ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA AUTOMATIZZATA 0013

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

GARA 21: Cheope

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin

Maschio
EtÓ : 40
LocalitÓ : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: GARA 21: Cheope   Gio 5 Mar - 2:22

Cheope: Emofilo

Un Emofilo Ŕ per sempre

Cheope non richiede la lista e il sorteggio gli porta il ruolo dell'Emofilo.

Una presenza in piazza abbastanza interessante in gara 21.
In giornata 1 sono in molti a soffermarsi su questo personaggio particolarissimo, con i suoi rimandi a divinitÓ che riportano all'Oratore, Cardinale, Chiesa...roba del genere.
Non lascia comunque molto spazio alla giocata di ruolo, i suoi sono solo indizi lanciati nel calderone.

Vive, purtroppo, sotto l'ombra dell'altro emofilo (Diabolica) che gioca (bene) sbraitando in piazza al suo solito.
Le urla di Diabolica convergono l'attenzione sia di Anika che del Monaco, verso di lei, ma Cheope non approfitta molto di questo vantaggio, cercando il monaco solo in giornata 1 e 4.
Decide di nascondersi anche in giornata 5, quando il monaco (Antoine) lo avrebbe curato di sicuro!
Sarebbe stato il secondo ammazzavampiri in campo, e forse avremmo raccontato un'altro epilogo...ma forse no...

Ultima modifica di Nosferatu il Sab 7 Mar - 21:47, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
http://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Cheope   Ven 6 Mar - 1:54

GiÓ, articolo impeccabile! Complimenti al cronista!

Niente da dire, se non che in queste ultime ore sono assalito da una sensazione di rimpianto non indifferente...

Purtroppo mi aspettavo la cura proprio in giornata 4. Speravo che il messaggio fatto pervenire in chiesa venisse recepito, con una certa attenzione, in tempo utile.

Destino ha voluto che proprio Miss Anika comprendesse quale fosse il mio ruolo fin dalla prima giornata! L'unica che ha dimotrato di aver correttamente interpretato il mio riferimeno (non casuale) ai "wab" (sacerdoti dell'Antico Egitto) fatto in piazza con il mio secondo post.

A posteriori, aimŔ, mi sento una certa responsabilitÓ sulle spalle... I'm sorry...
Aegis
Utente
Utente

Maschio
EtÓ : 33
LocalitÓ : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Cheope   Ven 6 Mar - 3:22

Bravo Cheope, ottima gara.

Non prenderti colpe che non hai. La partita Ŕ finita in giornata 3, in pratica... Difficilmente sarebbe cambiato molto anche se ti avessero curato in giornata 5.

Piuttosto, sei stato molto bravo a nasconderti a tutti. Nessuno aveva idea di cosa fossi, il che per un emofilo Ŕ cosa buona.
Potevi cercare un pochino di pi¨ approfittando della cosa, ma in effetti Antoine era nascosto tra i dannati, quindi non ti rendeva certo le cose facili.

Per me, sinceramente, tutto sommato sei stato uno degli elementi migliori della gara.
Moheria
Utente
Utente

Femmina
EtÓ : 37

MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Cheope   Ven 6 Mar - 9:26

Peccato, io ti credevo cardinale.... forse dovevi spingere un p˛ di pi¨ su quell'indizio...ma non avere troppi rimpianti, l'altro emofilo si Ŕ messo molto in luce e per come Ŕ andata la gara giÓ per giornata 3 dovevi essere un ammazza... ti rifarai:)
Jinebra
Utente
Utente

Femmina
EtÓ : 30
LocalitÓ : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Cheope   Ven 6 Mar - 10:53

Cheope ha scritto:
A posteriori, aimŔ, mi sento una certa responsabilitÓ sulle spalle... I'm sorry...

Hai giocato comunque una bella partita... E sono contenta che tu non sia stato curato... Altrimenti avresti dovuto uccidermi! Very Happy
Tu il riferimento l'hai fatto! Anche palese... Okei, la parola WAB non Ŕ di per se illuminante forse... Ma... a volte si vedono tremila sfaccettature in parole che non significano un bel niente, googolare anche questa parola non gli avrebbe fatto male.
Lo sbaglio non Ŕ stato tuo!
http://www.martasmarties.com
Diabolica
Utente
Utente

Femmina
EtÓ : 32
LocalitÓ : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Cheope   Ven 6 Mar - 15:28

Un emofilo Ŕ per sempre.. :lol: :lol: :lol:

Ribadisco le mie scuse Cheope.. lol!
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Cheope   

GARA 21: Cheope
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: