ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Falò di Gara 19

Andare in basso 
+7
Nosferatu
Jinebra
Zicky
Tuk
Darkness
Chouna
Dampyr
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Feb - 22:14

Jinebra ha scritto:
Dampyr ha scritto:
Avete avuto un Cu.o PAZZESCO!!!!!!

Hanno un'indovina pazzesca . . . tzèè
Che poi l'indovina abbia un bel b-side . . . Questo non è di competenza ecclesiastica . . . lol!


INDOVINA A CUCCIA.. in questo caso trattasi di misure... e quindi è merito del mio hihihihihhi
Anche se stando a vedere, Aegis, ce l'ha più grosso, poteva saltar fuori l'ammazzavampiri ihihih
Va bè.....


Dampyr ha scritto:

Chouna ha espresso in modo esemplare la tattica dei Dannati.

Tutti quanti ragionate solo sulla vittoria e sul non prendere penalità...lo scopo di questo gioco (oltre al divertimento, e dopo 10 giornate vi assicuro che anche noi Master accusiamo il colpo) è uello di sfruttare tutte le risorse LEALI, consentite dal Regolamento per vincere.

Loro prenderanno un sacco di penalità VOLONTARIAMENTE, ma hanno ogiocato di squadra tutti insieme, da MAGUS che si è immolato in tempi non sospetti per la causa, fino alla questione suicidio...
O forse è meglioil gioco di chi "ruba" il ruolo di un amico/fratello/sorella/fidanzata/o e poi anzichè fare strategia dice ai suoi compari "fidatevi di me".....

Bhè se mi permettete trovo la strategia dei Dannati ESEMPLARE, certo è vero il gioco diventa noioso....ma che differenza c'è da una partita dove una delle due fazioni ha in mano Patibolo e Giornata perchè gli avversari sono inermi?
Ognuno usa le armi che ha a disposizione al meglio delle proprie possbilità...sempre nella lealtà del gioco......


Per esempio riprodurre un cotatto msn, invece non la vedo molto "onesta" come mossa....ma è pur empre un'arma, come rifilare un MP Esito taroccato.....siamo quasi sullo stesso livello....

Già... Miss "ARGENTO IRRUENTO VIVO" l'ha capito alla grande quell'uomo..... peccato abbiamo scelto lui nel mucchio Evil or Very Mad

Nosferatu ha scritto:
Infatti, per me è lecito sia uno che l'altro...ma MAI , io, DIREI IL MIO RUOLO, rovinerei il mio gioco (il mio da giocatore), però molti ne fanno LA STRATEGIA PRINCIPALE!!!!

Non so se ti riferisci a qualcuno in particolare..... ma..... io..... non dichiaro il mio ruolo come strategia, lo faccio perchè sono un'allocca hahahahaha lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Feb - 22:20

Non era sicuramente riferito a te, ma altri vecchi precedenti....neanche tanto vecchi poi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Feb - 22:33

Eheheh Dampyr............. volevo sdrammatizzare............ kiss

Ora... basta interferenze, basta liti nervosismi e tutto il resto, siamo stanchi e tutto ciò debilita anche le menti ma.... qui c'abbiamo da fare la danza dello spirito della cittadella intorno al fuoco ;)
Quindi...
Accendiamo il fuocherello e.. pronti a ballare, domani ultimo giro, ultima flebile speranza.

Con TheDark forse ci va meglio che con Artemisia.
TheDark non è proprio assiduo nella connessione per tempi lunghi,quindi...
giochiamoci anche la carta POST.

Come ho cercato di fare ieri con Artemisia,
tutti noi, preoccupiamoci di postare i due canonici obbligatori, possibilmente in assenza di TheDArk sul forum.
Quando lo vedete connesso, evitate il più possibile di postare in piazza, ha già i suoi compagni che lo fanno per farglielo fare indisturbato ad oltranza, quindi, non diamogliuna mano a distruggerci.
Silenzio stampa, primo passo per iniziare a stare in bilico sul filo della speranza.

Poi, le azioni di domani.
ORATORI Agiscono su TheDArk
INDOVINE: Agisono su Aegis

EREDE: Sad riposa in pace Very Happy
SPIA : io spierei Lestat... che ne dici? Very Happy

Va bè scherzi a parte
PATIBOLO : Aegis
Tutte le azioni che abbiamo ce le giochiamo e speriamo che TheDark per suicidarsi non illuda ancora il Doc.

Avviso io i morti, LAcrima mi dai una mano vero?

comunque AMMAZZA ed ESORCISTA andranno su Aegis e MONACO su di me.... che non si sa mai... la fortuna di stasera non giustifica le dimensioni del mio di Bside, quindi domani potrebbe andarci ancora meglio di oggi :lol:

Quindi:
noi gli diamo 6 voti +5 +5 che potrebbero essere 11 oppure 16

togliamo 2 voti a TheDark che per suicidarsi dovrebbe mancare i due MP e fare 8 post oltre i 5 in piazza,, ma se usa l'azione i post devono essere 10.

Quindi.... se la matematica non è un'opinione......... cerchiamo di fare il possibile per non far postare TheDark, non so Tuk che è rapitore fallito potrebbe prelevarlo da casa sua e non fargli fare nulla... eh va bè... non postate se lui è connesso, cerchiamo di provarci almeno, e fregatevene delle provocazioni, si litiga a fine gara non durante ;)

Bene, ora, siccome, come dice un carissimo amico che prima o poi perirà, sono un po' loser e stracotta per una serie di cose, nel caso rifate i conteggi ma dovrebbero essere giusti.

Dai pronti via, si inizia a ballare!!!
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Feb - 22:35

ah già ecco ho sbagliato dimenticavo i loro due voti... ma quelli vengono annullati dagli oratori!!! olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Feb - 22:43

Ognuno di noi ha messo i due post, no?
Bene... VOI smettete tutti di postare...
Almeno dovranno prendersi i malus da soli...

Basta postare . . .

Per il resto . . . Vai Chounaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . . . clapping
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Feb - 22:46

Eh no Jin,
ancora non ha postato nessuno dei nostri, ma... basta che stiano attenti a non farlo con TheDArk connesso, poi possono fare quello che vogliono, anche suicidarsi al posto suo, ma se lo fanno poi li vado a prendere a casa ahahah

Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ora salto anch'io per la gioia, sei un piccolo spiraglio di luce si si si si si
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 2 Feb - 23:50

fatto!! per domani sono a posto,adesso mi ritiro in Chiesa a pregare lo Spirito della Cittadella per fargli resuscitare un Templare e per pregare l'anima dell'Eede Lacrima...
ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 4:40

**Buonasera a voi, infine la mia morte è giunta, come ci si aspettava......Ragazzi i dnnati nn devono sapere nè tantomeno pensare che jinebra abbia potuto agire.... dando per scontato che la cosa non sia avvenuta forse ce la possiamo fare..ma solo forse, certo una flebile speranza,ma meglio del buio assoluto della matematica certezza ...quanto al buio.... ormai i miei occhi non vedono più la luce..... solo buio, in questo luogo di tenebra.... **


mammina ho freddo e paura tienimi la mano.... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 9:13

Ciao ragazzi... Al falò almeno ci riscaldiamo in attesa della sconfitta...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 9:38

lol! Tranquilli . . .
Ho già ricevuto "minacce" . . .

TANTO NON CE LA FAI AD AGIRE, E' RIMASTO UN SOLO CARDINALE, E MUORE . . . NON CE LA FAI . . .


Aaaaaaaaaaaaaaaaahahahah . . .
Ovviamente ho assecondato l'idea, dicendo che non è detta l'ultima . . .
E che è da vedere . . .
Se non beccano me . . . ho già agito . . . Aegis ha il +5.

;)
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 10:11

Grande donnaaaaaaaaaaaaaaa
Oh... sono queste le parole che voglio vedere scritte qua dentro,
non abbiamo speranze, o per lo meno ne abbiamo proprio pochine, ma...........
E' divertente lo stesso stare lì a strizzare gli occhi davanti al municipio con le dita incrociate e l'adrenalina ansiogena per vedere se per caso una botta di bside o una giocata andata bene ci tira fuori dal tunnel, quindi......
acqua in bocca, e... danziamo danziamo danziamo....

IO VI ADORO!!!!!!!

Buona giornata a tutti
finisco di mandare gli mp ai morti...

figlia mia.... dai, che torni in vita a fina gara, non ti disperare e facciamo qualcosa per bloccare i dannati morti, che magari ci riesce anche di infestare TheDark :lol:
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 15:16

ecco.......
ho comsumato i polpastrelli delle dita per scrivere a tutti... di non postare quando thedark è connesso... non sarebbe servito a nulla lo so...
ma..... che delusione... SadSadSad

Quasi quasi ora posto 20 volte e mi suicido io così la facciamo finita stasera...
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 16:58

Ragazzi non ce la facciamo thedark già ha scritto 22 post...
Quindi sono già 17 voti meno 6 sono già 11...
noi abbiamo 6 voti più 5 sono 11...
Basta che scrive un'altro post e abbiamo perso...
L'unica cosa da fare è distruggere il computer di thedark lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 17:16

ahahha ti rettifico i conti che è meglio

noi potremmo arrivare senza essere illusi a 16
e lui è a 17 + 1 (aegis vota ricordi?) + 4 degli mp non mandati -6= 16

Attenzione attenzione.... io continuo a rifare i conti e mi perdo...

rifo...
17 malus di piazza
1 voto di Aegis
2 mp azione non inviato
2 mp patibolo non inviato
-6 oratori
totale 16

noi
6 voti eletti
5 indovina 1
5 indovina 2
totale 16

Ma Aegis conta bene e quindi la storia sarà così:

17 malus piazza
1 voto di Aegis
2 mp patibolo non mandato
-6 oratori

Totale 14

noi
6 voti eletti
5 indovina 1

totale 11

Quindi..... va bè contano poco i numeri ormai, è chiaro che è persa, possiamo solo pregare che resusciti un eletto "BUONO" per la causa ahahahahah

io mi preparo la lasciare la croce stasera ;););)
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 17:19

secondo te sono stupidi che non illudono??? pig
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 17:23

uff............................ nel marasma dei litigi potrebbero farsi sfuggire qualcosa no?
e comunque.. mi sembrava chiaro che ero più propensa al fatto che lo facessero.... scratch

Va bè... tutti intorno al fuoco a pregare, su su venite!!!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 17:25

ti pare ke dimentichino di illudere? naaaaa nemmeno x sogno!!

be bravi dannati x qst mossa geniale e.......

aaaaaaarriiiiiivoooooooo...preghiamo!
ti prego
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 17:35

Forse hanno pensato che anche se non illudono scrivendo quei post gli basterebbero col più 5 del doc. abbiamo accesa una piccola speranza...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 17:35

study
fratelli.. siamo qui riuniti intorno al fuoco per pregare affinchè lo spirito della cittadella riporti in vita uno dei nostri compianti fratelli venuti a mancare nel momento migliore della loro vita.
Se lo spirito sarà tanto clemente da concederci la grazia e farà tornare in vita chi può salvarci da fine certa come pegno della nostra fede sacrificheremo sull'altare dello spirito....

muble muble muble muble muble muble muble muble

Tuk... che oggi ancora non si è visto.......... (così i numeri diminuiscono ancora per noi Sad)
Ora diciamo tutti un requiem aeternam per i dannati che ci devono restare nel cimitero e per uno dei nostri "Surge, tolle grabatum tuum, et ambula!" (sperando che sia giusta la versione che ho trovato hihi).


ti prego Preeeeeeeghiaaaaaaaamooooooo ti prego

croce
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 17:41

Ragazzi comunque a fine gara un applauso ai dannati che hanno avuto un'idea geniale peccato però che comporterebbe a tanti malus per loro si stanno sacrificando per il Mdn e fanno bene da un certo punto di vista...Bravi dannati!!!!!!
Anche se a mio parere Aegis è stato un po' scorretto sconvolgendo la strategia, cioè facendo sondare lo stesso bersaglio dell'ammazzavampiri,per poi farsi baciare...non so come la pensate voi,ma per me è così...E infine voglio dire che è stato per colpa nostra se adesso siamo in questa situazione,me compreso...BRAVI DANNATI!!!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 17:50

Chouna ha scritto:
study
fratelli.. siamo qui riuniti intorno al fuoco per pregare affinchè lo spirito della cittadella riporti in vita uno dei nostri compianti fratelli venuti a mancare nel momento migliore della loro vita.
Se lo spirito sarà tanto clemente da concederci la grazia e farà tornare in vita chi può salvarci da fine certa come pegno della nostra fede sacrificheremo sull'altare dello spirito....

muble muble muble muble muble muble muble muble

Tuk... che oggi ancora non si è visto.......... (così i numeri diminuiscono ancora per noi Sad)
Ora diciamo tutti un requiem aeternam per i dannati che ci devono restare nel cimitero e per uno dei nostri "Surge, tolle grabatum tuum, et ambula!" (sperando che sia giusta la versione che ho trovato hihi).


ti prego Preeeeeeeghiaaaaaaaamooooooo ti prego

croce

Aaaaaaaameeeeeeeen!!! ti prego
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 18:53

bon io vi saluto che devo andare al concerto,
qualcuno poi mi manda un smsssssino per confermarmi la disfatta?

Io comunque.. continuerò a pregare...
baci eletti

ti prego amen ti prego
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 21:05

che facciamo ragazzi???fuggiamo???
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 21:24

addò a scì???lol! (Dove devi andare???)

Fino in fondo ragazzi..!!
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Feb - 21:26

dai ragazzi facciamo succhiare tutto fino all'osso lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Falò di Gara 19   Il Falò di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Falò di Gara 19
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Falò di Gara 43
» Il Falò di gara 30
» Il falò di Gara 34
» Il Falò - Gara 42
» Il Falò di gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 19-
Vai verso: