ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 22

Andare in basso 
+21
Artemisia
Dampyr
Chouna
Moheria
UnAllegroRagazzoMorto
Xerodark
Zicky
Antares
Syar
DrFaustus
Arials
Cynthia
Diabolica
Jinebra
Thedark
Aegis
Okami
Lestat
Renegade
Astlik
Nosferatu
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 22 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 22   La Piazza di Gara 22 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 24 Mar - 2:50

Diabolica ha scritto:
Xerodark ha scritto:
stà muovendo le orecchie nn si vede?????


...ehm... anche le mosche parlano?
Smile

Nosferatu ha scritto:
Citazione :
PERCHE' IL PIPISTRELLO SA CHI E' L'INDOVINA E L'INDOVINA NON SA CHI E' IL PIPISTRELLO?? Sad Sad Sad


(so che sarebbe svantaggioso per i dannati..ma..boh..)



Perchè il pipistrello (Antares) è stato zitto, l'indovina (Diabolica), invece, ha scritto in ogni post IO SONO INDOVINA...indovina indovinello...
Non possiamo mettere la regola: usa il cervello quando scrivi in piazza (anche perchè altrimenti, io e Dampyr non potermmo più scrivere nulla).


Hai ragione..anche se molti non l'avevano capito..ma essere shockata e sapere che qualcuno se la ride e tu non sai chi possa essere è snervante..! perepè


Lo sapevano talmente così poche persone che sei stata PRESA al primo giorno al primo MP, senza troppi ripensamenti....

Il Pipistrello sa anche perchè agisce prima, e se lo tiene per se....

Diabolica ci sono certi ruoli che si possono permettere di strillare chi sono in Piazza, altri no...ma per Gara 135 forse lo capirai....

Cmq alterni una Gara interessante e una da sanapizza....una media di tutto rispetto in confronto a Xerodark....

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 22 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 22   La Piazza di Gara 22 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 24 Mar - 8:57

:lol: :lol: :lol:

non posso fare solo gare interessanti,altrimenti poi potreste dire DIABOLICA MA STAI BENE??
viaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 22 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 22   La Piazza di Gara 22 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 24 Mar - 14:15

Dampyr ha scritto:
Diabolica ha scritto:
Xerodark ha scritto:
stà muovendo le orecchie nn si vede?????


...ehm... anche le mosche parlano?
Smile

Nosferatu ha scritto:
Citazione :
PERCHE' IL PIPISTRELLO SA CHI E' L'INDOVINA E L'INDOVINA NON SA CHI E' IL PIPISTRELLO?? Sad Sad Sad


(so che sarebbe svantaggioso per i dannati..ma..boh..)



Perchè il pipistrello (Antares) è stato zitto, l'indovina (Diabolica), invece, ha scritto in ogni post IO SONO INDOVINA...indovina indovinello...
Non possiamo mettere la regola: usa il cervello quando scrivi in piazza (anche perchè altrimenti, io e Dampyr non potermmo più scrivere nulla).


Hai ragione..anche se molti non l'avevano capito..ma essere shockata e sapere che qualcuno se la ride e tu non sai chi possa essere è snervante..! perepè


Lo sapevano talmente così poche persone che sei stata PRESA al primo giorno al primo MP, senza troppi ripensamenti....

Il Pipistrello sa anche perchè agisce prima, e se lo tiene per se....

Diabolica ci sono certi ruoli che si possono permettere di strillare chi sono in Piazza, altri no...ma per Gara 135 forse lo capirai....

Cmq alterni una Gara interessante e una da sanapizza....una media di tutto rispetto in confronto a Xerodark....

lol! lol!
zanzan zanzan zanzan zanzan zanzan zanzan guarda che se mi impegno sono bravo!!! zanzan zanzan zanzan zanzan zanzan zanzan
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

La Piazza di Gara 22 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 22   La Piazza di Gara 22 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 24 Mar - 14:34

14 stanze segrete e nessuno che c'abbia capito qualcosa.
le ho lette tutte, e devo dire che, a parte il castello che se la cavicchiava, e la chiesa che arrancava..
..colui che ha visto la partita con l'occhio migliore, è stato Viaggiatore nel paesello vicino!

scrivete meno boiate, tanto poi vi leggiamo a fine partita! perepè
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 22 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 22   La Piazza di Gara 22 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 24 Mar - 18:53

UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
14 stanze segrete e nessuno che c'abbia capito qualcosa.
le ho lette tutte, e devo dire che, a parte il castello che se la cavicchiava, e la chiesa che arrancava..
..colui che ha visto la partita con l'occhio migliore, è stato Viaggiatore nel paesello vicino!

scrivete meno boiate, tanto poi vi leggiamo a fine partita! perepè

beh insomma Aegis Vampiro e Doc Cardinale nella casa Tutor non era poco e nemmeno tanto boiate.... zanzan tttt
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 22 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 22   La Piazza di Gara 22 - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 22
Torna in alto 
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» LA PIAZZA DI GARA 35

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 22-
Vai verso: