi avete pestato i piedi per essere fatto fuori al primo giorno?
Il Master lo aveva predetto...
I popolani non perdonano e qualcuno forse ha voluto eliminare un personaggio scodomo..
A questo punto una domanda sorge spontanea: avete detto a qualcuno il vostro ruolo?
Attento! Siamo tutti figli di Caino...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeSab 24 Gen - 20:53

Concordo con Zahor..
Lestat è un giocatore esperto, non avrebbe senso sbandierare ai 4 venti un ruolo come quello del collezionista, che ha 24 popolani contro e che non perdonano.. io lo so... l'ho pagata cara e ora il mio piccolo peccato di distrazione dell'altra gara mi viene ricordato continuamente, indefessamente, costantemente, incrollabilmente... Ma qualcuno ha ventilato o peggio ha deliberatamente puntato il dito contro. Non ci dimentichiamo chi sia Lestat... un abile giocatore, uno scacchista nato, uno stratega dalla battuta pronta e ora ha anche ruolato un pochino (tanto da stupire il Master... forse aveva ancora la febbre!)...
Ma la sua assenza di giorno ha pesato sul patibolo.
Chi tace acconsente, si dice...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeDom 25 Gen - 1:43

Di Lestat troppo potremmo discutere, sia nel BENE che nel MALE!!!
Avremo modo di analizzare le sue gesta... la morte non è eterna!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeDom 25 Gen - 1:59


"Ho fatto l'errore di rivelarmi alla persona sbagliata. Votate Zicky, rapite Zicky, accoltellate Zicky se siete ammazzavampiri. Non deve essere lasciato agire."

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeDom 25 Gen - 2:31

Nosferatu ha scritto:
Di Lestat troppo potremmo discutere, sia nel BENE che nel MALE!!!
Avremo modo di analizzare le sue gesta... la morte non è eterna!

E' un personaggio un po' controverso,e' vero,ma nn e' uno stupido...

Almeno credo... muble
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeDom 25 Gen - 2:44

E chi dice il contrario...
Io?
Forse voi?
Per ora c'è speranza di vita per tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitimeDom 25 Gen - 12:21

La speranza è l'ultima a morire,...
Chi visse sperando morì non si può dire!
Mi ricorda qualcosa...??
Cmq Zahor ha ragione.. come Nosferatu ( Padrino è sempre un piacere, Baciamo le mani) Lestat ha avuto solo il problema del gioco del silenzio obbligatorio..
Aegis tu punti il dito contro Zicky...
Mmmmm gira il suo nome in effetti e rimbalza da un muro all'altro, portato da una fiato di vento che sta diventando una cacofonia di suoni.
Sarà l'eco o qualcuno ha raccolto l'invito palesato in piazza?
Sentiremo il suo urlo di rabbia perchè chi di dovere dunque lo fermerà in tempo?


Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Casa Lukretia Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 19   Casa Lukretia Gara 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Lukretia Gara 19
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Lukretia
» Casa Lukretia Gara 12
» Casa Lukretia Gara 13
» CASA LUKRETIA GARA 23
» Casa Lukretia Gara 17

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 19-
Vai verso: