ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Locanda Gara 20

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeDom 22 Feb - 16:19

Stanza richiesta da Zahor, ospite Miofibrilla
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeDom 22 Feb - 16:26

Bene Zahor l'indovina...
Cos'hai da raccontare?
Quali sono le tue 4 azioni?


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeDom 22 Feb - 23:44

Sono un po' superflue ora...Le avevo dette ad Antoine cmq sapendo che eravate in contatto...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:30

Io avevo contatti solo con AEGIS (mio erede) e poi gestivo personalmente i 2 oratori e l'emofilo (cercando di gestirlo al meglio!!!)

La chiesa e il castello erano curati da AEGIS.

La chiesa parlava con le sentinelle.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:31

TI CONVIENE LEGGERE UN PO' DI CASE SEGRETE, ZAHOR...sarebbe corretto nei confronti di tutti noi...ci siamo fatti un mazzo come il tavoliere delle puglie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:36

AAOOOOOOO,MA STIAMO FACENDO UNO STREET FIGHT MATCH CHE FINIAMO A PICCHIARCI IN TUTTE LE STANZE DELLA CITTADELLA???

MASTER,-100PX PER MIOF PERCHE' E' USCITO DAL RING... lol!

(Riparlando di gioco,nn lo metto in dubbio che vi siete fatti il mazzo,le stanze le ho lette,ma posso dare i voti in base a come ha giocato la gente con me???
Credo che questo sia piu' che lecito...Poi se nn e' cosi' e bisogna votare per forza chi indica la giuria popolare allora e' un'altro discorso...Mi dite voi chi e faccio in tempo a cambiare...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:50

NOOOOOOOOOOOOOO, per carità...
Anzi nell'analisi finale ti aiuto, dicendoti che io (seppure in una gara abbastanza positiva) ho convertito in mio erede un giocatore eletto (AEGIS), pensa che errore (seppur ben giustificato dalla situazione).

Io non so chi tu abbia votato e non voglio saperlo prima delle 20.01 di domani, ti dicevo solo di farti un giro per capire le cose come sono andate, poi... stiamo a fare chiacchiere da BAR, mica a risolvere i problemi del mondo. pirat
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 3:53

Il voto è non solo lecito, ma anche condivisibile. Ognuno giudica secondo i suoi parametri.

Quello che forse sta cercando di spiegarti Miofibrilla (magari un pò troppo concitatamente), è che capita a volte di non essere creduti, e non è per forza perchè gli altri sono stupidi o perchè ti ignorano di proposito.
A volte le condizioni o il gioco di altri ti portano a non essere creduto.

Fa conto che in questa partita:

1) A conti potevi essere dannato tranquillamente (c'erano alcuni verdi come cheope che fino alle fasi finali erano considerati probabili eletti)

2) C'era già un'indovina SICURA al cimitero ed un'altra incerta... Tu fossi stato in chiesa saresti andato a caccia della 3° indovina?

3) Purtroppo hai avuto problemi quindi non c'eri su MSN, quindi non era neanche facile reperirti (a volte per mp è difficile capire se uno mente o dice il vero, per quello si cerca se possibile di usare MSN)

4) Le fazioni erano palesi in piazza, ogni giorno si davano istruzioni in piazza agli eletti in modo da aiutarli a fare le loro azioni anche se non fossero stati in contatto con la chiesa, ed ogni giorno Antoine e Miofibrilla si sgolavano in piazza a chiamare gli eletti ad adunata.



Con tutte queste condizioni, e visto che comunque neanche tu ci hai cercato più di tanto (ok, mi dici che sei andato da un eletto, ma se non è andata bene con lui non potevi provare con gli altri? In fondo solitamente sono gli eletti sparsi che devono trovare la chiesa, più che la chiesa che deve trovare gli eletti sparsi).

Insomma, un pochino potevi cercarci anche tu, per MP o col metodo che volevi.


Questo non vuol dire che sia colpa tua, ma semplicemente che è andata così... Capita.
Le circostanze in questa partita non ti favorivano (eri la seconda indovina ed a conti potevi essere tranquillamente dannato, inoltre c'erano molti inattivi che rendevano più difficile lavorare per esclusione).
Si poteva cercarsi di più, ma non è stato fatto ne da una parte (perchè ormai era convinta di essere più o meno "al completo") ne dall'altra (perchè evidentemente tu non ti fidavi abbastanza da prendere un eletto tipo Antoine o Miofibrilla e parlargli a quattrocchi per buttargli qualche indizio e fargli capire che potevi essere eletto).

E' andata così... Capita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:02

Grazie Fra,ci siamo gia' chiariti...Non hai fatto altro che ribadire concetti gia' espressi...

Riguardo il tuo punto 4 e' proprio quello che ho fatto io...

Come hai notato la partita scorsa io sono piuttosto sanguigno e il nervoso mi sale con la rapidita' di uno Shuttle,ma nn per questo ho smesso di fare il mio compito e di votare con voi...I voti al patibolo ne sono la prova...

Ora sto solo scaricando una camionata di bile che ho raccolto in 4 giorni ma su nessuno in particolare,sto solo concimando i campi...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:05

Ma io non sono concitato, è solo che scrivo di getto; pensate che oggi in MSN stavo mandando a quel paese Aegis che credeva che la sua copertura al castello fosse saltata a causa mia.

AEGIS, PARLA CON CHOUNA E VEDI PERCHE' E' SALTATA LA TUA COPERTURA... sono lei e Moheria che ti hanno fatto saltare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:10

Si, ho letto che dubitavano di me perchè gli ho detto che c'erano 2 oratori... >_>

Pensa te, quando raccontavo balle (tipo tu emofilo) le prendevano per oro colato, quando ho detto la verità hanno iniziato a dubitare di me...

Sto gioco è proprio strano... scratch
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:17

Sono le donne che sono strane, non il gioco...e siccome ANIKA è femmina, è strano anche il gioco (di riflesso) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:21

Ma Anika nn si riflette... confused
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:12

Quanto mi piacciono le chiacchiere POST-GARA, peccato che stiamo litigando troppo poco!!!!! zanzan
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:31

Beh,se e' questo che vuoi...

Brutto "babbudoiu",che "cavolo" fai???Eredizzi un Eletto???Ma ti rendi conto???Mi sembra di essere tornati all'asilo e di avere a che fare con i bambini!!!

zanzan
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:32

Si, ma io in giornata 3 avevo il mal di pancia...ecco!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:33

E si,ma io ce lo detta alla amestra questa cosa che poi ce lo dice ala tua mama che ti pichia... sigh
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 15:42

Miofibrilla ha scritto:
Ma io non sono concitato, è solo che scrivo di getto; pensate che oggi in MSN stavo mandando a quel paese Aegis che credeva che la sua copertura al castello fosse saltata a causa mia.

AEGIS, PARLA CON CHOUNA E VEDI PERCHE' E' SALTATA LA TUA COPERTURA... sono lei e Moheria che ti hanno fatto saltare!!!!


chouna ha detto che aegis era spia eletta a me e diab. quando aegis mi ha contattata però ancora non lo sapevo, poi mentre gli mentivo spudoratamente mostrandomi eletta con lui, chouna mi ha detto appunto che lui era eletto.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 15:43

Miofibrilla ha scritto:
Quanto mi piacciono le chiacchiere POST-GARA, peccato che stiamo litigando troppo poco!!!!! zanzan

Possiamo sempre mandare


SEREISH AL PATIBOLO
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 16:35

Moheria ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Ma io non sono concitato, è solo che scrivo di getto; pensate che oggi in MSN stavo mandando a quel paese Aegis che credeva che la sua copertura al castello fosse saltata a causa mia.

AEGIS, PARLA CON CHOUNA E VEDI PERCHE' E' SALTATA LA TUA COPERTURA... sono lei e Moheria che ti hanno fatto saltare!!!!


chouna ha detto che aegis era spia eletta a me e diab. quando aegis mi ha contattata però ancora non lo sapevo, poi mentre gli mentivo spudoratamente mostrandomi eletta con lui, chouna mi ha detto appunto che lui era eletto.

Tanto se Chouna non mi ha creduto, era perchè non ho potuto mettere i 5 voti a sereish.
E indovina un pò di chi è la colpa se io non ho potuto farlo, nonstante da spia lo avessi beccato? Very Happy

P.S.: Scherzo Miof, ovviamente. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Locanda Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda Gara 20   La Locanda Gara 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Locanda Gara 20
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Locanda Gara 13
» LA LOCANDA - GARA 31 BIS
» La Locanda Gara 7
» LA LOCANDA di gara 26
» La Locanda Gara 24

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: