ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GARA 21: Viaggiatore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Viaggiatore Empty
MessaggioTitolo: GARA 21: Viaggiatore   GARA 21: Viaggiatore Icon_minitimeSab 7 Mar - 20:59

Viaggiatore: Incantatrice

GARA 21: Viaggiatore Viaggi10
Faccia a faccia con l'oratore Syar


Viaggiatore non richiede la lista e il sorteggio le porta il ruolo di Incantatrice.

Come l'altra incantatrice TheDark, nelle prime due giornate, "spreca" il suo potere per non farsi incrociare dagli oratori; l'idea è buona ma le giocate sono decisamente peggiori della gemella alleata.
Giornata 1: non agisce per nulla, questo elimina il rischio di essere incrociato, ma perde la possibilità di dichiarare la propria azione appena trovati i dannati: in che modo potrà convincerli del proprio operato?
Giornata 2: stessa sorte di TheDark... il castello indica la preda a cui dare 2 "inutili" voti al patibolo, per dimostare l'avvenuta azione da incantatrice: "agisci su Syar" (oratore)...
Chi difende Syar in giornata 2?
Se stessa!!!!!!!!
INCROCIO AVVENUTO: Syar scova l'incantatrice Viaggiatore!!!
Nella sfortuna di Viaggiatore si intromette la spia Dannata (Arials) che riceve l'MP "esito azione" di Syar e quindi, a sua volta, viene a conoscenza dell'identità dell'incantatrice.
Il castello non trova i voti per Syar al patibolo (ovviamente tolti dall'oratore stesso) ma riceve garanzie forti su Viaggiatore, per mezzo della spia dannata Arials.

Nella giornata successica, ennesimo colpo fortunato di Viaggiatore: Syar non riesce a far girare velocemente la notizia ricavata dalla sua azione, in quanto predata dal collezionista (DrFaustus), proprio mentre i dannati cominciano ad essere un'esercito compatto!!!

Il resto è solo voto e azione contro l'obiettivo scelto dai dannati, in una piazza che narra di stupide porte che si aprono e che si chiudono!!!



Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

GARA 21: Viaggiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Viaggiatore   GARA 21: Viaggiatore Icon_minitimeDom 8 Mar - 10:07

Gara effettivamente bruttina.

Ci sono stato poco, mi sono ritrovato con la piazza fitta di roba da leggere, cercavo di capire gli inciuci, i ruoli, ma non riuscivo a venire a capo di nulla.

Ho vinto perché ho avuto fortuna con la C maiuscola, lo ammetto.

Se non c'erano Arials e Chouna, non sarei andato da nessuna parte, ed avrei seguito il destino di Zahor della gara precedente.

Credo che dovrò ancora fare moooolte partite prima di capirci qualcosa.

Pazienza.

Grazie comunque ad Arials e a Chouna
Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

GARA 21: Viaggiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Viaggiatore   GARA 21: Viaggiatore Icon_minitimeDom 8 Mar - 11:58

Sei stato bravissimoooooooooooooooooooo

Ed io ho scelto l'eletta GIUSTA proprio sulla quale farti agire per controllarti è?

Ma si dai alla fine è andata benissimo ed è stato pure divertente di brutto giocare con te.

Altra INCANTATRICE fantastica di GARA 20!!!

clapping Bravoooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

GARA 21: Viaggiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Viaggiatore   GARA 21: Viaggiatore Icon_minitimeLun 9 Mar - 12:21

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

GARA 21: Viaggiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Viaggiatore   GARA 21: Viaggiatore Icon_minitimeLun 9 Mar - 14:45

Ops..
GARA 21 Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARA 21: Viaggiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Viaggiatore   GARA 21: Viaggiatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 21: Viaggiatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Viaggiatore Gara 5
» Casa Viaggiatore Gara 21
» Casa Viaggiatore Gara 4
» Casa Viaggiatore Gara 23
» Casa Viaggiatore Gara 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: