ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fine Giornata 1 Gara 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Fine Giornata 1 Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Fine Giornata 1 Gara 3   Fine Giornata 1 Gara 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:17

La prima Giornata volge al termine e tutti Popolani hanno svolto (quasi tutti) il loro dovere…
La nottata ha lasciato non poche domande ai tanti quesiti, una comune però darà risposta a tutti i Popolani…qualcuno è stato ucciso?
La risposta è…sì!!!
Il cadavere ritrovato col viso affondato nel fiumiciattolo che alimenta la fontana è quello di

XERODARK

Durante la giornata molte voci si sono rincorse nella cittadella alcune amichevoli, altre meno, qualcuno è restato in silenzio, altri hanno dato vita a innumerevoli conversazioni, qualcuno ha accusato altri…quel che però ognuno dei Popolani presenti nella cittadella ha coinvolto maggiormente è la votazione al Patibolo.
Uno a uno i Popolani so sono recati presso Nosferatu a consegnare la loro preferenza, ed ecco il tanto sospirato verdetto….
Questa sera al calar del sole sarà giustiziato…per compiacere il cantautore Aigor…

SAMIEL

Quello che segue è la lista che il Bibliotecario ha esposto in Municipio…tutti potranno visionare anche le motivazioni, che saranno esposte in forma anonima nella bacheca…

12 – Samiel
9 – Mordekay
8 – Blanche Neige
4 – Silen
2 – Thinkdark
2 – Filth
2 – Xavier
1 – Chiquita
1 – LacrimadiSangue
1 – Diabolica
1 – Lestat
1 – Stregakomandakolori
1 – Giltharan
1 - The unknow king
0 – Xerodark
0 – Artemisia
0 – Arials
0 – Katya
0 – Diablus
0 – Kissme
0 – Dahlia
0 –Black Viper
0 – Veronica Kresevik


Queste le Motivazioni che sono state consegnate al Bibliotecario Nosferatu:

- perchè si sta atteggiando a fare troppo la parte del buono. Mi sembra che giochi con le carte più scoperte di tutti ma a mio avviso sta solo fingendo perchè in realtà fa parte dei dannati.
- voto tra quelli che non ho avuto modo di parlare, sperando di non far danni, perchè tra quelli con cui ho parlato "non mi sembra" si nascondano personaggi che non siano della mia fazione
- Perchè mi fido poco di chi appare poco o non appare affatto in piazza nemmeno una volta,lo voto anche se infondo non ho nulla contro di lui
- perchè non ho avuto modo di dialogare con lei e mi sembra sia poco presente
- ..perchè nn sembra interessata a conoscere altra gente e nemmeno a farsi conoscere , resta sola e in disparte ..come chi vuole celarsi agli sguardi per passare inosservato....e questo genere di comportamento mi insospettisce
- perchè è assente in piazza,non parla molto,su msn boh!!! quindi,per ora,prferisco eliminare chi non è presente..
- perché oltre all'accento francese, secondo me nasconde dell'altro
- Solitaria e sospetta. Se ne sta sulle sue, aspettando il dialogo.
- scontroso in piazza, poco socievole e mi dà l'idea di essere cattivo
- perchè non è stato presente in piazza e mi sembra una coisa sospetta.…
- Desta sospetti
- Ha l'aria di chi cerca indizi, come se cercasse qualcuno di sospetto. Ha paura, lo si nota dai suoi brividi alquanto ricorrenti. La reputo un eletta, impaurita
- la motivazione è la seguente : non ho avuto modo e possibilità di avere un confronto di nessun tipo,e poi è un giocatore assente anche in piazza…
- So che molti voteranno lei, per cui meglio coalizzarli tali voti, in modo da sfoltire un pò la rosa...
- si spaccia per un popolano buono ma poi si finge francese quindi e' un imbroglione
- Poca Presenza.. si è nascosta ... poche apparizioni e nessun indizio utile... non mi ha dato modo di pensare ne in positivo ne in negativo.. e spero che non cada nell'inattività!
- perchè ha scritto meno del solito e si comporta diversamente dal solito.poi stà li sempre ad attaccare i player
- Mi insospettisce il suo comportamento che ha gl'altri popolani

I Popolani vivi presenti nella cittadella sono:

01 - Chiquita
02 - Thinkdark
03 - LacrimadiSangue
04 - Filth
05 - Diabolica
06 - Xerodark
07 - Lestat
08 - Artemisia
09 - Arials
10 - Mordekay
11 - Katya
12 - Stregakomandakolori
13 - Diablus
14 - Samiel
15 - Giltharan
16 - Blanche Neige
17 - Kissme
18 - Dahlia
19 - Silen
20 - Black Viper
21 - The unknow king
22 - Xavier
23 - Veronica Kresevik

Una nuova Notte e un nuovo Giorno stanno per cominciare.

Tutti i Popolani devono inviare al GRUPPO AMMINISTRATORI un MP AZIONE, un MP PATIBOLO, e chi ancora non l’avesse fatto un MP OSPITI.
Attenzione alle penalità

Scendeeeeeee la notteeeeeeee ma che faaaaaaa….

Aigor piantala!!!!

Il master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Fine Giornata 1 Gara 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fine Giornata 2 Gara 3
» Fine Giornata 3 Gara 3
» FINE GARA 1
» Giornata 3 Gara 9
» Giornata 7 Gara 17

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: