ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Live Un-Official by Massafra

Andare in basso 
+14
Zicky
EdwardNIGMA
Chouna
Miofibrilla
Lestat
Xerodark
Dampyr
Darkness
Diabolica
Vampiria
DrFaustus
LacrimadiSangue
Nosferatu
Sereish
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeVen 30 Gen - 21:43

Sabato 31 Gennaio a Massafra Raduno stile LIVE ANIKA presso Uriel's Home!

Adunanza ore 15.30 Presso l'Ospedale M. Pagliar

Start ore 16.00 Presso la DImora di Uriel (mazzèt!!!! nosferatu nosferatu nosferatu )



In verde le Adesioni certe
In rosso le adessioni incerti-non confermati


Sereish
Dr.Faustus
Darkness
Diabolica
TheDark
Antares
Astlik
Zarka
Uriel
Scipio
LukLupo
Moonlight (alias KIKKA)
Marvash
Sadpain
Ezechiele
Incubus (Arancino)
Merlino
Magus
Dominique
Whisky
Zicky

Boston
Darknight/Xerodark
Mordekay
Kasher



Il sottoscritto coglie l'occasione di fare scuse altrui per aver messo su qualche disguido che ha portato i master a restar fuori dall'idea (senza volerlo). Questo post avrebbe dovuto far la sua comparsa ben prima per avvisare l'intero forum dell'idea.

MASTERSSS, CHIEDO SCUSA PER ME, PER LEI, PER LORO CHE NON SANNO QUEL CHE PENSANO :p ti prego ti prego


Se qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo momento (scordato nella lista o altro) può avvisarmi qui o via MP, sarà mia premura controllarlo fino all'ULTIMO MINUTO.

Scappo che il quiz mi chiama.
A piu tardiiiiii viaaaa viaaaa
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeVen 30 Gen - 22:00

Vorrei ribadire un FONDAMENTALE concetto:

10 mesi fa, quando abbiamo dato vita ad ANIKA, non pensavamo di poter creare tutto questo e ne siamo orgogliosi, ringraziando tutti voi (in particolari alcuni di voi, veterani di vecchia data) ma...

Organizzare un LIVE alternativo è, non solo lecito, ma anche ben visto da noi amministratori, per diversi motivi:
1) ANIKA non è una macchina produttrice di danaro (anzi, nei LIVE fatti bene, i soldi escono soltanto)
2) fare LIVE, porta altri giocatori ad appassionarsi al gioco e più siamo, più ci divertiamo
3) ANIKA è un modo sano per condividere una passione con altre persone, ci sentiamo (soprattutto per la questione LIVE) dei creatori di forme di svago alternative e soprattutto "pulite".

Per ogni evento, cerchiamo di avvisare con minuziosità ognuno di voi e venire a conoscenza del LIVE di domani, da diversi utenti esterni non è stato molto carino.
Io, e parlo a nome di NOSFERATU/MIOFIBRILLA/SERGIO, mi sono sentito scavalcato e per nulla considerato (seppur contattato 20 giorni fa, da Uriel in maniera vaga).
Spero che tutto ciò sia solo un "equivoco", perchè altrimenti le colpe sono di certo mie, perchè ognuno raccoglie per ciò che semina.

BUON LIVE per domani
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeVen 30 Gen - 23:16

Nosferatu ha scritto:
Vorrei ribadire un FONDAMENTALE concetto:

10 mesi fa, quando abbiamo dato vita ad ANIKA, non pensavamo di poter creare tutto questo e ne siamo orgogliosi, ringraziando tutti voi (in particolari alcuni di voi, veterani di vecchia data) ma...

Organizzare un LIVE alternativo è, non solo lecito, ma anche ben visto da noi amministratori, per diversi motivi:
1) ANIKA non è una macchina produttrice di danaro (anzi, nei LIVE fatti bene, i soldi escono soltanto)
2) fare LIVE, porta altri giocatori ad appassionarsi al gioco e più siamo, più ci divertiamo
3) ANIKA è un modo sano per condividere una passione con altre persone, ci sentiamo (soprattutto per la questione LIVE) dei creatori di forme di svago alternative e soprattutto "pulite".


E per tutto questo credo di nn essere l'unico che voglia farvi giungere un sentito grazie...Siete grandi... clapping
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeVen 30 Gen - 23:32

Zahor ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Vorrei ribadire un FONDAMENTALE concetto:

10 mesi fa, quando abbiamo dato vita ad ANIKA, non pensavamo di poter creare tutto questo e ne siamo orgogliosi, ringraziando tutti voi (in particolari alcuni di voi, veterani di vecchia data) ma...

Organizzare un LIVE alternativo è, non solo lecito, ma anche ben visto da noi amministratori, per diversi motivi:
1) ANIKA non è una macchina produttrice di danaro (anzi, nei LIVE fatti bene, i soldi escono soltanto)
2) fare LIVE, porta altri giocatori ad appassionarsi al gioco e più siamo, più ci divertiamo
3) ANIKA è un modo sano per condividere una passione con altre persone, ci sentiamo (soprattutto per la questione LIVE) dei creatori di forme di svago alternative e soprattutto "pulite".


E per tutto questo credo di non essere l'unico che voglia farvi giungere un sentito grazie...Siete grandi... clapping


No infatti non sei l'unico cheers clapping
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeSab 31 Gen - 1:39

Nosferatu ha scritto:
Vorrei ribadire un FONDAMENTALE concetto:

10 mesi fa, quando abbiamo dato vita ad ANIKA, non pensavamo di poter creare tutto questo e ne siamo orgogliosi, ringraziando tutti voi (in particolari alcuni di voi, veterani di vecchia data) ma...

Organizzare un LIVE alternativo è, non solo lecito, ma anche ben visto da noi amministratori, per diversi motivi:
1) ANIKA non è una macchina produttrice di danaro (anzi, nei LIVE fatti bene, i soldi escono soltanto)
2) fare LIVE, porta altri giocatori ad appassionarsi al gioco e più siamo, più ci divertiamo
3) ANIKA è un modo sano per condividere una passione con altre persone, ci sentiamo (soprattutto per la questione LIVE) dei creatori di forme di svago alternative e soprattutto "pulite".

Per ogni evento, cerchiamo di avvisare con minuziosità ognuno di voi e venire a conoscenza del LIVE di domani, da diversi utenti esterni non è stato molto carino.
Io, e parlo a nome di NOSFERATU/MIOFIBRILLA/SERGIO, mi sono sentito scavalcato e per nulla considerato (seppur contattato 20 giorni fa, da Uriel in maniera vaga).
Spero che tutto ciò sia solo un "equivoco", perchè altrimenti le colpe sono di certo mie, perchè ognuno raccoglie per ciò che semina.

BUON LIVE per domani



Avevo in mente, perchè è partita da me l'idea, di organizzare un live un paio di mesi fa, ma non fu possibile per la mancanza di adesioni

e se non erro ve ne parlammo... Certo che dobbiamo ringraziarvi per aver inventato il gioco che è un vero spasso

e che come avrete notato ha fatto nascere anche delle amicizie... Noi non volevamo scavalcare nessuno, ma solo divertirci...

Mi dispiace che ci siano state incomprensioni... Noi ci siamo impegnati moltissimo per organizzarlo,

voi admin potete immaginarlo... E sono sicuro che sarà un'altra bellissima esperienza...!!

Sergio non volevamo mica mancarvi di rispetto, ci mancherebbe!!
abbr
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeSab 31 Gen - 1:48

Citazione :
Avevo in mente, perchè è partita da me l'idea, di organizzare un live un paio di mesi fa, ma non fu possibile per la mancanza di adesioni

e se non erro ve ne parlammo... Certo che dobbiamo ringraziarvi per aver inventato il gioco che è un vero spasso

e che come avrete notato ha fatto nascere anche delle amicizie... Noi non volevamo scavalcare nessuno, ma solo divertirci...

Mi dispiace che ci siano state incomprensioni... Noi ci siamo impegnati moltissimo per organizzarlo,

voi admin potete immaginarlo... E sono sicuro che sarà un'altra bellissima esperienza...!!

Sergio non volevamo mica mancarvi di rispetto, ci mancherebbe!!
abbr



Dico solo che in questo forum si aprono TOPIC per ogni argomento, ma per l'organizzazione di un LIVE parallelo non si è pensato di farlo... ci saranno state le giuste motivazioni.
Resta comunque poco gradevole ricevere la notizia della data, del vostro LIVE, da 3 (dico tre) utenti diversi, che mi chiedono informazioni, ed io non sapevo davvero cosa dire!!!
Onestamente, non sono mica il "padre padrone", ognuno organizza i LIVE e le giocate che vuole, anzi, come spiegato prima, benvengano, ma condividere con voi la cosa, non mi sarebbe dispisciuto.
metrodrg
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Vampiria
Admin
Admin
Vampiria


Femmina
Località : il forum
Data d'iscrizione : 26.07.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeSab 31 Gen - 10:37

Carissimi utenti,

sono lieta che il nostro gioco piaccia e che riesca a coinvolgere sempre più gente!
Il lavoro di ideazione è enorme e constatare questo successo ci gratifica.



Ma ci tengo anche a dire che sono amareggiata...









Ieri, per caso un utente mi ha chiesto informazioni sul live di domani
...ed io, ovviamente, non sapevo NULLA.


Potete immaginare che come admin, ho provato non poco disagio.
Allora...mi sono chiesta:
Perchè non siamo stati avvisati ?

Avremmo sponsorizzato il live sul forum ! aleohoh


Invece : silenzio.


















































Invito i lettori a immedesimarsi...cosa avreste pensato al mio posto? study




























...vi siete immedesimati ? Bene, poi commentate. Very Happy
































Questo è il mio pensiero...




Carissimi Dr faustus e Sereish :

Vi conosco personalmente e proprio per questo immagino che il "problema" master vi sia venuto in mente, ma da quanto vedo, l'avete candidamente evitato...

Questo mi delude, perchè pensavo di avere con voi una relazione cordiale e di meritare un pò di stima.

Avete contattato la gente su msn, una ad una...proprio per evitare di rendere pubblica la vostra organizzazione.
Questo, fa intendere che voi stessi sapevate di essere in una posizione "scomoda".

Ma siete voi stessi ad averla creata...occultandola.


















Tutti sono liberi di organizzare un Live in qualsiasi parte dell'universo !!!

LUNGA VITA AD ANIKA !!!






Ma dagli amici ci si aspetta un certo riguardo.





Buona gara.

VAMPIRIA\ STREGAKOMANDAKOLORI \ MARILU'
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeSab 31 Gen - 11:05

Nei tuoi panni,avrei reagito esattamente allo stesso modo.

Detto ciò,riflettendoci,credo non sia stato fatto in cattiva fede..anzi,ne sono certa..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeSab 31 Gen - 11:32

Quoto Cinzia!
nessuno di noi ha voluto tenere voi master all'oscuro di tutto anzi volervi avvisare è stato il nostro primo pensiero...sapevamo anche che la cosa vi avrebbe fatto piacere...dico solo che non è mai stata nostra intenzione fare le cose di nascosto anche perchè non ha senso organizzare un live di nascosto a maggior ragione se voi master siete contenti di questo...
ripeto non è stata una cosa fatta in cattiva fede anzi...
ovviamente chiunque nei vostri panni avrebbe avuto la vostra stessa reazione...io in primis!
io, inoltre, non sapevo che voi master ne eravate all'oscuro, l'ho scoperto ieri sera...ma con questo non voglio mettermi (x così dire) al "riparo"...
ognuno di noi nell organizzare ha avuto il proprio compito e tra noi c'era una persona ke aveva il compito di avvisare...noi eravamo tranquilli poichè pensavamo che ciò fosse stato fatto e scorpire all ultimo minuto questa cosa non fa piacere a nessuno...

Pongo anch io le mie scuse a tutti i master...avremmo dovuto verificare che la nostra idea vi fosse giunta....
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeSab 31 Gen - 12:52

Darkness ha scritto:
Quoto Cinzia!
nessuno di noi ha voluto tenere voi master all'oscuro di tutto anzi volervi avvisare è stato il nostro primo pensiero...sapevamo anche che la cosa vi avrebbe fatto piacere...dico solo che non è mai stata nostra intenzione fare le cose di nascosto anche perchè non ha senso organizzare un live di nascosto a maggior ragione se voi master siete contenti di questo...
ripeto non è stata una cosa fatta in cattiva fede anzi...
ovviamente chiunque nei vostri panni avrebbe avuto la vostra stessa reazione...io in primis!
io, inoltre, non sapevo che voi master ne eravate all'oscuro, l'ho scoperto ieri sera...ma con questo non voglio mettermi (x così dire) al "riparo"...
ognuno di noi nell organizzare ha avuto il proprio compito e tra noi c'era una persona ke aveva il compito di avvisare...noi eravamo tranquilli poichè pensavamo che ciò fosse stato fatto e scorpire all ultimo minuto questa cosa non fa piacere a nessuno...

Pongo anch io le mie scuse a tutti i master...avremmo dovuto verificare che la nostra idea vi fosse giunta....


Mi permetto di dire una cosa

Sul Forum ogni giorno vengono scritti post "inutili" tipo le 1000 scimmietteo buongiorno e buonanotte....non creo fosse così difficile e complicato pubblicizzare nella sezione ANIKA LIVE l'evento a Massafra.

Tu dici che c'era qualcuno incaricato di avvisarci, ma nessuno di voi si è "accorto" che non c'era nessun post che parlasse dell'evento?
A nessuno di voi è venuto in mente che forse chi aveve il compito di postare sul Forum, forse non l'aveva fatto?

...ultima cosa, io onestamente sono amareggiato, fondamentlemente perchè era semplicissimo scrivere su lForum, pubblicizzarlo a tutti, anzichè andare a prendere uno a uno gli utenti su msn, o contattarli privatamente....tutto questo lascia NOI con molti dubbi sulla veridicità di quanto state affermando. nonononono

Detto questo, ribadisco quanto esposto da Vampiria, NOI siamo contenti che il gioco trovi entusiasmi anche senza di noi, e anzi, è davvero molto confortante e gratificante....ma un pò più di correttezza non sarebbe guastata affatto.....

cmq sia, BUON LIVE!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeSab 31 Gen - 13:21

Dampyr ha scritto:
Darkness ha scritto:
Quoto Cinzia!
nessuno di noi ha voluto tenere voi master all'oscuro di tutto anzi volervi avvisare è stato il nostro primo pensiero...sapevamo anche che la cosa vi avrebbe fatto piacere...dico solo che non è mai stata nostra intenzione fare le cose di nascosto anche perchè non ha senso organizzare un live di nascosto a maggior ragione se voi master siete contenti di questo...
ripeto non è stata una cosa fatta in cattiva fede anzi...
ovviamente chiunque nei vostri panni avrebbe avuto la vostra stessa reazione...io in primis!
io, inoltre, non sapevo che voi master ne eravate all'oscuro, l'ho scoperto ieri sera...ma con questo non voglio mettermi (x così dire) al "riparo"...
ognuno di noi nell organizzare ha avuto il proprio compito e tra noi c'era una persona ke aveva il compito di avvisare...noi eravamo tranquilli poichè pensavamo che ciò fosse stato fatto e scorpire all ultimo minuto questa cosa non fa piacere a nessuno...

Pongo anch io le mie scuse a tutti i master...avremmo dovuto verificare che la nostra idea vi fosse giunta....


Mi permetto di dire una cosa

Sul Forum ogni giorno vengono scritti post "inutili" tipo le 1000 scimmietteo buongiorno e buonanotte....non creo fosse così difficile e complicato pubblicizzare nella sezione ANIKA LIVE l'evento a Massafra.

Tu dici che c'era qualcuno incaricato di avvisarci, ma nessuno di voi si è "accorto" che non c'era nessun post che parlasse dell'evento?
A nessuno di voi è venuto in mente che forse chi aveve il compito di postare sul Forum, forse non l'aveva fatto?

...ultima cosa, io onestamente sono amareggiato, fondamentlemente perchè era semplicissimo scrivere su lForum, pubblicizzarlo a tutti, anzichè andare a prendere uno a uno gli utenti su msn, o contattarli privatamente....tutto questo lascia NOI con molti dubbi sulla veridicità di quanto state affermando. nonononono

Detto questo, ribadisco quanto esposto da Vampiria, NOI siamo contenti che il gioco trovi entusiasmi anche senza di noi, e anzi, è davvero molto confortante e gratificante....ma un pò più di correttezza non sarebbe guastata affatto.....

cmq sia, BUON LIVE!!! cheers
zanzan zanzan zanzan zanzan zanzan zanzan
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeSab 31 Gen - 14:08

Tutto questo ... credo da ora in poi sia un precedente .. che sistemerà
le prossime volte... almeno una volta doveva accadere... Personalmente riesco a
comprendere la posizione di entrambe le parti.. quindi capisco tutti...












Inoltre ...Ma non è questo il punto..
sto organizzando un LIVE con i miei AMICI IMMAGINARI nella mia testa...
chiunque volesse giocare... mi contatti telepaticamente...
oppure... con il telefono ROSA .. che voi... e solo voi vedete!!


ANTONIO/LESTAT/PIRLA
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeSab 31 Gen - 15:45

Il problema non è se organizza il LIVE tale Willly Satin (utente immaginario) lui può fare ciò che vuole, allo stesso modo di Uriel, Sereish e DrFaustus, il problema è che al contrario di Willy Satin, la triade di cui sopra è di mia conoscenza e, se di Willy Satin non me ne frega una cippa, della triade forse, credevo, immaginavo, speravo che ... ... ... ...
Non si è scritto nulla nel forum, nonostante la "morte delle scimmiette" in OFF TOPIC vada a gonfie vele.
Ripeto un concetto: ognuno raccoglie per ciò che semina, percui nel comportamento non del tutto corretto di alcuni ci saranno anche delle mie colpe pregresse... (mi impegnerò nel ricercarle).

Comunque sia...



Detto ciò: SEREISH, URIEL e DRFAUSTUS BANNATI DAL FORUM!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeDom 1 Feb - 4:12

Eccomi qua, vi sono mancato?
Bene, bene, bene!!!

Ritorno per argomenti sempre molto importanti:
1) fantANIKA (IN SEZIONE SPECIALE)
2) F5 alle 20.00 (per sprinter in OFF TOPIC...mi sto preparando per le olimpiadi)
3) e la questione del LIVE DI MASSAFRA

Del LIVE galeotto, se ne parla su tutti i telegiornali.
Oggi ero in metro a Milano e la gente parlava solo del perchè Sereish non avesse postato il TOPIC iscrizioni su questo FORUM.
Le prime pagine dei giornali, portavano la foto di NOSFERATU che insegue URIEL che ha appena sverniciato le mura della biblioteca della cittadella con il colore rosso vermiglio.
Tornando a Lodi (da Milano), c'era un sondaggio al casello dell'autostrada, che indicava le seguenti scelte; per chi voti:
a) per i master lesi nell'orgoglio
b) per Sereish, DrFaustus e Uriel che hanno ricreato i moti carbonari

...allora...scherzi a parte.

Sono arrivate alcune segnalazioni di disagio provocate da questo TOPIC, disagio soprattutto per gli utenti esterni alla vicenda, che poco hanno capito cosa sia successo.
Con la serenità e la teatralità che contraddistingue il personaggio di Miofibrilla, cerco di spiegare la situazione, soprattutto per questi utenti.

Situazione semplicissima:
1) SEREISH, URIEL e DRFAUSTUS decidono di fare un LIVE e circa un mese fa chiedono informazioni a NOSFERATU sul come farlo.
2) SEREISH, URIEL e DRFAUSTUS organizzano un LIVE senza indicare alcuna data sul forum, ma avvisando tutti gli utenti solo tramite MSN (master esclusi).
3) I master rosiconi si offendono leggermente, perchè avvisati del LIVE galeotto da utenti esterni.
4) SERERISH, dopo una conversazione più che civile con NOSFERATU (SEREISH può confermare), apre il TOPIC ...ehm...ISCRIZIONI, il giorno stesso del LIVE.
5) Segue il dibattito con scambi di opinioni abbastanza civili, con tanto di dedica canora di NOSFERATU e succesiva battuta rasserenante.
6) Alcuni utenti avvertono NOSFERATU, affermando che il TOPIC in questione crea solo inutili tensioni.

Bene, questo è quanto...

Adesso mi permetto di dire la mia.
Il confltto d'identità lol! mi porta a dover stare zitto (per chi non lo sapesse, sono sia NOSFERATU che MIOFIBRILLA, pensate voi che mente malata, quasi quanto quella che crea le strategie di AEGIS durante le gare di ANIKA) ma davvero, voglio minimizzare 'sta questione.

I ragazzi hanno organizzato un bel LIVE, hanno presentato ANIKA anche ad altre persone e sicuramente da domani avremo nuovi giocatori qui sul forum.
Ovviamente le modalità con cui si è giunti al LIVE sono state un pò macchinose e per certi versi ignote, ma si tratta di ragazzi che hanno voluto creare aggregazione per una serata, il tutto in modo sano e pulito (al massimo qualche canna, ma questi saranno anche affari loro!!!).

RAGAZZI POTETE ORGANIZZARE TUTTI I LIVE CHE VOLETE (di certo non dovete chiedere il permesso a nessuno; avvisare è solo una questione d'amicizia, una questione privata tra noi e voi).


Ed ora...quasi, quasi, faccio un salto in cittadella, dicono che sono rimasti in pochi in gara 19...

A presto
MIOFIBRILLA
buonanotte


Ultima modifica di Miofibrilla il Dom 1 Feb - 4:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeDom 1 Feb - 10:40

Premesso che nessuno voleva mancarvi di rispetto,

devo dire che abbiamo pensato ad aprire il topic e avvisare voi admin..

Ma siccome io, ma soprattutto Sereish vi abbiamo chiesto durante questi mesi

alcuni consigli per fare il Live e per altre cose, IO DRFAUSTUS ho pensato che

voi avreste capito che prima o poi un live dovevamo organizzarlo...

Il fatto del "padre padrone" che dici tu Nosferatu è vero,

ma su questo, forse, ho colpa io perchè ho un maledetto vizio,

quello di pensare che se faccio una cosa gli altri poterbbero prendersela,

diciamo ferire involontariamente... come purtroppo penso sia accaduto..

Quindi io penso che scrivere il topic così di punto in bianco,
avrebbe potuto farvi credere che ci sentivamo i padroni del forum
e scriverci le nostre cose non vi avrebbe sicuramente fatto piacere,
ora vedo che non abbiamo scritto nulla, voi comunque dopo i nostri consigli chiesti
potevate immaginare che l'avremmo organizzato un Live, vi sentite lo stesso
dispiaciuti e feriti..

Posso solo dire che mi dispiace, non fatto volontariamente per tenervi all'oscuro..

Sarà un precedente come dice Lestat e per evitare con altri utenti questo
tipo di problema, sarebbe meglio che apriate un topic dedicato agli eventi degli utenti
così che ognuno possa scriverci tranquillamente senza pensare che posssa essere
un gesto per mancare di rispetto...

Passo e chiudo..

lol!


Lo sapete che alla fine mi siete simpatici e vi voglio bene!! abbr
Torna in alto Andare in basso
Vampiria
Admin
Admin
Vampiria


Femmina
Località : il forum
Data d'iscrizione : 26.07.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeDom 1 Feb - 13:30

DrFaustus ha scritto:
Premesso che nessuno voleva mancarvi di rispetto,

devo dire che abbiamo pensato ad aprire il topic e avvisare voi admin..

Ma siccome io, ma soprattutto Sereish vi abbiamo chiesto durante questi mesi

alcuni consigli per fare il Live e per altre cose, IO DRFAUSTUS ho pensato che

voi avreste capito che prima o poi un live dovevamo organizzarlo...



Ma allora non è chiaro...

ORGANIZZARE UN LIVE NON è SCORRETTO

E' STATO SCORRETTO NON UFFICIALIZZARE LUOGO E DATA E FAR PARTECIPARE TUTTO IL FORUM ALLA LUCE DEL SOLE !!!



DrFaustus ha scritto:


io perchè ho un maledetto vizio,

quello di pensare che se faccio una cosa gli altri poterbbero prendersela,

diciamo ferire involontariamente... come purtroppo penso sia accaduto..



Se una persona ha la sensazione di ferire...
prima di fare una cosa ci pensa due volte.

Quindi cerca una soluzione.

Solo quando trova il modo di non ferire altri, passa all'azione.

DrFaustus ha scritto:

Quindi io penso che scrivere il topic così di punto in bianco,
avrebbe potuto farvi credere che ci sentivamo i padroni del forum
e scriverci le nostre cose non vi avrebbe sicuramente fatto piacere,



Ma GIANNI !!!! ma possibile che ti sembra questa la trafila??
E' ovvio che non avrebbe avuto senso aprire un topic di punto in bianco !!!!
Esistono gli MP !!! (le mail, i messaggi, le telefonate...etc..etc..etc...)

Voi, avreste potuto scriverci in privato , spiegarci il progetto, e il topic l'avremmo aperto noi stessi per voi !!! con tanto di incoraggiamento e presentazione dei master !
Non dirmi che non vi è venuto in mente di poterci avvisare in privato...dai....

DrFaustus ha scritto:

voi comunque dopo i nostri consigli chiesti
potevate immaginare che l'avremmo organizzato un Live, vi sentite lo stesso
dispiaciuti e feriti..


E non è ancora chiaro...

NOI SIAMO FELICI CHE VOI ABBIATE ORGANIZZATO IL LIVE
NOI SAREMO FELICI DI TUTTI I LIVE CHE SI ORGANIZZERANNO SULLA FACCIA DELLA TERRA !!!

NOI SIAMO DISPIACIUTI DEL FATTO CHE NON CI AVETE DETTO:

"OH, RAGà...COMUNQUE ALLA FINE ABBIAMO DECISO CHE IL LIVE LO FACCIAMO !

SARà SABATO 31 GENNAIO A CASA DI URIEL !

APRIAMO IL TOPIC ISCRIZIONI ?

CI AIUTATE A PUBBLICIZZARLO ??? "

era così difficile ?












...voi, invece vi siete sentiti a disagio...
avete pensato che noi avremmo potuto avere un risentimento.... e cosa avete fatto ???

Avete evitato il prblema !!!
Lo avete organizzato lostesso ... di nascosto!!!


wow!

Ti sembra che in questo modo avresti evitato di ferirci ???

DrFaustus ha scritto:

Posso solo dire che mi dispiace, non fatto volontariamente per tenervi all'oscuro..


Cioè tu, organizzi un live da cima a fondo e non ti rendi conto che
....nessuno dei master sa la data ?!??? (kazzm' u discitiedd" ) nonononono


DrFaustus ha scritto:

sarebbe meglio che apriate un topic dedicato agli eventi degli utenti
così che ognuno possa scriverci tranquillamente senza pensare che posssa essere
un gesto per mancare di rispetto...



Sarebbe più bello se gli utenti, soprattutto se amici, ci parlassero dei vari progetti in modo sereno e trasparente !!!


DrFaustus ha scritto:

Lo sapete che alla fine mi siete simpatici e vi voglio bene!!

Se mi sono permessa di fare questa paranoia è solo perchè ti conosco e ti stimo, al contrario non avrei neanche aperto la polemica.
E questo spero tu lo capisca, perchè tengo molto alla nostra relazione !!!

Ma il tuo comportamento ha dimostrato una concezione di amicizia diversa dalla mia:

sincerità e trasparenza sono alla base e tu, in questo frangente hai agito all'opposto...
e ne sono rimasta ferita ...



del live sono contenta !!!

e avrei voluto parteciapre anche a distanza !!!!

invece , così è come se avessi invitato tutta la classe al tuo compelanno
....tranne meeeeee !!!


sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh





Capito cosa mi ha deluso ?







...spero di si.


























Come dice il caro Lestat,
in questo modo, forse, abbiamo chiarito dei punti che da ora in poi faranno scorrere le cose in modo diverso.


Quindi, alla fine di questo intervento in cui qualcuno mi avrà odiata...e qualcun'altro mi avrà capita (spero), ripeto per l'ennesima volta il concetto:

PROPONETE E IDEATE !!!
CHE ANIKA SI PROPAGHI A MACCHIA D'OLIO !!!

SAREMO FELICI DI CONDIVIDERE CON VOI TUTTO QUESTO !!!

Come un' unica squadra !!!










abbr

Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeDom 1 Feb - 18:23

...mancava "dove c'è Anika c'è casa"...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeDom 1 Feb - 23:12

Dampyr ha scritto:
...mancava "dove c'è Anika c'è casa"...



E questo sembra uno scherzo...
ma... non lo è!!!!
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeDom 1 Feb - 23:38

Ed io non devo dire la mia?

Credo che alcuni utenti "temano" noi master....Ragazzi, noi non ci cibiamo di utenti,
e non è nostro hobbie nemmeno fare mafiose vendette trasversali.
Ci avete conosciuto, ci avete visto...quindi che paura c'è?

Sono contento per la vostra "iniziativa" come tutti gli altri admin,
perchè questo è sintomo di un qualcosa che funziona!
E non possiamo che esserne orgogliosi e fieri.

Ma...che sia di avviso per le prossime iniziative....se avvisate prima,
non vi mangia nessuno, è solo una questione di rispetto,
...nemmeno dovuto se vogliamo, ma...
ricordatevi che Anika è anche e soprattutto una comunità,
e da tutti, in quanto membri tale comunità
la buona fede e la correttezza,
...la si pretende...(ragazzi su, non siamo mica nati ieri!)

E' questa l'unica cosa che vi chiediamo in cambio,
e non solo in relazione ad eventuali Live,
ma in relazione a qualsiasi attegiamento che riguardi l'intera comunità,
e che "non sia trasparente" a tutti i menbri.

Dopo tutto quel che abbiam fatto
e continuiamo a fare per voi..
Vi chiediamo Solo Trasparenza e Correttezza
per il bene della comunità. Nient'altro.

Punto e a Capo, con nessun rancore....EdwardNIGMA.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeDom 1 Feb - 23:40

Occhio che qui vi vogliono fregare il posto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeDom 1 Feb - 23:50

In risposta a Marilù:

Vai tranquilla che non odio nessuno, non porto mai rancore per gli altri..

Sono solo punti di vista diversi... Ognuno dice la sua...

Cioè ci sono cose che proprio pensiamo in una maniera

completamente diversa...

Ma poi non è appropriato (secondo me) l'esempio che hai fatto,

perchè non può essere paragonata quella situazione a questa..

Nel senso che per te da Milano o come altri da molto lontano sarebbe stato impossibile

partecipare e quindi aprire il topic era forse anche inutile...

Capisco, potevamo spiegarvi il progetto, dirvi la data esatta e tutto quanto

ma è quel "di nascosto" che tu dici, che per me non è così..

Poi non avevamo motivo di fare qualcosa di nascosto...

Figuratevi se non si veniva a sapere che avevamo fatto un Live,

quindi non è proprio il caso...





Alla fine sarà anche sbagliato per tutti voi quello che ho appena scritto e ciò che

ho detto in precedenza,

ma io la penso così...


:|
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeLun 2 Feb - 0:01

Gianni....io sono convinto dellatua buona fede, ma, e sottolineo MA, se c'erano tutte le intenzioni propositive che sostieni tu, non vedo perchè non dire pubblicamente del Live.

Noi apriamo il topic per live di Milano, e vo non potevate dire "ragazzi vorremmo fare un live a massafra, ci date una mano, possiamo mettere un topic sul forum?"

Fatevi un favore....smettela, il vetro è bagnato e con i guanti continuate a scivolare....

Vi abbiamo spiegato in 4 la stessa cosa con toni diversi, direi che se volete capire, capite....e sono certo che avete capito, ma smettiamola con questa pantomima...

E' mancata la "trasparenza" che ci aspettavamo, niente di grave, ognuno è libero di scegliere la strada che più preferisce, solo NOI ci aspettavamo un pò più di trasparenza.....

Non l'avete organizzato in 1 giorno o sbaglio? E' da un pò che la state pensando, quindi nell'ornganizzazione, di base, c'era il pensiero di non riferire....e non credo di sbagliarmi in questo.

Detto questo, vogliamo sapere com'è andata..... bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeLun 2 Feb - 0:02

DrFaustus ha scritto:
In risposta a Marilù:

Vai tranquilla che non odio nessuno, non porto mai rancore per gli altri..

Sono solo punti di vista diversi... Ognuno dice la sua...

Cioè ci sono cose che proprio pensiamo in una maniera

completamente diversa...

Ma poi non è appropriato (secondo me) l'esempio che hai fatto,

perchè non può essere paragonata quella situazione a questa..

Nel senso che per te da Milano o come altri da molto lontano sarebbe stato impossibile

partecipare e quindi aprire il topic era forse anche inutile...

Capisco, potevamo spiegarvi il progetto, dirvi la data esatta e tutto quanto

ma è quel "di nascosto" che tu dici, che per me non è così..

Poi non avevamo motivo di fare qualcosa di nascosto...

Figuratevi se non si veniva a sapere che avevamo fatto un Live,

quindi non è proprio il caso...





Alla fine sarà anche sbagliato per tutti voi quello che ho appena scritto e ciò che

ho detto in precedenza,

ma io la penso così...


:|

...ed io, personalmente, prendo atto del tuo pensiero.
Abbiamo provato in diversi modi a far passare il concetto: dallo scherzo, al rimbrotto, dal sarcasmo, al risentito, dall'umoristico al demenziale, ma alla fine serve a ben poco.
Questo forum è come la vita fuori, se ne vedono di tutti i colori...io prendo tutto come un allenamento.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeLun 2 Feb - 0:10

Scusa Vittò l'ho scritto sopra.. Figurati se non si veniva a sapere..

Vi abbiamo chiesto anche degli accorgimenti io e Sereish per cercare di fare una cosa carina..

Capisci cosa non capisco... (scusa il gioco di parole)

Cioè ve la siete presa perchè non vi abbiamo detto la data del live...Ok..

Ma voi sapevate comunque che l'avremmo fatto..

Questo è il problema di fondo..

Se non volevamo farvi sapere che organizzavamo il live

credi che vi avremmo chiesto quelle cose??

Bruno vi disse:

Vogliamo organizzare il live e ci serve sapere cose relative all'organizzazione

tipo quella dell'equilibrio fra le 2 fazioni...

E' questo che non capisco io...!!

Si Sergio ho detto che sono punti di vista diversi..

Più di dirvi che mi dispiace per l'incomprensione non so che dirvi..!!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitimeLun 2 Feb - 0:20

Io l'ho messa sullo scherzoso più di una volta e ribadisco il concetto per l'ultima volta:
1) ANIKA è di tutti
2) se siete convinti della bontà del vostro operato... contenti voi, contenti tutti.
3) non ho desiderio di litigare con nessuno, soprattutto se il tema è quello di un gioco
4) non voglio insegnare etica e filosofeggiare con nessuno; credevo a certe cose e il mio errore è solo quello di esserne stato troppo convinto.

Ora è inutile stare ognuno a ripetere le stesse cose.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Live Un-Official by Massafra Empty
MessaggioTitolo: Re: Live Un-Official by Massafra   Live Un-Official by Massafra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Live Un-Official by Massafra
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ANIKA LIVE MASSAFRA
» I Partecipanti al Live di Massafra del 29-1208
» Esiti Azioni Giornata 1 Live in Parona - 4° Live Ufficiale
» Esiti Azioni Giornata 2 Live in Parona - 4° Live Ufficiale
» Esiti Azioni Giornata 3 Live in Parona - 4° Live Ufficiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: LIVE NON UFFICIALI-
Vai verso: