ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Patronale Est Gara 23

Andare in basso 
+3
Sereish
Miofibrilla
Dampyr
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 18:22

Bene cari Popolani, l'Erede Miofibrilla dovrà tutelare l'identità del Padre Oratore Sereish.

Buona Gara!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 19:27

Apperò...

____________________________________________________________________

1) Io e te non ci conosciamo
2) Non ho molta voglia di essere corrotto in giornata 1, percui diremo il nulla più totale
3) Mmm, farci clonare?
4) Ma tu suoni?
5) Buongiorno
6) Baggio o Del Piero?
7) ...
____________________________________________________________________


Per ora ti lascio con questi 7 punti da studiare: buon lavoro!

Riassunto dei 7 punti:
.......




Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 19:47

Analizzo il posto in cui sono: Casa Patronale Est Gara 23

PERFETTO!

Io sono un personaggio che scruta nel suo PALANTIR (vedere signore degli anelli II e III: LE DUE TORRI e IL RITORNO DEL RE) e vede tutte le vicende del male che si rafforza a ovest (nel film è a est, ma io sono a est, percui cambio il posto del nemico lol! ).

Detto questo lascio 2 evidenti segnali:
1) sono a est, perchè il male è ad ovest; chi è a est? uno in casa patronale!!! (indizio per segugi dal naso sopraffino)
2) guardo il futuro in una sfera (PALANTIR)... INDOVINA?

Ovviamente, questo indizio sull'indovina lo darò solo in giornata 2: non ho voglia di essere corrotto.
In giornata 1, narrerò solo di questo male che si propaga ad ovest.

Tu, se vuoi rimanere in tema "est", potresti fare il cowboy, che viene dal vecchio west e che ora cerca fortuna ad est...
ATTENZIONE: giornata 1...cerchiamo di lasciare indizi solo per abili risolutori percui chi scrive dopo l'altro deve cercare di adeguarsi e non essere troppo esplicito.

PS ho buttato idee per alimentare il divertimento (io mi diverto moltissimo a narrare), ma accetto idee, anzi... le aspetto.

BUONA GARA
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 19:50

Ehm... da giornata 2 mi spaccerò per indovina per portare su di me il pipistrello e lasciare campo libero alla vera indovina, almeno per un turno!!!
Ovviamente, il bluff sarà velato, altrimenti ci casca solo un sanapizza.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:46

ahahh :lol: :lol: scusate.. ma appena ho letto il ruolo.. :lol: :lol: cioè.. bellissima accoppiata lol!

Appena entrato in casa e già mi so perso al tuo primo post affraid affraid

Non solo devo affrontare la piazza, devo anche combattere col figlio di Mr. EnigmA cheers

Bene caro figliolo.. allura vediamo di capirci qualcosa.


Di norma il mio compito è dare indizi ALMENO sulla mia fazione fin da Giornata 1, bleffo sul ruolo, bleffo sui ruoli che mi appioppano ma la fazione la do sempre veritierà fin dall'inizio.
PERSEGUO QUESTA STRADA ANCHE IN GARA 23?

Vada per il Cowboy, SAM RAGAZZO DEL WEST!! tn_ani64 Si certo, mi chiamerò SAM.

D'altro canto ci sarà di che parlare su altri canali (MSN in primis), in tal caso reggo la mia parte di cowboy anche li senza dare ulteriori indizi..

Unico timore: che qualcuno possa trovare un collegamento con il Collezionista o qualche ruolo infido e bast-ardo Suspect
Non mi stupirei se ciò accadesse.


Per concludere:

SONO FELICE D'AVERTI COME FIGLIO! cheers cheers mai sperata un'accoppiata simile
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:04

Padre, non puoi essere sempre:
1) il collezionista
2) la vittima del patibolo di tutti
Percui hai una gara in discesa.

Un consiglio: non farti corrompere subito dal corruttore, percui non dire subito di essere ELETTO.
Da giornata 2, rischieremo i poteri di ANIKA (certo) ma almeno non diamo al corruttore un bersaglio facile facile da subito.
Al massimo, se proprio vuoi, daglielo facilissimo, tanto da non indurlo in tentazione, ma qui rischi tu.
Sereish, GIOCA COME MEGLIO CREDI, DIVERTITI e DIVERTIAMOCI!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 23:20

Padre, il mio secondo post è una bomba per nasi sopraffini e mi scuso con te per questo, ma il mio scopo è farmi clonare dal camaleonte!!!
Perchè?
Meglio un camaleonte eletto che dannato.
Meglio 2 eredi di oratore che un ipotetico vampiro!

Col mio POST 2, ostento sicurezza, ed assicuro una protezione dai doni oscuri.
TI CHIEDO: sembro più cardinale o sentinella?

PS nel post 3 sarà molto più esplicito il mio essere cardinale, ma neanche troppo... non voglio essere banale.
Sempre in attesa di consigli... nel frattempo attendo il tuo piano malefico (nel senso eletto del termine).
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 1:06

Se Juda non è collezionista come sento a pelle, ed è oratore come narra, gli oratori sarebbero 2+erede: AVREMMO IL COLLEZIONISTA ALLE CALCAGNA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 1:33

Mi ero ripromesso di non usare MSN, ma son dovuto entrarci per parlare con Astlik (non riusciva a scrivere nel forum: problema risolto)...
...vengono contattato da Aegis, con cui dialogo 1 minuto esatto: il tempo di dirgli che si spaccia per camaleonte e lui di dirmi che mi spaccio per emofilo!!!
Al che dico che potremmo usare il forum per comunicare (piazza, stanze segrete ed MP); ecco l'MP:

"Anche a me piacerebbe giocare spalla a spalla con te...
Solo che è difficile che ciò accada, se non sappiamo nulla l'uno dell'altro..."


Ecco la mia risposta:

"Tu narri di essere camaleonte, quindi qualcosa di te la conosco; ma tu ami spacciarti ibrido in giornata 1 (spia, camaleonte o erede) percui le mie certezze sul tuo conto sono come quelle dei master prima del sorteggio dei ruoli.
Io di certo descrivo di essere eletto e di certo descrivo la mia posizione centrale tra i dannati e il muro.
Sono stupito che nel mio POST 2 non hai letto tutto fino in fondo, perchè a volte è l'ultimo il concetto basilare."


Meglio che capisca con certezza che non sono emofilo.
Non vorrei che nel dubbio venisse a cercarmi o mordermi e di certo non potrei risultare nascosto!

Comunque sia è incredibile come non abbia letto l'ultima frase del mio POST 2:

"Ed ora, popolano attento, agisci... in un certo senso, ti sto indicando la via per proteggerti dai doni oscuri!!!"

L'emofilo non si protegge dai doni oscuri!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 1:50

Aegis continua in MP:

"L'avevo notato, ma non ne avevo capito bene il senso...
I doni oscuri sono lo charme ed il bacio, e l'emofilo non deve certo proteggersi da essi, dato che per farlo vampiro basta il semplice morso...
L'unico ruolo che può proteggere dai doni oscuri è la sentinella, ma di certo non è indicando la via che lo fa...
Non vi è modo di proteggersi autonomamente dai doni oscuri, nessuno può.
Inoltre dici di essere centrale tra eletti e dannati, il che porterebbe di nuovo a sentinella ed emofilo, l'uno perchè è oltre il muro (nel senso che lui non può mai proteggersi dietro di esso) e l'altro perchè pur essendo eletto, è in bilico sul diventar dannato...
Mi puoi escludere di essere uno dei due ruoli sopra citati?
Ovvero, mi puoi dire di non essere ne l'emofilo ne la sentinella?"


Risponderò dicendo che sono incorruttibile e non temo i doni oscuri...
Di certo mi sbilancio molto, ma tra noi due, devo farlo più io che tu; inoltre, se lui fosse il corruttore, girerà alla larga da me!
Mi spaccio quasi per templare... ma santo iddio CARDINALE? NO?

"Ed ora, popolano attento, agisci... in un certo senso, ti sto indicando la via per proteggerti dai doni oscuri!!!"

Traduzione: Ed ora camaleonte, agisci su di me... in un certo senso, diventando cardinale ti proteggerai dai doni oscuri!!!

Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 2:01

Ecco la mia risposta ad Aegis:

"Ed ora, popolano attento, agisci... in un certo senso, ti sto indicando la via per proteggerti dai doni oscuri!!!"
Sto invocando aiuto immediato: chi agisce nell'immediato?
Assicuro autoprotezione dai doni oscuri: chi si autoprotegge dai doni oscuri?
Antoine fa indovinelli molti più complessi dei miei, nonostante ciò ti sto portando alla soluzione, ma non ti dirò altro.
Se potrai clonarmi ti consiglio di farlo, altrimenti poco male andremmo a perderci entrambi, ma tu di più.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 2:37

Ho inviato un MP a tutti i giocatori (tutto il forum) dove inizio a lasciare indizi sul desiderio di essere clonato.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 2:38

Ho preso il post di Lacrimadisangue è l'ho contattata in MP.

Citazione :
*Entra in piazza in silenzio
niente bagaglio,niente borsa,niente amuleti, gingilli, attrezzi, servitori,compagni o animali.

Niente di niente.
Uno sguardo veloce e passa, diretta chissà dove.
Solo tre voci fra tante colpiscono le sue orecchie : una mente, una è confusa e una dice una mezza verità. Le ascolta, le memorizza e passa avanti.
Lei tace.
Saggia decisione quando non si ha niente di valido da dire... *


Sperando di essere tra le 3 voci (destare interesse è quantomeno la mia missione), ti assicuro di non essere colui che mente...
Probabilmente il mio messaggio è confuso, ma sto dando indizi per decifrare il decifrabile.
Qualcuno può additarmi come avventato, ma non temo la morte nell'immediato.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 10:01

Miofibrilla ha scritto:
Padre, il mio secondo post è una bomba per nasi sopraffini e mi scuso con te per questo, ma il mio scopo è farmi clonare dal camaleonte!!!
Perchè?
Meglio un camaleonte eletto che dannato.
Meglio 2 eredi di oratore che un ipotetico vampiro!

Col mio POST 2, ostento sicurezza, ed assicuro una protezione dai doni oscuri.
TI CHIEDO: sembro più cardinale o sentinella?

PS nel post 3 sarà molto più esplicito il mio essere cardinale, ma neanche troppo... non voglio essere banale.
Sempre in attesa di consigli... nel frattempo attendo il tuo piano malefico (nel senso eletto del termine).


Per me con quella protezione dai piu sul cardinale o Templare Suspect
Pertanto:

1) Potresti far avvicinare gli eletti (quindi possiamo fare dei controlli incrociati)
2) potresti attirare l'attenzione di Anika che anche non usando i poteri oscuri può cmq morderti. (trovare perciò una sentinella fidata per proteggerti)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 12:04

Per adesso non mi sto sbilanciando troppo ma restando sul vago sto cercando di spacciarmi come ricercatore d'alleati che ha trovato in zicky e pandora possibili alleati (conversazione con Darkness) ma non ho detto la fazione

Per il patibolo sto azzardando il nome di Aegis: l'ho detto a darkness, l'ho detto a Zicky, l'ho detto anche ad Aegis stesso (.. sai che mi sta balenando l'idea di votarti al patibolo?? i tuoi post sono troppo ambigui).
C'è bisogno di far smuovere le acque, pertanto getto io stavolta un sasso nello stagno e vediamo che succede.

Pandora: dice di avere un'animo buono a differenza di altri che si fingono tali.. Non so..

Zicky alla proposta di votare aegis risponde con un semplice: VEDREMO. null'altro..
stessa risposta di Darkness! (Tutti molto loquiaci oggi eh??)

Aegis invece aspetta che qualcuno gli parli... mi offro volontario per parlarci.



Aegis ha scritto:
Aegis scrive:
ha perso uno scopo per continuare a vivere, il poveraccio...

Che sia li sul ponte a volersi suicidare nel caso?? (quel suo DRASTICO può indurlo a farlo)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 15:11

Se Aegis è sentinella possiamo avere un valido alleato ma bisogna metterlo alla prova..
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 15:57

Figlio, qui comincia a girare il nome di Pandora o Diabolica come presunta collezionista (motivo: si fissa sul voler sapere il ruolo delle persone)
NOn so, magari si può pure agire su di lei o Diabolica e vedere se incrociamo l'incantatrice.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 17:31

Appena entri e dai un'occhiata consigliami la mia mossa per stasera.. Cercherò di entrare poco prima le 20 per sapere cosa fare di preciso.

Io direi così:

Oratore ----> Pandora
Erede -----> Pandora

patibolo: ???
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 17:59

Botta e risposta con Aegis in MP:

Miofibrilla ha scritto:
Aegis, tu sei una sentinella.

Sei sul ponte ed hai il 50% a destra e il 50% a sinistra.
Sei fermo là con le mani in mano, con un malsano desiderio di agire in prima persona, rischiando il suicidio (come in gare passate).

Per ora ti dico di agire da solo e in silenzio; attendiamo il sacrestano, sperando che sia uno con le palle quadrate.


Miofibrilla, tu sei un templare semplice.

Non ti esporresti tanto se fossi il
cardinale, ma vuoi comunque essere clonato a tutti i costi. Inoltre sei convinto di poterti esporre in pubblica piazza senza troppi danni e dici di non avere azione... C'è anche una mezza verità nel tuo discorso, dato che comunque anche i templari sono, in un certo senso, immuni ai doni oscuri...

______________________________

Abbiamo orari diversi... poco male è tutto scritto in questa ricca casa patronale!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 18:28

Sto serrando i tempi: mi butto sull'unico probabile camaleonte (ARTEMISIA).
Ecco il mio MP:

"Se hai poteri clonanti: CLONAMI!
Sarai eletta e immune da corruzioni, bacio e charme!"


Insomma, non dico il vero in toto, ma di essere eletta sarà eletta!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 18:28

Ma io potrei cancellare tutto....uahahahahahahah....

ehm scusate...vado....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 18:37

Va bene, da qualcosa dobbiamo pur partire!

Ok pensiamo alle nostre azioni:

su chi agiamo e su chi votiamo??
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 18:50

Io sono indeciso se agire davvero.

Uno scaltro illusionista, invece di fare danni, potrebbe davvero venire a tentare fortuna su un eletto dichiarato (miofibrilla) e scoprire che lui agisce, al contrario di quanto affermo in piazza.

Alla fin fine la mia azione servirà più avanti...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 18:56

E il voto?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 19:01

Capisco.. quindi non agendo dai piu valore ad una possibile tesi di MIOFIBRILLA CARDINALE O TEMPLARE.

Può andare.. io sono indeciso se agire su Pandora o meno.. non c'è unione nemmeno per un possibile voto contro il presunto collezionista quindi ptorei anche agire su qualcuno che non prende voti.. Azione sprecata, ma non agire per me sarebbe folle e inutile comunque.

Tento di fare un giro e sapere il nome piu gettonato al patibolo..
E a proposit di patibolo chi votiamo?? Pandora?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Patronale Est Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23   Casa Patronale Est Gara 23 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Patronale Est Gara 23
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale X Gara 6
» Casa Patronale K Gara 7
» Casa Patronale G Gara 12
» Casa Patronale G Gara 21
» Casa Patronale K Gara 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 23-
Vai verso: