ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GARA 21: Juda

Andare in basso 
+5
LacrimadiSangue
Juda
Aegis
Lukretia
Nosferatu
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeVen 6 Mar - 16:20

Juda: Esorcista Templare - Templare Semplice

GARA 21: Juda Juda10
Il silenzio è oro!!!



Juda non richiede la lista e il sorteggio gli porta il ruolo dell' Esorcista Templare.

Parte col piede sbagliato, conoscendo subito le ire di Nosferatu: su MSN per direttissima!
L'episodio và spiegato per dare diverse risposte a tanti dubbi e domande.
Appena inviati gli MP "ruolo di gara 21" mi giunge un MP: "...vieni subito in MSN!!!"
Mi fiondo su messanger per capire cosa poteva mandare in fumo quasi 3 ore di lavoro:

Lacrimadisangue: "Nosferatu...ehm..praticamente conosco il ruolo di Juda"
Nosferatu: "Com'è possibile? Ho inviato a te il suo MP?"
Lacrimadisangue: "No... essendo inesperto, si aspettava di conoscere il suo ruolo, invece mi ha detto che ne conosce 3!!! Insomma si trova o al castello o in chiesa. Potresti ridare i ruoli?"
Nosferatu: "Ma ....... censured ........ censured ....... Non se ne parla proprio... non mi interessa, adesso lo fate fuori subito, pazienza"

Così dicendo, ho cercato di bluffare facendo credere che fosse un Vampiro, per evitare sodalizi pregara.
Ovviamente, della situazione, vengono informati tutti i membri della chiesa per raccogliere idee preventive.

Nosferatu: "Ouh, è successo che.... percui state attenti a Lacrimadisangue"

Ovviamente se il bluff non fosse riuscito con Lacrimadisangue, quanto meno sarebbe riuscito con Ouh e questo sodalizio chiesa-oratore lo avrei almeno ritardato.

Cosa succede?

Lacrimadisangue era vista con occhio attento dalla chiesa, ma la morte di juda in giornata 1 blocca qualsiasi tipo di relazione con lei ed anche i suoi convinti sostenitori e alleti (Aegis) entrano nelle ostilità della chiesa.
...insomma questo teatrino iniziale, nato da una vera è propria botta di ingenuità di Juda, è stato in parte da me veicolato su sentieri tortuosi, aggravati dagli esiti di giornata 1.
(PRIMA ATTENUANTE PER LA GARA PESSIMA DELLA CHIESA)

Vaniamo alla cronaca...

Juda si dimostra da subito ottimo giocatore di ruolo, con post molto belli e intriganti.
In giornata 1 tenta di fare strategia con la chiesa, ma giocare a braccetto con Ouh (Templare Semplice) e Antoine (Monaco Templare), dopo il caso Lacrimadisangue, non è semplice (Jinebra, Zahor o Sereish avrebbero fatto crollare il campanile della chiesa).

Ma la chiesa stessa lascia fare l'esorcista che vuole ardentemente esorcizzare Jinebra (ANIKA)...grande Juda.
Ma all'esito di giornata 1, Juda si ritrova inspiegabilmente morto: Anika lo ha morso prima di poter compiere qualsiasi tipo di esorcismo.
Un incrocio di destini da paura, con Anika vincente per pura cronologia!!!

Da questo momento la chiesa decide in giornata 2 di:
1) abbandonare ogni comunicazione con Lacrimadisangue e suoi alleti
2) mandare Juda in avanscoperta per poter reclutare gli eletti e creare un ponte con la chiesa
3) nascondere l'esorcista (Ouh) e il monaco (Antoine) che avrebbero agito in segretezza, cercando di entrare nelle grazie dannate.

in tutta onestà, il piano è perfetto, se non fosse che Juda, per motivi assolutamente extragioco, sparisce per un'intera giornata, non creando quel fondamentale ponte tra chiesa ed eletti.
(SECONDA ATTENUANTE PER LA GARA PESSIMA DELLA CHIESA)


Juda torna alla fine del giorno 3, e si ritrova (parole riferitemi dal suo tutor Stregakomandakolori) in una conversazione multipla con:

Antoine
Ouh
Stregakomandakolori

Tutti hanno chiesto di non dire assolutamente i ruoli dei templari vivi e tantomeno di parlare della fazione di Ouh e Antoine...
...tempo pochi minuti e Aegis si presenta a Stregakomandakolori affermando che urge il contatto con la chiesa per poter utilizzare al meglio il cardinale.
Stregakomandakolori, essendo tutor, non gioca su MSN e non dice nulla, anzi, scherza in modo sarcastico con lo stesso Aegis (a detta degli stessi protagonisti).
Aegis prova a parlare con Ouh, affermando che lo stesso e Antoine sono eletti certi al 100%, in funzione di una confessione di Juda; a questo punto, Ouh, resta allibito e non può far altro che bloccare il cardinale! (sbagliando), colto più dall'ira che dalla ragione.

Juda si è fidato di Aegis
Aegis viene Charmato
Ouh e Antoine sono nel mirino del castello ed infatti muoiono al patibolo in successione!!!
(TERZA ATTENUANTE PER LA GARA PESSIMA DELLA CHIESA)

E' inutile aggiungere altro...
Juda ha fatto la cosa migliore della chiesa: accusare Jinebra (ANIKA) ad oltranza, ma ha avuto il demerito di seguire le orme di Granduca (gara 20) fidarsi di Aegis più dei propri stessi alleati!!!
INGENUO!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeVen 6 Mar - 18:28

Bene.. aspettavo questa scheda proprio per dire la mia.
Innanzi tutto il fatto che Anika morda Juda ci si arriva in tre: La sottoscritta addita Juda come l'altro ammazza (guardate il Castello, quello che dice Jinebra) e bisogna impedire che questi agiscano contro di noi anche se poi ci viene addirittura il dubbio che sia in Chiesa come monaco ( 2 ammazza più emofili che diverebbero ammazza se curati? No troppi!). Così ci decidiamo e lo facciamo mordere.
E poi le attenuanti della Chiesa come le chiama Nosferatu.
Si, ci sono tutte. Io ho riscontrato che il gruppo che viene direttamente dal vero e proprio gioco di ruolo sui vampiri, si fida dei loro "amici" a prescindere dal ruolo. Ecco il loro errore. Serrano le file perchè abituati a giocare sempre assieme e a coprirsi le spalle, come si fa in un branco.
Ma qui il gioco è diverso. Bisogna mentire spudoratamente: questa lezione mi è stata impartita dalla stessa Stegakomandakolori e al live me l'ha ricordato. Indi per cui, non esistono "amici". Per due chiacchiere si, ma in gara tuo fratello potrebbe piantarti un bel pugnale o un paletto nel cuore!
Questo volevo dire a Juda che per il resto ha suscitato un gran interesse in me con il suo modo di giocare.
Ora avrà imparato e sarà un altro player da temere.
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeVen 6 Mar - 18:31

Se posso aggiungere una piccola nota a margine, c'è da dire che, in compenso, il farmi sapere che Ouh era eletto lo ha salvato dal tentativo di convertirlo ad erede del cardinale...

Insomma, senza quello charme, tutto sommato farmi sapere che era eletto era stata una cosa positiva.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeVen 6 Mar - 18:39

Lukretia ha scritto:

Si, ci sono tutte. Io ho riscontrato che il gruppo che viene direttamente dal vero e proprio gioco di ruolo sui vampiri, si fida dei loro "amici" a prescindere dal ruolo. Ecco il loro errore. Serrano le file perchè abituati a giocare sempre assieme e a coprirsi le spalle, come si fa in un branco.

[/b]
:ciao:

Se mi permetti, nonostante la fatalità non penso che il problema sia quello.

Se TUTTI gli eletti di gara 21 si sono fidati di me, non solo quelli del "gruppo" del gdr, un motivo c'è.
Non credo che Juda si sarebbe fidato a prescindere, se si è fidato è perchè gli ho dato BUONISSIMI motivi di fidarsi...

Anzi, lui non mi ha DETTO ASSOLUTAMENTE NULLA per una buona mezzora di discussione in skype, mentre io tentavo di convincerlo...

Mi ha detto qualcosa solo DOPO che gli ho passato i nomi di TUTTI gli eletti, dal primo all'ultimo, più il nome di qualche dannato, e dopo che gli ho passato TUTTI i miei MP dall'inizio della gara a giornata 3...

Non è che si sia fidato alla cieca (anzi, erano Ouh ed Antoine che sbagliavano a credermi dannato a prescindere e a non vedere che ero EVIDENTEMENTE eletto).

L'errore non è stato fidarsi, è stato lo stesso che ha fatto Mystica, ovvero dirmi cose che NON ERA NECESSARIO SAPESSI.


E' questa la tesi che sostengo anche quando discuto con Lacrima (ferma sostenitrice del ruolo nascosto a prescindere) ed altri.

Il problema NON E' fidarsi quando ce ne sono le condizioni, il problema è dare alle persone fidate PIU' informazioni di quello che serve...


Io questa partita, di lacrima mi fidavo al 100% come oratrice, ma non le ho mai passato il nome di altri eletti pur facendo strategia con lei.

E' quello il punto... Fidarsi va bene, dire troppo alle persone fidate ma corruttibili no.
Torna in alto Andare in basso
Juda
Utente
Utente
Juda


Maschio
Età : 37
Località : Minas Morghul
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno
Data d'iscrizione : 21.02.09

GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeVen 6 Mar - 18:45

Beh,ineffetti ho fatto degli errori che sono costati abbastanza quindi mi sarà utile per capire come comportarmi in questo giocoo che ho trovato intrigante al massimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeVen 6 Mar - 18:56

Felice che ti sia piciuto nonostante l'inizio turbolento abbr
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeVen 6 Mar - 19:12

Lukretia ha scritto:
Bene.. aspettavo questa scheda proprio per dire la mia.
Innanzi tutto il fatto che Anika morda Juda ci si arriva in tre: La sottoscritta addita Juda come l'altro ammazza (guardate il Castello, quello che dice Jinebra) e bisogna impedire che questi agiscano contro di noi anche se poi ci viene addirittura il dubbio che sia in Chiesa come monaco ( 2 ammazza più emofili che diverebbero ammazza se curati? No troppi!). Così ci decidiamo e lo facciamo mordere.
E poi le attenuanti della Chiesa come le chiama Nosferatu.
Si, ci sono tutte. Io ho riscontrato che il gruppo che viene direttamente dal vero e proprio gioco di ruolo sui vampiri, si fida dei loro "amici" a prescindere dal ruolo. Ecco il loro errore. Serrano le file perchè abituati a giocare sempre assieme e a coprirsi le spalle, come si fa in un branco.
Ma qui il gioco è diverso. Bisogna mentire spudoratamente: questa lezione mi è stata impartita dalla stessa Stegakomandakolori e al live me l'ha ricordato. Indi per cui, non esistono "amici". Per due chiacchiere si, ma in gara tuo fratello potrebbe piantarti un bel pugnale o un paletto nel cuore!
Questo volevo dire a Juda che per il resto ha suscitato un gran interesse in me con il suo modo di giocare.
Ora avrà imparato e sarà un altro player da temere.
:ciao:

Non posso che quotarti Batgirlina mia!!!
E comunque bravo Juda e... vedrai che più ci giochi più ti intrighi ;)
Altro che drogaaaaaaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeLun 9 Mar - 0:55

Juda ha scritto:
Beh,ineffetti ho fatto degli errori che sono costati abbastanza quindi mi sarà utile per capire come comportarmi in questo giocoo che ho trovato intrigante al massimo!!!!

Ti vorrei presto rivedere in gara... ok ...come anche Meara.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeLun 9 Mar - 1:16

Juda ha scritto:
Beh,ineffetti ho fatto degli errori che sono costati abbastanza quindi mi sarà utile per capire come comportarmi in questo giocoo che ho trovato intrigante al massimo!!!!

Gli errori gli hanno fatti in 3 in Chiesa, Ouh, Antoine e Juda, ognuno col suo carico di "responsabilità", la differenza sta nel riconoscere di averne commessi e insistere nel non riconoscerlo.

Il fatto che tu lo stia facendo distante dalla Gara, quando l'adrenalina è scesa, vale molto di più che una vittoria.

Ouh ti ha attaccato in Chiesa e su msn, ma era la Gara, e tutto (o quasi) è concesso.


Quoto quanto detto da Lukretia, in parte anche quello che sostiene Aegis, ovvero sul non rivelare informazioni determinanti.

Concludo aggregandomi a Nosferatu, spero di rivederti presto in Gara!!! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeLun 9 Mar - 1:29

Ti collezioneroooooo'!!!

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeLun 9 Mar - 1:36

Aegis ha scritto:


Io questa partita, di lacrima mi fidavo al 100% come oratrice, ma non le ho mai passato il nome di altri eletti pur facendo strategia con lei.

E' quello il punto... Fidarsi va bene, dire troppo alle persone fidate ma corruttibili no.


reg NB.: all'interno della cittadella non ci saranno distinzioni di sesso per quanto riguarda i players, ma farà fede il sesso del ruolo interpretato; l’indovina sarà sempre un personaggio femminile anche se a interpretarlo sarà un player maschile (e quindi giocherà al maschile!!!). reg lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeLun 9 Mar - 1:54

Miii, nicoooooò...

Non è che passi troppo tempo in biblioteca con Nosferatu ultimamente? tttt


P.S.: Sporcaccioni! E Sergio è pure fidanzato! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeLun 9 Mar - 2:02

reg

lol!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitimeLun 9 Mar - 2:09

Nosferatu ha scritto:
Juda ha scritto:
Beh,ineffetti ho fatto degli errori che sono costati abbastanza quindi mi sarà utile per capire come comportarmi in questo giocoo che ho trovato intrigante al massimo!!!!

Ti vorrei presto rivedere in gara... ok...come anche Meara.


No no .. giuda tradisce... poi si suicida...


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





GARA 21: Juda Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Juda   GARA 21: Juda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 21: Juda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: