ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stanza Tutor di Meara (gara 21)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Mar - 18:43

La bambina sta imparando ad agire... la sua presunta assenza è un ILLUSIONE...
Eccola là, è qui, non la vedi?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Mar - 18:48

La bambina accende una lampada ad olio all'approssimarsi della sera, rischiarando la piccola figura.

Il mastro di chiavi ha ragione, mio Tutore, non parlate da solo. Perdonate, ero in silenzio nel buio. Pensavo. Tuk non ha risposto al mio messaggio e indagherò oltre, così accogliendo il vostro consiglio su Juda. Intanto faccio un giro nelle case e cerco di capire chi sono i candidati al patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Mar - 22:29

La piccina ha fatto il suo esordio ufficiale in piazza, adesso bisogna informarsi sull'esito...indagare su cosa sia successo...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Mar - 23:30

Sisi.....lo so caro Nosferatu....purtroppo ho avuto problemi con la connessione, ora vedremo di fare il punto della situazione...
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Mar - 23:58

La Bambina prende carta e penna e scrive con mano malferma


Personaggio Ipotesi
Lacrimadisangue SI DICHIARA ELETTA ALLEATA DI AEGIS
Artemisia 2. Pedina secondaria che attende ordini superiori
The Dark 2. Si dichiara Confuso
Ouh 1.Eletto - Chiede di essere scrutato - Spia Eletto
Cheope
Syar
Ezechiele 3. Si dichiara Dannato in piazza
Antoine
Aegis 1. Erede Eletto ha detto di essere stato rapito la prima sera.
Zicky 1. Eletto
Juda 1. Eletto, templare
Chouna 2. Dannata
Arials
Diabolica 1. Emofilo - 2, Eletta
Meara 1.Eletta - Erede/Padre
Lukretia
Tuk 1. Ammazzavampiri/ Dannato
Darkness 1. Sentinella/indovina
Whisky 2. sa chi cercare, sinistro avvenimento. Dannato?
Zahor Arials
Jinebra 2. Spia
Dr Faustus 1. Eletto
Mystica
Viaggiatore 2. Con sofismi e manipolazioni posso servire senza sporcarmi troppo le mani
Xerodark 2. Erede Eletto o dannato?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 0:10

Lacrimadisangue SI DICHIARA ELETTA ALLEATA DI AEGIS
Artemisia Pedina secondaria che attende ordini superiori
The Dark Si dichiara Confuso
Ouh Eletto - Chiede di essere scrutato - Spia Eletto
Cheope
Syar

Ezechiele Si dichiara Dannato in piazza
Antoine
Aegis Erede Eletto ha detto di essere stato rapito la prima sera.
Zicky Eletto
Juda Eletto, templare
Chouna Dannata
Arials
Diabolica Emofilo - ...??
Meara Illusionista
Lukretia
Tuk Ammazzavampiri/ Dannato
Darkness Sentinella/indovina
Whisky sa chi cercare, sinistro avvenimento. Dannato?
Zahor
Jinebra Spia
Dr Faustus Eletto
Mystica
Viaggiatore Con sofismi e manipolazioni posso servire senza sporcarmi troppo le mani
Xerodark Erede Eletto o dannato?



Ho messo un po' di colore (MASTER...dovresti leggere il prospetto che la mia prediletta mi ha inviato via MSN....è spettacolare ;) )
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 0:35

Sono curioso di vederlo...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 9:59

Considerazioni della giornata Smile

Chouna è stata votata al patibolo e si è presa un bel paletto nel cuore...non so perchè (solo una sensazione), ma penso che sia stata una perdita per la nostra fazione...una bella chiaccherata con una morta che non ha niente da perdere ci sta proprio bene (Dai una occhiata a ciò che ha scritto in piazza Smile ).
Nessun a parte lei: ciò vuol dire che tutti i Personaggi che possono uccidere hanno sbagliato il bersaglio. Anika, invece potrebbe aver baciato o charmato e qualcuno in piazza (Lukretia) parla proprio di questo!!! Che ne dici di far visita anche a lei? ;)
In piazza OUH afferma di essere stato sparato e di non aver potuto agire...quindi non dovrebbe essere un vampiro, ma ciò non esclude che sia un dannato (scontata come affermazione, ma...giusto per puntualizzare)
Quello che attira di più la mia attenzione è Antoine con i suoi "indovinelli"...chi è questa scimmia di cui parla? La sua preda? Se scopriamo la preda ecco svelato il predatore...dunque: lui dice che la sua scimmia ha agito alle 5 del pomeriggio. Sarò visionario, ma guardando la cronologia azioni (CRONOLOGIA AZIONI) se consideriamo che a metà sia mezzogiorno...alle 5 del pomeriggio agisce l'Incantatrice...e chi ricerca le incantatrici? L'oratore (Antoine è un oratore?). E' un ragionamento un po' inverosimile...che ne dici?
Lascio a te ogni commento e supposizione...io son sempre qua ad ascoltarti...
Naturalmente riservati la facoltà di modificare il prospetto ruoli a tuo piacimente e secondo le tue scoperte Smile
Io son sempre qua...
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 10:11

La bambina tira fuori un piccolo block notes e prende appunti con la sua calligrafia stentata. E parte ad investigare.
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 12:37

Penso che Chouna abbia davvero molto da dire....forse è davvero il contatto con il castello...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 14:34

guardami, vile ricattatore, guardami bene. Io non ho nulla da nascondere.. Io sono ciò che vedi e vedo ciò che sei.
...scrive Lukretia in piazza


...che sia lei l'indovina??? ;)
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 15:10

La bambina torna a fare rapporto, il volto pensieroso.

Ho contattato Chouna dicendo che ero l'ambasciatore di gente che vuole mettersi in contatto con il castello e che come prova voleva sapere se davvero Anika ha baciato Lukretia. Chouna ha detto però di non poter dire le cose del castello ma di poter essere solo un tramite. E che le mancano all'appello solo un illusionista e un rapitore.

Cosa dite mio Tutore, mi fido?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 15:20

Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio...mia cara ;)

Potresti dire che tuo padre è l'illusionista, ma non puoi però dire chi è...visto che fin'ora ti credono erede...continuiamo fino in fondo...che ne dici???
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 15:21

La bambina annuisce riacquistando fiducia.

Ottimo consiglio
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 15:31

Lieto di esservi stato utile milady....sono stanco ora, mi ritiro nelle mie stanze. Per qualunque cosa lasciatemi un messaggio e vi risponderò il più celermente possibile.
Qualunque annotazione, supposizione, dubbio o certezza...tutto ciò che volete...

Prima del patibolo aggiorneremo il prospetto ruoli Smile
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 15:41

All'apertura della porta della stanza, Antares trovò Nosferatu ad aspettarlo.
Il bibliotecario consegnò un piccolo foglietto al TUTOR e sparì in un angolo segreto, come solo lui riesce a fare...

"Antares, stai agendo in maniera perfetta. Stai spiegando alla tua protetta le regole della battaglia e le stai consegnando tutte le tue eredità.
Tutto ciò ti fa onore e sarai ricompensato con tanti PX a fine gara"
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 17:46

Eccomi di ritorno....mhmmmm....nessun messaggio!!!
Milady....ho notato che in piazza si fa solo un vociferare, ma niente di rilevante secondo me...a parte Whysky...anche se non mi viene in mente niente Razz

Novità milady???
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 18:10

...ed ecco un altro eletto che si espone....Zahor....mhmmm....ci mancava all'appello....
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:23

Ho una strana paura....spero che la mia pupilla arrivi in tempo, si presenti in piazza, riesca a compiere le sue azioni ed indichi il voto al patibolo...

Antares lascia un messaggio per la sua protetta:

"Carissima, nell'apprestarsi del patibolo mi sarebbe piaciuto fare con voi il punto della situazione, aggiornando il prospetto ruoli...sono comunque qui ad attendervi..."
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 21:21

La bambina arriva trafelata.

Scusate mio Tutore, ma non mi è stato possibile arrivare prima di adesso. E ho appena visto i risultati! De da un lato vi tranquillizzerà sapere che ho fatto tutte le mie azioni (illudendo Zicky su Ezechiele eseguendo le direttive datemi dalla presunta dannata Chouna) ma dall'altro forse vi terrorizzerà sapere che...

,,,è sparito il mio voto! Ho votato per Lacrimadisangue, forse esponendomi troppo. Ma non vedo traccia del mio voto. Cosa può essere successo? Accorete in mio aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 21:23

Antares, bisogna soccorrere Meara: non trova più il suo voto e non ha penalità al patibolo!!!

Antares soccorri la ragazzina......... study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 22:57

...arrivo arrivo...mi ero un attimo appisolato...allora se non trovi il tuo voto carissima ci sono solo due possibilità: o sei stata vittima del negromante oppure l'oratore ha messo come bersaglio proprio Lacrimadisangue!!!
Bisogna contare i voti...per capire quale ipotesi sia vera
Se sei stata bersaglio del negromante...vuol dire che ti credono eletta
Hai detto a nessuno che votavi per Lacrima??? O ti è stato detto???
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 23:01

La bambina ci pensa su.

Ho seguito l'indicazione di Chouna nel votare per Lacrima. Forse davvero mi pensavano eletta. Ma se il negromante fosse stato corrotto?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 23:08

...allora se Chouna ti ha detto di votare Lacrima vuol dire che ti crede eletta e ti ha dato un falso voto per depistarti...
Non possono sapere se tu hai votato per Lacrima o meno perchè effettivamente non ci sono voti risultanti, quindi per loro rimani una eletta...
Difficile che si fidino...per ora...
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Mar - 23:19

La bambina porta una mano al volto, pensierosa.

Sembra però dalla piazza che ci sia stato un cambiamento di rotta all'ultimo minuto nella votazione. E Chouna ha detto che le mancano all'appello un illusionista e un rapitore. Devo dirle del negromante e chiederle spiegazioni? Il problema è che così si capirà che non ho un Padre. Altrimenti perchè il Padre non avrebbe votato come me? Intanto ecco qui il risultato della mia azione:

Esito giornata 3
ILLUSIONISTA

Questa Notte hai Illuso il Popolano Bersaglio Zicky, sul Popolano Vittima Ezechiele con successo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza Tutor di Meara (gara 21)   Stanza Tutor di Meara (gara 21) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza Tutor di Meara (gara 21)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Meara
» Stanza Tutor di Juda (gara 21)
» Stanza Tutor di Whisky (gara 21)
» CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA)
» Iscrizioni a gara TUTOR (fuori classifica) - SOLO I PRIMI 10 TUTOR!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: