ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esiti Azioni Giornata 4 Gara 20

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 4 Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 4 Gara 20   Esiti Azioni Giornata 4 Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 19:40

Le azioni della GIORNATA 4:

ANTOINE è Morto e decide di Infestare Moheria (Pipistrello).
SEREISH è Morto ma non invia nessun MP Azione.
DARKNESS è Morta e decide di Infestare Syar (Sentinella).
DIABOLICA è Morta e decide di Infestare prima Viaggiatore (Monaco Templare), poi Syar (Sentinella).
URIEL è Morto e decide di Infestare Viaggiatore (Monaco Templare).
Syar subisce l’effetto Infestante agendo così per ultima


LOVECRAFT è un Rapitore e decide di Rapire Miofibrilla (Cardinale), scoprendo che lo stesso non è stato il Bersaglio di nessun altro.
ZICKY è un Rapitore e decide di Rapire Viaggiatore (Monaco Templare) scoprendo che lo stesso è stato il Bersaglio anche della Sentinella (Drugo) dell’Incantatrice (Chouna), dell’Oratore (Mordekay), dell’Oratore (Lilith) e dell’Erede (Aegis).
TONY è un Emofilo che sceglie prima di non agire Volontariamente, poi di Cercare il Monaco Templare indicando Syar (Sentinella), senza nessun effetto.
LORDMARCVS è un Illusionista che sceglie di Illudere nuovamente Syar (Sentinella) su Diabolica (Vampiro Semplice Morto), senza nessun effetto.
MIOFIBRILLA è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente, venendo nuovamente Rapito.
DRUGO è una Sentinella che sceglie di Proteggere Syar (Sentinella), proteggendola dal Morso del MdN.
GRANDUCA è il MdN, che sceglie di Mordere Syar (Sentinella), trovando però la Croce Benedetta della Sentinella (Drugo).
MOHERIA è il Pipistrello e decide di sorvegliare nuovamente Granduca (MdN), azione non consentita, pertanto riceverà 2 voti in più al Patibolo.
ZAHOR è un Indovina che sceglie di Sondare la mente di Syar (Sentinella), scoprendo che la stessa non è un Vampiro e che cronologicamente non ha ancora agito.
VIAGGIATORE è il Monaco Templare che sceglie di Imporre le Mani prima su Mordekay (Oratore), poi su Tony (Emofilo), ma essendo stato Rapito, non agisce.
ARIALS è un Negromante e sceglie di Avvelenare la mente di Syar (Sentinella), su Viaggiatore (Monaco Templare), riuscendo finalmente nella sua prima Azione, scoprendo che Syar avrebbe votato per Moheria (Pipistrello).
CHOUNA è un Incantatrice che decide di Incantare Viaggiatore (Monaco Templare), al quale assegna 2 voti al Patibolo.
MORDEKAY è un Oratore che che decide di Salvare Viaggiatore (Monaco Templare), togliendogli 3 voti al Patibolo, e scoprendo l’identità dell’Incantatrice Chouna.
LILITH è un Oratore che che decide di Salvare Viaggiatore (Monaco Templare), togliendogli 3 voti al Patibolo, e scoprendo l’identità dell’Incantatrice Chouna.
CHEOPE è una Spia Dannata che sceglie di Spiare LordMarcvs (Illusionista), senza effetto, ricevendo il MP Azione dell’Oratore (Lilith).
MISTYCA è una Spia Eletta che sceglie di Spiare Cheope (Spia Dannata), senza effetto, ricevendo inoltre il MP Azione dell’Oratore (Mordekay).
AEGIS è un Erede Eletto di Miofibrilla (Cardinale) che sceglie di Rubare il Patibolo di Viaggiatore (Monaco Templare), scoprendo che lo stesso ha ricevuto 6 voti al Patibolo, di cui 10 di Popolani, più l’Azione dell’Incantatrice e di due Oratori.
EZECHIELE è un Succube e non ha Azione.
SYAR è una Sentinella che Infestata agisce per ultima scegliendo di Proteggere Viaggiatore (Monaco Templare), ma Illusa andrà su Diabolica (Vampiro Sempice Morto), senza effetto.


Le Azioni di Giornata 4 non portano alla morte nessuno.
Al termine di Giornata 4:
1) Sereish viene Rescuscitato dallo Spirito della Cittadella, ma non avendo scritto in Piazza e inviato i suo MP Azione e Patibolo, non sarà Resuscitato
Lo Spirito della Cittadella riporta in vita Sereish (4 su 20), senza effetto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Esiti Azioni Giornata 4 Gara 20
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esiti Azioni Giornata 5 Gara 13
» Esiti Azioni Giornata 7 Gara 17
» Esiti Azioni Giornata 4 Gara 18
» Esiti Azioni Giornata 1 Gara 19
» Esiti Azioni Giornata 5 Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: