ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 23

Andare in basso 
+19
UnAllegroRagazzoMorto
LacrimadiSangue
Lukretia
Artemisia
Syar
Jinebra
Tuk
Astlik
Sereish
Aegis
Viaggiatore
Thedark
Darkness
Juda
Miofibrilla
DrFaustus
Pandora
Zicky
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 19:38

Cari Popolani, bentrovati a questa nuova avventura, avete letto per bene gli ordini comportamentali?

Abbiamo fatto tanto per togliere dalle vostre lamentose labbra quel stancante "vado a casa a preparare le stanze per i miei ospiti"....odiosi....

Speriamo di non dover eliminare anche i vari "un brivido lungo la schiena" e "mi siedo e aspetto", perchè ho allenato personalmente Xabaras a eliminare, ma con estremo dolore, questi piagnucolosi e timorosi Popolani...


Ma veniamo a noi, abbiamo tra le leve un nuovo Popolano: il Sacrestano!!!!

Chissà chi tra di voi di Gara 23 sarà il primo a indossare questi nuovi panni?

Lo scoprirete tra poco quando potrete varcare la soglia.....ma.....oggi sono magnanimo, percui vi concedo qualche minuto di vantaggio....di vantaggio su cosa?

Sulla vostra agonia, ma è ovvio!!!


AHAHAHAHAHAHAHAHAH........ehm.-..ok...buona Gara a tutti!!



Ecco i presenti in Cittadella di Gara 23:

01 - DrFaustus
02 - UnAllegroRagazzoMorto
03 - Diabolica

04 - Syar

05 - Zicky
06 - Pandora
07 - TheDark
08 - Tuk
09 - Astlik
10 - Lacrimadisangue

11 - Aegis
12 - Jinebra
13 - Viaggiatore
14 - Juda
15 - Miofibrilla
16 - Cheope
17 - Darkness
18 - Antoine
19 - Artemisia
20 - Zahor
21 - Lukretia
22 - Sereish

23 - Tony
24 - WarlikeAngel
25 - Chouna



Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm

ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm

Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Patronali o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.
Grazie
NB.: i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, dopo ovviamente ad aver letto il Regolamento.

I Master saranno DAMPYR e XABARAS
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 19:48

Il giullare Zicky fa rientro nella cittadella varcando i cancelli ormai arrugginiti...
Muove lo sguardo ma non vede ancora nessuno nelle vicinanze...
Nel frattempo si siede per terra meditando su chi potrebbe accogliere nella sua dimora...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 19:51

Zicky ha scritto:
Il giullare Zicky fa rientro nella cittadella varcando i cancelli ormai arrugginiti...
Muove lo sguardo ma non vede ancora nessuno nelle vicinanze...
Nel frattempo si siede per terra meditando su chi potrebbe accogliere nella sua dimora...



POST 1

CVD (Come Volevasi Dimostrare)....

Ehhhh meno male che l'ho anche scritto....Xabaras!!!

Sbranalo!!!!

Zicky!!!! Esimia testolina, non ci sono più le Case Popolani!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 19:56

Voleva sicuramente vedere se eravamo attenti...
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 19:57

Da tempo ormai non varcavo i cancelli di questa mia cara cittadella,quanto mi è mancata.
Sono stanca per il mio lungo viaggio ma non intendo riposare,inizierò immediatamente le mie ricerche.
La mia borsa da viaggio è pesante molto pesante.
Andrò a casa a darmi una ripulita e a cambiarmi,poi uscirò subito per iniziare le mie ricerche.
Non starò seduta su nessuna panchina o fontana e non ho tempo per i brividi lungo la schiena.
Ho del lavoro da compiere io.
E intendo farlo sin da subito.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:09

Molto pensieroso mi decido a superare la soglia dei cancelli..

Sono il Doc, pronto per questa avventura...

Quasi deserta la Cittadella, il vento soffia impetuoso,

e il mio cappello cade ai piedi di una torre...

Ha un aspetto misterioso, chissà chi si nasconde al suo interno!!






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:20

...apre la finestra e vede la cittadella; in lontananza il sole tramonta in un alone malsano: "il male si sta risvegliando ad occidente", dice nella mente.
Si porta rapido verso il lato opposto della stanza, ed apre una seconda finestra; dinanzi a lui c'è solo un muro.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Juda
Utente
Utente
Juda


Maschio
Età : 37
Località : Minas Morghul
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno
Data d'iscrizione : 21.02.09

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:30

Sono il figlio di Amora,e non lo dimenticherò.Avanzo spedito verso la cittadella,tanto tempo che non tornavo,mi osservo intorno tranquillamente,con la sacca sulla spalla giusto una sacca da viaggio.Il mantello di pelli che ho ricevuto da mio padre prima di avventurarmi,e con una canzone nel cuore.Non si smette mai di fare esperienza!!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:31

*La lunga strada innanzi ai suoi occhi era terminata...dopo ore di viaggio finalmente arriva lì, in quel posto che aveva tanto vissuto...
Era di ritorno da Parigi, varca i cancelli e....*

Mon dieu de la France! ma...ma...non posso assentarmi che qui mi sfrattano da casa e per di più vedo che la mia bella casetta è in vendita... pazienza... vorrà dire che mi arrangerò...
Dall'ultima volta son davvero cambiate un pò di cose...devo informarmi...

*la dama, elegantemente vestita secondo la moda parigina, degna di una contessa.... ha con se solo una borsa...il minimo indispensabile...*

- Gerard, mon cher...andiamo a fare un giro...potremmo scoprire cose interessanti...


- Oh oui madame! Non vi lascerei mai andare in giro tutta sola in questo posto...potreste aver bisogno d'aiuto....




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:31

Con grande piacere varco le porte della cittadella ......

dove ancora una volta si scontrerà il bene e il male ......

Molto pensieroso guarda la gente ......

Speriamo ke siano persone di cui potersi fidare ......

Intanto mi siedo e rimango a guardare !!!!!






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:34

E' la prima volta ke arrivo in cittadella , non c' e' tanta gente , quanto mi aspettavo cmq in cielo ci sono molte nuvole e queste non mi spaventano poiche' c' e' altro ke mi spaventa!!!!





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:03

Entra il vetraio, con carretto degli attrezzi, le casse piene di silice, il carbone per il forno, pronto ad entrare, fischiettando, nel suo laboratorio e...

Santo Cielo... ma dove diavolo è la mia casa???

Al posto delle mura promessegli, non c'è... niente.
Stizzito, si siede sul bordo del carretto


Ti pareva... dovrò comprare una casa nuova. Al diavolo...

Bussa alla porta del Municipio

Ehi voi!





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:04

Un giovane ragazzo è appoggiato al parapetto del ponte che attraversa il fiume che divide in due parti la cittadella, come un lungo serpente azzurro che scende verso valle, diretto al mare.

Indossa un lungo mantello blu notte, ed una massa un pò spettinata di capelli corvini gli ripara la testa dal sole.

Sta osservando l'acqua che scorre, in silenzio... Un solo, lungo, sospiro, rompe il silenzio per un istante, poi quella calma, triste e malinconica quiete riprende il sopravvento, ed il giovane riprende il suo silenzioso meditabondare...







POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:09

*Il ragazzo ondeggiava in sella al suo cavallo.
Veniva dal vecchio west per cercar fortuna.
Con quell'inconfondibile cappello texano da cowboy, il foulard al collo, una giacca smanicata di pelle sopra una camicia gialla.
Le redini ben strette nelle sue mani.

Il momento era giunto..*



Una città.. forse qui potrò trovar il mio Destino.. Si forse finalmente qui troverò fortuna.. per adesso meglio trovar un posto dove riposar il mio cavallo.. Vero amico mio??

*una pazza al collo dell'equino che gli risponde con un lieve nitrito, scuote la criniera, poi riprende il suo vagare*







POST 1
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:15

A passo lento e tremante arriva nella cittadella..cerca di non mostrare troppo il suo dolce e tenero viso..si guarda attonita attorno e scorge la presenza di pochi popolani,ma soprattutto del nuovo arrivato Warlikeangel...



E avvolta da quel velo di malinconia e timore...avanza pian piano inoltrandosi in un bosco lì vicino,quasi a voler nascondersi dalle paure più profonde..lì la dama è più tranquilla,può attendere l'evolversi della situazione...








POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:20

Finalmente dopo tanto tempo faccio rientro in cittadella....sempre con il mio mantello nero e il cappuccio abbassato con i capelli sciolti....fermo in mezzo alla piazza vedo già tanta gente....nell'attesa saluto tutti i popolani ke incontro in piazza





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:24

*La dama era nei paraggi di un boschetto e vede lì timorosa una figura femminile...*

Mia bella fanciulla, non rimanete lì nell'ombra..prego venite...non abbiate paura, non siate timorosa...vi vedo smarrita, impaurita...posso esservi d'aiuto?






POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:25

Era ormai sera quando il giovin Tuk varcò i cancelli di Mord...ehm... della Cittadella.
Nulla era cambiato dall'ultima volta,tutto era stato tenuto come l'ultima volta che era venuto lì,però mancava qualcosa...
*ehi che fine ha fatto a mia casa*
Visto che casa Tuk era sparita,non gli restò che andare in piazza,dove rimase a osservare la gente che andava e veniva giocando con il suo uccellino domestico(stile Del Piero)
Very Happy






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 22:22

Trascorso un po' di tempo in cittadella la paura verso le buie strade si intensifica





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 22:27

Medjedu, che riposava in pace, vien svegliato da uno spiritello e da questo condotto nell'ormai nota cittadella.

Anime di luce bianca e anime di luce nera già si mostrano nella piazza.

L'occhio attento dell'Horo comincia a scrutare.






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 22:34

Cammina felice con il suo contratto in mano

Che bello, ho di nuovo una casa!

Porta dentro la carriola con tutti i suoi attrezzi. Inizia subito a scaldare la silice per farne pasta vetrosa da modellare

Mancano le finestre... ed il sole si diffonde male qui... che schifo! Mica me l'hanno detto quando mi hanno fatto firmare il contratto...


Apre una persiana di legno rovinata, che si spacca e cade in terra, fuori la strada

Occhio là sott...!!! Ecco... vabbè, pazienza.

Nota che, da quella finestra, il sole diffonde i suoi raggi proprio a picco

Una bella finestra la metterò qui... Devo trovare un giusto colore e ridisciplinare questi salubri ma dispettosi raggi solari





POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 22:42

Dipende cosa intendete quando dite che volete darmi una mano...purtroppo la mia vita mi ha portato a sfiduciare sempre..








POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 22:44

{Premessa: I personaggi descritti devono essere assolutamente distaccati dal contesto di provenienza, la narrazione di fatti e/o persone è del tutto lontana dall'essere storica con riferimento allegorico; gli episodi illustrati hanno un valore puramente narrativo. Nello specifico verrà raccontata la storia di Salomè, figlia di Erodiade e di Erode Filippo, protagonista di un episodio narrato nel Vangelo di Marco e nel Vangelo di Matteo. Ho scelto di ruolare nei panni di questo personaggio per variare il solito zompettio di Harley Quinn, e l'avevo scelto ieri, quindi molto prima di sapere il ruolo: specifico nel caso in cui a qualcuno venisse in mente di malinterpretare... Prima di trarre conclusioni approssimative e affrettate: domandare! And now, the Show must go on...}


Raggio di luna d'estrema beltà
Cuore di tigre in fattezze di gatto
Un sorriso di perla.

Tinte le labbra di rossa lussuria.

Incede sinuosa e fluttuante,
Dei campanelli tintinnanti le allacciano sotto la vita un velo cremisi
Che lascia intravvedere le gambe
Una fascia di seta attorno al petto carezza morbide forme.

Un velo ancor più chiaro, ancor più trasparente
Legato a entrambi i polsi
Sfiora l’aria leggero.

Afferra con una mano il velo che copre gli occhi,
Cacciandolo indietro volge lo sguardo sugli astanti.
Occhi d’ambra fra palpebre di viole,
L’iride felino lambisce ogni lido.

Osserva, tace.






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 22:46

jinebra come mai taci? perchè non parli un pò?





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 22:54

Bididibodidibaaabaaaadiiiiidiiiidiiiiidaaaaaaaaaaaaa

Dopo lunghe ore di volo anche la fata varca il cancello della cittadella...
Si fa un giro per le vie, poco illuminate (come al solito) per far sì che l'ingresso dei popolani sia sicuro!

" Bah.. meno male che ho la mia polverinaa...quindi...chi vuole mi segua!! "







POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 23
Torna in alto 
Pagina 1 di 24Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 20
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 30
» La Piazza di Gara 40

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 23-
Vai verso: