ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Patronale Z Gara 20

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Feb - 16:25

I vampiri sono abbastanza confermati.

A me chouna crede dannato e mi ha confermato incantatrice.

In ogni caso, intanto andiamo su Granduca e Moheria, che sono sicuri, poi semmai ci adeguiamo, ma fidati, ho ingannato prima ezechiele, poi diabolica ed infine granduca, tutti separatamente, e tutti mi hanno detto, in modo diverso le stesse cose.

Granduca e Moheria sono rispettivamente MdN e Pippo.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Feb - 17:29

Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Feb - 17:29

Tu traditore?
Ma quando mai..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Feb - 17:41

No ma lei mi odia ancora da quando le ho fatto credere di essere eletto ad inizio gara 19 quando ero negromante. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 1:35

Sono stato RAPITO!!!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 2:55

Aggiornamenti vari, ormai quasi tutti i ruoli sono confermati, quindi rileggitela:

In VERDE gli incerti
In AZZURRO i probabili eletti
In ROSSO i probabili dannati
In GIALLO i probabili ibridi

Ecco i presenti in Gara 20:

01 - Aegis: Erede di Cardinale, Ex Spia Eletta -.-
02 - Lovecraft: Erede di Incantatrice
03 - Granduca: Maestro della Notte, Ex Pipistrello
04 - Tony: Dannato? Rapitore?
05 - Antoine: Esorcista Templare
06 - Mordekay: Emofilo?
07 - Miofibrilla: Cardinale
08 - Chouna: Incantatrice

09 - Zicky: Spia Dannata (o Rapitore)
10 - Viaggiatore: Monaco Templare
11 - Cheope: Ha a che fare col Patibolo, Erede? Oratore?
12 - Sereish: Collezionista
13 - Darkness: Dannata
14 - Diabolica: Anika (morta)
15 - Uriel: Indovina corrotta
16 - Ezechiele: Succube, Ex Corruttore/Castello
17 - Arials: Indovina? Necromante?
18 - Moheria: Pipistrello, Ex Ammazzavampiri
19 - LordMarcvs: Emofilo?
20 - Mistyca: Spia Eletta, Ex Camaleonte
21 - Syar: Sentinella
22 - Kiros: Inattivo cronico
23 - Drugo: Sentinella
24 - Zahor: Rapitore? Spia Dannata?
25 - Lilith: Oratore
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 3:09

Conteggio Voti Patibolo:

Eletti: 8

Aegis (Erede Cardinale)
Miofibrilla (Cardinale)
Viaggiatore (Monaco Templare)
Syar (Sentinella)
Drugo (Sentinella)
Lilith (Oraotre)
Mystica (Spia Eletta)
Mordekay (Emofilo?)



Dannati: 8

Granduca (MdN)
Moheria (Pipistrello)
Chouna (Incantatrice)
Lovecraft (Erede di Incantatrice)
Ezechiele (Succube)
Zicky (Spia Dannata?)
Zhaor (Rapitore?)
Tony (Rapitore?)



Incerti: 3

Cheope (Oratore? Erede?)
Lord Marcus (Bho... Emofilo se non lo è Mordekay, altrimenti Negromante)
Arials (Indovina o Negromante)



TOTALI:

8 eletti (+3 oratore) = 11
8 dannati (+2 incantatrice) = 10
3 Incerti = 3

Se gli incerti fossero tutti nostri, saremo a posto, ma io nutro sempre più dubbi su Arials, probabilmente Negromante.
Domani quando parlerà con Antoine dovremmo avere conferma.

Il problema è che noi ci siamo bruciati la possibilità di rubare loro due voti facendo l'erede, ora dobbiamo ASSULUTAMENTE far sprecare anche a loro la possibilità di fare il succube, o ci fregano il patibolo.

P.S.: Ammazzare Chouna non ha senso, ha l'erede. Se abbiamo 2 patiboli nostri, tanto vale chiudere la partita uccidendo i due vampiri (Granduca e Moheria).
Se non abbiamo nostri patiboli, la nostra sola speranza è resuscitare Antoine O convertire l'emofilo in ammazzavampiri.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 3:31

Informazioni sparse per il Babbo:

1) Syar Illusa su Diabolica, la credevano Cardinale e han provato a farle cannare la ressurrezione... E' da vedere se la credono ancora tale (Non credo, Granduca mi diceva che è convinto che gli eletti non abbiano ancora il cardinale).

2) Chouna confermata Incantatrice e Lilith confermata Oratrice, di lei ora si occupa Miofibrilla.

3) Granduca è convinto che Arials sia negromante e ciò in effetti non è affatto da escludere... Il negromante manca ancora all'appello, o è lei, o è l'inattivo Kiros, o è Lord Marcus (o Mordekay se morde non è emofilo. P.S.: Ma morde è cieco? Non ha ancora capito che Viaggiatore è Monaco? -.-).

4) Il castello ha ancora lo charme, perchè nella loro stupidata di far rapire il bersaglio dello charme, involontariamente ci han guadagnato (hanno ancora il dono quando sarebbe finito sulla croce)

5) Siamo alle strette coi voti al patibolo, e Chouna ha l'erede... Se iniziano pure ad usare il negromante come si deve sono guai, c'è da uccidere i due vampiri subito (inutile uccidere chouna, ha l'erede... Se abbiamo 2 patiboli per loro, a quel punto tanto vale usarli per i 2 vampiri e chiudere la partita)

6) Va chiesto ad Arials se Moheria è vampira. Se nega o inventa scuse è Dannata (i due rapitori e l'illusionista hanno agito su bersagli diversi)

7) C'è da sperare che la spia dannata (Zicky o Zhaor) non abbia ricevuto messaggi compromettenti, oppure siamo allegramente fottuti.

8) Se sospettano di me potrebbero charmarmi, ed in quel caso sono GUAI SERI

9) C'è da decidere come disporre le sentinelle domani. I tre bersagli da proteggere sono Viaggiatore, Syar e Aegis, ma ne abbiamo solo 2. Gran parte della scelta dipende da QUANTO i Dannati si fidino di me.

10) Zhaor ovviamente NON è il collezionista.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 4:10

Sergio, per la cronaca, se ti contatta Mystica (la mia copia Spia Eletta), sappi che le ho passato solo lo stretto necessario come informazioni.

Non sa che sono diventato tuo erede e non deve saperlo, continua a credermi spia eletta e va bene così.

Idem per i nostri piani o altre informazioni utili. Di te sa solo che sei un eletto certo.
L'unico eletto di cui gli ho detto chiaramente il ruolo è Antoine che ormai si è sputtanato.

E' brava come NEW, e la sto istruendo via via su msn (anche perchè ancora non conosce bene il regolamento), ma lasciala pure a me, mi occupo io di lei.

Cerchiamo di creare tante piccole cellule di eletti che comunicano con la chiesa ma che non comunicano le une con le altre, in modo da evitare di fare lo stesso errore che fece Xero la scorsa partita (ovvero creare troppa comunicazione tra gli eletti, rimanendo fregato quando uno qualsiasi di questi è stato charmato).
Meno sanno gli eletti fuori dalla chiesa, meno potrà scoprire il castello charmandoli o ingannandoli per carpire informazioni.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 10:28

Miofibrilla in Giornata 2 ha scelto di Convertire Aegis, questa è stata la nostra espressione
affraid
Poi parlando con Miofibrilla, e leggendo questa Stanza devo ammettere che si sta rivelando una mossa non del tutto sbagliata, non del tutto perchè Aegis era un Eletto, ma non devo spegarlo di certo a voi due.
La figata è che ora avete certezza mentre prima c'erano i dubbi....

Aegis sei un caterpillar....e Miofibrilla...bhè...lui...è una "chiavica" lol! lol!
Miofibrilla al Patibolo!!!

Ps.: scherzo Sè...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 12:19

Come dicevo a Sergio, la mia conversione ha portato 3 svantaggi ed un vantaggio:

SVANTAGGI:

1) Abbiamo perso 2 voti al patibolo (Si toglieva un voto a loro che andava a noi... Ed ora noi siamo MOLTO stringati col patibolo). SOLUZIONE -> Bisogna far sprecare a loro lo Charme

2) Abbiamo perso un sacco di possibili informazioni, senza contare che coordinandosi con l'esorcista potevamo convertire un vampiro esorcizzato e avere i nomi del castello. SOLUZIONE -> Mi sono infiltrato io tra i dannati

3) Abbiamo perso il potere da Spia, e ciò è grave sia perchè abbiamo meno informazioni e sia perchè è difficile mantenere la mia copertura di spia se non ho più il potere. SOLUZIONE: Sto provando ad usare Mystica come fonte di MP da spia che dovrebbero essere miei (Ti prego Vittorio, dalle sempre l'MP presto! Ieri non sai che numeri ho dovuto fare per tenere la maschera mentre Mystica non c'era! Very Happy)


VANTAGGI:

1) Io sono abbastanza infiltrato tra i dannati, quindi se non mi scopro dubito verranno presto a cercarmi, ed io sono un obbiettivo chiave ora. Se non muoio, loro non vincono.



Sulla compattezza, c'è da dire che io ero già pappa e ciccia con la chiesa dal 2° giorno (più o meno da quando hanno smesso di fare cavolate Very Happy), quindi se lui avesse Resuscitato Antoine come da programma in giornata 2, quando ancora i dannati non erano su di lui, ora avremmo un esorcista in più e comunque appena avesse dato prova di essere il cardinale gli avrei spiegato tutto lo stesso...



Comunque vabbè, quel che è fatto è fatto. Sarebbe potuto essere anche peggio se io fossi stato davvero ammazza o anche solo oratore.
Ora il centro di comando degli eletti è riunito, non bisogna più fare errori. Partiamo da una situazione disastrata, ma il castello si fida di me, quindi abbiamo ancora qualche possibilità, anche se la strada è in salita.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 12:33

Sulla consegna degli MP, anche i Master hanno la loro vita privata, e Xabaras non ha ancora i mezzi per poter inviare gli esiti.

Ieri sera sono tornato a casa anzichè andare da amici per dare gli esiti....


Miofibilla sa giocare, e la scelta che ha fatto ad oggi pare dargli ragione, ha scelto Aegis perchè con te poteva giocare, a differenza di altri che sono poco presenti, o non si lasciano avvicinare.
Scelta discutibile, ma ripeto ad oggi, sembra vincente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 12:36

Si si, lungi da me lamentarmi, per la tua uscita di ieri^^

Figurati^^ Voi siete già fin troppo disponibili^^

La mia era solo una battuta, perchè ieri in attesa dell'MP di Mystica ho sudato sangue! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:11

Il Maestro della notte è venuto a confessarsi anche quest'oggi con me (Crisi di coscienza, evidentemente).

Miofibrilla d'ora in poi sarà sempre rapito, ed oggi mordono.
Vogliono 3 giorni di tempo, perchè credono di dover ammazzare Syra (Cardinale) e te.

Li sto convincendo con tutte le forze ad andare su Syra, visto che Viaggiatore oggi ci serve vivo per convertire l'emofilo in ammazza.

Se oggi moheria muore e non muore nessuno dei nostri, dovremmo avere vinto.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:14

Pardon, intendevo che vogliono ammazzare Syra (Cardinale) e Viaggiatore.
A te continuano a crederti ammazza, lasciaglielo pensare.

Oggi si vota Moheria. So che bisognerebbe assicurarsi il patibolo, ma Chouna ha l'erede e quindi sono 2 patiboli con Incantatrice votante per liberarcene, ed a quel punto se vinciamo 2 patiboli con incantatrice votante tanto vale uccidere i due vampiri.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:42

Comunque alla faccia di tutto, degli errori degli eletti, della massa incontrollabile di NEW, della gente che fa un post che è un SMS e poi sparisce e di tutto il resto, MI STO DIVERTENDO DA MORIRE.

E questo nonostante il anche il fatto che finora in pratica NON ABBIA POTUTO AGIRE (Rapito, Convertito, e poi Erede...) con la mia Azione in modo significativo... Allo stato attuale dei fatti, il mio ruolo di partenza sarebbe stato irrilevante... Per come sono andate le cose, non ho mai potuto agire da Spia...

Invece mi sto divertendo un mondo a fare lo stratega nascosto degli eletti, mentre in piazza urlo contro a Viaggiatore dando ragione a Diabolica e tramo in segreto con Granduca facendo strategia anche coi Dannati...

Non vorrei dire, ma per tensione e suspance, credo che questa partita per me sia anche superiore alla precedente... Se vinciamo nonostante tutto esulterò per 24 ore di fila! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 14:32

Io ribadisco che non condivido l'operato della chiesa e il trattamento ricevuto in MSN, da cui la mia reazione di giocare con qualcuno che facesse strategia e non che si dedicasse a pettinare le barbie.

QUESTA MIA AZIONE HA PORTATO AD UNA SERIE DI REAZIONI POSITIVE, non ultima il ritrovamento dell'incantatrice CHOUNA mediante l'oratore LILITH, da me istruita.

Non ho bisognio di sapere che non dobbiamo aprire una stanza con 10 persone, se ben ricordi ero io a dare malus a Xerodark per questo, quindi...andiamo avanti.

Io non rinnego nessuna mossa fatta, dal romanzare il personaggio all'inizio (io mi nascondevo sempre, come un buon cardinale deve fare), passando dalla conversione di Aegis...ecc... ecc

Poi se vogliamo giudicare Miofibrilla, bè... a livello strategico non sono secondo a nessuno (le regole le ho create io), a livello carismatico ovviamente mi temo da solo, anche io non mi fiderei di me stesso.
Si pretende che dopo 2 giorni un master-giocatore (miofibrilla) debba sapere i ruoli di 15 giocatori essendo un cardinale, solo e privo di azioni informanti.
Io prenderò atto di tutto ciò che verrà detto e fatto a fine gara, in quanto giocatore sarò un giudicato e non un giudicante, ma:
- ho narrato il cardinale d'avanti alla faccia di tutti e l'ho nascosto alla grande
- sono il primo finto emofilo che diventa finto ammazzavampiri ingannando anche me stesso (ieri volevo sparare davvero)
- ho ripresentato una mia vecchia strategia dell'incontro incantatrice/oratore, convincendo Lilith che era sbigottita nel dover votare Sereish e poi agire su di lui togliendogli 3 voti: ecco la sua faccia affraid
- ho ricevuto preziose informazioni da Ezechiele giocando sul mio finto sparo di giornata 1, eclissando il fatto di essere stato illuso, usando il tutto come tattica dannata di ritrovamento dell'illusionista.
- e tante altre piccole cosette sparse qua e là

Bene...
Sono in casa patronale con un FUORICLASSE di "Anika, il bacio del Vampiro".
Mi sento come RuiCosta, quando Kakà arrivò al milan.
Mi inchino alla bravura del mio erede e non per caso l'ho fatto mio erede e sono felice che fosse una spia eletta, perchè non perderà punti e, nonostante una chiesa quantomai assurda, stiamo portando avanti la baracca al meglio.

Questo discorso è prevalentemente diretto a DAMPYR che mi crede uno stolto (si, ok, uno stolto con il LOL, come dice lui) ma io ero consapevole di ciò che facevo quando agivo su Aegis (anche se alle 19.59..il mio MP era stato preannunciato da molto prima).

Una chiesa più esperta mi avrebbe messo sulla giusta via, invece di accusarmi di essere collezionista (ANTOINE, si fa il processo di Biscardi...alla fin fine pure tu stavi recitando l'esorcista e non lo avevo intuito, mea culpa...ma ti sei esposto troppo troppo troppo, in funzione del tuo ruolo).

Si faccia di me ciò che volete, vedrò gli esiti, vedrò quanta gente ho istruito, quanta gente ho preso in giro e quanti avranno preso in giro me... e, alla fine, sarò il primo che abbraccerà tutti, tranne:
- MORDEKAY
- LORDMARCVS
- KIROS

Questo è per voi, vi prego, evitate di rovinarci altre gare, ci sono tanti giochini sparsi per il web...se volete essere dei nostri fatelo con il rispetto che tutti noi meritiamo, altrimenti LIBERATECI DELLA VOSTRA INUTILE PRESENZA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 15:14

Ok, conferma. Arials è Dannata, probabilmente Negromante
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 15:18

Quanto lo sospettavo che fosse DANNATA!!!!

Quanto l'ho sempre sospettato!!! (Ma qui nessun merito, semplice sospetto da come ha giocato...nulla di più...percui, parole al vento)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 15:19

LILITH ha votato MOHERIA ed ha azionato su VIAGGIATORE!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 15:30

Troppi dannati nel tuo schema, non ci siamo!!!!

Mancano degli eletti all'appello!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 16:26


Tony

Sab Feb 21, 2009 4:00 pm Argomento: Azione
anke per oggi non farò nessuna azione
Tony

Sab Feb 21, 2009 1:11 pm Argomento: Patibolo
il nome id oggi è Moheira
Tony

Ven Feb 20, 2009 3:43 pm Argomento: Azione
anke gg non farò nessuna azione
Tony

Ven Feb 20, 2009 3:17 pm Argomento: Patibolo
il mio nome gg va a Sereish
Tony

Gio Feb 19, 2009 10:09 pm Argomento: Patibolo
il mio nome gg va a Sereish
Tony

Gio Feb 19, 2009 9:17 pm Argomento: Re: Azione
eheh scusate sono un pò fuori di testa in sto periodo tra e problemi personali nn capisco nnt
Dampyr

Gio Feb 19, 2009 9:10 pm Argomento: Giornata 2 Gara 20
EMOFILO
INATTIVITA’ VOLONTARIA
In questa Giornata hai deciso di non Nasconderti e di non Cercare il Monaco Templare.
[size=9]
TONY - Tony scrive:
[/size]

sempre inattivita

_________________-

FIGLIO MIO...METTI A VERBALE!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 17:29

Eletti: 8

Aegis (Erede Cardinale)
Miofibrilla (Cardinale)
Viaggiatore (Monaco Templare)
Syar (Sentinella)
Drugo (Sentinella)
Lilith (Oratore)
Mystica (Spia Eletta)
Tony (Emofilo?)


Dannati: 8

Granduca (MdN)
Moheria (Pipistrello)
Chouna (Incantatrice)
Lovecraft (Erede di Incantatrice)
Ezechiele (Succube)
Zicky (Spia Dannata?)
Zhaor (Rapitore?)

Arials (negromante?)


Incerti: 3

Cheope (Illusionista?)
Lord Marcus (Indovina?)
Mordekay (???)

____________________________

Calcoliamo.......

DANNATI
8+2 incantatrice-3 oratore+1 negromante

8 VOTI

ELETTI
8-1 negromante -1 morto

6 VOTI
_____________________

Se i 3 incerti o dubbiosi non votano per noi...abbiamo perso il patibolo.
E tutta la nostra gara si basa sulla cura di Tony.
Abbiamo i tempi per resistere...ma dobbiamo curare l'emofilo TONY!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 17:39

Se becchiamo l'emofilo TONY, anche se perdiamo sarò fiero della nostra gara.

***E così dicendo, diede un buffetto sul capo del figliolo***
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 18:26

Si si, ora vediamo se Viaggiatore becca l'internet point per cambiare l'mp!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Z Gara 20   Casa Patronale Z Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Patronale Z Gara 20
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale X Gara 6
» Casa Patronale K Gara 7
» Casa Patronale G Gara 12
» Casa Patronale G Gara 21
» Casa Patronale S Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: