ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA AUTOMATIZZATA 0013
 
IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Esiti Azioni Giornata 2 Gara 21

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
avatar

Maschio
Età : 108
Data d'iscrizione : 02.05.08

MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 21   Sab 7 Mar - 1:58

Le azioni della GIORNATA 2:

JUDA è Morto ma non invia nessun MP Azione.
TUK è Morto e decide di Infestare Chouna (Vampiro Semplice).
Chouna subisce l’effetto Infestante, ma non avendo Azione, non succede nulla.

ARTEMISIA è un Rapitore e decide di Rapire Lacrimadisangue (Oratore), scoprendo che anche il Negromante (Tuk) e l’Oratore (Xerodark) l’hanno avuta come Bersaglio.
CHEOPE è un Emofilo che decide di Nascondersi, anche se non è stata Bersaglio nè di Anika, nè del Monaco Templare.
DIABOLICA è un Emofilo che decide prima di Nascondersi, poi di Cercare il Monaco Templare indicando Antoine, infine torna a Nascondersi, risultando così Rapita dal Monaco Templare (Antoine).
MEARA è un Illusionista che decide di Illudere Aegis (Sentinella) su DrFaustus (Collezionista), questa mossa è incredibilmente a favore degli Eletti.
MISTYCA è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente.
AEGIS è una Sentinella che sceglie di Proteggere per la seconda volta Lacrimadisangue (Oratore) che essendo Rapita farebbe andare a vuoto Aegis, che però, essendo Bersaglio dell’Illusionista, viene deviato su DrFaustus (Collezionista), del quale ne scopre l’identità di Ibrido, e che lo stesso è stato attaccato da Anika (Jinebra).
JINEBRA è Anika, che sceglie di Charmare prima Aegis (Sentinella), poi di Baciare DrFaustus (Collezionista), ma trova soltanto una Croce Benedetta a protezione, pertanto niente Vampiro extra e Dono Oscuro perso, Giornata decisamente negativa.
LUKRETIA è il Pipistrello e decide di Sorvegliare prima Chouna (Vampiro Semplice), poi Ouh (Esorcista Templare) senza però incrociare l’Indovina.
DARKNESS è un Indovina che sceglie di Sondare la mente di TheDark (Incantatrice), scoprendo che lo stesso non è un Vampiro e che cronologicamente non ha ancora agito.
ANTOINE è il Monaco Templare e sceglie di Imporre le Mani su Diabolica (Emofilo), che risulterà essere stata Rapita.
OUH è l’Esorcista Templare e decide di Esorcizzare prima Lacrimadisangue (Oratore), poi Diabolica (Emofilo), azione in combinata con il Monaco che da certezza ai Templari dell’identità di Diabolica, in quanto risulta Rapita al Monaco, ma non all’Esorcista.
EZECHIELE è un Negromante e sceglie di Avvelenare la mente di Lacrimadisangue (Oratore), sulla stessa Lacrimadisangue, ma essendo stata Rapita, Ezechiele va a vuoto.
THEDARK è un Incantatrice che decide di Incantare Zahor (Popolano Dannato), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, e scoprendo che nessuno ha votato per Zahor.
VIAGGIATORE è un Incantatrice che decide di Incantare Syar (Oratore), assegnandole 2 voti in più al Patibolo, e scoprendo che nessuno ha votato per Syar.
LACRIMADISANGUE è un Oratore che decide di Salvare Aegis (Sentinella), ma essendo stata Rapita, non agisce.
SYAR è un Oratore che decide di Salvare prima Xerodark (Oratore), e poi se stessa, togliendosi 3 voti al Patibolo, e scoprendo l’identità dell’Incantatrice Viaggiatore.
XERODARK è un Oratore che decide di Salvare Lacrimadisangue (Oratore), togliendole 3 voti al Patibolo.
WHISKY è un Collezionista alla ricerca dell’Incantatrice, e sceglie Darkness (Indovina) come Preda di questa Giornata, ma non essendo la sua Preda, non succede niente.
DRFAUSTUS è un Collezionista alla ricerca dell’Oratore, e sceglie prima Zicky (Erede di Indovina) e poi Cheope (Emofilo) come Preda di questa Giornata, ma non essendo la sua Preda, non succede niente.
ARIALS è una Spia Dannata che sceglie di Spiare Viaggiatore(Incantatrice), scoprendo che lo stesso non è il Collezionista, ricevendo inoltre il messaggio dell’Oratore (Syar).
ZICKY è Erede Eletto di Darkness (Indovina) che sceglie di Rubare il Patibolo di Chouna (Vampiro Semplice), scoprendo che la stessa ha ricevuto 12 voti tutti dai Popolani.
CHOUNA è un Vampiro Semplice e non ha Azione.
ZAHOR è un Popolano Dannato e sceglie di non agire Volontariamente.


Le Azioni di Giornata 2 non portano alla morte di nessuno.
Al termine di Giornata 2 non ci sono cambiamenti.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (2 su 20).

_________________
MASTER
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Esiti Azioni Giornata 2 Gara 21
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Ciao amici.....giornata triste
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: