ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 21

Andare in basso 
+8
Viaggiatore
Artemisia
Ouh
Aegis
Jinebra
Lukretia
Chouna
Nosferatu
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 4 Mar - 23:53

Un pò di pubblica gogna anche per Nosfe, che mi sputtana con gli eletti^^

Ok che questa è la conferma che abbiamo praticamente già vinto, però, signor master...
Mi consenta!!! Si contenga!!!

(Come direbbe un noto ometto di bassa statura)

Nosferatu ANIKA scrive:
*sto facendo le vostre pagelle
*molto discorsive

      SYAR ♪        scrive:
*ah ok..quindi è finita?
*ci darete la fuga?
Nosferatu ANIKA scrive:
*no
*non posso dirti perchè

      SYAR ♪        scrive:
*ok altro collezionista
Nosferatu ANIKA scrive:
*;)

      SYAR ♪        scrive:
*Smile
*che chiesaa
*che chiesaaa
*va beh
Nosferatu ANIKA scrive:
*polli voi a fidarvi di chi può essere baciato e charmato
*appena passato ad altra sponda sapeva i ruoli di tutti
*colpa vostra
*la chiesa era nascosta finchè non è stata sputtanata anche quella
*infatti oggi è morto OUH

      SYAR ♪        scrive:
*ma oUH ERA in chiesa..
*ah..ok..
*e chi l'ha sputtanato scusa
*uffa
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 4 Mar - 23:57

Ciao Whiskina... Domani muori tuuu... Ciao Ciao! Very Happy Ciao Ciao! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 0:23

Non staremo gongolando troppo presto???
hihihihihihihihi
Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Isteri10
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 0:58

Lukretia ha scritto:

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Isteri10


Bellissima... hehe
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 1:14

Io credo che il gioco sia anche prendersi in giro, anzi IL GIOCO E' BASATO SUL PRENDERSI IN GIRO ALLA FINE!!!!

Io non sopporto chi:
- sa tutto di tutti (e qui Lacrimadisangue è stata da sempre il capo del club "io so tutto" da poco iscritto anchre Aegis) (Comunque, Lacrima sarà premiata con 50 PX a fine gara per una cosa che ha fatto a inizio gara, che dimostra la sua onestà; è un simbolo sciocco 50 PX, ma serve a premiare la correttezza ludica della persona!)
- non ammette gli errori
- non sa ridere degli errori propri e altrui
- non sa vedere le attenuanti negli errori altrui

In base all'ultimo punto, vorrei aprire le menti di voi castellani, in merito all'illusionista, che ha fatto errori immondi, ma che sono dettati da TANTISSIMA SFORTUNA.
Poi, siete liberi di pensarla come volete, ma l'elemento di cui parliamo si è impegnato TANTISSIMO in funzione degli impegni della vita reale.
Ha agito come meglio poteva e credeva e per questo sarà premiato!

Prenderà anche sontuosi MALUS, ma non credo che serva l'aggressione contro uno che ha fatto del suo meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 1:23

Sergio, prima di continuare la tua crociata, aspetta domani.

Non ci siamo capiti, e fidati, anche tu dal mio punto di vista non ascoltavi per nulla.

Ne parliamo domani a voce, ora stoppati. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 1:24

Il mio riferimento mira più a quanto detto da tutto il castello contro l'illusionista e non da Aegis contro la chiesa (quelle sono cose nostre!!!) saggio
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 1:50

Nosfe.. La mia uscita è dovuta se non altro al fatto che a barricarsi nel mutismo si perde cmq. Vale il concetto: se non giochi mai perdi (o vinci).
Lo hai detto tu: gli sfottò ci stanno. Con questo io ho un opinione che può non essere condivisa. Io, lo sai, di errori ne ho sempre fatti, ma per una volta che gli errori non sono i miei ci sta pure che mi altero un tantinello??? Credo proprio di si.
Che poi sono inkazzature goliardiche...
Per il resto non parliamo di impegni di vita che ne abbiamo da vendere tutti quanti. Non è una competizione a chi è più impegnato!
Diamo alla gara il nostro impegno massimo. Poi c'è chi per sport si iscrive e poi o si annoiano o altro... ma non divaghiamo.
Ci facciamo in molti pezzettini tutti quanti (chi più chi meno).
Quindi tu darai il tuo giudizio finale io ho il mio che magari non porta punti, ma giudico quello che vedo, non quello che non posso vedere.
Per quel che vale non volevo fare polemica....

Notte Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 1:57

Lukretia , hai perfettamente ragione, dati alla mano l'illusionista è stato una calamità naturale.
Se fossi io l'illusionista prenderei con facilità la critica e lo sfottò perchè conosco l'ambiente e il gioco, anzi, cercherei la rissa giocando (...alla fine gioco sempre sulla rissa), ma se il giocatore è un NEW, o quasi NEW, il discorso cambia e siccome conosco Jinebra (ricordi Immaginarytruth? ... la voleva dissanguare in MSN!!! GIUSTAMENTE!!!) volevo tenere i toni sereni.
Arrabbiatevi col corruttore, quello si, merita i calci nei denti ( lol! ) e lui le spalle grosse per difendersi le ha di certo!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 1:58

Secondo me, il corruttore a fine gara espatrierà!!!! goccia%20di%20sangue
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 2:15

Povero David...

Anche lui avrà avuto problemi col lavoro e non avrà fatto in tempo, immagino...

Poraccio... Alla fine il corruttore si è rovinato la partita da solo... Fare il popolano dannato non è certo una bella gara.

Sono curioso di sapere, piuttosto, se è stato un semplice ritardo negli mp per cause di forza maggiore o un errore tecnico nel mandarli a fregarlo.

Però vabbè, che sia assenza involontaria o errore di distrazione capita, poteva succedere a tutti.^^
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 9:17

Nosferatu ha scritto:
Lukretia , hai perfettamente ragione, dati alla mano l'illusionista è stato una calamità naturale.
Se fossi io l'illusionista prenderei con facilità la critica e lo sfottò perchè conosco l'ambiente e il gioco, anzi, cercherei la rissa giocando (...alla fine gioco sempre sulla rissa), ma se il giocatore è un NEW, o quasi NEW, il discorso cambia e siccome conosco Jinebra (ricordi Immaginarytruth? ... la voleva dissanguare in MSN!!! GIUSTAMENTE!!!) volevo tenere i toni sereni.
Arrabbiatevi col corruttore, quello si, merita i calci nei denti ( lol! ) e lui le spalle grosse per difendersi le ha di certo!!!!

Nosferatu, non dissanguo nessuno, promesso.
Sto anche evitando di contattarla io, perchè so che quando mi si risponde male poi mi altero...
Indi per cui ( AVETE NOTATO CHE ORA DICONO TUTTI INDI PER CUI? SONO INFETTIVA!!! :lol: ) ... Non temere prode bibliotecario...
L'Illusionista avrà salva la Vita!
Però... Almeno lo sfogo nel Castello spero mi sia concesso. Ho spiegato il mio punto di vista... I NEW hanno dei tutor che conoscono anche le meccaniche di gioco eh! Cioè... Mo non è che devono passare per sventati...
Io dico solo, dopo 5 giorni, poteva anche pensare ad aiutare la sua fazione anzichè a farsi un solitario...
Poi tranquillo... Non c'ho tempo e voglia di bisticciare con nessuno che sto impegnata. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 9:19

Ah vabbè... Zahor ha sicuramente avuto un problema poi...
Però... Scusate... Ma sono 20 gare che si gioca. Se uno il giorno dopo ha un futuro incerto manda gli mp alle 20.01 anche a caso, e almeno si tutela dai malus e non sfavorisce nessuno.

Noi per colpa sua abbiamo sacrificato un vampiro per richiamare i dannati. Che non è una cosa bella... Potevamo restare in TRE mentre il succube si esponeva...
Però vabè.... Ognuno ha i suoi problemi... Non ci si può far nulla!
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 10:06

Eh già..
Zahor mi deve una vita ;) e magari anche una pizza...
Un'altra pizza me la deve Antares che è il Tutor di Meara..
Confermata lei ILLUSIONISTA, vi copio ciò che mi ha lasciato scritto in stanza segreta..
Ora le posto di deviare Whisky su di me.. e speriamo che legga...
Purtroppo non riesce a connettersi spesso, ma.. che questo sia d'aiuto per le prossime gare...
Chi non ha possibilità di sapere o di comunicare con i propri alleati piuttosto che agire di testa sua a caso senza sapere cosa sta facendo.. forse sarebbe meglio non agisse..
E questa non vuole essere una critica diretta solo a Meara... ma in generale...
Tutti sbagliamo e.. tanto anche, ma tanto tantissimo... Quindi... a parte il corruttore ed il camaleonte che purtroppo non hanno tempo per decidere bene cosa fare...
tutti gli altri, soprattutto dopo la prima giornata... dovrebbero placare i loro animi con le azioni...
Ragazze e Aegis...
Nonostante tutto qui dentro c'è stato un grande e dico grande lavoro che... ci viene davvero bene... ma davvero tanto bene.. quindi.. abbiamo inciampato sulle cacche dei cani sui marciapiedi ma ne stiamo uscendo con i piedi puliti.. SIAMO GRANDIIIIIII!!!!!

Ecco a voi l'ILLUSIONISTA:


Meara ha scritto:
La bambina arriva trafelata.

Signora, perdonate. Viaggio molto in questi giorni e la mia presenza è, contro mio volere, a singhiozzi così come la mia ambasciata. Non ho avuto modo di venire prima e, senza istruzioni, l'illusionista ha dovuto agire di testa sua.

Ma egli mi ha detto di riferivi le azioni dell'altra notte: ha illuso Lukretia su Aegis.

Inoltre vi rivelo il mio patibolo di ieri che è stato, aihmè, Whisky.

Stanotte riferirò di Ouh su Chouna e tenterò di passare nella grotta di nuovo prima dell'esecuzione finale.


Meara ha scritto:
La bambina torna maggiormente trafelata.

Signora, perdonate ma tanta era la fretta di comunicare con voi che non avevo nemmeno visto i risultati. Oggi dirò quindi di votare Whisky e di illudere Antoine su di voi.

Cercherò di tornare prima di sera.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 10:14

Meara ha scritto:
Signora, perdonate ma tanta era la fretta di comunicare con voi che non avevo nemmeno visto i risultati. Oggi dirò quindi di votare Whisky e di illudere Antoine su di voi.

Illude Whisky o Antoine?

Cooomunque...

Ricapitolando:
Stasera...
Whisky illusa, o si illude Antoine?
Diabolica rapita.
Antoine morso.
Il pipistrello non so chi potrebbe sorvegliare...
Whisky al patibolo.

E ci dovremmo essere, no? :|
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 10:25

Allora ho scritto in stanza segreta di illudere Whisky, ma non so se leggerà...
quindi... boh.. se mi da' un cenno di vita entro le 18 bene se no siamo quasi certi che devierà Antoine...

Whisky al patibolo...
Arials la accusa che l'ha spiata
Dico ad Artemisia di rapire Diabolica
alle incanta di agire su Antoine giusto eprchè tanto Whisky muore lo stesso..
Al Negro di non agire che tanto lo sappiamo i voti al patibolo a chi vanno...
Chi altri?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 10:27

Caaapito... A più tardi alùr!
Ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuss... bounce
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 11:21

Buongiorno!
Mi sono aggiornata or ora leggendo il tutto.
Dunque piccole cose:
- Confermo che Meara non si connette spesso perchè per via traverse so che si connette a singhiozzo perchè lavora! Quindi credo che il messaggio nella stanza segreta alla fine fungerà..
- Per stasera pensavo di sorvegliare me.. Tanto oramai sta volgendo al termine la partita e magari a qualcuno potrebbe venire un sospetto di farmi controllare.
Se poi sapete di qualche nome all'ultimo momento..
Il fatto è che io evito di contattare chiunque tanto per non destare sospetti dopo che ho detto a tutti che con il mi oruolo passivo mi annoio in gara (ahahahahahahah), e ieri sera tenere a bada Antoine che mi chiedeva se ero dannata (ah mio dio!) è stato come fare lo slalon tra i paletti stretti.
Mi chiedo: ma si svegliano ora gli eletti?
Io rimango in zona Castello, mes vampire...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 12:51

Mi chiedono di proteggere Diabolica.

Credo sia una conferma che ora è ammazzavampiri.

Purtroppo per loro, si sono svegliati troppo tardi (porco giuda... anche il monaco... son 5 giorni che quella grida di essere emofilo, dovevo dirglielo io perchè si decidessero a provare a curarla? Almeno per sapere se mentiva o no...).

Che sia emofila o ammazza, oggi è rapita e si morde Antoine, in teoria facendo game over.

L'unica cosa che noi temiamo, paradossalmente, è l'illusionista...

Immaginate cosa succederebbe se illudesse Jinebra o se illudesse il collezionista sulla sua stessa preda (magari ultima).

Oggi l'illusionista deve illudere Whisky su Chouna (o un qualsiasi altro morto).
Se lo fa, in linea di massima abbiamo vinto.
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 13:36

Aegis.. ma.. leggi prima di scrivere??? Suspect

Male che vada invece di illudere Whisky illude Antoine...
Il minore dei mali insomma...
l'unica cosa è che Whisky resta libera di agire se non fa in tempo a leggere l'illusionista...

Ma... dai vediamo in giornata se mi posta qualcosa in stanza Meara...

Baciuzzi
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 14:02

Syar scrive:
ooooooooooo
ascultaaaaa
abbia o vari proble ini
una spia tra gli eletti
qualcuno di noi è stato baciato
allora olto probabilmente è aegis
infatti non facciamo più tattica con lui
il programm a è: votare jinebra
e far credere in pizza che votia o whisky
jinebra è vampiro
Arials scrive:
ma se whisky trova la sua preda possiamo perdere
Syar scrive:
ormai è la nostra unica speranza
facendo così probabilmente fare morire entrambi
Syar scrive:
gli oratori agiranno su whisky
Arials scrive:
non so ma siete sicuri
Syar scrive:

Arials scrive:
quindi voto jinebra e spio di nuovo anzichè dare il piu 5 a wishy
Arials scrive:
ma li abbiamo i voti per seccare jinebra?
Syar scrive:
metticeli
dobbiamo farla morire
Arials scrive:
io per jin posso mettere solo un voto
Syar scrive:
e con la tua azione che puoi fare
Arials scrive:
i 5 voti in piu li posso dare solo al collezionista
Syar scrive:
ah allora spia Aegis
Arials scrive:
ok
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 14:09

Ovvio risultato della soffiata di Sergio. Razz

Vabbè, tanto probabilmente la gara finisce prima ancora del patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 14:19

02 - Artemisia
03 - TheDark
07 - Ezechiele
09 - Aegis
13 - Arials
15 - Meara - TUTOR Antares
16 - Lukretia (Pipistrello)
20 - Zahor
21 - Jinebra (Anika bounce )
24 - Viaggiatore

10 Voti + 5 della spia + 4 delle due incanta + 1 del Negro - 6 degli oratori = 14 voti in totale

12 - Chouna (Vampiro Semplice) Svampata

01 - Lacrimadisangue
05 - Cheope
08 - Antoine
10 - Zicky
14 - Diabolica
25 - Xerodark

6 Voti + 5 dell'indovina (solo una vero?) = 11 + 1 del collezionista????

11 - Juda - TUTOR Stregakomandakolori
06 - Syar
04 - Ouh
17 - Tuk
18 - Darkness
23 - Mistyca

19 - Whisky - TUTOR Scipio
22 - DrFaustus


Bene... fatti i conti direi che non corriamo il rischio di perdere il patibolo...
E gli eletti sono anche un po' sciocchini.. lascerebbero in vita il collezionista solo per seccare uno di noi... e prolungare di un giorno la gara.. ma.. va bè che dire...
Diabolica continua ad urlare in piazza le indicazioni per rapitore e illusionista...
Lasciamola fare.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 14:29

02 - Artemisia RAPITORE RAPISCE DIABOLICA E VOTA WHISKY MP
03 - TheDark INCANTATRICE INCANTA E VOTA WHISKY MP
07 - Ezechiele AVVELENA LACRIMADISANGUE E LE FA VOTARE WHISKY E VOTA WHISKY MP
09 - Aegis VOTA WHISKY
13 - Arials SPIA DANNATA ACCUSA E VOTA WHISKY
15 - Meara - SE LEGGE ILLUDE WHISKY E LA VOTA, ALTRIMENTI ILLUDE ANTOINE E VOTA WHISKY
16 - Lukretia (Pipistrello) SONDA SE STESSA E VOTA WHISKY
20 - Zahor VOTA WHISKY SMS
21 - Jinebra (Anika ) MORDE ANTOINE E VOTA WHISKY
24 - Viaggiatore INCANTATRICE INCANTA E VOTA WHISKY

chouna manda MP ai master perchè non sa che fare Sad
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 5 Mar - 14:41

Scusate posto qui che tanto ormai....
Messaggio per Antoine.. ma davvero pensavi che ti stavo credendo??? scratch


Antoine scrive:
eccomi
vado di corsa

weisse/Chouna scrive:
ehylà

Antoine scrive:
cosa devo fare?

weisse/Chouna scrive:
vai tra
tanto stasera poco ci resta da fare
whisky..

Antoine scrive:
abbiamo vinto?
ok

weisse/Chouna scrive:
tu l hai spiata ieri vero?

Antoine scrive:
si è collezionista

weisse/Chouna scrive:
dalel qnche il più 5 se ti va

Antoine scrive:
si

weisse/Chouna scrive:
così muore sicura
e.. abbiamo vinto.. non so
speriamo

Antoine scrive:
la ragazza di Davide è sicura?
meara

weisse/Chouna scrive:
Davide?
chi è Davide?

Antoine scrive:
granduca

weisse/Chouna scrive:
comunque..

Antoine scrive:
Meara è dal primo giorno

weisse/Chouna scrive:
se tu sei riuscito a parlarle

Antoine scrive:
che mi chiede della mia fiaba
sono sempre stato ambiguo
e nn ho dato risposte

weisse/Chouna scrive:
eh meglio
a me ha solo mandato degli mp
weisse/Chouna scrive:
molto chiusi
non lo so

Antoine scrive:
ok
Antoine scrive:
scappo
Antoine scrive:
a dopo!
Antoine scrive:
intanto mando gli mp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 21
Torna in alto 
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: