ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GARA 21: Ouh

Andare in basso 
+4
Jinebra
Aegis
Chouna
Nosferatu
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeGio 5 Mar - 1:48

OUH: Templare Semplice - Esorcista Templare

GARA 21: Ouh Ouh10
Da soli verso la morte



Ouh non richiede la lista e il sorteggio gli porta il ruolo Templare Semplice.

A conti fatti, la sua gara è fallimentare e mi duole dirlo perchè l'impegno è massimale, come la voglia di creare strategie geniali, alternative ed efficaci.

La gara della chiesa parte macchiata da un episodio drastico (vedi Juda).
La morte di Juda, porta Ouh a diventare esorcista, con tutti i rischi del ruolo e della sua fondamentale importanza.
L'idea di fare da catalizzatore di eletti quando era Semplice Templare (prospettata al sottoscritto via cell.) viene accantonata: un esorcista deve nascondersi nell'ombra, tantè che smette di bluffare con Chouna (tentativo di spacciarsi per incantatrice).
Il problema è questo: dopo 2 giorni di gioco, Ouh è un dannato per gli eletti e un eletto per i dannati! Una condizione scomoda come "avere un pugno di sabbia nelle mutande".

Ouh navigava nel dubbio più totale, non sapeva chi esorcizzare, infatti per giorni ha sempre fallito la preda.
In compenso, Aegis e quasi tutti fuori dalla chiesa (dannati e non) credevano che fosse un dannato, solo Juda ha rovinato la sua copertura affermando con certezza (fidati al 100% disse Juda...) al succube Aegis, della bontà dei due alleati in chiesa (Antoine e Ouh)... questo episodio, porta alla sua morte per bocca diretta si sua "altezza" canina ANIKA (Jinebra).

In piazza Ouh è un buon narratore (errori di battitura a parte); il personaggio descritto è accattivante e dà spunto alla giocata di ruolo con altri players.

Giudicare la gara di Ouh non è facile, per motivazioni che non riguardano il proprio semplice operato, ma analizzandola a 360°, a conti fatti, possiamo tranquillamente dire che è meglio dimenticarla al più presto!!!
Consiglio: iscriviti subito a gara 22!!! :ciao:


Ultima modifica di Nosferatu il Ven 6 Mar - 18:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 3:12

Ma povero OUH... la sabbia nelle mutande no!!! lol!
Ti aspettiamo a casa di Xero per il massaggino ;)
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 3:32

Non hai idea di quante imprecazioni vi avrei voluto tirar contro per il fatto di averci lasciati da soli...

A conti fatti, abbandonare eletti e patibolo a loro stessi non è mai cosa buona, anche perchè un castello furbo, per quanto infiltrati si possa essere, non darà mai i nomi dei vampiri, e gli eletti in quel modo si ritrovano nella triste scelta di andare tutti a caso o di cercare di organizzarsi risultando però vulnerabili ai doni oscuri ed alle fughe di informazioni.
Hai rischiato di essere patibolato dagli eletti in giornata 2 e convertito dal cardinale in giornata 3.


Tutto sommato, però, è vero che la sfiga non vi ha certo risparmiato (Juda ammazzato mentre esorcizzava Anika, Lacrima che si ritrova "incastrata" dalle circostanze, Juda che non può connettersi proprio quando serviva, ed io charmato subito dopo avervi trovato e prima di riuscire a farmi credere ed a potervi quindi aiutare).


Vabbè, è andata. Ci saranno altre occasioni per giocare insieme^^
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 11:09

Porello... Ouh, ma ti ho fatto male? :lol:
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 15:26

:lol:

Squilla il telefono

Ouh:Cinzia..
Diabolica:Dimmi tutto!
Ouh:ah,così..neanche ciao..

Vittò,mentre parlavi volevo chiederti MA CHE "CAVOLO" SEI TU??...ma mi sono trattenuta..

e l'ho capito solo adesso leggendo la tua schera.. lol!

Ti sei nascosto bene..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 18:08

Ho letto la Chiesa...
Hai tutta la mia stima per la grande energia con cui ti cimenti in battaglia. Sei uno che si prefigge uno scopo, studia il terreno di gioco e poi si scervella per cercare anche il pelo nell'uovo.
Hai cercato persino di trovare la spiegazione all'assurdo...
Sei stato incredibile e io sono davvero sorpresa.
Cmq devo fartelo un appunto.
E' solo per farti capire che è un errore che riscontro in chi gioca da lungo tempo: sei convinto di saperne una più del diavolo. Magari se ti trovi come compagni delle menti geniali ascolti, ma se ti capita qualcuno di assolutamente banale, non credi mai che possa avere un'idea soprendente. Ora in Chiesa eri con Antoine e Juda, due che ruolano da dio in altri giochi. Se c'ero io magari mi mandavi a fancuore... Per il resto mi piace aver visto come pensi tu, come ragioni e come cerchi con accanimento di ottenere il massimo del risultato.
Hai il mio plauso.
Tanto che ero indecisa tra te e Chouna come miglior giocatore...
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 18:14

muble
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 18:17

Lukretia ha scritto:

Tanto che ero indecisa tra te e Chouna come miglior giocatore...
:ciao:


affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 18:21

...mi sa che lo sta coglionando!!! mago45
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 18:25

Ringrazio Lukretia, risponde Dampyr perchè Ouh si è eclissato per la vergognosa Gara....

Premetto che il Castello (l'ho detto e lo ripeto ancora...) ha meritato la vittoria, e che non ci sono recriminazioni, ma solo dati di fatto.
Credo di poter indicare (secondo me) le diffrenze che hanno caratterizzato l'esito di Gara 21.

Il Castello era coeso e compatto, tutte e tre scrivevate costantemente, aggiornando le informazioni ricevute.
La Chiesa no.

Le stregie fatte dal Castello erano frutto di comune accordi fatte da tutte e tre.
Le srategi della Chiesa erano indipendenti e non coordinate tra di loro.

La presenza di un "martire" nel Castello ha indubbiamente agevolato il riunire i Dannati.
Il "martire" della Chiesa purtoppo è mancato (per motivi extragioco).

La partenza in salita della nostra Gara è un'altro punto a sfavore, la "fortuna" un'altro.

Detto questo, io creo che Ouh abbia giocato male, frettolosamente e con poca strategia comune.
Addosso a Ouh parte della responsabilità, poichè nonostate il passo falso di Juda, rimane sempre un NEW e quindi i suoi errori sono più che giustificati, mentre Antoine ha scelto percorso una strada personale (dei tre il meno peggio).
Pertanto io non credo che Ouh meririti il titolo di migliore giocatore.

Sul fatto di essere un pò "rude" e altezzoso, concordo in parte con te, perchè lo sono stato sia con Juda (più che giustifcatamente, vito che preferiva fare strategia con Aegis che con la Chiesa) allo stesso modo, e forse più, sia con Stregakomandakolori in passato.

Non è vero che non ascolto o che non lascio spazio alle altrui strategie, su msn (e qui nessuno tranne gli interessati può sapere) sono state avallate strategie fatte da Antoine e da Juda, e assieme abbiamo sempre cercato di miglorare le idee individuali....in negativo ovviamente... parite
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 18:33

Piacere di sentirtelo scrivere.
Vorrà dire che quando giocheremo insieme "ascolterò" nella stessa misura in cui darà il mio parere.
Lo sai, ho stima di te come persona e giocatore. Come Master... Beh... Ahahahahahahahahhahahahhah... Dai, su scherzo!
Quoto molte delle cose che hai detto.
In Chiesa hai scritto pure di "rispondere", il che avvalla tutto quanto il resto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 18:56

Dampyr ha scritto:

Sul fatto di essere un pò "rude" e altezzoso, concordo in parte con te, perchè lo sono stato sia con Juda (più che giustifcatamente, vito che preferiva fare strategia con Aegis che con la Chiesa) allo stesso modo, e forse più, sia con Stregakomandakolori in passato.

Per la cronaca, la "strategia" che ha fatto con me, si è limitata ad un'ora di conversazione su Skype, della quale, i primi 40 minuti li ho passati a sbattergli in faccia prove su prove che ero la sentinella, perchè "il resto della chiesa non si fidava".

Gli ultimi 20 minuti, li ho passati a suggerirgli di curare insieme l'emofilo diabolica (ma la chiesa ha detto no) ed a capire che cacchio fare col cardinale (e qui lui, quando gli ho detto che il cardinale stava convertendo Ouh, mi ha detto "no, Ouh è eletto al 100%, non farlo).
Poi si voleva cambiare su The Dark (Incantatrice), ma anche qui è arrivato il veto della chiesa.


Lui NON ha fatto strategia con me. Ha semplicemente passato 40 minuti a ricevere prove su prove che ero la sentinella e i successivi 20 a ricevere le informazioni che avevo.


Purtroppo, un'ora dopo, ero diventato il succube, ma da quel momento non abbiamo praticamente più parlato, se non in giornata 5 quando, a partita ormai già decisa, mi ha fatto alcuni commenti sull'operato della chiesa (senza comunque darmi informazioni particolari di gioco che non sapessi già... Mi spiegava semplicemente perchè la chiesa non ha creduto a LacrimadiSangue).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 20:11

Per me la colpa è di Antoine...
2 volte in chiesa .. 2 volte ha perso..

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 20:15

Ehm...la scorsa volta ha vinto...
Dio mio, collega il cervello, master apprendista!!! geek
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 21:04

Aegis ha scritto:
Dampyr ha scritto:

Sul fatto di essere un pò "rude" e altezzoso, concordo in parte con te, perchè lo sono stato sia con Juda (più che giustifcatamente, vito che preferiva fare strategia con Aegis che con la Chiesa) allo stesso modo, e forse più, sia con Stregakomandakolori in passato.

Per la cronaca, la "strategia" che ha fatto con me, si è limitata ad un'ora di conversazione su Skype, della quale, i primi 40 minuti li ho passati a sbattergli in faccia prove su prove che ero la sentinella, perchè "il resto della chiesa non si fidava".

Gli ultimi 20 minuti, li ho passati a suggerirgli di curare insieme l'emofilo diabolica (ma la chiesa ha detto no) ed a capire che cacchio fare col cardinale (e qui lui, quando gli ho detto che il cardinale stava convertendo Ouh, mi ha detto "no, Ouh è eletto al 100%, non farlo).
Poi si voleva cambiare su The Dark (Incantatrice), ma anche qui è arrivato il veto della chiesa.


Lui NON ha fatto strategia con me. Ha semplicemente passato 40 minuti a ricevere prove su prove che ero la sentinella e i successivi 20 a ricevere le informazioni che avevo.


Purtroppo, un'ora dopo, ero diventato il succube, ma da quel momento non abbiamo praticamente più parlato, se non in giornata 5 quando, a partita ormai già decisa, mi ha fatto alcuni commenti sull'operato della chiesa (senza comunque darmi informazioni particolari di gioco che non sapessi già... Mi spiegava semplicemente perchè la chiesa non ha creduto a LacrimadiSangue).


Come ho già detto Juda è un NEW, e per tanto non lo indico come responsabile della sconfitta, mai detto una cosa del genere (anceh se in Gara mi sono girate parecchio).

Io ho solo espresso quanto è accaduto, ovvero:

Juda sparisce per quasi 2 giorni (noi non sappiamo in quel momento cosa e perchè), e quando riappare ripropone il copione "Granduca", dove Aegis gli ha detto "che", gli dice di fare "cosa".

Ora vero che lui dova fare da tramite con i papabili Eletti, ma come ampiamete spiegato mandare le immagini del ruolo ricevuto, o degli esiti non è MAI una prova inconfutabile di quanto un giocatore sostiene, e siccome il giocatore in questione era Aegis, io e Antoine siamo partiti prevenuti, sbagliando non lo nascondo, ma mai e poi mai avrebbe dovuto dirti di noi, e le cose da dire e da fare andavano discusse assieme, e non fare di testa propria, come abbiamo fatto anche io e Antoine.

Dire che siamo Eletti al 100% o farti i nomi non c'è differenza, lui è in Chiesa e tu sapevi che potevano esserci ancora 2 Templari, 1+1....

Il dubbio su Aegis era forte, inoltre avresti sempre essere potuto passare dall'altra parte, come poi è successo.

Con questo ribadisco e ammetto nuovamente i miei grossolani errori sulla gestione della Chiesa, ma fidarsi e intuire chi siano gli amici e i nemici è tutta un'altra faccenda.

Bravi nel Castelo e polli noi, in parti eguali.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitimeVen 6 Mar - 21:11

Ehh, vabbè dai... Prima o poi voglio riuscire a giocare con Ouh in squadra (castello, chiesa o casa patronale)... Razz

Secondo me ci sarebbe da divertirsi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARA 21: Ouh Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Ouh   GARA 21: Ouh Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 21: Ouh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» Il covo di gara 2 (Gara Non ufficiale)
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il falò di gara 2 (Gara Non ufficiale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: