ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GARA 21: Lacrimadisangue

Andare in basso 
+3
LacrimadiSangue
Chouna
Nosferatu
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeVen 6 Mar - 14:30

Lacrimadisangue: Oratore

GARA 21: Lacrimadisangue Lacrim10
Eletti o dannati?


Lacrimadisangue non richiede la lista e il sorteggio le porta il ruolo dell' Oratore.

Il suo ruolo si basa sul patibolo e in tal senso non sbaglia un calpo:
- in giornata 1: è la prima a difendere Tuk (ammazzavampiri semisuicida) a spada tratta, accusando Chouna (Vampiro Semplice)
- in giornata 2: è una dei fomentatori di piazza contro Chouna portandola al patibolo
Da questo momento in poi la sua luce si spegne; le sue azioni da oratore sono sempre fuori bersaglio, ma più per merito di una fazione dannata totalmente arroccata in una strategia perfetta.

Si rende conto che il suo miglior alleato (Aegis sentinella oramai succube) non è più utile alla causa eletta e, non trovando più appigli, si arrende non agendo volontariamente in giornata 5, più per disfatta che per paura dell'illusionista.

In piazza sono interessanti gli scambi di "opinione" con Chouna, con la quale vince la battaglia ma perde la guerra.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeVen 6 Mar - 14:51

Questa scheda è perfetta!!!

Brava Lacrima: clap : solo... sei capitata dalla parte sbagliata e ricordati che io grido sempre al COLLEZIONISTA tutte le volte che mi sembra di vederlo in piazza...
Il giorno in cui non lo farò... sarò collezionista ;););)

ma.... i dannati ARROCCATI in una STRATEGIA PERFETTA vincono la GUERRA!!! Wow...

I complimenti più belli per il CASTELLO li ho letti in questa scheda.... ;)

Che bello che bello che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeVen 6 Mar - 14:55

perepè Chouna io sono sempre dalla parte sbagliata, ovvero da quella degli eletti... è un difetto di fabbrica il mio lol!

Cmq le intuizioni e le cose migliori le ho fatte al primo giorno e nel secondo... poi sono svampata nel tunnel delle vostre strategie e del mio non esserci ...

Almeno a sto giro perdo viva e dallo stesso lato in cui ho iniziato, un netto miglioramento ... perepè
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeVen 6 Mar - 14:59

ehhehe tu perdi viva ed io vinco morta per la prima volta da quando gioco...
una svolta nella nostra vita lol!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeVen 6 Mar - 15:06

Grande giocatrice, grande spalla, mi ha sgamato praticamente istaneamente quando sono stato charmato, dimostrando che nei confronti diretti è sempre lei a ingannare me e non viceversa.

Mi sono divertito molto a fare strategia con te, purtroppo era inevitabile che uno di noi due finisse per farsi corrompere dal castello...
Sto giro è capitato a me.

Spero di avere ancora occasione di giocare nella tua stessa fazione, magari partendo da un ruolo incorruttibile...

Fossimo entrambi insieme dall'inizio (tipo entrambi in chiesa o entrambi al castello) sarebbe poi una gran cosa, secondo me.

ok
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeVen 6 Mar - 15:14

Se volete andiamo via... birra
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeVen 6 Mar - 15:15

:lol: :lol: :lol:

brava Lacrimaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeVen 6 Mar - 15:26

Nosferatu ha scritto:
Se volete andiamo via... birra

Ma che dici? Non essere geloso! Lo sa tutto il castello che io voglio solo te!!!!

abbr
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeVen 6 Mar - 15:30

Io per la prima volta sono riuscita a non farmi leggere dentro dalla Mon Tresòr...
Ragazzi, quella sa pure che mutande porto un altro po'.. Quindi la mia vittoria più bella, ma anche quella più amara perchè non posso condividerla con lei come alleata.
Vabeh.. Ma ci rifaremo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeVen 6 Mar - 17:42

ehm Grazie, grazie, obbligata!!!

Ma a dire il vero ho fatto ben poco in questa gara, purtroppo.

In effetti Aegis se ci mettessero in una Chiesa o in un Castello insieme secondo e verrebbero giù i muri dlla urla lol! però sarebbe divertente
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeVen 6 Mar - 17:52

Se vi mettessero insieme (che sia Castello o Chiesa) i vostri avversari dovrebbero faticare non poco per capire anche solo per quale cavolo di motivo hanno deciso di iscriversi a quella gara. Parola mia! Voi 2 assieme fate paura! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeSab 7 Mar - 15:56

Quando avevo avuto conferma dai diretti interessati che Aegis e Lacrimadisangue erano alleati nella fase iniziale della partita ho pensato: "Cavoli amari"... Poi, per nostra fortuna, uno è stato portato al lato oscuro della forza. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeSab 7 Mar - 16:12

Ammazza e che è Shocked ... Aegis mi rovina la reputazione

Io sono una dolce, innocente e sprovveduta fanciulla... è lui la serpe lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitimeSab 7 Mar - 16:12

Lukretia ha scritto:
Se vi mettessero insieme (che sia Castello o Chiesa) i vostri avversari dovrebbero faticare non poco per capire anche solo per quale cavolo di motivo hanno deciso di iscriversi a quella gara. Parola mia! Voi 2 assieme fate paura! affraid


verissimo.. viaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





GARA 21: Lacrimadisangue Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue   GARA 21: Lacrimadisangue Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 21: Lacrimadisangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Lacrimadisangue Gara 13
» Casa Lacrimadisangue Gara 23
» CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16
» CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18
» CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: