ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Icon_minitimeVen 6 Feb - 19:12

Di seguito i Bonus / Malus Master assegnati ai Popolani di Gara 19, con relative motivazioni.

Ricordiamo che le valutazioni dei Master sono relative a quanto presente nel Forum, eventuali discussioni avvenute privatamente non possono essere valutate.

Ovviamente quanto scritto deve essere interpretato un po’ goliardicamente, questo è sempre un gioco!


Popolano

01 - Chouna (Cardinale): 35 PX
Trasforma la neo Dannata Lacrimadisangue in sua Erede, facendo un ottimo centro; quando invece viene individuata resta ferma onde evitare di risorgere un Dannato; unico errore da evidenziare è l’essersi fidata di Xerodark.
Resiste sino all’ultimo e ha il merito di aver Resuscitato un Eletto
ESSENZIALE

02 - Lacrimadisangue (Erede di Cardinale, Ex Incantatrice, Ex Camaleonte): 35 PX
Clona un Dannato e la botta è devastante: 2 Incantatrici che si conosco mandano sicuro al Patibolo un Popolano, ci pensa però Chouna a far pesare la bilancia dalla parte Eletta, e lei sta giustamente al gioco.
Ultima degli Eletti a confondersi tra i Dannati.
VITTIMA

03 - Zahor (Succube, Ex Sentinella): 50 PX
Ritorna uno dei più casinisti dei Popolani, capace di belle cose, ma anche di accendere micce dove non c’è dinamite....riparte da dove aveva lasciato, dimostrando di aver capito come si gioca....forse....Quando poi passa nel Castello svuota il sacco, con tanti ringraziamenti dei Vampiri.
Si immola per la causa Dannata approvando la strategia folle di Aegis!
NB.: lui è l’ultimo a non volere la fuga, e alla fine ne ha ragione!
SEQUEL

04 - Aegis (MdN, Ex Pipistrello, Ex Negromante Eletto, Ex Negromante): 100 PX
Guardando la Classifica ci si aspetta il nome di Aegis nei piani alti, invece bisogna scendere fino alla scritta NEW, che lascia a bocca aperta.
La Cittadella si è arricchita di un ottimo giocatore attento e preparato, che darà del filo da torcere a tutti, compresi i Master!
Nella Stanza Segreta Il Boschetto, lascia traccia di ogni informazione che riesce a recuperare; commette un piccolo errore di valutazione che lo costringe ad una lotta a due con l’Oratore Zicky, ma questo è più che accettabile...
Il vero ago della bilancia è lui! Uarm ha il merito di trasformarlo in Vampiro e lui ripaga i Dannati con una strategia decisamente folle quanto drasticamente letale per gli Eletti, portando alla morte i suoi compagni per la Vittoria comune....
Incredibile giocatore, strategicamente impeccabile, prima Gara da 110 e lode, aspettiamo con ansia le conferme delle prossime partite!
SUBLIME

05 - Artemisia (Succube, Ex Corruttore): 50 PX
Solita colonna di marmo, si piazza e non si smuove. L’errore iniziale è dettato più dalla sfortuna che da colpe proprie, ma giostra le strategie dei Dannati con la sua solita destrezza.
Incredibile come, in Giornata 6, i Dannati riescano a far crede agli Eletti che lei possa essere il nuovo MdN, attirando su di se le attenzioni di tutti…
COLLANTE

06 - Antoine (Incantatrice): 40 PX
Quanto detto per Aegis vale anche per questo NEW, che parte con meno nomea del tanto osannato Aegis, ma risponde alla grande, con una Piazza semplicemente perfetta, ruola e lascia una costante scia di informazioni che confondo tutti, compresi i Master.
Anche lui lascia un suo diario nella Stanza Segreta L’Angolo Buio.
MACCHIAVELLI

07 - UnAllegroRagazzoMorto (Vampiro, Ex MdN, Ex Pipistrello, Ex Vampiro): 50 PX
Altro ritorno che lascia di stucco per presenza e strategia.
Non gioca da Gara 1, con Personaggi e Regolamento completamente stravolti, ma non si lascia impressionare, anzi prende anche lui le redini del gioco nel Castello, spiccando per personalità e facendo notare che “ha letto le regole”.
Scala i ruoli sino a diventare MdN, cadendo in disgrazia anche lui, ma sino alla apparente disfatta, Uarm è per tutti l’Emofilo!
Incredibile come ribalti, assieme al Castello, una partita ormai persa, in una grande Vittoria, costruisce assieme a tutti (Sivra prima e Aegis poi) la disfatta degli Eletti che hanno sulla coscienza la sconfitta.
Grande ritorno.
DETERMINANTE

08 - Lestat (Collezionista Preda Oratore, Ex Succube, Ex Cardinale, Ex Succube, Ex Negromante): 30 PX; -50 PX
Geloso e invidioso della Lukretia Collezionista, decide di ripercorrerne le orme dando un ottimo spunto a tutti per la propria gogna.
Al merito di prendere Aegis prima di capitolare, ma per sua fortuna resta il dubbio di chi sia il vero Collezionista, finche s’imbroglia con una “poco scaltra”: Lacrimadisangue....come si dice...PRESO!
Alla fine fa quello che può per tamponare, ma ormai, a giochi fatti non lo crede più nessuno.
Di certo non la sua miglior partita....
Gioca 11 Giornate nel Cimitero, sempre presente e quasi motivato.
“FURBO”

09 - Xerodark (Templare, Ex Esorcista Templare): 10 PX; -50 PX
Bisogna aspettare Giornata 5 per “vedere” la prima e unica Azione a favore degli Eletti, che però non è assolutamente sufficiente a trasformare il disastro Eletto in “una buona gara”.
Rischia tanto, troppo prima invitando tutti gli Eletti nella Stanza Segreta Il Portale, poi dichiarandosi apertamente Templare...
Una Chiesa più invisibile di questa non si era mai vista, per trovare conferma, basta vedere il numero di pagine della Chiesa e paragonarle a quella del Castello, si divide il primato con Scipio.
Sivra porta Zahor dalla sua e ringrazia....
DANNATO

10 - Magus (Negromante, Ex Erede di Negromante): 25 PX; -10 PX
Una Piazza decisamente intrigante, passa quasi inosservata in questa partita dove quasi tutti (quasi anche Lestat) giocano la Piazza davvero in modo divertente e spettacolare, e con pochi post banali (dei soliti ignoti).
Ha la fortuna di non giocare da solo e la partenza è un pò singhiozzante, poi però sceglie di sacrificarsi per la causa attirando su di sé le attenzioni degli Eletti, dimostrando di aver capito molto più lui alla sua prima Gara (è un NEW on web) il senso del gioco, di molti altri “esperti”.
Troppe assenze macchiano pesantemente la sua prestazione.
FUOCO D’ARTIFICIO

11 - Sivra (Popolano Dannato, Ex Anika): 50 PX; -10 PX
Una delle migliori Anika fino al primo tempo, poi si “ammoscia” alla distanza in un tragico secondo e maldestro personale finale.
Sfrutta al meglio il Castello, e le sue mosse sono sempre azzeccate, anche se perde una Giornata a cercare di convertire l’Emofilo, che però poi si riprende inscenando assieme al Castello un Uarm Emofilo, facendo tuffare tutti gli Eletti a piè pari nel tranello.
Prende il meno sospettabile degli Eletti sotto le sue sgrinfie, e può solo ringraziare Xerodark per la sua loquacità.
Peccato che nella seconda parte, quando la vittoria è davvero a un passo, si perde (assieme al Castello) in strategie che non portano da nessuna parte e con errori grossolani che condizionano in negativo l’epilogo della partita, fino alla controcatastrofe Eletta che riconsegna il testimone della vittoria in casa Dannata.
Assieme a Uarm e Aegis, soffocano e distruggono le speranze Elette, merito per il suo suicidio a favore della causa Dananta.
BONSAI KATRINA

12 - Lukretia (Incantatrice): 15 PX
Finora ha regnato incontrastata nel regno della Piazza, ruolando sempre da 10, adesso però trova pane per i suoi denti con nuovi e agguerriti Popolani.
Riesce a catturare l’attenzione del Camaleonte che la Clona, preparandosi a giocare con lei la Gara dei Dannati.
Purtroppo la sua scaltrezza è meno incisiva della sua dote scrivana, e il Patibolo l’abbraccia nuovamente (questa volta raggiungendo però la seconda Giornata!).
ROMANZIERA

13 - Astlik (Rapitore): 40 PX
Partita di rimessa, interpreta il ruolo alla grande offrendo le sue doti ai Dannati.
Non sbaglia un colpo, agendo sempre a favore dei Dannati, compreso il siparietto di Uarm Emofilo.
Sacrificata al Patibolo, regala un’altra Giornata di attenzioni lontano dal Castello.
DOMESTICA

14 - Antares (Ammazzavampiri): -50 PX
Il suo ruolo corretto dovrebbe essere “il palo”.
Non gioca per niente nelle prime Giornate, facendo solo il “gioco” dei Dannati, Azioni e Patibolo sono a casaccio e quando finalmente trova gli Eletti...viene eliminato.
Resuscitato si gioca l’ultima chance, quella che avrebbe dovuto dare la vittoria agli Eletti, e infatti….va a vuoto consegnando letteralmente la vittoria ai Dannati.
La disfatta passa fondamentalmente dalle sue mani, anche se regala il record di questa Gara come la più longeva.
INUTILE

15 - Diabolica (Cardinale): 30 PX; -20 PX
Il modo di giocare è appassionato, ma non appassiona...non riesce a resistere dal confessare la sua bontà, sempre!
Anche se poi nell’ombra sono davvero in pochi a sapere del suo vero ruolo.
Più colpevole che sfortunata nel tentativo di Convertire il Pipistrello (DrFaustus si è “sgolato” per far capire a tutti che Renegade era un Vampiro) in suo Erede, ha il merito di riportare tra i presenti l’ombra di Antares...inutilmente….
Aspetta impotente la sua morte.
URLATRICE

16 - Renegade (Vampiro, Ex Pipistrello): 35 PX; -25 PX
Doppia vita, mezzo risultato.
Ottimo innesto nel Castello, gioca sempre attento e presente, ma pecca nei contatti privati, raccontando qualcosa di troppo, che misto alle urla di DrFaustus dal Cimitero, lo condannano ad uno scontata morte al Patibolo.
AZZARDATO

17 - TheDark (Illusionista): 50 PX; -20 PX
Una partita decisamente fallimentare, gioca da solo e male, ininfluente e poco incisivo, e quando si accoda alle file del Castello, facendo quanto ordinato dall’alto, non si accorge che la sua Azione è cronologicamente sbagliata...come la sua Gara fin qui…
Ha il gran merito nel finale di riuscire a tamponare fino alla fine il dominio Eletto al Patibolo, dando un contributo importante per la Vittoria, deviando anche l’Indovina.
Raggiunge l’ovazione a giochi fatti, quando diventa decisivo nella strategia di Aegis, prima fermando l’Indovina e poi immolandosi nel finale.
ARABA FENICE

18 - Darkness (Spia Eletta): 25 PX
Altro ruolo di difficile gestione, gioca sola, e questo la tutela dalle supposizioni sul suo ruolo, scopre i non papabili Collezionisti, ma nessuno le crede.
Recupera informazioni importanti che alla lunga la ripagano.
La sconfitta non è affar suo…
EFFICACE

19 - Ezechiele (Negromante): 20 PX; -10 PX
Finché gioca col suo Erede, va un pò a casaccio, poi però tira fuori dal cilindro un ottimo colpo, che gli permette di avvicinare i Dannati e partecipare alle loro strategie attivamente.
Cade prima il suo Erede e poi lui, e sempre a favore dei Dannati, che però non sfruttano l’occasione.
Si perde un po’ nel Cimitero.
SCALTRO

20 - DrFaustus (Indovina): 25 PX
Eliminato dal Pipistrello, ha però la “fortuna” di individuare lo stesso un Vampiro, e non sa più come fare per farsi credere.
Innesca con Jinebra una lotta tra Indovine, accusandosi l’un l’altro di essere un Vampiro (con tanto di grasse risate dei Master), forse per depistare, forse no!
Si fa Resuscitare meritatamente, dando un supporto importante alle strategie Elette, ma incredibile come all’ultimo si faccia fregare!
Se gli Eletti perdono, non è certo per colpa sua.
INCOMPRESO

21 - Jinebra (Indovina): 25 PX; -10 PX
Eliminata per “scelta tecnica” del Castello, si perde via in un divertente conflitto con DrFaustus.
Blatera sentenze sui Popolani, non si capisce se perchè ne è convinta o più semplicemente se per confondere le già confuse acque.
Poi ritrova l’assetto e riesce ad azzeccare quasi tutto.
Gioca un’intera lunga e logorante Gara nel Cimitero più per sfortuna che per demerito, e quando ritorna, regala l’ultima speranza di vittoria agli Eletti.
SCORAGGIATA

22 - Scipio (Templare, Ex Monaco Templare): -50 PX
L’altra faccia della Chiesa...
Alla Piazza ormai ci ha abituato a dei post....utilissimi e ricchi di informazioni, e decide quindi di giocare una Gara che rifletta la sua Piazza: inutile!
Prende l’Emofilo, solo perchè lo sapevano anche i sassi, casca nel tranello di Uarm Emofilo, e non è mai presente nella Chiesa, fidandosi troppo ciecamente del suo Esorcista.
L’arrivo di Arials porta un pò di movimento e “presenza”, e si cominciano a vedere delle strategie.
Ha la possibilità di smascherare il presunto Emofilo Uarm, ma decide di andare a cogliere margherite, non supporta i propri alleati, e ha sulla coscienza la sconfitta.
Muore più che giustamente.
IMPALPABILE

23 - Zicky (Oratore): 50 PX
Spettacolare Gara!
Per tutti è Incantatrice o Collezionista, ma lui invece si beffa di tutti, scovando le vere Incantatrici e giocando sempre a favore degli Eletti.
Alla fine diventa determinante più della Chiesa stessa.
Sempre attento e opportuno, diventa determinante sul finire, anche se da solo non può certo risolvere tutto.
INFILTRATO

24 - Tuk (Oratore): -50 PX
Decisamente l’Eletto non è il suo pezzo forte.
Resta fermo la prima Giornata, inspiegabilmente, non riesce mai a trovare il bandolo della matassa e le sue Azioni non sono mai determinanti....un pesce fuor d’acqua...costantemente Bersaglio dell’Illusionista sul finale anziché non agire si lascia fregare imperterrito, non informando di quanto gli accade i propri avversari.
Conclude in linea con la sua spenta Gara con delle pesantissime assenze.
SPAESATO

25 - Arials (Templare, Ex Monaco Templare, Ex Templare, Ex Ammazzavampiri, Ex Emofilo): 40 PX
Far sapere ogni volta che ruolo interpreta non è il massimo...ma....questo è il suo modo di giocare....che piaccia o no, lei gioca così!
Trova il modo di farsi trasformare in Ammazzavampiri (quando il “nemico” la tentava), fa il suo dovere al primo colpo eliminando subito il Pipistrello...capito Antares?????
Una volta arrivata in Chiesa, mette le tende alle finestre e spazza a terra, facendo ordine e strategia dove prima regnava la parola “fidati”...ma non basta a recuperare il vantaggio abissale creato nel Castello.
Cade, ma non certo per colpa sua.
CECCHINA
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Icon_minitimeSab 7 Feb - 13:39

URLATRICE mi si addice davvero! :lol:

Coooooooomunque..io non sapevo che Renegade fosse pipistrello..lo ripeterò fino alla morte! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Icon_minitimeSab 7 Feb - 13:39

Aggiungerei SCIMMIA..


SCIMMIA URLATRICE
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Icon_minitimeSab 7 Feb - 15:36

però senza urlatrice lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Icon_minitimeDom 8 Feb - 11:15

cheers cheers cheers


tttt
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Icon_minitimeLun 16 Feb - 11:29

Dampyr ha scritto:
Decisamente l’Eletto non è il suo pezzo forte.
Resta fermo la prima Giornata, inspiegabilmente, non riesce mai a trovare il bandolo della matassa e le sue Azioni non sono mai determinanti....un pesce fuor d’acqua...costantemente Bersaglio dell’Illusionista sul finale anziché non agire si lascia fregare imperterrito, non informando di quanto gli accade i propri avversari.
Conclude in linea con la sua spenta Gara con delle pesantissime assenze.
lo si sapeva già che l'Eletto non fa per me tttt
cmq le assenze degli ultimi giorni sn causa dell'Imbianchino lol! lol!
è peggio della Rapitrice loser Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Icon_minitimeLun 16 Feb - 11:55

Tuk ha scritto:
Dampyr ha scritto:
Decisamente l’Eletto non è il suo pezzo forte.
Resta fermo la prima Giornata, inspiegabilmente, non riesce mai a trovare il bandolo della matassa e le sue Azioni non sono mai determinanti....un pesce fuor d’acqua...costantemente Bersaglio dell’Illusionista sul finale anziché non agire si lascia fregare imperterrito, non informando di quanto gli accade i propri avversari.
Conclude in linea con la sua spenta Gara con delle pesantissime assenze.
lo si sapeva già che l'Eletto non fa per me tttt
cmq le assenze degli ultimi giorni sn causa dell'Imbianchino lol! lol!
è peggio della Rapitrice loser Very Happy
Se non fossi minorenne... marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Icon_minitimeMar 17 Feb - 12:20

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26
» Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 23
» Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 25
» Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 22
» Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: CLASSIFICHE GIOCATORI :: LE PAGELLE DEI MASTER-
Vai verso: