ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Paesello vicino di Gara 20

Andare in basso 
+12
Aegis
Diabolica
DrFaustus
Lukretia
Artemisia
UnAllegroRagazzoMorto
Xerodark
Thedark
LacrimadiSangue
Tuk
Jinebra
Dampyr
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Feb - 10:27

Tuk ha scritto:
ma da quand'è che se non agisci involontariamente per 2 giorni di fila veni espulso?? scratch
sperem che i Buoni vincan minga..oh signur lol!

Da quando Kiros ha iniziato ad ignorare la partita.
Io non lo conosco e non saprei come beccarlo, ma se dovessi rivederlo online una parolina gliela dico . . . tttt
C'erano OTTANTA riserve, 'ca**o ti iscrivi se non te ne dice di giocare? tttt
Miofibrilla! Questa è colpa tua . . . L'hai reclutato tuuu . . . :lol:
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Feb - 10:37

Tuk ha scritto:
ma da quand'è che se non agisci involontariamente per 2 giorni di fila veni espulso?? scratch
sperem che i Buoni vincan minga..oh signur lol!

Tuk ti meriteresti 1000 PX di penalità!!! wer

Ti ricordi quando "l'imbianchino" ti fece visita?

Ti salvasti solo perchè non cumulasti 2 giorni di fila di penalità come per LordMarcvs e Mordekay (che io manderei volentieri a quel Paesello....), al contrario di Kiros assente da ormai 3 giorni.


https://anika.forumattivo.com/assegnazione-punti-f119/02-punti-livello-pl-e-punti-esperienza-px-t411.htm


Anzi, IO ho deciso che l'assenza deve essere di 2 Giornate, proprio perchè uno può anche avere dei problemi (come successe a te).
MA!!!!!!
Perchè giocare a singhiozzo?
Ora capisco Kiros, è un NEW, e ci sta tantissimo che non gli piaccia il gioco e se ne vada, per carità, ma Mordekay e LordMarcvs, che fanno ritorno dopo un lungo periodo per poi fare tutte queste assenze....se hai problemi lasci il posto agli altri.
Perchè togliere il posto a Lacrima e Scipio?....vabbè...Scipio...ma Lacrima avrebbe dato molta più qualità alla Gara, quantomeno per presenza, strategia, spessore....

Tuk...al Patibolo!!


Jinebra ha scritto:

Da quando Kiros ha iniziato ad ignorare la partita.
Io non lo conosco e non saprei come beccarlo, ma se dovessi rivederlo online una parolina gliela dico . . . tttt
C'erano OTTANTA riserve, 'ca**o ti iscrivi se non te ne dice di giocare? tttt
Miofibrilla! Questa è colpa tua . . . L'hai reclutato tuuu . . . :lol:

Jin, Kiros è un NEW, e come è già successo ci sta, non mi sento di condannarlo, Miofibrilla ha portato tanti nuovi giocatori e la percentuale di partecipanti è davvero alta, non è lui il tuo Bersaglio, ma LordMarcvs e Mordekay, giocatori ESPERTI che sanno come funziona....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:37

sono troppo famoso per finire al patibolo...le mie fans ti attaccherebbero pur di non farmimpalare da Xabras o Aigor lol!
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Feb - 15:48

Xò raga io ancora nn riesco a capire xkè nn abbiamo creato la seconda piazza

I giocatori ci stavano ......... ???????
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Feb - 15:55

MASTER !!!!!! potete pure corregere gli errori ..............

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…)
siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente (in questo caso Gara 18).Grazie
NB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

I Master saranno Dampyr e Xabaras
_________________
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Feb - 16:11

Dampyr io bersagli oggi non ne ho . . . Very Happy
Dicevo per dire . . .
E comunque si, anche LordMarcvs e Mordekay potevano risparmiarsi l'iscrizione se non c'avevano voglia di giocare!... Non cel'ho assolutamente con Kiros... Razz
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 21 Feb - 19:48

anche Harley Quinn potrebbe andare in pensione,che come Anika...ormai ci ha rotto i c....... zanzan lol!

abbr
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Feb - 13:41

da quad'è che il Paesello vicino ha n campo da curling(che tutti ci invidiano)???scratch
le cose si muovono in piazza...forza Dannati fatevi valere aleohoh
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Feb - 16:07

Jinebra ha scritto:
Dampyr io bersagli oggi non ne ho . . . Very Happy
Dicevo per dire . . .
E comunque si, anche LordMarcvs e Mordekay potevano risparmiarsi l'iscrizione se non c'avevano voglia di giocare!... Non cel'ho assolutamente con Kiros... Razz
Sto evitando di parlare sulla gazette di questa assenza palese in piazza perchè è ora, secondo me, di prendere provvedimenti. Un conto è avere diffcoltà impreviste e imprevedibili: allora si scrive ai master e si comunica. study
Se poi si perde interesse per il gioco, allora no! Siamo rimasti fuori in tanti e tutti con una voglia pazzesca di giocare!
Io questo non lo capisco.
nonononono
Sereish ad esempio ha avuto problemi con il pc.. ed è giustificato. Ma gli altri assenti? E questo si vede dagli orari dei post e da quello che scrivono... il nulla più totale! Roba da farti venire una crisi isterica! nosferatu
Ooooh!?!? io mi sto leggendo tutti i post in piazza e
NON GIOCO! Secondo voi, loro avranno letto almeno 10 post in totale? Ho i miei dubbi... ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Feb - 17:50

son d'accordo...(anche se non avrei potto giocare visti i malus presi lol! )
propongo di invadere la Cittadela in segno di protestae di manifestare in piazza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Feb - 19:27

TheDark...hai ragione, ma nel momento in cui ho postato stavo pensando a 10 cose contemporaneamente e chi mi conosce sa che il mio Hard Disk mi consente solo 2 operazioni in contemporanea....

Inoltre 2 Gara in contemporanea non sono possibili per problemi di gestione del Forum, che non ci consente di gestire 2 gare in simultanea.

Sui giocatori assenti ho già messo in preventivo alcune piccole modifiche di regolamento che discuterò con Nosferatu a fine Gara, assieme ad altre piccole modifiche generali.
Ma come sempre UNA regola che generalizza un caso non è mai obbiettiva, perchè a scaturire gli eventi ci sono diverse situazioni.
Ecco perchè noi Master ci riserviamo il diritto di decidere in certi casi come agire.
Questo è un caso dove agiremo in discordanza con le regole.

Cmq, SEREISH AL PATIBOLO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Feb - 20:58

UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
secondo me diabolica sta giocando come ho fatto io in gara 19
spacciati per emofilo che non si sa' mai.. geek


esattamente..

e dato che dico la verità sin dall'inizio SEMPRE,qualcuno mi avrebbe creduto!E invece SATAN! Preeesa..


SIETE FANTASTICI!!!!!!MI PIACE QUESTA "ANTI-CITTADELLA" lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Feb - 21:58

Tuk ha scritto:


Miofibrilla si sa che è un ottimo scrittore di piazza...
dietro le sue parole si cela un ruolo che non ha niente a che fare con il ruolo che interpreta in piazza...
chissà se Aegis ci delizierà con una delle sue strategie suicide scratch

No no... Questa volta mi sono dilettato nel fare la spia DANNATA... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Feb - 23:48

Dampyr ha scritto:
Mi spiace togliervi il giochino, ma il nome del Paesello Vicino resterà quello, come la Cittadella resterà Cittadella, niente nomi propri....o forse è realmente il nome proprio?

L'aiuto è....tutto questo è in onore di Ratman......


lol! La citta' senza nome!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 2:20

Zahor ha scritto:
Dampyr ha scritto:
Mi spiace togliervi il giochino, ma il nome del Paesello Vicino resterà quello, come la Cittadella resterà Cittadella, niente nomi propri....o forse è realmente il nome proprio?

L'aiuto è....tutto questo è in onore di Ratman......


lol! La citta' senza nome!!! lol!

Bravo!!!! 100 PX!!!

Adesso fletti imuscoli e.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 2:23

...sono nel vuotoooo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 8:20

clapping clapping sei salito a 2 vittorie ZAHOR...desso dal'ato delle mie 8 vittorie inizio a temerti clapping clapping

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 12:44

eh...se solo avessi sparato a diabolica la giornata 2...che tragedia che disfatta
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:16

lol! lol! lol!


so che non mi hai sparata perchè mi vuoi bene..! TI VOGLIO BENE ANCHE IO!!!! abbr
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:39

eh no cinzia ti spagli,...non ti ho sparata perchè sono polla...Sad
parite
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:03

queste smancerie nn potete farle in privato invece che nel Paesello vicino tttt perepè
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:12

Tuk ha scritto:
UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
secondo me diabolica sta giocando come ho fatto io in gara 19
spacciati per emofilo che non si sa' mai.. geek

e ho trovato interessante anche l'interpretazione di Zahor
(oltre ad Aegis,antoine e miofibrilla.. che sembrano un pò padroni di questa piazza n20.. anchè un pò giocolieri và))

quoto lacrima per quel che riguarda moheria

stiamo a vedere un pò

Miofibrilla si sa che è un ottimo scrittore di piazza...
dietro le sue parole si cela un ruolo che non ha niente a che fare con il ruolo che interpreta in piazza...
chissà se Aegis ci delizierà con una delle sue strategie suicide scratch

Infatti, mai come questa volta dicevo il vero: ero un CARDIANLE che quindi usa la sua croce nascondendosi in casa sua!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:12

Moheria ha scritto:
eh...se solo avessi sparato a diabolica la giornata 2...che tragedia che disfatta

In realtà se avessi sparato a Diabolica in giornata 2 avresti condannato a morte Viaggiatore (dato che diabolica è poi morta al patibolo).

Però in effetti, per come la vedo io, un ammazzavampiri dovrebbe sempre agire, almeno per iniziare ad escludere possibili vampiri...
Pazienza se becca qualche eletto in giornata 1. E' più importante controllare se uno è vampiro o meno che non lasciare agire libero da vincoli un oratore o un emofilo il primo giorno. Razz
Senza contare che potresti anche bloccare un dannato, e quello spesso fa molti danni ai dannati, più di quanto ne faccia agli eletti.^^

Però questa è strategia personale, altri magari la pensano in modo diverso.^^
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:39

Tuk ha scritto:
queste smancerie nn potete farle in privato invece che nel Paesello vicino tttt perepè


zanzan zanzan zanzan zanzan
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Feb - 15:48

Moheria ha scritto:
eh no cinzia ti spagli,...non ti ho sparata perchè sono polla...Sad
parite

lol! lol! lol! lol!

Hahahahahahahahaha... Non ti ho sparata perchè sono polla! Hahahahahahahahahahahahaha...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello vicino di Gara 20   Il Paesello vicino di Gara 20 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Paesello vicino di Gara 20
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL PAESELLO - GARA 26
» Il Paesello Vicino Gara 28
» Il Paesello vicino di Gara 21
» Il Paesello Vicino Gara 32
» Il Paesello Vicino di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: