ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La prima volta

Andare in basso 
+6
Chouna
Diabolica
Darkness
Zicky
Jinebra
Xerodark
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La prima volta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima volta   La prima volta - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb - 12:05

no che facevi battevi martellorgr lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La prima volta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima volta   La prima volta - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb - 12:16

6 Febbraio 2009- Stazione Milano Centrale.
Ho abbracciato Lacrima come fossi in una scena di Via col Vento.
Per i pervertiti, non c'è stato bacio, ma tante teste si sono girate a guardare 'ste due povere pazze che urlavano "finalmenteeeeeeee..."
La sera (dopo la traversata oceanica a giudicare dall'acqua che veniva giù) a Serravalle ho conosciuto il tornado Zahor... Praticamente dopo 30 minuti lo avevo adottato come terzo figlio!!!

Mattina del 7 febbraio casa di Lacrima.
Incontro la mente genialie di gara 19...Aegis!!!

Pomeriggio del 7 Febbraio 2009- Convitto Studentesco. (quartier generale di Lestat).
La prima che ho intravisto sull'ingresso è stata Chouna che con la sua vista da falco si è sbracciata mentrre scendevamo dalla macchina. Poi ho salutato Miofibrilla. In sequesnza (se non mi tradisce la memoria) scendendo nei meandri del convitto incontro Dampyr e Lestat (Scimmmmmmmmmiiiiiaaaaaaaaaaaa... Altri due pazzi, ma stavolta meno pubblico), poi Stregakk, Cheope, Matrix, Morrigan, Peppo, EdwardNIGMA (il master più glam della storia di Anika)..
Gara e cena e mi sembrava di conoscerli DA SEMPRE!!



Ultima modifica di Lukretia il Mar 24 Feb - 23:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La prima volta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima volta   La prima volta - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb - 17:40

E io??? sigh
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La prima volta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima volta   La prima volta - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb - 23:06

Hai ragione Zahor... mi sembrava di essermi dimenticata di qualcuno e di aver tralasciato un pezzo (notevole) forte... ora correggo...
Perdono
ti prego
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La prima volta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima volta   La prima volta - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb - 23:24

Zahor ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
Luglio 2008
La rivelazione... Zahor appare alla stazione di Bozen in una caldissima giornata, con un sorriso quasi timido .... e fu amore a prima vista...

Weeeeeee,non mettere in giro false voci che la gente potrebbe crederci...Tse',timido io... tzèè

lol! eh more però è abbastanza vero... solo che... dove lo hai perso quel sorriso timido ? scratch Non l'ho mai più visto sulla tua faccia da schiaffi 2cuori
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La prima volta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima volta   La prima volta - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Feb - 2:58

Settembre 2008.... (Sardegna) La prima in assoluto è stata LacrimadiSangue ..... piacevolissima e bellissima sorpresa che in poco meno di 24 ore mi ha convinta a partecipare live di Ottobre...


10 Ottobre 2008 Milano Malpensa....Lacrima mi raccatta in aereoporto.......dopo qualche ora a girar intorno a Lainate Si chiamava così ?...arriviamo in hotel a Lodi.....
quella sera ho conosciuto Strega, Miofibrilla, Thinkdark e Ouh bellissimi stupendissimi e pazzissimi...dopo cena un pò in ritardo partiamo per la stazione di Milano...in arrivo Artemisia..e ad attenderla Lestat LordMarcus


11 Ottobre 2008 Anika live ....oltre a tutti quelli già nominati..
ho conosciuto Antares Tormento Elettra Jo e Titti
................

bellissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La prima volta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima volta   La prima volta - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Feb - 16:53

@ Mami: abbr


@ More: L'avevo trovato dai cinesi...E si e' rotto subito...Forse perche' era in saldo... muble
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La prima volta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima volta   La prima volta - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La prima volta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: